Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    21/03/2010    3 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 34°


Max Pov

“MAAAXXXXX”
Chi diavolo è che urla in questo modo, me lo chiedo ma il realtà lo so :Victoria.
Apro la porta e me la trovo davanti tutta felice e contenta, ma cosa gli è preso a quella pazza?!
“Ciao fratellone”
“Ciao Vic, in cosa posso aiutarti?”
“Facciamo l’albero?”
“Puoi farlo anche da sola, non c’è bisogno del mio aiuto”
“E dai, che è pesante”
“Ma se sei un vampiro??”
“Si ma sono lavoro da uomini quelli”
“Puoi chiederlo al tuo adorato Alex”
“E’ fuori con la Mamma “
“Che due palle, fammi vestire che scendo”
“D’accordo e non ci mettere troppo”
Non le rispondo nemmeno e chiudo la porta, torno a sedermi sul letto per poi sospirare, mia sorella  non cambierà mai.
Oggi è il 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale e mia sorella ha deciso che oggi dovrà fare l’albero, non l’ha fatto prima perché doveva andarlo a comprare e adesso tocca a  me spostarlo dallo sgabuzzino al soggiorno, che palle!!
Lasciando perdere per un attimo Victoria e l’albero, penso a queste ultime due settimane che sono state bellissime, tra me e Nessie procede tutto a meraviglia, Jake e Leah si sono detti i reciproci sentimenti e adesso stanno provando a stare insieme , sembra stia funzionando sono molto felice per loro.
Tra Jenny e Seth va tutto benissimo, sono l’uno preso dall’altra anche se questo fatto che lei sia ancora umana ci preoccupa un po’ tutti, Leah pensa che magari continuando a passare il tempo li a La Push, potrebbe magari prendere il gene del licantropo e quindi successivamente subire la trasformazione, noi tutti lo speriamo tanto.

Bella e Edward sono tornati da due giorni dal loro bellissimo viaggio a Parigi, la famosa sorpresa che Bella ha davvero apprezzato.
Ancora non li ho potuti vedere e stando a quello che mi ha detto Nessie,nemmeno loro li hanno visti, sono proprio innamorati come il primo giorno.
Torno al presente e mi alzo, per poi aprire l’armadio e tirare fuori i vestiti, ho decido di indossare una maglietta nera Converse con il simbolo al centro di essa, con un paio di jeans e delle All Star nere  ai piedi.
Spettino un po’ i capelli, poi esco dalla camera e scendo di sotto vado  a prendere l’albero nello sgabuzzino e lo porto in soggiorno,una volta portato facciamo l’albero.
Dopo una ventina di minuti è bello che pronto  e devo dire che è venuto davvero molto bene.

 

 

 

 

 

 

 E’ ormai pomeriggio, gli altri sono usciti tutti per andare a comprare gli ultimi acquisti, così io decido di andare a trovare Nessie, stasera andrò li con la mia famiglia per aspettare insieme la mezzanotte, ma mi manca e ho voglia di venderla.
Così mi metto il giubbotto ed esco di casa, prendo la moto di mio fratello Alex, il suo ultimo acquistouna bellissima yamaha blu.

Salgo in sella, metto il casco e metto in moto per andare a Casa Cullen.
Una volta che sono arrivato, spengo la moto e lascio il casco attaccato ad essa, vado a suonare alla porta.
Dopo qualche secondo mi vengono ad aprire ed è proprio Nessie, alla sua vista rimango senza parole, è davvero sexy.
I capelli li ha lasciati al naturale mossi, indossa un paio di short bianchi a righe, con sopra un top a fascia viola con paiettes davanti e sopra ad essoun coprispalle bianco  e ai piedi dei sandali grigi con il tacco.
Potrei davvero saltarle addosso, in questo momento.

“Ciao Max”
“Ehi piccola .. Ti disturbo?”
“Certo che no, entra pure”
Mi lascia passare,mi tolgo il giubbotto e cerco di riprendermi un attimo,lei  chiude la porta e mi raggiunge, noto al centro del salone un bellissimo albero tutto decorato e con i regali sotto, fino a ieri non c’era mi sa che l’ha fatto lei oggi ed è davvero bellissimo, amante del Natale proprio come mia sorella.
“Hai fatto l’Albero vedo”
“Si, cosa ne dici?”
“Bellissimo, brava Amore”
“Grazie”

Ci diamo un bacio a stampo e poi ci andiamo a sedere sul divano , nel momento in cui mi siedo noto quanto quegli short siano tremendamente corti e quanto la rendano sexy, non so quanto ancora posso resistere dal non saltarle addosso.
Il passo importante di fare l’amore insieme ancora non l’abbiamo fatto anche se mi sono trovato più volte in situazioni,che mi hanno messo a dura prova.
Più volte avrei voluto farla mia, ma ho resistito voglio aspettare che lei si senta pronta, ma adesso in questo momento ho davvero poco autocontrollo.

Faccio un sospiro e poi mi avvicino a lei per baciarla, ma non si tratta dei soliti baci che ci diamo, questo è un bacio pieno di passione..
Restiamo a baciarci per un po’, poi senza pensare la prendo in braccio e sempre baciandola salgo le scale, fino ad arrivare nella sua stanza, chiudere la porta con un calcio e farla stendere sul letto.
 Una volta che  la ho stesa sul letto, mi rendo conto di quello che sta per succedere e forse non è il caso, così  cerco di rimediare.

“Scusa io non so cosa mi sia preso ma  …”
“Cosa?Max, lo voglio”
“Ne sei sicura?”
“Sicurissima,voglio fare l’amore con te Max”

La guardo per qualche secondo dritta negli occhi, non voglio che pensa che non voglio farlo anzi è proprio il contrario , così sospiro per poi dirle.
“Anche io Nessie, voglio fare l’amore con te ma non voglio costringerti”
“Non mi stai costringendo, lo voglio davvero”
“Ok ma se …”
“Tranquillo Amore … Ti Amo”
“Ti Amo anche io”
Un po’ più rilassato torno a baciarla e lentamente le tolgo le scarpe, per poi passare con una mano sulle sue gambe semi nude e questo gesto mi fa sentire bene.
Poi mi tiro un attimo su, per togliermi le mie di scarpe e dopo di che torno su di lei piano le slaccio il copri spalle, per poi lanciarlo per terra, le bacio il collo e poi le tiro via il top, appena lo faccio, deglutisco si perché al di sotto di esso non indossa proprio nulla, Oh santo dio.
Lei non sembra imbarazzata anzi ma io sono come immobile,infatti per farmi riprendere un po’ inverte le posizioni e si mette sopra di me, la tengo per i fianchi e riprendiamo a baciarci con sempre più passione, lentamente mi toglie la maglietta, buttandola dove ci sono il resto dei suoi vestiti.
Appena mi sono ripreso la faccio rimettere sotto di me e le tolgo gli short, lei mi slaccia i pantaloni per poi togliermeli.
Ci baciamo ancora un po’ e poi le tolgo le  mutandine e lei invece mi toglie i boxer, adesso siamo davvero completamente nudi.

“Sei davvero davvero sicura?”
“Si Max,sono sicura”
Faccio un respiro, mi sento molto agitato, quello che sta accadendo è molto importante per entrambi.
Molto delicatamente entro dentro di lei, capisco che sta sentendo dolore,ed è una cosa normale,quindi cerco di farle il meno male possibile.
Dopo un po’ la vedo che comincia a rilassarsi,così aumento sempre di più le spinte fino a raggiungere il massimo del piacere insieme.
Rimaniamo ancora un attimo in quella posizione, poi esco da lei e la faccio appoggiare con la testa sul mio petto, accarezzandole i capelli, non sono mai stato così bene e spero lo sia anche per lei.
“Nessie va tutto bene?”
“Benissimo Max, mai stata meglio”
“Davvero?”
“Si davvero … Grazie Max
“Grazie a te Nessie”

 

**********************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buona Domenica ragazze, come state?

Eccomi con il capitolo dal punto di vista di Max, cosa mi dite?Spero vi sia piaciuto, lasciatemi i vostri commenti e al prossimo aggiornamento

xoxo

*******************************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry