Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySabry    04/01/2010    7 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ho sempre creduto, che Edward, quel bellissimo e fantastico vampiro
Per me fosse un amico e ho sempre creduto che stare con Jake, fosse la scelta giusta.
Ma adesso mi sto rendendo conto, che non ho proprio capito nulla, non amo Jake e forse l’ho sempre saputo dato che dentro di me, il mio futuro era sempre e solo con Edward.
Quindi credo che io ed Edward, dovremmo darci una possibilità, per capire veramente i nostri sentimenti, dato che probabilmente ci siamo sempre  solo amati!
Possibility

 

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera, eccomi con la mia nuova pazzia in tema di FAN FICTION, questa  storia spero vi piccia sopratutto l 'idea di Bella e Edward migliori amici, e lei fidanzata con Jake, aspetto i vostri commenti al prologo prima di cominciare con il primo capitolo.

Come sempre vi segnalo la canzone che mi ha ispirato la storia ovvero Possibility - Lykke Li

e  il Possibility Blog

xoxo

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry