Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    08/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Allora sei pronta Lyla??”
“Prontissima Kate, andiamo?”
“Si andiamo”dice Gwen

Il venerdì sera, è la serata che aspettiamo sempre con ansia perché è la nostra serata, nessun altro è invitato solo noi tre.
Ogni volta per prepararci ci impieghiamo sempre un casino di tempo, perché facciamo mille prove fino a trovare i vestiti adatti da mettere.
Io ho deciso di rimanere semplice,una gonna di jeans ,con una maglia a manica lunga grigia melange e un cardigan con cappuccio marrone scuro , ai piedi una paio di stivaletti neri,mentre i capelli sciolti e mossi.
Usciamo di casa e saliamo sulla macchina di Kate, la quale parte subito per il centro della città.
Una volta arrivati Kate, parcheggia e poi scendiamo fino ad entrare nella solita pizzeria la “Kelly&Nathan Pizza”.
I proprietari sono i  migliori amici dei miei genitori, Kelly e Nathan hanno una figlia della mia stessa età Alyson, quando vengo qui con i miei passo il tempo a parlare
con lei, andiamo molto d’accordo e lei però frequenta la scuola dall’altra parte della città quindi non ci possiamo vedere altrove.
Appena entriamo Alyson che sta servendo un tavolo, mi saluta con una mano e una volta finito di servire mi raggiunge e mi viene a salutare.
“Lyla ciao”
“Ehi Lily, come stai?”
“Bene tu?”
“Benissimo …. Abbiamo riservato un tavolo per tre”
“Certo venite da questa parte,seguitemi”

 Una volta appoggiate le giacche, seguiamo Alyson che ci porta in un tavolo infondo alla sala abbastanza tranquillo.
“Grazie Lily”
“Di nulla, vi lascio le liste vengo più tardi a prendere le ordinazioni”
“Ok”
Ci lascia le liste e sparisce,ci mettiamo a scegliere a un certo punto vedo un ragazzo servire che non ho mai visto.
Non sono l’unica perché anche Gwen, lo nota e ci guardiamo complici.
“Chi è Lyla, tu che sai sempre tutto?
“Non ne ho idea”
“Lo so io”dice Kate
“Mia cara allora illuminaci”
“Subito Lyla”
 Come suo solito quando deve raccontare qualche gossip si sistema bene sulla sedia e ci guarda per poi iniziare con il racconto.
“Quel ragazzo, che vi ha incantate tutte e  due, si chiama Tyler e mia cara Lyla, non è altro che il fratello adottivo di Alyson”
“Aspetta quindi è lui il famoso ragazzo, che Kelly e Nathan hanno adottato da qualche settimana?”
“Si esatto ma la sua non è una storia proprio felice”

“Che intendi dire?”chiede Gwen
Kate si fa più vicina e anche noi facciamo lostesso.
“Ecco Tyler ha sempre vissuto in un orfano trofio, i suoi genitori lo hanno abbandonato e lui ovviamente ce l’ha sempre avuto a morte con loro.
In 18 anni di vita ha cambiato circa 10 orfani trofi e nessuno ha mai voluto adottarlo, si è sempre comportato come il classico ragazzo stronzo e che non ha sentimenti, quando alla fine è proprio il contrario.
Sei mesi fa Kelly insieme a suo marito Nathan sono andati a fare una donazione di beneficenza all’orfano trofio che c’è qui in città dove c’era proprio Tyler.
Lo hanno visto e hanno chiesto la sua storia successivamente hanno deciso che questo ragazzo, aveva diritto a una famiglia che gli volesse bene così hanno chiesto di poterlo adottare, nonostante avesse ormai 18 anni e per fortuna sono riusciti ad ottenerlo, questo è tutto”
Rimango per qualche secondo zitta senza dire nulla, povero Tyler non deve aver avuto una vita facile.
Proprio in quel momento passa lui, Tyler e lo posso vedere bene, è alto capelli corti biondi , occhi azzurri e bel fisico, proprio un bel ragazzo.

 
“Wow, che storia”
“Già Lyla, per lui non è facile ma ci sta provando a ricominciare”
“Hai ragione”

 

 

 

 

 

 

 

 

“Vado fuori a fumarmi una sigaretta”
“Ok Lyla a dopo”dice Kate
Mi alzo dal tavolo e raggiungo l’uscita, dalla giacca cerco le sigaretta ma trovo solo l’accendino fantastico.
“Ne vuoi una?”
Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge la sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia.

 “Grazie”
“Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?”
“Si  ma come fai a sapere il mio nome?”
“Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te”
“Oh certo, tu quindi sei il fratello adottivo?”
“Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
“Piacere mio”

Mi accendo la sigaretta e per qualche secondo mentre me la fumo, nessuno dei due dice niente.
“Serata tra amiche?Ho visto che sei in compagnia di due ragazze”
“Si beh il venerdì sera, è la nostra serata nessuno altro è invitato”
“Carina come cosa “
“Si molto”
“Quindi tu con le amiche e il fidanzato con i suoi amici?”
Appena dice la parola fidanzato mi blocco, non so perché il fatto che abbia menzionato Nick non mi piace per niente.
“Credo di si, non so cosa faceva stasera”
“Capito”
“Era un modo indiretto per chiedermi se ero fidanzata?”
“Un qualcosa del genere”
“Beh hai avuto la tua risposta”
“Già”

 Lo guardo e sembra quasi deluso, forse sperava in una risposta negativa e avrei  anche potuto mentire, ma posso sempre rimediare ….
“Comunque  sono fidanzata ma è come se non lo fossi”
“Che intendi dire?”
“Non sono innamorata di lui, come non lo è lui di me quindi diciamo che è una cotta adolescenziale”
“ Da quanto state insieme?”
“ 3 Anni”
“E non sei innamorata di lui?”
“No”
“Wow”
“Beh adesso io devo rientrare , grazie per la sigaretta e la chiacchierata Tyler, ci si vede”
“Grazie a te e ci vediamo a scuola suppongo”
“Non vai alla stessa scuola di Alyson?”
“No, è un po’ troppo sofisticata per i miei gusti”
“Capisco, allora a presto”
“Si a Presto”

 

Continua ....

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come state?Eccovi il secondo capitolo, ed ecco che qui conosciamo il protagonista maschile, Tyler che ve ne pare per quel poco che si è detto??

Fatemi sapere con i vostri commenti.

Vi segnalo il I Need You Blog

xoxo

**********************************************************************************

 

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry