Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySabry    06/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’ennesimo giorno di scuola è quasi giunto al termine, quest’anno la scuola è davvero pesante, per fortuna è l’ultimo anno e poi posso dire addio al liceo.
“Allora, com’è andato il test Lyla?”
“Si bene Gwen a te invece?”
“Non c’è male, dai che oggi è venerdì quindi stasera, serata tra amiche vero?”
“Ovvio”
Insieme a Gwen esco di scuola e raggiungo la sua macchina, dove c’è già appoggiata Kate.
“Eccovi finalmente mi stavo addormentando”
“Esagerata Kate, abbiamo ritardato di cinque minuti  e poi lo sapevi che avevamo un test”
“Si hai ragione Lyla …. Ma adesso ci tocca subire le tue smancerie con il tuo caro e bellissimo ragazzo”
Neanche il tempo di finir la frase, che appunto Nick il mio ragazzo fa la sua comparsa abbracciandomi da dietro e dandomi un lieve bacio sulla labbra.
Gwen e Kate, si allontanano lasciandomi sola con lui.

“Già se ne vanno?Non gli vado proprio giù eh?”
“Lo sai come sono fatte, ormai le dovresti conoscerle, sono solo preoccupate per me”
“E per cosa ?Scusami Lyla lo sai che evito di dire cose su questo argomento, ma mi sono anche leggermente stufato, sono tre anni che stiamo insieme e non mi sembra di averti mai mancato di rispetto  o altro, quindi non capisco questo loro atteggiamento sinceramente”
“Non so cosa dirti, mi dispiace che non ci sia simpatia tra te e loro ma non possiamo cambiare le cose”
“Potrebbero cambiare le cose se tu lo volessi”
“Che intendi dire scusa?”

Non riesco a capire cosa vuole dire,Gwen e Kate sono le mie migliori amiche praticamente da sempre  e il loro parere è importante, non hanno mai retto la mia storia con Nick ma hanno sempre cercato di essere rispettose.
Ogni tanto fanno qualche battuta, ma si tratta di cose stupide e innocenti, niente di più mentre Nick sembra lo faccia apposta ogni volta a tirare fuori l’argomento e questa cosa non mi piace per niente.
C’è da dire poi che nonostante siano tre anni che stiamo insieme si tratta comunque di una storia adolescenziale, la parola Ti Amo dalla mia bocca non è ancora uscita quindi  la nostra storia potrebbe finire da un momento all’altro.
“Voglio dire Lyla, che magari se tu provassi a fargli cambiare idea su di me magari …. “
“Nick, sai come la penso, io non provo a far cambiare idea a nessuno, non voglio litigare con le mie amiche e loro sono rispettose anche perché cercando di non nominarti mai quindi fine della discussione, ci vediamo”
Incavolata come una iena, me ne vado lasciandolo basito e senza parole, raggiungo le ragazze  saliamo in macchina e torniamo  a casa.

 

 

 

 

 

Sono a casa di Kate con  anche Gwen, da un ora e stiamo studiando ma la mia testa è altrove, alla discussione con Nick.
“Terra chiama Lyla, che hai ?”
“Niente Kate”
“Sicura?”
“Si”
“Guarda che a noi puoi dirlo”dice Gwen

 “Lo so …. Ho avuto una piccola discussione con Nick”
“E riguardo cosa?”
“Alla situazione tra voi e lui”
“Ah certo …. Beh ma cosa vi siete detti di preciso?”
“Ma niente solo che lui vorrebbe che io vi convincessi a farvelo piacere  ma io non intendo farlo perché ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole e lui questo non sembra volerlo capire”
“Tesoro, lo sai che a noi quel Nick non piace e sai anche il motivo..."
Lo so bene si il motivo, loro sono convinte che il suo obiettivo sia portami  a letto e quando succederà, lui mi lascerà.
"Però.." Continua Kate
"C’è anche da dire che per ora non ti ha fatto quello che noi pensiamo, ma il nostro pensiero non cambia e cerchiamo anche di non nominarlo mai per non farti stare male ma se lui si comporta così con te c’è un secondo fine”
“Non lo so Kate, guarda”

In quel momento suona il campanello della porta e tutte e tre andiamo a vedere chi è.
Appena Kate apre la porta, rimaniamo tutte e tre immobili: è Nick.
“Cosa ci fai tu qui?”
“Lyla, dobbiamo parlare”
“Non mi sembra ti abbia invitato anche perché non è casa mia”
 Lui sospira probabilmente si sta trattenendo dal non rispondermi male, poi alza lo sguardo e mi fissa dritto negli occhi.
“Per Favore ti rubo solo cinque minuti, se Kate me lo concede”
“Se Lyla, vuole parlare con te, io non glie lo impedisco”dice Kate
Dopo cinque minuti di silenzio acconsento, indosso la giacca e vado fuori con Nick, sotto lo sguardo vigile delle mie amiche.

“Allora, cosa mi devi dire?”
“Senti Lyla, mi dispiace per oggi , non volevo dirti quelle cose anche sul fatto che dovresti convincere le tue amiche a farmi piacere, anche perché nemmeno a me piacciono loro e devo rispettare però la tua scelta di avere loro come amiche  e di stare con me …. Mi dispiace davvero”
Non so cosa dire, come minimo dovrei farlo penare per chissà quanto tempo ma alla fine cedo e lo perdono.
Gli sorrido e lo abbraccio, lui ricambia dopo di che mi dona un dolcissimo bacio, pieno di scuse e dispiacere.

Una volta rientrata in casa di Kate racconto loro tutto quello che Nick mi ha detto, ovviamente loro non credono a una sola parola e per loro avrei dovuto farlo penare un po’ e non perdonarlo subito.
Ma non ne parliamo più di tanto anche perché è ormai tardi e ci dobbiamo preparare per la nostra bellissima serata tra amiche!!

 

 

 

Continua .....

 

ANGOLO AUTRICE 

Buonasera, eccomi qui con una nuova storia, è la prima volta che  mi cimento in questa categoria, quindi siate clemetne di solito mi trote nella sezione twilight oppure attori.

Cmq sia spero che da questo primo capitolo, mi seguiate e che la storia vi abbia incuriosite, lasciatemi tanti commenti.

Vi segnalo il  I Need You Blog .(Fateci un salto).

xoxo

 

**************************************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry