Sei Parte Di Me - Nessie e Max(Nuovo Personaggio)
di LadySabry

21/03/10, ore 14:36

Buonpomeriggio cara..capitolo stupendo!!mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!!stupendo!!
A presto!!complimenti!!un bacione^^

21/03/10, ore 14:16

bello

19/03/10, ore 18:15

bellissimo

19/03/10, ore 14:42

Ciao amore!!
Siamo ritornati alla coppia Nessie e Max..questo capitolo è fantastico..mi è piaciuto moltissimo!!sono contenta che abbiano fatto anche questo passo molto importante..sono proprio felice..Max è stato dolcissimo..una scena dolcissima..mi è piaciuta tanto tanto..complimenti tesoro!!!
Bravissima!!non vedo l'ora di leggere il seguito della storia..
Un bacio^^

15/03/10, ore 12:47

Ciao carissima!!ecco il capitolo dal punto di vista di Edward..stupendo!!mi è piaciuto moltissimo!!bravissima!!complimenti!!
Edward ha organizzato tutto nei minimi dettagli..bravo bravo..anche se Bella ha pensato male,ed è normale..ma Edward è stato proprio bravo..
Complimenti tesoro!!bravissima..stupendo questo capitolo!!
Ti adoro...un bacione^^

13/03/10, ore 00:14

ke cariniiiiii!!!!!!!!!!!! stupendo questo cap!! lo adorooo!! secondo me Edward e Bella rimangono sempre e comunque la coppia migliore XD però anke nessie e max sono carinissimi. sono proprio contenta ke Jake si sia messo con Leah e che ci possa essere un lieto fine anke per lui!! XD posta presto
Kiss Kiss

12/03/10, ore 09:59

Bello bello... Certo che Bella pensa sempre male... mamma come si sminuisce... sarà che sebbene sia tutto da prendere con le pinze penso che prima di dire "tu mi tradisci" si debba sapere come stanno le cose... se uno dovesse travisare da uno sguardo cosa dovrebbe pensare il mio moroso? Io e il mio migliore amico ci abbracciamo sempre e quando andavamo a scuola ci tenevamo sempre per mano, moroso sa benissimo che lui è come se fosse mio fratello e quindi non si fa problemi... A scuola tutti pensavano stessimo insieme invece lui aveva la sua ragazza e io ero cotta di un altro... La mente umana è molto interessante, vede sempre con malizia anche dove non ce n'è... e dopo questo delirio ancora complimenti per la tua storia che mi piace molto.

11/03/10, ore 20:51

Buonasera tesoro!!!che fantastico capitolo!!!
E' normale che Bella pensasse che Edward la tradisse,chiunque avrebbe pensato così,quindi non ha colpe..e bravo Edward che la porta a Parigi..che bella Parigi..ci vorrei tanto andare anch'io..comunque..mi è piaciuto moltissimo!!complimenti tesoro!!sono curiosa di leggere il pov di Edward..hihi..un bacione^^

11/03/10, ore 19:32

bellissimo complimentiiiii

09/03/10, ore 19:50

bellissimo complimenti!sono curiosa di sapere qualìe la sorpresa!

09/03/10, ore 19:14

Buonasera tesoro..capitolo bellissimo!!mi è piaciuto moltissimo!!
Ripeto sarebbero una bella coppia..mi piace..vediamo come andrà..sono molto curiosa di sapere quello che succederà..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..chissà la sorpresa di Edward per Bella com'è andata..
Un bacione^^

06/03/10, ore 22:38

nuova fan questa storia e bellissima complimenti!

06/03/10, ore 22:25

Ciao tesoro!!
Bellissimo questo capitolo..mi è piaciuto moltissimo!!
Mi piace questa,starebbero davvero bene insieme..e bravo Jacob..aveva già cominciato con il piede sbagliato mentendole,a per fortuna poi le ha detto la verità..fai il bravo anche con lei,va bene??guarda che se la fai soffrire ti prendo a calci,chiaro Jacob?!?
Una bella cenetta..sono molto curiosa di sapere come andrà la storia di questa nuova coppia..
Un bacione^^ ti voglio tantissimo bene..

04/03/10, ore 14:53

Ciao tesoro!!grazie per aver postato!!!ero molto curiosa di leggere questo capitolo..e posso dire che è bellissimo,mi è piaciuto moltissimo!!!
Chissà che cosa ha organizzato Edward per Bella..hihi..non vedo l'ora di leggere i capitoli dal loro punto di vista..Jacob e Leah?!chi l'avrebbe mai detto??però li vedo bene insieme..
Speraimo che però tra Nessie e Max vada tutto bene..
Complimenti!!un bacione^^

28/02/10, ore 19:27

Ciao cara...bellissimo capitolo!!!mi piace moltissimo!!!
Hai ragione,ci sono dei punti interrogativi..sono molto curiosa..Max aiuta Edward..e questo mi piace..anche Jacob aiuta Edward..e questo mi sorprende..chissà..forse fa davvero l'amico,poi adesso che si è baciato con Leah..mmm..sono molto curiosa..non vedo l'ora di leggere il capitolo dal pov di Max..
Complimenti tesoro!!!un bacione^^