Possibility - Edward And Bella

di LadySabry
(/viewuser.php?uid=63740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO - Possibility ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1° ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 2° ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 3° ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 4° ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 5° ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 6° ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 7° ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 8 ° ***
Capitolo 10: *** CAPITOLO 9° ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 10° ***
Capitolo 12: *** AVVISO ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 11° ***
Capitolo 14: *** CAPITOLO 12° ***
Capitolo 15: *** Avviso : Scusate tanto !! ***
Capitolo 16: *** CAPITOLO 13° ***
Capitolo 17: *** CAPITOLO 14° ***
Capitolo 18: *** CAPITOLO 15° ***
Capitolo 19: *** CAPITOLO 16° ***
Capitolo 20: *** CAPITOLO 17° ***
Capitolo 21: *** CAPITOLO 18° ***
Capitolo 22: *** CAPITOLO 19° ***
Capitolo 23: *** CAPITOLO 2O° ***
Capitolo 24: *** CAPITOLO 21° ***
Capitolo 25: *** CAPITOLO 22° ***
Capitolo 26: *** CAPITOLO 23° ***
Capitolo 27: *** CAPITOLO 24° ***
Capitolo 28: *** CAPITOLO 25° ***
Capitolo 29: *** CAPITOLO 26° ***
Capitolo 30: *** CAPITOLO 27° ***
Capitolo 31: *** CAPITOLO 28° ***
Capitolo 32: *** CAPITOLO 29° ***
Capitolo 33: *** EPILOGO - POSSIBILITY ***



Capitolo 1
*** PROLOGO - Possibility ***


PROLOGO

Ho sempre creduto, che Edward, quel bellissimo e fantastico vampiro
Per me fosse un amico e ho sempre creduto che stare con Jake, fosse la scelta giusta.
Ma adesso mi sto rendendo conto, che non ho proprio capito nulla, non amo Jake e forse l’ho sempre saputo dato che dentro di me, il mio futuro era sempre e solo con Edward.
Quindi credo che io ed Edward, dovremmo darci una possibilità, per capire veramente i nostri sentimenti, dato che probabilmente ci siamo sempre  solo amati!
Possibility

 

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera, eccomi con la mia nuova pazzia in tema di FAN FICTION, questa  storia spero vi piccia sopratutto l 'idea di Bella e Edward migliori amici, e lei fidanzata con Jake, aspetto i vostri commenti al prologo prima di cominciare con il primo capitolo.

Come sempre vi segnalo la canzone che mi ha ispirato la storia ovvero Possibility - Lykke Li

e  il Possibility Blog

xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1° ***


CAPITOLO 1°

Tesoro, ha chiamato Jake, ha detto che ti aspetta come sempre alla spiaggia di La Push”
“Ok grazie papà”
“Di niente”
Metto il mio il mio cappottino di colore nero e prendo le chiavi del mio amato pick-up, esco di casa e salgo sul pick-up, dopo di che metto in moto per andare a La Push.
Mi chiamo Isabella Swan, ma tutti mi chiamano Bella, abito a Forks nella città più piovosa degli Stati Uniti, praticamente da sempre.
Mio padre Charlie Swan, capo della polizia di Forks, mentre mia madre Renée Swan, è insegnante alla scuola elementare della città.
In questo momento sto andando a La Push, da Jacob Black, o meglio Jake , che è il mio ragazzo ma soprattutto un Licantropo.
Io e Jake ci conosciamo da quando siamo piccoli, lui ha un anno in meno di me, ma se lo si vede sembra molto più grande.
Siamo sempre stati amici ma un anno fa le cose sono cambiate, lui si è confidato dicendomi che è sempre stato innamorato di me, io li per li non sapevo cosa rispondere e alla fine, gli ho detto che mi piaceva ma per parlare di amore,ce ne voleva di tempo, nonostante sapesse che io non lo amassi ha voluto stare lostesso con me.
Da allora è passato un anno o poco più e ancora non sono riuscita a provare il sentimento amore nei suoi confronti, cosa che invece lui continua a provare.
Inoltre ogni volta che mi bacia o che anche solo mi sfiora, non sento quel brivido che si dovrebbe provare per il proprio ragazzo.
Essendo lui un Licantropo, sappiamo entrambi che comunque la nostra storia presto o tardi finirà dato che lui avrà il famoso Imprinting, ovvero un colpo di fulmine molto più potente e allora non potrà fare niente per andare con la ragazza del suo Imprinting e forse quella sarà la soluzione ai miei problemi.
Un'altra cosa che non sento nei suoi confronti, è l’attrazione fisica, tra noi  non c’è mai stato nulla che andasse oltre dei semplici ed innocenti baci, tutto perché ogni volta che lui prova ad andare oltre io lo allontano, dicendogli che non mi sento  ancora pronta, anche perché sento che lui non è il ragazzo giusto per fare un passo del genere.
Eccomi arrivata a La Push, parcheggio la macchina e dopo di che, scendo e vado alla spiaggia Jake è già li che mi aspetta.
“Ehi Bella, eccoti”
“Ciao Jake”
Si avvicina per darmi un bacio e appena le sue labbra toccano le mie io mi scanso, lui come sempre ci rimane male e non dice niente, ma arriverà il giorno che si ribellerà e allora forse io mi renderò conto del male che gli sto facendo continuando a stare con lui.
“Cosa vuoi fare?”
“Non lo so, tu cosa proponi?”
“Sono a casa da solo, quindi abbiamo tutta casa per noi”
Quando dice così, vuole dire che ha qualcosa in mente e questa cosa non mi piace per niente.
“E cosa facciamo a casa?”
“Beh, cominciamo ad andare poi vediamo”
“Ok”
Mi prende la mano e questa volta, non lo allontano anche perché non voglio farlo rimanere troppo male e ci incamminiamo verso casa sua.

 

 

 

 

Eccoci a casa di Jake, una volta dentro ci siamo accomodati sul divano e lui ha messo su un film, io non ho obiettato.
Lui continua a tenermi stretta, senza farmi provare proprio niente, questa situazione sta cominciando a farmi impazzire.
A un certo punto,spegne la televisione e si gira verso di me, si avvicina e posa le sue labbra sulle mie, io ricambio il bacio senza provare nulla, appena la sua lingua si insinua nella mia bocca, provo un certo fastidio ma faccio finta di nulla,lui mi fa stendere completamente sotto di lui e comincio a capire, quali sono le su intenzioni.
Cerco di allontanarlo ma lui è troppo forte per me, non si sta accorgendo che io non voglio fare l’amore con lui e che mi sta anche facendo male.
Proprio in quel momento mi suona il cellulare e chiunque sia, lo benedirò per tutta la vita.
“Jake, fammi sedere, mi sta suonando il cellulare”
“Chi se ne frega del cellulare, abbiamo meglio da fare noi o no?”
“Non credo proprio”
Con uno scatto riesco ad allontanarlo e a sedermi, lui mi guarda male, ma non ci faccio caso, prendo il cellulare e guardo il display : Edward.
Così mi alzo e mi allontano per parlare con Edward in modo che Jake, non mi ascolti.
<< Pronto >>
<<  
Ciao Piccola  >>
<< Ciao Ed, come stai? >>
<< Bene tu?Dove sei? >>
<< Sto bene, ehm sono da … >>
<< Ho capito sei da lui, allora è meglio che ci sentiamo più tardi, Ciao Bells >>
<< Edward no aspetta …. >>
Troppo tardi, ha già riattaccato, stupido  di un vampiro, deve sempre fare così!! 
Se Jacob Black, è un Licantropo, ovviamente non posso avere un migliore amico normale, infatti Edward Cullen, è un Vampiro ed è il mio migliore amico.
Edward è un vampiro come tutta la sua famiglia, ma a differenza degli altri vampiri si definiscono vegetariani, perché si nutrono di sangue animale e non umano.
Ed ha anche un potere extra, ovvero quello di leggere nella mente di tutte le persone, tranne però nella mia e non si è mai capito il perché.
La famiglia di Edward è composta da Carlisle, capo famiglia e dottore dell’ospedale della città, Esme donna stupenda che ama tutta la sua famiglia, Alice, la mia pazza migliore amica che adoro,la quale ha il potere extra di vedere il futuro, le conseguenze delle decisioni prese
, Jasper il fidanzato di Alice, molto chiuso ma una bella persona, il quale ha il potere di  percepire e controllare le emozioni altrui; Rosalie bellissima e con la quale non ho proprio un bel rapporto non ci sopportiamo molto e per finire Emmet fidanzato con Rosalie, simpatico e divertente.
Tutti loro hanno formato questa famiglia, unendosi dopo essere diventati dei vampiri, ognuno ha una sua storia, non le conosco tutte, ma quella di Edward nei minimi dettagli ed è anche molto dolorosa.

La famiglia Cullen, la conosco da quando avevo 14 anni e subito mi dissero cosa erano in realtà, ricordo in ogni particolare, il nostro incontro.

 

20 Dicembre 2004 – Forks

Era il mese di dicembre, mancavano pochi giorni a Natale, nevicava così una volta messa la giacca e il capello ero uscita fuori, stavo giocando un po’ con la neve, quando mi arriva una chiamata, mio padre aveva avuto un incidente.
A chiamarmi fu il Dottor Carlisle Cullen, mia madre era fuori città con un amica,quindi aveva chiamate direttamente me e così mi disse che avrebbe mandato suo figlio a prendermi: Edward.
Appena lo vidi scendere dalla sua macchina, rimasi incantata, era stupendo  e li per li mi presi una piccola cotta.
“Sei Isabella?”
“Si Bella”
“Ok Bella, io sono Edward,vieni che ti porto da tuo padre”
“Ok, ma come sta?”
“Sta bene, è fuori pericolo”
“Ok”
Mi aprì la portiera e mi fece salire, poi lui andò al suo posto di guida e partì per andare in direzione di Casa Cullen.
Una volta arrivati, entrammo e vidi tutta la famiglia Cullen al completo, vedevo la loro somiglianza nelle pelle bianca e negli occhi dorati, avevo capito subito che nascondevano qualcosa.
“Bella, io sono il Dottor Cullen, vieni di sopra”
“Ok”
Lo seguii  insieme ad Edward e andammo in una stanza dove c’era mio padre, che stava bene per fortuna.
“Bene, come vedi tuo padre sta bene”
“Si grazie a lei dottor Cullen”
“Si giusto Charlie”
“Ecco, vorrei che dicesse quello che avete detto a me anche a Bella, voglio che almeno lei sappia la verità”
“D’accordo”
Non capivo cosa intendeva mio padre, ma dopo poco lo scoprì  Edward e Carlisle, mi raccontarono che mio padre era stato aggredito da un vampiro e che lo avevano salvato appena in tempo succhiandogli via il veleno, infatti vi era una cicatrice, sul braccio.
Io pensavo fosse uno scherzo invece era proprio così, poi mi dissero cosa erano loro, che si nutrivano di sangue animale e Carlisle mi raccontò la sua storia.
Ero un po’ scossa, ma invece di avere paura, mi davano tanta sicurezza e sapevo che mai mi avrebbero fatto del male.
Nei giorni a seguire, iniziai a frequentare Edward e Alice,di nascosto da mia madre che non sapeva nulla, li conobbi e mi raccontarono le loro storie.
Fatto sta che dopo pochi mesi, diventammo tutti molto amici, soprattutto con Edward e Alice.
Per Esme, divenni come un'altra figlia, mi considerava tale e io la consideravo come una seconda madre, alla quale potevo dire tutto.
Ovviamente a mia madre e a tutti gli abitati di Forks, i Cullen si sono trasferiti qui soltanto due anni fa, ma per me e mio padre non è così, infatti mio padre adora la famiglia Cullen ed  ha i suoi validi  motivi, gli hanno salvato la vita

 

“Bella?”
“Si?”
“Chi era al telefono?”
“Edward”
“Quello stupido succhiasangue, sempre in mezzo”
Jake ed Edward, essendo uno licantropo e l’altro vampiro non si sopportano molto, ma se almeno Edward è educato e si limita a chiamarlo lui, Jake è davvero irritante a chiamarlo in quel modo.
“La devi smettere di chiamarlo così, hai capito?”
“Certo,tu adori i Cullen”
“Direi, se non fosse stato per loro ti devo ricordare che mio padre sarebbe morto”
“Lo so bene, Bella ma sembra che tu preferisca la loro compagnia che la mia “
“Delle volte è così, per me loro sono come una seconda famiglia, devi mettertelo in testa Jake”
“Certo”
“Adesso è meglio che vada, ciao Jake”
“Aspetta, ci sarai domani sera alla festa di Leah?”
“Credo di si, verrò con Angela”
“Ok a domani allora”
“Si ciao”
Capisce che sono incavolata con lui,quindi non si avvicina nemmeno per darmi un bacio per fortuna, così io esco di casa, raggiungo il Pick Up e torno a Forks.

 

“Mamma, sono a casa”
“Ciao tesoro, com’è andata con Jake?”
“Si bene”
“Sicura?”
“Lasciamo perdere”
“Che è successo?”
“Niente non mi va di parlarne, senti per caso hai visto Edward?”
“Io l’ho visto”
Mio padre appare, saluta mia madre, la quale se  ne torna in cucina e ci lascia da soli.
“Dove lo hai visto?”
"A casa sua, era leggermente arrabbiato cos’è successo?”
“Come sempre, mi ha chiamato che ero da Jake e sai com’è fatto”
“Lo so, ti ha messo giù il telefono come al solito, un po’ testardo quel vampiro, vai da lui e chiarite, non mi piace che litigate, lo sai quanto ti vuole bene”
“D’accordo, forse torno tardi per cena”
“Non ti preoccupare, so che sei al sicuro con Edward”
Mio padre, adora letteralmente Edward, come è giusto che sia, ma a volte mi sembra che lo adori anche troppo.
Più volte ha detto che per lui è come un figlio come lo è anche Alice, delle volte li vedo vedere insieme le partite alla televisione, come padre e figlio, ma credo che lui speri che questa amicizia che c’è tra me ed Edward, si strasformi in qualcosa di più.
“Ok a dopo”

Esco di casa e una volta messo in moto il pick-up, parto in direzione di Casa Cullen, devo parlare con Edward e chiarire, perché quando litighiamo ci sto male e non voglio, per me lui è essenziale nella mia vita.

Bella a 14 anni                   Edward quando conosce Bella nel 2004

**********************************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, e BUONA BEFANA A TUTTE!!

Come state?Eccovi questo primo capitolo, cosa ne pensate?Fatemelo sapere con i vostri commenti, ringrazio tantissimo Eliza1975, Nevicata e Linda88(Grazie Amore ti adoro) per aver recensito il prologo, mi avete fatta molto felice, ringrazio anche chi ha solo letto e i 5 preferiti e le 5 seguite, grazie davvero.
Vi segnalo ancora una volta il Possibility Blog dove trovere, i vari spolier e le schede dei personaggi 

xoxo 


***************************************************************************************************************************

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 2° ***


CAPITOLO 2°

Edward, mi porti a fare shopping??Please
“Alice, mi spieghi perché mi devi chiedere tutto con il pensiero, quando puoi benissimo usare la tua squillante voce?”
“Ma è divertente fratellino, comunque allora mi porti?”
“Perché dovrei portarti?Hai il tuo caro Jasper disponibile”
“Errato, è uscito a caccia con tutti gli altri, dai andiamo”
Quanto sei irritante sorellina, sbuffo e alla fine acconsento, tanto è inutile obiettare, Alice la ha sempre vinta.
Prendo la giacca, poi usciamo di casa e saliamo sulla mia amata Volvo, per poi mettere in moto e dirigerci, verso il centro di  Port Angeles.
Il mio nome è Edward Anthony Masen Cullen e sono un vampiro vegetariano come lo è tutta la mia famiglia adottiva.
Vegetariano, perché a differenza degli altri vampiri ci nutriamo di sangue animale e non umano, cerchiamo di condurre una vita normale per quanto sia possibile e non vogliamo essere dei mostri.
La mia famiglia è composta da Carlisle, capo famiglia e colui che trasformato quasi tutti noi, il quale per condurre sempre di più una vita normale, salva giorno per giorno, le vite degli altri, facendo il medico o meglio il chirurgo nell’ospedale della città.
Esme, moglie di Carlisle è  colei che tutti consideriamo davvero come se fosse la nostra madre.
Poi ci sono i miei fratelli, Rosalie che è fidanzata con Emmet ed Alice che è fidanzata con Jasper.
La famiglia Cullen, si è formata piano, tutto è iniziato da Carlisle, successivamente sono arrivato io e la mia trasformazione fu molto dolorosa e tragica.


Era il 1918 e a Chicago si era sparsa la Spagnola, molte persone si erano ammalate,morendo di essa.
Questa malattia colpì anche la mia famiglia naturale i Masen.
Quando tutti e tre ci ammalammo, nell’ospedale di Chicago, ci curava un chirurgo molto bravo, Carlisle Cullen appunto.
Mio padre fu il primo ad andarsene a causa di questa malattia, subito dopo toccò a mia madre, la quale prima di morire disse a  Carlisle, di salvarmi in qualsiasi modo, era come se mia madre avesse intuito cosa fosse capace di fare Carlisle.
Così Carlisle, esaudì il desiderio di mia madre Elisabeth e prima che io morissi, mi morse trasformandomi in un vampiro.
La trasformazione durò tre giorni, che furono dolorosi e interminabili, quando tutto finì Carlisle mi raccontò cos’era successo e cos’ero diventato, all’inizio pensavo che fosse uno scherzo, poi però capii che era tutto vero e lo accettai,rimanendo accanto a Carlisle, sempre tranne un piccolo periodo di ribellione, ma poi tornai ed è anche per questo che per lui è come se io fossi davvero suo figlio.

 

Dopo di me, nella famiglia Cullen, arrivò Esme, poi Rosalie, Emmet, Alice e Jasper.
Una particolarità di noi vampiri è quella di avere dei potere extra, io ad esempio posso leggere nella mente delle persone,sento lo scorrere dei pensieri; Alice prevede il futuro, le conseguenze delle decisioni prese e Jasper invece, può percepire e controllare le emozioni altrui.

Torno alla realtà e vedo che siamo praticamente arrivati al centro commerciale, così parcheggio la macchina e una volta scesi, entriamo nel grande centro commerciale di Port Angeles.

 

 

“Alice, non pensi di aver speso abbastanza per oggi?E’ tutto il pomeriggio che siamo qui dentro”
“Si hai ragione, forse è meglio andare”
“Era ora”
“Come sei noioso Eddy”
“Senti chi parla”
“Ma piantala, va beh dai andiamo noiosone”
“Simpatica Alice”
“Anche tu”

Dopo che Alice ha praticamente svaligiato, tutto il centro commerciale , usciamo da esso e nell’andare alla macchina vediamo Charlie Swan, il padre di Bella, la mia migliore amica,che anche lui sta lasciando il centro commerciale.
“Ciao Charlie”
“Edward ciao, ciao Alice, va tutto bene?”
“Si bene te?”
“Sto bene, sentite vostro padre è a casa?”
“Si c’è sta tornando proprio adesso dalla caccia, l’ho appena visto”dice Alice
“Perfetto, allora vi seguo a casa”
“Ok”dico io
Saliamo in macchina e finalmente, torniamo a Forks, nella nostra immensa casa.
La conoscenza con Charlie e quindi anche di Bella, è avvenuta circa 5 anni fa, ricordo benissimo tutto l’avvenimento.

 

 20 Dicembre 2004 – Forks

Era il mese di dicembre, mancavano pochi giorni a Natale nevicava, io e Carlisle eravamo andati a caccia nel bosco, stavamo per tornare indietro quando sentimmo odore di vampiro e di umano: Charlie Swan.
Ci avvicinammo e vidi che un  vampiro stava mordendo un innocente umano, così con uno scatto raggiungi il vampiro e lo allontanai dall’umano, uccidendolo.
Portammo Charlie a casa e Carlisle, riuscì a salvarlo, succhiandogli via il veleno, dato che non era ancora entrato in circolo.
Una volta salvato,gli raccontammo tutto e lui era un po’ scosso e non ci credeva ma subito dopo, capì che dicevamo la verità.
Ci chiese di chiamare sua figlia Bella, dato che sua moglie non c’era, la chiamammo e io la andai a prendere, quando la vidi, provai subito qualcosa di stano e di forte.
“Sei Isabella?”
“Si Bella”
“Ok Bella, io sono Edward,vieni che ti porto da tuo padre”
“Ok, ma come sta?”
“Sta bene, è fuori pericolo”
“Ok”
Le aprii la portiera e la feci salire, poi andai al mio posto di guida e partii per andare in direzione di Casa Cullen.
Una volta arrivati, entrammo e c’era tutta la mia famiglia al completo.
“Bella, io sono il Dottor Cullen, vieni di sopra”
“Ok”
Io e Bella, seguimmo mio padre e andammo in una stanza dove c’era Charlie.
“Bene, come vedi tuo padre sta bene”
“Si grazie a lei dottor Cullen”
“Si giusto Charlie”
“Ecco, vorrei che dicesse quello che avete detto a me anche a Bella, voglio che almeno lei sappia la verità”
“D’accordo”
Vedevo negli occhi di Bella la confusione e quando provai a leggerle nella mente, rimasi sorpreso non riuscivo a sentire i suoi pensieri  e con il tempo, la cosa non cambiò, lei era immune al mio potere e il motivo rimane ancora all’oscuro.
Io e Carlisle, le raccontammo tutto anche a lei, Carlisle le disse poi  anche la sua storia, la prese bene come Charlie, avevamo così incontrato dei nuovi amici.
Nei giorni a seguire, io e Bella iniziammo a frequentarci come amici e anche Alice, iniziò a conoscere Bella, gli raccontammo le nostre storie e diventammo molto legati.

Ovviamente per gli abitanti di Forks e per la madre di Bella, noi Cullen ci siamo trasferiti soltanto due anni fa, solo Charlie e Bella sanno la verità e ci accettano per come siamo, anche perché sanno che non potremmo mai fargli del male.
Scuoto la testa e torno al presente, siamo arrivati a Casa Cullen, entriamo e troviamo il resto della mia famiglia, Charlie va da Carlisle, così io decido di chiamare Bella, oggi è venerdì quindi domani non c’è scuola e non ci vedremo, voglio chiederle però se le va di vederci questa sera.
Compongo il numero e dopo cinque squilli, mi risponde.

 


<< Pronto >>
<< Ciao Piccola  >>
<< Ciao Ed, come stai? >>
<< Bene tu?Dove sei? >>
<< Sto bene, ehm sono da … >>
<< Ho capito sei da lui, allora è meglio che ci sentiamo più tardi, Ciao Bells >>

Le metto giù il telefono senza sentire altro e lo sbatto contro il muro, sbriciolandolo in due, tutti si sono fermati e mi stanno guardando.
Quel Lui, che non oso nominare è semplicemente Jacob Black, un licantropo e fidanzato di Bella, che odio con tutto me stesso per il fatto di essere un licantropo ma soprattutto perché lui può averla mentre io no.
Il fatto è che io dopo poco tempo che conoscevo Bella, capìì di provare qualcosa per lei,ma non sapevo ancora cosa.
Inoltre cominciavo a sentire, che il suo sangue era una tentazione per me, ma riuscivo a resistere perché si trattava di Bella.
Un anno dopo, la verità venne a galla, mi ero innamorato di lei  ma non ebbi mai il coraggio di dirglielo.
Ma andava bene così perché lei comunque non mostrava interesse per nessun ragazzo, soltanto che  un anno fa il suo caro amico Jacob Black, le confessò i suoi sentimenti e lei decise di provare a stare con lui, pur non provando quello che lui provava.
Oggi le cose non sono cambiate, lei non è innamorata di lui,me lo dice sempre che sa che lo sta facendo soffrire, ma intanto lui può averla, mentre io mi devo accontentare del ruolo del migliore amico, che comincia davvero a starmi stretto.

“Edward, va tutto bene?”
“Si Charlie, non ti preoccupare non è niente”
“Non direi niente, hai distrutto il cellulare”
“Si mi sono un attimo alterato”
“Un attimo eh, ma dimmi chi era al telefono da farti alterare?”
“Tua figlia, non è stata lei direttamente a farmi incavolare ma la persona che era con lei”
“Ok ho capito poco, ma io adesso vado, cercate di chiarire però”
“Certo”

Charlie esce e io salgo le scale, per andare nella mia stanza, dove io mi isolo.
Quando litigo con Bella, poi sto male, non posso farci niente però dato che se litighiamo è sempre a causa di quello e quando si tratta di  lui è più forte di me, non riesco a  non fare lo stronzo, però forse è il caso che gli chieda scusa,alla fine non è colpa sua, se sono geloso e innamorato di lei.
 Così mi faccio una doccia e poi scendo le scale, per andare da lei, Bella, dobbiamo chiarire assolutamente, per me lei è davvero troppo importante nella mia esistenza.

 

 *****************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Ragazze, buongiorno scusate il ritardo ma ho avuto da fare tra il lavoro e il poco tempo e non sono riuscita a postare,comunque sono contenta che il primo capitolo sia piaciuto, spero anche questo 

xoxo

 

*************************************************************************************

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 3° ***


CAPITOLO 3° 


Finalmente eccomi a Casa Cullen, scendo di corsa e vado alla porta faccio per suonare, ma la porta si apre rivelando Edward, in tutto il suo splendore.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed”
“Vuoi entrare?”
“Si grazie”
Mi fa spazio, facendomi entrare, una volta dentro, vedo che ci sono tutti i Cullen e ci guardando sorridendo.
Una volta salutati  tutti, saliamo di sopra e andiamo in camera di Edward, lui chiude la porta e finalmente siamo solo noi due.
“Senti Bells mi dispiace, non dovevo risponderti ….”
“Edward non ti preoccupare, ormai ti conosco bene e so quanto ti dia fastidio Jake quindi non è una novità, solo per favore non buttarmi più giù il telefono che io ci rimango male  e penso che ce l’hai con me”
“Ma cosa dici, non potrei mai avercela con te, ti voglio troppo bene”
“Anche io ti voglio troppo bene e  comunque non farlo più”
“Promesso”
Mi avvicino a lui e mi lascio abbracciare, appoggio la testa sul suo petto freddo ma che mi da tanta protezione, Edward mi da un leggero bacio sulla fronte e rimaniamo in quella posizione, per un po’ di tempo.

 

 

Quando ci stacchiamo, siamo entrambi sereni e rilassati, così mi fa togliere il cappotto e lo appoggia sulla sedia,poi  ci sediamo sul suo divano.
“Bells, ti va di uscire stasera?E’ per quello che ti avevo chiamato”
“Stupido vampiro, comunque certo che mi va, facciamo per le 21.30?”
“Certo come sempre … cosa preferisci fare?”
“Cinema, ti va?”
“Perfetto, lascio a te la scelta”
“Ok, allora vado a casa, ci vediamo dopo”
“Si a dopo”
Gli do un bacio sulla guancia e torno a casa,una volta a casa trovo i miei genitori a tavola e  li raggiungo.

“Risolto con Edward?”
“Si papà è tutto a posto e stasera usciamo,andiamo al cinema”
“E’ venerdì sera, quindi è la vostra serata”
“Si ma era un po’ che non riuscivamo più a vederci, però stasera recupereremo”
“Sicuro”
Finito di cenare, aiuto mia madre a sparecchiare e la vedo mamma pensierosa come se volesse chiedermi qualcosa ma non lo fa.
“Bella senti non la prendere male, ma non capisco sei fidanzata con Jake e il venerdì sera lo passi con Edward il tuo migliore amico, non ha senso”
Anche mio padre, ha sentito e si è alzato raggiungendomi, lui non sopporta Jake, pensa voglia soltanto una cosa da me e visti gli ultimi i suoi comportamenti,potrebbe aver ragione.
“Mamma che centra, voglio dire il venerdì è la nostra serata, l’ho sempre passato con Edward il venerdì e non intendo cambiare, come la domenica sera la passo con Alice, non cambio le mie abitudine per via di Jake”
“Si ma …”
“Renée piantala per favore, Bella ha ragione e poi sinceramente se so che la serata la passa con Edward e torna tardi non mi preoccupo perché è un ragazzo con la testa sulle spalle e vuole davvero bene a Bella, mentre di Jake non mi fido per niente e tu piccola mia lo sai cosa penso”
“Lo so benissimo  e  ora vado a cambiarmi, non voglio farlo aspettare troppo”
Li lascio da soli ma li sento che si sono messi a litigare, mio padre mi vorrebbe insieme ad Edward, mentre mia madre è contenta che io stia con Jake e tutto questo, mi mette una grande confusione.

 

 

 

“Bene, io vado”
“Ok tesoro, passa una buona serata”
“Grazie papà, ciao”
Apro la porta ed esco di casa, per la serata ho deciso di indossare qualcosa di semplice, un paio di jeans colore blu modello aderente in fondo stretto con elastico,
sopra un pullover di colore marrone, assimetrico e decorato con fibbie e ai piedi, una paio di decoltè in vernice della Guess, infine per stare coperta,il mio cappottino nero e una borsettina nera, molto sportiva.
Appena fuori dalla porta, vedo Edward il quale alza lo sguardo e mi vede, sorride e mi viene incontro anche io vado verso di lui.
È bellissimo, anche lui vestito molto semplice, indossa una paio di jeans colore blu indaco una maglia a manica lunga marrone, sopra ad essa una giacca nera e ai piedi una paio di converse nere.
“Buonasera Signorina Swan”
“Buonasera Signor Cullen”
Con un braccio mi prende per la vita e mi da un leggere bacio sulla guancia, quasi sulla bocca.
Mi irrigidisco un attimo, non aveva mai osato un contatto così vicino prima di allora, ma non ci faccio caso.
“Sei stupenda stasera”
“Ma cosa dici, sono vestita normalissima”
“Forse per te ma ai miei occhi,sei stupenda”
“D’accordo beh grazie, anche tu stai bene”
“Grazie, vogliamo andare?”
“Si andiamo”
Mi apre la portiera e mi fa salire, una volta raggiunto il posto di guida, parte per Port Angeles.

 

“Allora, hai deciso che film vedere”
“Mmm, ridanno Romeo e Giulietta, la versione con Leonardo Di Caprio, potremmo vedere quello perché per il resto, non danno niente di interessante”
“D’accordo, vada per quello mia dolce romanticona”
Mi prende per mano e insieme entriamo al cinema, una volta presi i biglietti andiamo alla sala assegnataci e ci sediamo.
Edward più volte mi prende per mano e all’occhio esterno, possiamo sembrare una coppia di fidanzati,ma non è così e poi non mi crea nessun imbarazzo, anzi il contatto con la sua pelle fredda mi fa solo stare bene.
Le luci si spengono e il film ha inizio, Edward sapendo che ogni volta che vedo questo film mi commuovo, mi abbraccia tenendomi la mano per tutto il tempo, quando il film finisce
ho le lacrime agli occhi, Edward me le asciuga, per poi darmi un bacio sulla fronte e sorridermi, usciamo dal cinema e andiamo a fare una passeggiata, dopo poco incontriamo Leah Clearwater, è una dei licantropi di La Push, come Jake.
Appena mi vede mi viene incontro abbracciandomi, non la vedevo da un po’.
“Ciao Bella e ma Ciao vampiro”
“Ciao Licantropo”
Edward e Leah,si stanno simpatici, Leah mi ha sempre detto che Edward è un vero proprio schianto e sono fortunata ad essere la sua migliore amica.
“Allora cosa ci fate qui ragazzi?”
“Romeo e Giulietta”dice Edward
“Oddio Bells, ancora”
“Non c’era altro”
“E certo, va beh ci vediamo domani alla festa allora?”
“Si ma dove la fai?”
“Siccome vorrei che anche voi Cullen, ci foste più che altro tu ed Alice, ho pensato di farlo in un locale qui a Port Angeles, “The Angels  Pub”, lo conosci Edward?”
“Si lo conosco benissimo, credo che Alice, sarà felice di venire e anche io”
 “Bene allora a domani, ciao “
Ci saluta e se ne va dai suoi amici, lasciandoci soli, torniamo alla macchina e mi accompagna a casa.

 

 


Eccoci davanti alla porta di casa come sempre, a parlare dato che Edward non ha mai voglia di andare casa e non potendo dormire, la notte per lui è più lunga.
“Non sei costretto a venire domani sera, non voglio che ti incavoli con Jake”
“Non ti preoccupare, non lo calcolerò, vengo per Leah dato che so che ci tiene”
“D’accordo..ehm Ed, perché visto che la notte è ancora lunga, non mi raggiungi in camera e stai a dormire qui da me?”
Lui mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite, so che è una richiesta un po’ strana e ambigua, ma ho proprio voglia di averlo vicino questa notte.
“Bells sei sicura?Se i tuoi …”
“Non ti sentiranno, per favore”
“D’accordo, ti raggiungo tra dieci minuti”
“Ok a dopo”
“Si a dopo”
Gli do un bacio sulla guancia, entro in casa i miei sono già a dormire, così vado di sopra e vado in bagno dove, mi lavo e indosso il mio pigiama, la maglia grigia e il pantalone nero.
Una volta vestita, torno in camera,dove trovo Edward sul davanzale della finesta, gli faccio segno di entrare e chiudo la porta, vado sul letto dove lui si è sdraiato e appoggio la testa sul suo petto.
Dopo pochi secondi, mi addormento rimanendo sempre abbracciata a lui ma prima di addormentarmi sento poche ma semplici parole che probabilmente sono frutto della mia immaginazione.

“Dormi mia piccola Bella,io sarò qui a sorvegliarti e anche se probabilmente non avrò mai il coraggio di dirtelo, io Ti Amo”

 

 *******************************************************************************************************

ANGOLO AUTRCE :

Buonasera ragazze, scusate se non ho postato in questi giorni ma non sono stata bene e ho anche avuto poco tempo, comunque spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.
Cosa ne pensate??Fatemelo sapere lasciando i vostri commenti che sono sempre graditi.
xoxo


**************************************************************************************
***

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 4° ***


CAPITOLO 4°

Una volta scese le scale, prendo le chiavi della Volvo e mi dirigo all’uscita ma vengo fermato da mia madre.
Dove stai andando tesoro?
“Vado da Bella, Mamma dobbiamo chiarire”
“Bravo ti conviene, non mi piace che litigate, poi state entrambi male e se tu gli dicessi quello che provi, forse tutto sarebbe più semplice”
“Mamma,lo sai come la penso su questo punto”
“Lo so , però spero che prima o poi lo farai”
“Non lo so, ora vado ciao”
“Si ciao”
Mia madre, sa dei miei sentimenti nei confronti di Bella,come lo sa tutta la mia famiglia, più che altro lo hanno capito con il passare del tempo dai miei comportamenti, le uniche con cui mi sono davvero confidato, sono  Alice e  appunto mia madre.
Arrivo all’uscita e apro la porta, ma mi ritrovo davanti Bella, abbiamo avuto la stessa idea.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed”
“Vuoi entrare?”
“Si grazie”
Le faccio spazio e la faccio entrare, chiudo la porta e vedo che tutta la mia famiglia ci sta fissando.

Eddy, vedete di chiarire, non mi piace quando litigate!
Alice, sempre che si preoccupa ma ha ragione dobbiamo chiarire.
Dopo che Bella, ha salutato tutti, saliamo le scale e andiamo nella mia camera, chiudo la porta e ora siamo solo io e lei.
Ci guardiamo per qualche secondo, poi faccio io il primo passo, dato che tocca me chiedere scusa.
“Senti Bells, mi dispiace, non dovevo risponderti ...”
“Edward non ti preoccupare, ormai ti conosco bene e so quanto ti dia fastidio Jake, quindi non è una novità, solo per favore non buttarmi più giù il telefono che io ci rimango male  e penso che ce l’hai con me”
“Ma cosa dici, non potrei mai avercela con te, ti voglio troppo bene”
“Anche io ti voglio troppo bene e  comunque non farlo più”
“Promesso”
Ci avviciniamo l’uno all’altro, la abbraccio e lei poggia la testa sul mio petto freddo, io le do un bacio sulla fronte rimaniamo in quella posizione per un tempo infinito, ma che mi fa stare davvero bene.

 

 

 

Quando ci stacchiamo, siamo entrambi sereni e rilassati, così le tolgo  il cappotto e lo appoggio sulla sedia,poi ci accomodiamo entrambi sul divano.
“Bells, ti va di uscire stasera?E’ per quello che ti avevo chiamato”
“Stupido vampiro, comunque certo che mi va, facciamo per le 21.30?”
“Certo come sempre ... cosa preferisci fare?”
“Cinema, ti va?”
“Perfetto, lascio a te la scelta”
“Ok, allora vado a casa, ci vediamo dopo”
“Si a dopo”
Mi da un bacio sulla guancia, poi esce dalla porta e la sento uscire di casa, mettere in moto il suo pick-up e partire, stasera mi farò perdonare promesso.
Mi alzo dal letto e faccio per uscire, ma mia sorella Alice, si precipita in camera.
“Bravo fratellino, avete fatto pace, adesso stasera devi essere impeccabile”
“Cosa intendi per impeccabile Alice?”
“Semplice, al tuo look ci penso io”
“D’accordo, Alice”
Lo faccio più che altro per rendere felice mia sorella, che nonostante non abbiamo un legame di sangue, le voglio bene come se lo avessimo davvero.

Mia sorella, si mette a maneggiare con i miei vestiti, così mentre lei sceglie dato che c’è ancora un po’ di tempo, ne approfitto per andare a farmi una doccia rilassate.
Dopo mezz’ora di doccia, torno in camera e trovo i vestiti che mi ha lasciato mia sorella Alice, con sopra un biglietto.

Fratellone,
so quanto non ti piace farti scegliere i vestiti e so anche che se lo hai fatto, è per fare un far piacere alla tua pazza ma anche dolce sorellina.
Ho cercato di scegliere i vestiti non che meglio ti stanno, ma che ti rappresentino,
passa una bella serata con Bella e spero che un giorno avrei la forza e il coraggio di dirle quali sono i tuoi sentimenti nei suoi confronti, perché solo allora tu sarai felice  e completo.
Ti voglio bene
xoxo Alice

Se potessi piangere, probabilmente lo farei, so quanto costano a mia sorella queste parole soprattutto tra di noi, che non ci diciamo raramente ti voglio bene, ma quando lo facciamo è fatto con il cuore.
“Alice”
Sicuramente mi ha sentito, infatti apre la porta  piano mi raggiunge, con il suo solito sorriso che contagia tutti.
“Si?”
“Sorellina,vieni qui”
Le faccio segno di abbracciami e si butta letteralmente tra le mie braccia, poi le do un bacio sulla fronte.
“Grazie”
“E di che, ora vestiti,passa una buona serata ciao Fratellone”
“Ciao Sorellina”
Esce dalla mia stanza, così io prendo i vestiti e mi vesto.

 

 

 

“Bene io vado”
“Ok passate una buona serata,ciao Edward”
“Si ciao Papà”
Esco di casa, alla fine devo dire che i vestiti che ha scelto Alice, sono perfetti, 
una paio di jeans colore blu indaco una maglia a manica lunga marrone, sopra ad essa una giacca nera e ai piedi una paio di converse nere.
Raggiungo la Volvo e metto in moto per poi arrivare a Casa Swan, scendo e vado a suonare alla porta, poi vado ad aspettare Bella appoggiato alla macchina.
Appena sento il suo odore alzo lo sguardo e le sorrido, le vado incontro.
È  a dir poco bellissima, indossa 
un paio di jeans colore blu modello aderente in fondo stretto con elastico,
sopra un pullover di colore marrone, assimetrico e decorato con fibbie e ai piedi, una paio di decoltè in vernice della Guess.
“Buonasera Signorina Swan”
“Buonasera Signor Cullen”
Con un braccio la prendo  per la vita e le do un leggere bacio sulla guancia, anche se senza accorgermene sono andato a finire quasi sulla bocca, infatti la sento irrigidirsi ma non dice niente per fortuna.
Questa sera ho deciso di non controllarmi e di fare quello che mi passa per la testa, mia sorella forse ha ragione nel dire che dovrei dire tutto a Bella, ma proprio non ci riesco però forse iniziando a darle dei segnali potrei piano piano trovare il coraggio di farlo.
 “Sei stupenda stasera”
“Ma cosa dici, sono vestita normalissima”
“Forse per te ma ai miei occhi,sei stupenda”
“D’accordo beh grazie, anche tu stai bene”
“Grazie, vogliamo andare?”
“Si andiamo”
Le apro la portiera e la faccio  salire, una volta raggiunto il posto di guida, parto per Port Angeles.

 

 

 

 

 

 

“Allora, hai deciso che film vedere?”
“Mmm, ridanno Romeo e Giulietta, la versione con Leonardo Di Caprio, potremmo vedere quello perché per il resto, non danno niente di interessante”
“D’accordo, vada per quello mia dolce romanticona”
La prendo per mano e insieme entriamo dentro al cinema, una volta presi i biglietti andiamo alla sala assegnateci  e ci sediamo.
Il fatto di prenderla per mano, è una cosa che faccio sempre e lei non dice mai niente, il contatto della mia mano fredda con la sua calda mi fa solo stare bene e non crea imbarazzo a nessuno dei due, viene naturale delle volte è anche lei a farlo, forse dall’esterno possiamo sembrare una coppia di fidanzati e la cosa non mi dispiace ma non lo siamo e questo gesto è semplice ed innocente proprio come noi.
Le luci si spengo e il film ha inizio, conoscendo bene Bella, la abbraccio  e le prendo la mano nella mia, so che tra un po’ comincerà a piangere per via del film.

Quando il film è finito, Bella come suo solito ha le lacrime agli occhi, le le asciugo poi le do un bacio sulla fronte e le sorrido, usciamo dal cinema e  andiamo a fare una passeggiata, dopo poco incontriamo Leah Clearwater, è una dei licantropi di La Push, ma al contrario di Jacob Black lei è simpatica.
Leah corre incontro a Bella e la abbraccia e intanto guarda me parlandomi con il pensiero.

Buonasera bel figo di un vampiro!
Rido del suo pensiero, Leah è fatta così dice le cose senza timore ed è anche per questo che credo sia una buona amica per Bella, sapere che quando va a La Push lei c’è mi fa stare più tranquillo.
“Ciao Bella e ma ciao vampiro”
“Ciao Licantropo”
“Allora cosa ci fate qui ragazzi?”
“Romeo e Giulietta”dico io
“Oddio Bells, ancora”
“Non c’era altro”
“E certo, va beh ci vediamo domani alla festa allora?”
“Si ma dove la fai?”
“Siccome vorrei che anche voi Cullen, ci foste più che altro tu ed Alice, ho pensato di farlo in un locale qui a Port Angeles, “The Angels  Pub”, lo conosci Edward?”

Per favore, Edward ci terrei tantissimo!
Oltre al pensiero, mi fa anche gli occhi dolci e come dirle di no, ma solo perché è Leah.
“Si lo conosco benissimo, credo che Alice, sarà felice di venire e anche io”
 "Bene allora a domani, ciao “
Ci saluta e se ne va dai suoi amici, lasciandoci soli, torniamo alla macchina e accompagno Bella a casa.

 

 

 

Siamo davanti alla porta di Casa Swan, come succede tutti i venerdì sera che usciamo, dato che il venerdì è la nostra serata.
Quando torniamo rimaniamo per un po’ a parlare, dato che io non posso dormire la notte per me la notte è più lunga.
“Non sei costretto a venire domani sera, non voglio che ti incavoli con Jake”
“Non ti preoccupare, non lo calcolerò, vengo per Leah dato che so che ci tiene”
“D’accordo ... ehm Ed, perché visto che la notte è ancora lunga, non mi raggiungi in camera e stai a dormire qui da me?”
Ho sentito bene?Vuole che rimango a dormire con lei nelle sua stanza, ma cosa sta dicendo?
La guardo, con gli occhi fuori dalla orbite, non capisco questa sua richiesta, ma se ha bisogno che io le stia vicina questa notte, di certo non le dirò di no.
“Bells sei sicura?Se i tuoi ...”
“Non ti sentiranno, per favore”
“D’accordo, ti raggiungo tra dieci minuti”
“Ok a dopo”
“Si a dopo”
Mi da un bacio sulla guancia, ed entra in casa, io entro in macchina e la sposto il più lontano possibile per non farla vedere da nessuno, poi con un balzo salgo sull’albero e arrivo alla finestra della camera di Bella, che è aperta mi siedo sul davanzale e la aspetto.
Dopo pochi secondi  la vedo entrare con addosso il pigiama, mi fa segno di entrare,così mi metto a sedere sul letto, lei mi raggiunge, mi sdraio e lei appoggia la testa sul mio petto.
Dopo pochi secondi la sento che si è addormentata, così io ne approfitto per dirle una cosa, che se fosse sveglia non riuscirei a dirle.

“Dormi mia piccola Bella,io sarò qui a sorvegliarti e anche se probabilmente non avrò mai il coraggio di dirtelo, io Ti Amo”

 

 ******************************************************************************************************

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buonasera ragazze, come state?Spero tutto bene!!

Eccomi con il nuovo capitolo, che sarà l'unico della settimana, putroppo riesco a postare poco per via degli impegni, ma cercherò comunque di non saltare gli aggiornamenti settimanali.

Cosa ne pensate di questo capitolo?Lasciatemi i vostri commenti!!

xoxo

****************************************************************************************************************

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 5° ***


CAPITOLO 5°

“Grazie ancora, per aver accettato di venire questa sera”
“Figurati, lo sai che mi fa piacere uscire con te ... ma dimmi come mai non vai da sola?”
“Ecco ho dei problemi con Jake, abbiamo discusso ieri e quindi preferisco andare con qualcuno”
“Edward?”
“Ci sarà anche lui con sua sorella Alice ...”
“Ma lui non ti potrebbe essere di molto aiuto dato che non si sopportano molto”
“Esattamente, però almeno Edward non dice ne fa niente che mi ferisca su Jake, mentre Jake lo offende in continuazione”
“Capisco ... Bella posso dire la mia su tutta questa storia?”
“Certo Angy”
Mi siedo comoda con la schiena contro il letto e così fa anche Angela, mi sorride  e poi parla.
“Credo di conoscerlo un po’ Edward anche se non bene come te, dato che sei la sua migliore amica.
Quindi conoscendolo un po’ io credo, che tanto per cominciare è il ragazzo più carino della scuola e tutte vorrebbero essere al tuo posto, poi penso che il motivo per cui non si interessi a nessuna ragazza sai semplicemente perché in realtà ha un interesse per una ragazza con la quale ha un bellissimo rapporto di amicizia e alla quale non ha mai detto nulla proprio perché non vuole rovinare questo rapporto”
Angy tace e io penso a quello che mi ha detto, starà mica dicendo che ...
“Non mi guardare così Bella, sai cosa voglio dire”
“Intendi dire che Edward è ...”
“Innamorato di te, o meglio non so se è innamorato ma sicuramente tu gli piaci e anche tanto”
“Ma non è possibile cioè ... ”
“Bella, questa è la mia opinione magari mi sbaglio ma io credo sia così”
“Ok e su Jake cosa pensi?”
“Che dovresti lasciarlo subito, scusa se sono così diretta ma non lo conosco è vero l’ho visto poche volte ma sinceramente non mi sembra il ragazzo giusto per te e non credo tu sia innamorata”
“No non  lo sono affatto e so che dovrei lasciarlo, ma sono molto confusa  e ho bisogno di tempo”
“Il tempo c’è quindi pensaci bene, ne vale la tua felicità”
Già ne vale la mia felicità, ha proprio ragione e io in questo momento non sono felice, o meglio quando sono con Edward sono al settimo cielo si può dire ma quando sono con Jake la confusione si fa strada dentro di me, senza lasciarmi un attimo.
Adesso però non ci voglio pensare anche perchè mi trovo a casa di Angela e le ho chiesto di potermi accompagnare questa sera alla festa di compleanno di Leah, avrei potuto dire a Edward di passarmi a prendere e di andare insieme, ma non mi andava di far innervosire Jake più del dovuto anche se sarebbe stata una bella ripicca, visto come ci siamo salutati ieri.
“Dai Bells,ci conviene prepararci manca poco alla festa”
“Si hai ragione, forza prepariamoci”

 

 

 

“Direi che siamo pronte, che dici Angy?”
“Si tu sei divina come sempre,io invece mi sento un tantino ridicola, con questi tacchi”
“Ma cosa dici sei incantevole”
“Grazie”
Per la festa, ho deciso di indossare un bellissimo vestito, comprato insieme ad Angela, qualche settimana fa.
Si tratta di un vestito a fascia, sopra nero e con la gonna colore bianco argento, ai piedi un paio di scarpe rosa chiaro con il tacco, sulle spalle un coprispalle grigio.
I capelli li ho lasciati al naturale mossi con un po’ di boccoli con un piccolo cerchietto con perle e cristalli, leggermente truccata e infine un cappotto bianco.
Angela invece ha optato per un vestito di colore grigio, con la spalla laraga che arriva fin sopra il ginocchio, ai piedi un paio di scarpe grigie con il tacco, capelli sciolti lisci e sopra un carinissimo cappottino grigio lungo.
Una volta pronte scendiamo, io prendo la mia borsetta nera  e il pacchettino con il regalo di Leah, una volta scese saliamo in macchina e partiamo in direzione di Port  Angels, all’Angel Pub.
“Ma quanta gente ha invitato la tua amica?”
“Non lo so Angy ... vediamo di entrare e poi andiamo a cercarla”
“Ok”
Siamo davanti all’entrata e c’è una marea di gente, a quanto pare Leah ha invitato mezza Forks e La Push, il locale questa sera è solo per la sua festa.
Riusciamo ad entrare dopo mezz’ora di fila, andiamo ad appoggiare i cappotti e le borse, dopo di che ci immergiamo nella folla alla ricerca di Leah, la quale individuo subito.
La raggiungiamo, è davvero la più bella questa sera, indossa un vestito molto anni 60', sopra bianco che si lega dietro al collo e la gonna nera stretta, sulla spalla destra del vestito vi è un fiore bianco.
Ai piedi un paio di scarpe nere con il tacco e la punta rotonda, i capelli lasciati sciolti al naturale, è divina.
“Tanti auguri Leah”
“Oh Bells grazie, che bello che sei venuta”
“Ma figurati, lei è Angela una mia compagna di scuola”
“Piacere di conoscerti Angela”
“Piacere mio Leah e tanti auguri”
“Grazie mille, come siete belle ragazze”
“Anche tu non sei niente male”
“Ti ringrazio cara ... senti ma Edward?”
“Dovrebbe arrivare credo, veniva con Alice e sai com’è fatta ci impiega una vita a prepararsi”
“Si lo so bene”
“Beh questo è un piccolo pensiero per te”
“Non dovevate, comunque grazie e lo apro subito”

 Leah prende il pacchetto e lo apre, all’interno una scatola di gioielleria Tiffany, appena vede cosa le abbiamo preso tira un urlo: una bellissima collana di Tiffany con il pendente a cuore.
“Oh dio ragazze, questo è troppo”
“Ma cosa dici, è perfetto per te”
“Grazie mille davvero”
“Di niente”
La aiuto a metterla e dopo averci ringraziato per l’ennesima volta va ad accogliere gli altri ospiti, io vedo Jake venirmi incontro e Angela fa una brutta faccia.
“Ecco il rospo, dov’è il principe?”
“Angy, proprio non ti va giù”
“Per niente ... beh io vado a fare un giro di perlustrazione, tu parla con il rospo ci vediamo dopo”
“Ok a dopo Angy”

Angela, si fa strada tra tutte le persone che ci sono, intanto Jake mi ha raggiunto.
“Ciao Bella”
“Jake”
“Senti, possiamo parlare?”
“Si va bene, dove?”
“Andiamo  nella sala sopra?”
“Ok”

Seguo Jake e saliamo le scale, dove c’è una  piccola sala e si può parlare senza urlare per la troppa musica.
Mi siedo e lui mi raggiunge, lo vedo sospirare.
“Senti Bells, mi dispiace per ieri, sai che non sopporto quel ... Edward quindi non riesco a parlare bene di lui”
“Nessuno ti ha chiesto di parlare di lui, anzi se non lo fai è anche meglio quindi”
“Sempre a difenderlo, io non capisco non è che sei innamorata di lui?”
“Ma cosa dici Jake, lo sai che è il mio migliore amico e darei la mia vita per lui”
“Certo migliore amico, va beh non ho voglia di litigare ancora quindi ti chiedo scusa per ieri e non parliamone più ok?”
“Si ok”
“Bene ... Adesso posso però sapere come mai ieri sera sei uscita con lui da sola?”
Oh merda, ma Leah non poteva tenere la bocca chiusa, io e Edward usciamo tutti i venerdì sera ma con Jake non ne ho mai fatta parola mentre Leah lo sa ovviamente.
“Ehm tu come fai a saperlo?”
“Leah si è lasciata tradire oggi mentre facevamo il nostro giro di controllo in forma licantropi e nella sua mente ho letto che ieri sera vi ha incontrato”
“Ah, beh comunque io ed Edward usciamo sempre insieme il venerdì sera, è la nostra sera diciamo”
“Perché non me ne hai mai parlato?”
“Non mi sembrava una cosa che tu dovessi sapere per forza”
“Sono il tuo ragazzo se non sbaglio?”
“Si ma ...“
“Ma niente, passi più tempo con lui che con me e quando ti vedo con lui , sei al settimo cielo mentre quando sei con me non riesco a decifrarti e  non capisco ... non ti rendo felice?”
“Certo che mi rendi felice ... oh insomma Jake lasciami in pace”

Non gli do tempo di replicare che mi alzo e senza guardarmi intorno scendo le scale, quasi mi scontro contro qualcuno che mi prende per un pelo : Alice.
“Ehi tesoro dove vai tutta di fretta?”
“Sto scappando da Jake, ho bisogno di prendere un po’ d’aria”
“Ok, andiamo all’entrata , che ci sono Edward con Seth e Angela”
“Ok”
Guardo Alice e come suo solito è incantevole,indossaun bellissimo vestito nero un pò scollato, ai piedi un paio di scarpe bianche aperte con il tacco.

“Sei uno schianto Alice”
“Grazie tesoro, anche tu non sei niente male, mi piaci proprio vestita così”
“Ti ringrazio ho imparato da te”
“Ho notato, brava ragazza"
Raggiungiamo l’entrata e li troviamo Angela che parla intensamente con Seth ed Edward, quest’ultimo appena siamo vicine, si gira verso di me e mi raggiunge, Alice va da Angela e Seth.
Dire che Edward è bellissimo è dire poco, indossa un paio di jeans con abbinata sopra una camicia bianca e una giacca blu chiaro.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed”
Mi abbraccia e io ricambio l’abbraccio, appoggiando la testa sulla sua spalla e lui mi da un piccolo bacio sulla fronte, poco distante da noi vedo Jake che ci guarda con odio, ma non mi importa in questo momento sto bene tra le braccia del mio migliore amico.

 

 *********************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, come state?
Eccomi con un nuovo capitolo, cosa mi dite?Lasciatemi tanti commenti e come sempre vi ringazio per seguirmi, alla prossima settimana con il nuovo capitolo, xoxo


*****************************************************************************************************************


My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 6° ***


CAPITOLO 6°

 “Eddy, sei sicuro di voler venire questa sera alla festa di Leah?”
“Certo ma perché me lo chiedi Alice?”
“Beh ...”
Si avvicina sedendosi sul letto al mio fianco e mi guarda intensamente, non entro nella sua mente di mia iniziativa, voglio che qualsiasi cosa abbia da dirmi me la dica a voce.
“ Ci saranno i licantropi e quindi anche Jake, ci sarà Bella e anche se loro due hanno litigato, probabilmente faranno pace e stanno insieme quindi ...”
Ecco dove la mia adorata sorellina voleva andare parare, si preoccupa sempre troppo.
“Alice, tranquilla non è la prima volta che li vedo insieme e ci sono abituato, inoltre sai che Bella quando sa che ci sono io, cerca di stare più tempo con me che con lui”
“D’accordo, come vuoi fratellone”
“Tranquilla e adesso vatti a preparare, ci vediamo di sotto tra poco “
“Ok a dopo”
“Si a dopo”
Ti voglio bene, fratellone!

 Anche io Alice ti voglio bene, mia sorella esce dalla mia stanza e mi lascia in balia dei miei pensieri.
La scorsa notte l’ho passata a guardare Bella dormire, era serena e pacifica, come al solito parlava nel sonno.
Non è la prima volta che la guardo dormire per tutta la notte,ma di solito lo faccio di nascosto senza che lei lo sappia, questa volta invece è stata lei a chiedermi di rimanere quindi è stato diverso e molto bello.
Non so cos’abbia sognato sinceramente, dato che non posso entrare nella sua mente, tutto quello che sogna e pensa mi rimane all’oscuro, ma ha detto il mio nome tante volte e quello di Jacob una volta sola.
Sinceramente mi sarei aspettato il contrario però il fatto che mi stava sognando più di Jake, mi fa pensare positivo.

Guardo l’ora sul comodino e vedo che manca poco alla festa, così prendo i vestiti e mi preparo, poi raggiungo mia sorella Alice, in salotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Sei proprio figo Ed”
“Beh ti ringrazio Alice, anche tu sei una bomba sexy”
“Eh lo so e quando vedrai Bella, altro che bomba sexy” 
Per la serata ho deciso di indossare un paio di jeans, con una camicia bianca e una giacca blu chiaro, ai piedi un paio di scarpe nere.
Mia sorella invece sexy ed elegante come sempre, indossa un bellissimo vestito nero un pò scollato,ai piedi un paio di scarpe bianche aperte con il tacco.
Dopo quello che ha detto Alice, sono curioso di vedere come è vestita Bella,così saliamo in macchina e partiamo in direzione di Port Angels, all’Angel Pub.
Una volta arrivati parcheggiamo, c’è tanta gente che sta aspettando di entrare, Leah ha fatto proprio le cose in grande, raggiungiamo l’entrata e dopo poco riusciamo ad entrare.
Subito Leah ci viene incontro abbracciandoci forte, lei è uno dei pochi licantropi che sopporto e con la quale vado davvero d’accordo.
Devo dire che è davvero molto carina, indossa un vestito molto anni 60', sopra bianco che si lega dietro al collo e la gonna nera stretta, sulla spalla destra del vestito vi è un fiore bianco.
Ai piedi un paio di scarpe nere con il tacco e la punta rotonda, i capelli lasciati sciolti al naturale.
“Tanti Auguri Leah”diciamo io e mia sorella
“Grazie ragazzi, come sono contenta che siete venuti”
 “Non potevamo mancare, ti abbiamo preso una piccola cosina”dice Alice
“Ma non dovevate”
“Figuri, non è niente dai aprilo”
Prende il pacchetto dalle mani di Alice, la apre e all’interno vi è una scatoletta di gioielleria di Tiffany, al suo interno un braccialetto di Tiffany con il pendente a cuore.

“Oh mio dio, c’è ma voi siete pazzi, prima Bella e Angela con la collana e ora voi con il bracciale sempre di Tiffany, mi volete viziare ragazzi”
“No semplicemente, conosciamo i tuoi gusti e sono contenta che ti sia piaciuto”
“Tantissimo grazie”
“Di niente”
Leah si allontana e  va a salutare altri invitati, con lo sguardo cerco Bella, noto Jake seduto al piano di sopra e immagino che lei sia con lui, così sposto lo sguardo.
Dopo poco vedo Seth e Angela, venire nella mia direzione, a quanto pare il nostro caro Seth è rimasto folgorato da Angela, ha avuto l’imprinting ma non sa come gestire la cosa.

Così dico a mia sorella di allontanarsi un attimo con Angela, in modo che io possa parlare con Seth, le ragazze si allontanano e io ne approfitto.
“Seth, cosa mi dici dell’imprinting?Quando è successo?”
“Con Angela, dieci minuti fa, stavo camminando per la sala e ci siamo quasi scontrati, io sono rimasto folgorato da lei, così mi sono scusato e mi sono presentato, abbiamo iniziato a parlare abbiamo così tante cose in comune, ma non so come dirle tutto non voglio che scappi”
“Beh è complicato hai ragione, però magari prima conoscetevi un po’ poi anche con l’aiuto di Bella, potrai dirle la verità”
“Hai ragione Ed grazie”
“Di niente”
Seth è proprio un bravo ragazzo, come lo è sua sorella Leah e Angela è una bella persona una bell’amica per Bella, quindi Seth e Angela insieme, sarebbero una bellissima coppia.
Angela torna vicino a noi e si mette a parlare con Seth, mia sorella non la vedo probabilmente è andata a cercare Bella.
Dopo poco mi metto a parlare anche io con Seth e Angela, fino quando non sento un odore che riconoscerei ovunque, il suo odore.
Alzo lo sguardo e incrocio il suo, sono senza parole è a dir poco bellissima, Angela e Seth si sono bloccati , ci stanno guardando.

Alice li raggiunge e tutti e tre, ci guardano con il sorriso sulle labbra.
Bella indossa,un vestito a fascia, sopra nero e con la gonna colore bianco argento, ai piedi un paio di scarpe rosa chiaro con il tacco, sulle spalle un coprispalle grigio.

I capelli li ha lasciati al naturale mossi con un po’ di boccoli con su un piccolo cerchietto con perle e cristalli, è assolutamente sexy.
Mi riprendo da quella bellissima visione e le vado incontro raggiungendola.

“Ciao Bells”
“Ciao Ed”

D’istinto la abbraccio forte, lei ricambia e appoggia la testa sulla mia spalla, io le do un piccolo e dolce bacio sulla fronte.
Non mi importa se chi ci sta vendendo in questo momento, sta pensando qualcosa di sbagliato, perché mi sento bene e questo lo devo a lei, alla mia migliore amica, alla ragazza che amo!!

 

 

 **************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, eccomi tornare con il nuovo capitolo.

Vi ho fatto aspettare un pò lo so ma non ho avuto un attimo di tempo in questa settimana, però spero sia valsa la pena aspettare.

Cosa mi dite di questo capitolo dal punto di vista di Edward, piaciuto?

Lasciatemi i commenti con il vostro parere mi fa sempre piacere sapere cosa pensate.

La prossima settimana non sono sicura di riuscire ad aggiornare perchè non ho ancora scritto il capitolo, ma spero di riuscirci, se non dovessi postare è perchè non sono riuscita a terminarlo, in ogni caso al prossimo aggiornamento e Buon San Valentino a tutte.

xoxo

****************************************************************************************************

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 7° ***


 CAPITOLO 7° 

Dopo non so quanto tempo che sono rimasta abbracciata a Edward lentamente, mi allontano da lui fino a staccarmi completamente, continuando comunque a guardarlo negli occhi e lostesso fa lui.
“Ehm scusate se interrompo questo vostro bellissimo gioco di sguardi, ma Bella ti conviene prepararti psicologicamente, sta arrivando Jake in versione come dire LICANTROPO ARABBIATO
Non appena Alice, pronuncia questa breve ma intensa frase, io e Edward interrompiamo il nostro gioco di sguardi e lui si allontana da me e va vicino a Seth.
Tempo qualche secondo e Jake è davanti a me, con lo sguardo incavolato.
“Bella, credo che tu mi deva un paio di spiegazioni”
“Non ti devo nessuna spiegazione Jake, non so di cosa tu stia parlando”
“Ah no?Cos’era quell’abbraccio con il succhiasangue”
“Non sono affari che ti riguardano e smettila di chiamarlo così, comunque sia adesso lasciami in pace”
Non gli do il tempo di replicare, perché gli do le spalle e mi allontano cercando di farmi spazio tra la gente e uscendo fuori.
Una volta che sono fuori, faccio una gran bel respiro e vengo subito raggiunta da Angela e Leah.
“Tutto bene Bells?”
“Si Leah, non ti preoccupare e scusa è la tua festa e te la sto soltanto rovinando”
“Cosa dici, mi sto divertendo grazie a voi e comunque quando ti decidi a lasciarlo  una volta per tutte, sappiamo tutti che lui non sarà mai la tua felicità”
“Leah, non lo so non è cosa semplice, ma devo farlo non posso continuare così”
“Infatti, pensaci bene tesoro ok?”
“Certo, grazie”
Leah mi saluta e rientra nel locale, così rimango da sola con Angela e ci sediamo sulla panchina che c’è li fuori.
“Mi spiace averti un po’ abbandonata stasera”
“Tranquilla, ho potuto conoscere i tuoi amici di La Push, molto simpatici tranne il rospo ovviamente”
“Mi fa piacere e ti ho vista parlare molto con Seth, non è che hai fatto colpo??”
“Non lo so sinceramente, ma è molto carino”
“In tal caso, vedrò di fare le mie indagini tesoro”
“Ok”
Rimaniamo ancora un po’ a parlare fuori, poi decidiamo di rientrare e vado alla ricerca di Edward e Alice insieme ad Angela.
Li troviamo parlare con Seth e Leah, così li raggiungiamo.
“Va tutto bene Bells?”
“Si Ed, tranquillo è tutto a posto”
“Ok … Ci allontaniamo un attimo, ti va?”
“Si d’accordo”
Angela rimane con  Leah e Seth, così io e Edward ci allontaniamo e andiamo nel piano di sopra a sederci, dove si può parlare in santa pace.
“Non puoi continuare a farti trattare in questo modo da lui”
“Edward, non mi tratta in nessun modo”
“Bella non mentire a me, tu stai con lui per chissà quale motivo e non è la tua felicità, deve finire tutto questo, lo dico per il tuo bene lo sai”

 Lo dico per il tuo bene lo sai.

Nel sentire questa frase da Edward, mi viene in mente quello che Angela mi ha detto oggi.

“… il motivo per cui non si interessi a nessuna ragazza sia semplicemente perché in realtà ha un interesse per una ragazza con la quale ha un bellissimo rapporto di amicizia e alla quale non ha mai detto nulla proprio perché non vuole rovinare questo rapporto”
“...Non mi guardare così Bella, sai cosa voglio dire”
“Intendi dire che Edward è ...”
“Innamorato di te, o meglio non so se è innamorato ma sicuramente tu gli piaci e anche tanto”
“Ma non è possibile cioè ... ”
“Bella, questa è la mia opinione magari mi sbaglio ma io credo sia così”

So che i due discorsi non sono collegati, ma guardandolo negli occhi, la sua preoccupazione e la sua continua voglia di proteggermi da tutto e da tutti, mi ha fatto pensare che forse ma dico forse Angela, potrebbe aver ragione su questo discorso.
Come mio solito mi sto facendo mille complessi, meglio non pensarci più e dare una risposta ad Edward.
Così sfoggio il mio miglior sorriso in modo da convincerlo che va tutto bene e gli rispondo.
“Edward,hai ragione quando dici che non mi tratta come dovrebbe ma lo conosci quasi meglio di me e non posso farci molto … “
“E’ qui che ti sbagli, potresti lasciarlo e i problemi non ci sarebbero più allora”
“Come sempre non mi lasci finir di parlare”dico un po’ alterata
“Ok scusa continua”
Si fa serio e mi guarda dritta negli occhi, io faccio un bel respiro e appoggio le mie mani  sulle sue ginocchia.
“Quello che voglio dire è che lui è innamorato di me, io non lo sono di lui, ma per lui invece quello che c’è tra noi è amore, quindi devo prima trovare le parole giuste per dirgli che la nostra storia non può continuare, perché alla fine gli voglio bene e non voglio ferirlo, capisci Edward?”
Lui abbassa lo sguardo per poi rialzarlo e darmi un leggero ma intenso bacio sulla fronte.
“Capisco benissimo Bella, però non far passare ancora molto tempo, so che non vuoi ferirlo ma più passa il tempo peggio sarà”
“Lo so Edward, infatti voglio lasciarlo il prima possibile, è una promessa”
“Bene”
Ci alziamo e scendiamo di sotto dagli altri, la festa è in pieno svolgimento anche senza di noi, ma ormai a me la voglia di stare alla festa è passata, così cerco Angela  con lo sguardo per poter andare via ma non la trovo e anche Alice sembra sparita.
“Ma dove sono finite tua sorella e Angela?”
“Ehm, credo siano andate via”
“Che cosa?E mi hanno lasciata a piedi??”
“Beh piccola, ti accompagno io, che problema c’è?!”
“Nessun problema Ed”
Chissà come mai ho il presentimento che Alice, abbia previsto qualcosa e lo abbia fatto  apposta.
“Vuoi andare o rimanere ancora un po’?”
“No andiamo, mi è passata la voglia della festa”
Insieme andiamo verso l’uscita dove troviamo Leah e Seth, così li salutiamo e poi poco distante vedo Jake in compagnia di alcune ragazze della riserva, appena mi vede fa per allontanarsi e venire nella mia direzione, ma con Edward esco fuori e raggiungiamo la macchina, saliamo ed Edward parte a tutta velocità per Forks.
Siamo quasi arrivati a Forks, quando mi arriva un messaggio sul cellulare, è quel folletto malefico di Alice.

 

 

Ciao tesoro,
non mi odiare ma ho avuto una visione e come tu sai voglio che si avverino sempre.
Quindi ho convinto Angela ad andare a fare un giro in modo da lasciare che mio fratello ti accompagnasse a casa.
Adesso però fammi un favore, appena scendi dalla macchina, non pensare a Jake e non pensare a quello che potrebbe succedere domani, segui il tuo cuore.
Ti voglio Bene
xoxo Alice

 Che cosa vorrà mai dire Alice, con segui il tuo cuore ed è anche inutile chiederlelo perché tanto non mi darà nessuna risposta.
Ma decido comunque di rispondere al messaggio, qualunque sia la visione farò in modo che si avveri.

Ciao Folletto,
non ti odia stai pure tranquilla, comunque sia non so che visione tu abbia avuto 
e non so nemmeno cosa tu intenda con segui il tuo cuore, ma farò in modo di seguire il tuo consiglio, promesso.
Ti Voglio Bene
xoxo Bella

Metto il cellulare in borsa e scendo dalla macchina raggiungendo Edward davanti casa.
“Tutto bene, Bells?”
“Si tutto a posto, tranquillo”
“Bene”
Ci sorridiamo a vicenda e poi la frase di Alice segui il tuo cuore, mi torna alla mente e ho come il presentimento di cosa voglia dire con quelle semplici parole, nel momento in cui vedo Edward avvicinarsi pericolosamente a me.
So quello che sta per succedere e so anche che se lui dovesse davvero baciarmi, poi le cose potrebbero cambiare radicalmente, ma non me ne importa perché so che il mio cuore come dice Alice, vuole proprio questo.
Ormai Edward, è a un centimetro dal mio viso, così chiudo gli occhi e dopo pochi secondi sento le sue fredde ma allo stesso tempo calde labbra toccare le mie.
Le nostre lingue si uniscono in un bacio intenso e passionale, ci stacchiamo dopo poco per la mie mancanza di fiato e ci guardiamo dritti negli occhi senza sapere bene cosa dire e fare.
Adesso cosa succederà?!

********************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonpomeriggio ragazze, come state?
Come potete vedere, non sono sparita ma semplicemente la scorsa settimana nn sono riuscita postare anche xk ho appena conlcuso il capitolo, quindi eccovelo qui.
Cosa mi dite, piaicuto?Spero di si, lasciatemi i vostri commenti e anche x la prossima settimana se non posto è perchè non riesco a ultimare il capitolo, in ogni caso al prossimo aggiornamento.
xoxo 

********************************************************************************************************************************

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 8 ° ***


CAPITOLO 8°

Io e Bella,siamo ancora nel nostro mondo fatato e composto solo da noi due, quando sento la puzza di Licantropo che proviene da Jacob Black, oltre ai suoi pensieri squallidi che mi verrebbe di ucciderlo a seduta stante.
Cullen,allontanati subito dalla mia ragazza, se non vuoi che ti dia fuoco.
Il suo pensiero mi fa soltanto ridere, come se lui potesse davvero farlo, così facendo ferirebbe soltanto Bella.
Sarà anche la sua ragazza, ma a livello affettivo tiene più a me che a lui e questo lo sanno bene tutti e sicuramente anche lui questa cosa la ha capita, se ha almeno un minimo di intelligenza.
“Ehm scusate se interrompo questo vostro bellissimo gioco di sguardi, ma Bella ti conviene prepararti psicologicamente, sta arrivando Jake in versione come dire LICANTROPO ARABBIATO
Mia sorella ha avuto una qualche visione, di uno scontro tra me e la palla di pelo, cosa che in effetti mi è passata per la mente, ma io a differenza di Jacob Black,non voglio recare dolore a Bella, attuando questo tipo di atteggiamento.
Bravo Fratellone sono fiera di te!
Ringrazio mentalmente mia sorella, poi decido che forse è il caso che io e Bella ci stacchiamo, così anche se a malincuore mi allontano da lei e vado vicino a Seth.
“Ho seriamente avuto paura che te e Jake vi scontrasse, sai Ed?”
“In effetti mi era passata per la mentre questa idea Seth, ma a differenza sua io non voglio recare dolore a Bella, con questi gesti infantili”
“Lo so e so anche quanto ti costi fare la parte del migliore amico con lei, nascondendo i tuoi veri sentimenti”
“Ma come …”
“Edward, sarò anche un Licantropo da poco tempo e un ragazzino ma si vede da come la guardi che quello che provi è qualcosa di autentico e unico e se vuoi un consiglio beh dovresti dirlelo, è giunto il momento che lei sappia la verità e che entrambi siate felici … Insieme”
Non so cosa rispondere, quel piccoletto ha capito tutto e sicuramente anche Leah lo ha capito e inoltre nonostante tutto Seth ha ragione come lo ha tutta la mia famiglia, che insiste sul fatto che io le dica tutto finalmente e forse dico forse è davvero giunto il momento.
“Seth, ci penserò promesso!”
“Bravo, ricordati ne vale la vostra felicità”
Già la nostra felicità, ma soprattutto per me ne vale, la felicità di Bells.
Dedico di tornare al mondo reale e vedo Bella scappare via dopo che ha parlato con Jake ed essere seguita da Leah e Angela.
Io non avendo prestato attenzione a quello che si sono detti, non capisco cosa sia successo ma mia sorella Alice, ovviamente lo capisce e mi dice tutto.
“In sostanza, la palla di pelo ha chiesto spiegazioni riguardante il vostro abbraccio intenso e appassionale e la nostra cara Bells, gli ha detto che non sono affari suoi e ti ha chiamato succhiasangue, sai quanto a Bella dia fastidio e così è scappata via”
“Ah quindi non ha usato violenza?”
“No tranquillo non ne ha avuto il tempo, di provare a darle un qualche schiaffo, comunque sia adesso si è allontanato e Bells sta rientrando, fai finta di niente mi raccomando”
“D’accordo Alice”
Vedo per prima rientrare Leah, che ci raggiunge e mi dice con il pensiero che devo assolutamente far qualcosa.
“Leah, cosa vuoi che faccia?”
“Beh ad esempio, potresti cominciare col farle capire, quali sono i tuoi veri sentimenti, per poi dirglieli apertamente”
“Non lo so …”
“Per Favore Ed, non ce la faccio più a vedervi soffrire così entrambi, lei sta male per come Jake la tratta e perché non lo ama, mentre tu sei innamorato di lei e non hai il coraggio di dirlelo .. Edward sii uomo!!”
Faccio per risponderle ma vedo Angela e Bella, entrare e venire nella nostra direzione così faccio finta di nulla e aspetto che si avvicinino a noi.
“Va tutto bene Bells?”
“Si Ed, tranquillo è tutto a posto”
“Ok … Ci allontaniamo un attimo, ti va?”
“Si d’accordo”
Faccio capire a Leah, che ho deciso si seguire il suo consiglio, infatti mi sorride di rimando, così io e Bella ci allontaniamo e andiamo nel piano di sopra a sederci, dove si può parlare in santa pace.
“Non puoi continuare a farti trattare in questo modo da lui”
“Edward, non mi tratta in nessun modo”
“Bella non mentire a me, tu stai con lui per chissà quale motivo e non è la tua felicità, deve finire tutto questo, lo dico per il tuo bene lo sai”
Ho deciso di cominciare facendole ammettere, come lui  non sia un ragazzo perfetto, oltre che pericoloso perché potrebbe farle del male da un momento all’altro se perdesse il controllo e si trasformasse in un licantropo.
La vedo pensarci un attimo e probabilmente sta decidendo cosa rispondermi, alla fine la vedo farmi il suo miglior sorriso e rispondermi.
“Edward,hai ragione quando dici che non mi tratta come dovrebbe ma lo conosci quasi meglio di me e non posso farci molto … “
“E’ qui che ti sbagli, potresti lasciarlo e i problemi non ci sarebbero più allora”
“Come sempre non mi lasci finir di parlare”dice un po’ alterata
“Ok scusa continua”
Mi faccio serio e la guardo dritta negli occhi, lei fa un bel respiro e appoggia le sue mani  sulle mie ginocchia.
“Quello che voglio dire è che lui è innamorato di me, io non lo sono di lui, ma per lui invece quello che c’è tra noi è amore, quindi devo prima trovare le parole giuste per dirgli che la nostra storia non può continuare, perché alla fine gli voglio bene e non voglio ferirlo, capisci Edward?”
Questo sarebbe il momento giusto per dirle, che la amo ma decido di aspettare ancora e anche se non condivido la sua decisione di non volerlo ferire, dicendogli tutto di botto acconsento  e le do un bacio sulla fronte.
“Capisco benissimo Bella, però non far passare ancora molto tempo, so che non vuoi ferirlo ma più passa il tempo peggio sarà”
“Lo so Edward, infatti voglio lasciarlo il prima possibile, è una promessa”
“Bene”
Ci alziamo  e scendiamo di sotto, non vedo ne mia sorella ne Angela e faccio due più due, infatti dopo poco mi arriva un messaggio sul cellulare.

Fratellone,
non c’era bisogno che ti mandassi nessun messaggio perché hai capito da solo.
Comunque sia porta a casa te Bella e segui il tuo cuore per una volta.
Ti Voglio Bene
Xoxo Alice

Non c’è bisogno che le risponda nulla,così metto via il cellulare e mi giro verso Bells.
“Ma dove sono finite tua sorella e Angela?”
“Ehm, credo siano andate via”
“Che cosa?E mi hanno lasciata a piedi??”
“Beh piccola, ti accompagno io, che problema c’è?!”
“Nessun problema Ed”
Credo che anche lo abbia capito da sola, che se ne sono andate apposta.
“Vuoi andare o rimanere ancora un po’?”
“No andiamo, mi è passata la voglia della festa”
Insieme andiamo verso l’uscita dove vedo quella palla di pelo di Black, con delle ragazze della riserva, fa per venire nella nostra direzione, ma io con Bella esco dal locale saliamo in macchina e parto a tutta velocità verso Forks.

Una volta arrivati davanti a casa di Bells, io scendo dalla macchina e vado davanti casa dopo qualche secondo mi raggiunge Bella.
“Tutto bene, Bells?”
“Si tutto a posto, tranquillo”
“Bene”
Ci sorridiamo a vicenda ed è in quel momento che capisco che Alice, questa sera mi ha voluto aiutare a darmi una mossa con la mia Bells.
Così lascio perdere, tutti  i presupposti, il fatto della palla di pelo e decido si di seguire il mio cuore, fregandomene poi di quello che potrà succedere.

Inizio ad avvicinarmi a lei e quando sono a pochi centimetri da lei, faccio un bel respiro per poi toccare dolcemente le sue labbra calde, freddo e caldo si uniscono.
Le nostre lingue si uniscono in un bacio intenso e passionale, ci stacchiamo dopo poco per  mancanza di fiato e ci guardiamo dritti negli occhi senza sapere bene cosa dire e fare.
Adesso non so cosa succederà, ma in questo momento poco me ne importa, perché mi sento per la prima volta felice!


***********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, come state?

Eccomi tornata con il capitolo, dal punto di vista di Edward, cosa mi dite?

Lasciatemi i commenti con il vostro parerre, che mi fa piacere leggere cosa ne pensate, vi ringrazio tutte per seguirmi ogni volta.

Un bacio e al prossimo aggiornamento

**********************************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAPITOLO 9° ***


CAPITOLO 9° 


“Ehi dormigliona, ti vuoi svegliare?”
Chi diavolo è che mi vuole far svegliare, oltretutto di domenica mattina?!
Ovviamente, è una domanda retorica la mia, perché può essere una sola persona: Alice Cullen.
Infatti aprendo gli occhi scopro che è davvero lei ed è li che mi guarda tutta sorridente in attesa che io dica qualcosa.
“Alice”
“Buongiorno Mia Cara “
“Giorno, che ci fai qui?E potevi lasciarmi dormire, è domenica per la miseria”
“Lo so, ma mio fratello è di sotto che ti aspetta ... Credo dobbiate parlare e non dico altro, oltretutto non so perché tu voglia farti del male in questo modo, ma la vita è la tua quindi ...”
“Frena Alice, cosa stai dicendo?”
“Niente, la visione non si è ancora avverata quindi aspetterò io vado, ci vediamo Bells”
“Alice ...”
Ma lei è già uscita dalla finestra come suo solito, lasciandomi con un grande punto di domanda.
Che cosa intendeva dire Alice?!
Stare a pensarci è inutile perché una risposta non la avrò di certo, quindi forse è il caso di alzarsi e andare di sotto ad affrontare Edward, con il quale devo davvero parlare dopo ieri sera.
Già perché ieri non ho voluto pensare alla conseguenza del fatto che ho deciso di accettare che lui mi baciasse, ma in quel momento mi sembrava la cosa più giusta da fare, mentre adesso dopo aver passato tutta la notte a pensare, non ne sono più tanto sicura.

 

 

 

 

 

 

 Dopo essermi fatta una doccia, asciugo bene i cappelli facendomeli lisci e indosso una tuta di colore viola, dopo di che faccio un bel respiro per poi uscire dalla mia camera e scendere nel salotto, dove trovo Edward che mi aspetta.
Appena mi sente arrivare, subito si alza dal divano dov’era seduto e mi viene incontro, una volta che mi ha raggiunto mi sorride in modo molto dolce come suo solito.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed, come stai?”
“Bene, te ?Dormito bene?”
“Si abbastanza”
In realtà non ho chiuso occhio, ma questo è meglio non dirglielo, non voglio che si preoccupi per niente, come suo solito.
Insieme andiamo in soggiorno, lo faccio accomodare, i miei genitori non ci sono tutto il giorno quindi abbiamo tutto il tempo per parlare.
Quindi prima di affrontare tutto il discorso, penso sia meglio bere un bel caffè, mi ci vuole una bella dose di caffeina.
Così vado in cucina e metto su un bel caffè forte, dopo di che lo verso in una tazza e raggiungo Edward in salotto, sedendomi sul divano difronte a lui.
“Bells?”
“Si?”
“Ecco credo,che noi dobbiamo parlare, di ieri sera”
Dopo aver dato un sorso al caffè lo appoggio sul tavolo davanti a me, faccio un bel respiro e lo guardo.
“Si dobbiamo parlare, ti ascolto”
Si alza da dove era seduto prima e mi raggiunge, facendomi spostare e sedendosi vicino a me, ma non faccio in tempo a rendermene conto che quelle sue fredde labbra toccano di nuovo le mie proprio come la sera prima,mi rendo conto però che non posso permettere che succeda di nuovo, io sono sempre fidanzata e non credo sia giusto fare questo a Jake.
Così mi stacco subito da lui, il quale mi guarda sorpreso.
“Edward, non posso”
“Ma ieri sera tu …”
“Lo so ed è stato uno sbaglio, non doveva succedere”

Ecco adesso che l’ho detto, come minimo mi insulterà si perché è quello che merito, ma non importa perché io non posso prenderlo in giro,non sono sicura di provare quello che prova lui.
“Cosa significa che è stato uno sbaglio?”
“Che non doveva succedere”
“Eri cosciente mi sembra, quindi se non volevi avresti potuto benissimo rifiutarmi”
“Lo so ma in quel momento credevo fosse la cosa giusta e non mi interessava delle conseguenze ...”
“Bells io Ti Amo”
Oh Mio Dio!!

“Non mi guardare con gli occhi fuori dalle orbite … E’ sempre stato così da quando ti conosco, credo che tutti l’abbiano capito Charlie compreso e mi ha sempre fatto capire che sarebbe stato felice di una nostra storia”
“Naturale Ed, Charlie ti adora”
“Già … Comunque sia credevo che anche tu lo avessi capito e che quindi ieri avevi accettato di baciarmi perché provavi qualcosa per me anche te”
“Io provo qualcosa per te, solo che sto insieme a Jake e …”
“E cosa Bells?Lui non ti renderà mai felice … Con questo non sto dicendo che io sia la tua felicità però credo che ti tratterei come meriti, come una principessa”

Senza accorgermene, per il male che sto  facendo a Edward mi stanno iniziando a scendere delle lacrime e  lui appena se ne accorge, mi abbraccia forte facendomi sfogare contro il suo petto freddo ma allo stesso tempo caldo e rassicurante.
 Non appena mi sono calmata, mi stacco dal suo petto e mi asciugo le ultime lacrime rimaste, per poi fare un grande respiro e facendomi coraggio, metto in chiaro questa situazione, anche se una parte di me dice che sto sbagliando, in me c’è molta confusione.
 “Edward, ieri ho sbagliato nel senso che non dovevo darti false speranze ma in quel momento è anche vero che era quello che volevo, adesso non riesco a dirti quello che provo veramente per te, perché mi ha messo tanta confusione ma una cosa certa,ti voglio bene e non voglio perderti”
“Bells, nemmeno io voglio perderti … però ti ho aspettato anche troppo e non ce la faccio più, sarebbe meglio che ci vedessimo meno almeno per un po’, fino a che tu non avrei le
idee chiare almeno”
“Non puoi abbandonarmi, io ho bisogno di te Edward”
“Non ti sto abbandonando, solo ho bisogno  di stare un po’ da solo”

Non posso impedirglielo, anche perché ne ha tutto il diritto e forse mi aiuterà a capire cosa voglio davvero fare.
“D’accordo”
Lui si alza e io faccio lo stesso, lo accompagno alla porta e prima di andarsene mi da un bacio sulla fronte, che mi sa tanto di bacio d’addio ma per fortuna non lo è, almeno spero.
Una volta che se ne è andato, rimango fuori un attimo a pensare e poi torno dentro.
Tutto a un tratto mi sento così sola e con una strana sensazione nel cuore, come se mi mancasse qualcosa e quel qualcosa o meglio quel qualcuno, può essere solo una persona: Edward
Nel mentre penso questo, mi suona il cellulare e si tratta di un messaggio di Alice, lo apro e lo leggo.

Tesoro,
purtroppo come immaginavo la visione si è avverata e ho il dolore nel cuore,
perché mio fratello merita la felicità e solo tu potevi dargliela, come lui avrebbe reso felice te.
Io non voglio giudicarti, anche perché sei la mia migliore amica e insieme a Edward, siete le due persone alle quali tengo di più.
Ma ti voglio dire una cosa: Sei sicura di aver fatto la scelta giusta?!

xoxo Alice

Senza nemmeno risponderle, chiudo il cellulare e una lacrima mi scende sul viso, forse Alice ha ragione o forse no e anche io come lei mi chiedo …
Ho fatto la cosa giusta?!


**********************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze, come state?
Scusate per il ritardo nel postare, ma è mi era sparita l'ispirazione e non sapevo come andare avanti, adesso però mi è tornata grazie anche l'aiuto di Linda88, grazie tesoro, quindi vedrò di scrivere un pò  in questa settimana, in modo da avere un pò di capitolo pronti.
Detto questo cosa mi dite di questo capitolo?Non mi uccidete vi prego, ma non poteva andare subito tutto liscio o no?
Fatemi sapere il vostro parere e al prossimo aggiornamento.
xoxo


***************************************************************************************
My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 10° ***


CAPITOLO 10°

Quella sensazione, che nel giro di poche ore la mia vita subirà una rotta senza via di uscita, continua ad esserci.
Questa sensazione la ho da quando ieri sera ho voluto,mettere da parte per una volta le conseguenze e seguire l’istinto o meglio il cuore e si sa che le scelte fatte seguendo il cuore sono quelle più giuste ma allo stesso tempo  portano tanto dolore.
E io quel dolore di cui parlo, ho la sensazione che presto lo proverò.
Ieri sera ho voluto appunto seguire il cuore e così ho fatto quello che avrei voluto fare da tempo : Baciare Bella.
È stato qualcosa di unico e che non avevo mai provato, sono convinto di aver fatto la cosa giusta, ma il fatto che lei sia comunque fidanzata con Jake, mi frena un attimo perché nella mia mente il passo successivo a questo bacio è quello finalmente di dirle tutto quello che provo per lei ormai da anni, ovvero che sono letteralmente innamorato di lei.
Decido per un attimo di non pensarci, così dopo aver indossato un pantalone della tuta e una maglietta, esco dalla mia stanza e vado di sotto, dove trovo mia sorella Alice, in prenda ad una visione, ma decido di non leggerle nella mente per sapere che visione sta avendo, così mi siedo al suo fianco e una volta che ha finito di avere la visione, mi sorride avendo sentito la mia presenza.
“Buongiorno Fratellone”
“Giorno Alice … Va tutto bene?”
“Si benissimo”
“Sicura?Stavi avendo una visione?”
“Si infatti, ma non è nulla di preoccupante, stai tranquillo ok?”
“D’accordo”
Non mi ha convinto al 100% però non voglio stare ad indagare, se  e quando me ne vorrà parlare sarà lei a farlo, fino ad allora non cercherò di scoprire nulla.
Così le sorrido e Alice, accende la televisione, rimaniamo li per un po’, poi verso metà mattina decido che è il caso di andare da Bella, devo parlare con lei.
“Alice, vado a cambiarmi e poi vado da Bella, vuoi venire?”
“Certo vengo con te, così la sveglio e poi vi lascio soli”
“Ok”
Salgo di sopra e una volta che mi sono cambiato, scendo e insieme ad Alice salgo in macchina per poi partire e andare in direzione di Casa Swan.

 

 

 

 

 

Una volta arrivati davanti Casa Swan, spengo il motore della macchina e con Alice vado a suonare il campanello.
Dopo pochi secondi viene Charlie ad aprirci e ci fa accomodare in salotto.
“Allora ragazzi come va?”
“Tutto bene Charlie, te come stai?”
“Non c’è male Edward, ti lascio mia figlia in custodia tutto il giorno dato che sto andando fuori città con mia moglie … Mi raccomando tienila lontana da chi sai tu, almeno per oggi”
“Ci proverò Charlie”
“Grazie Figliolo”
“Non c’è di che”
Quel chi sai tu, è ovviamente il cane, che nemmeno Charlie sopporta molto e vorrebbe tanto che uscisse dalla vita di sua figlia, come lo voglio io ma non siamo noi a decidere per lei.
Alice, sale le scale a svegliare Bella dato che sta ancora dormendo, mentre Charlie insieme a sua moglie esce di casa,così rimango da solo.
Nel mente aspetto che Bella scenda, penso a come affrontare tutto il discorso ma non so proprio da dove iniziare, mi sa tanto che mi affiderò all’istinto.
Sento dei passi alle mie spalle e li riconosco come quelli di Bella, mia sorella sarà sicuramente andata via uscendo dalla finestra.
Così mi alzo dal divano e appena la vedo le vado incontro, anche con una semplice tuta ai miei occhi risulta sempre bellissima.
Una volta che l’ho raggiunta, le sorrido come mio solito e lei ricambia.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed, come stai?”
“Bene, te ?Dormito bene?”
 “Si abbastanza”
Non mi convince totalmente, anche vedendo le occhiaie che ha sugli occhi, ma non voglio indagare, quindi lascio correre.
Insieme andiamo in soggiorno, mi accomodo sul divano  e lei va in cucina a farsi il solito caffè mattutino, non so come faccia a bere quella roba, è a dir poco schifosa!!
Dopo qualche minuto la vedo tornare con in mano il caffè e si siede difronte a me, intanto io prendo il coraggio per iniziare il discorso.
 “Bells?”
“Si?”
“Ecco credo,che noi dobbiamo parlare, di ieri sera”
Da un sorso al suo schifoso caffè e poi mi da retta.
“Si dobbiamo parlare, ti ascolto”
Decido di alzarmi e di raggiungerla, così la faccio spostare un po’ e mi siedo al suo fianco;dato che non so come iniziare il discorso, mi viene l’idea di ripetere quello che è successo ieri anche perché desidero tanto ribaciarla.
Così appoggio le mie labbra sulle sue, ma il contatto tra esse dura davvero poco perché lei questa volta mi respinge, perché?!
“Edward, non posso”
“Ma ieri sera tu …”
“Lo so ed è stato uno sbaglio, non doveva succedere”
Cerco di elaborare bene, quello che lei mi ha appena detto : NON DOVEVA SUCCEDERE!!
Credo di non aver capito bene, o almeno lo spero.
“Cosa significa che è stato uno sbaglio?”
“Che non doveva succedere”
“Eri cosciente mi sembra, quindi se non volevi avresti potuto benissimo rifiutarmi”
“Lo so ma in quel momento credevo fosse la cosa giusta e non mi interessava delle conseguenze ...”
“Bells io Ti Amo”
Sono anni, giorni e mesi che aspettavo il momento in cui le avrei detto la parola Ti Amo e adesso che l’ho fatto mi sento così vuoto e così male, perché so perfettamente che avrei fatto bene a tenermi ancora tutto dentro, perché lei mai e poi mai ricambierà questo amore.
Ma ormai le ho detto quello che provo, quindi tanto vale finire in bellezza.
“Non mi guardare con gli occhi fuori dalle orbite … E’ sempre stato così da quando ti conosco, credo che tutti l’abbiano capito Charlie compreso e mi ha sempre fatto capire che sarebbe stato felice di una nostra storia”
“Naturale Ed, Charlie ti adora”
“Già … Comunque sia credevo che anche tu lo avessi capito e che quindi ieri avevi accettato di baciarmi perché provavi qualcosa per me anche te”
“Io provo qualcosa per te, solo che sto insieme a Jake e …”
“E cosa Bells?Lui non ti renderà mai felice … Con questo non sto dicendo che io sia la tua felicità però credo che ti tratterei come meriti, come una principessa”
Faccio un respiro anche se non ne ho bisogno, ma il fatto è che dire tutto questo senza poter nemmeno versare una lacrima, cosa di cui avrei davvero bisogno, mi lascia senza fiato.
Poi però mi accorgo che Bells, sta cominciando a piangere e questo proprio non posso permetterlo così, lascio da parte per un attimo i miei sentimenti e le mie sensazioni, la abbraccio forte e la faccio sfogare, cosa di cui ha davvero bisogno.
Una volta che si è sfogata per bene, si stacca dal mio petto e si asciuga le ultime lacrime rimaste, dopo di che mi guarda attentamente per poi parlarmi.
 “Edward, ieri ho sbagliato nel senso che non dovevo darti false speranze ma in quel momento è anche vero che era quello che volevo, adesso non riesco a dirti quello che provo veramente per te, perché mi ha messo tanta confusione ma una cosa certa,ti voglio bene e non voglio perderti”
“Bells, nemmeno io voglio perderti … però ti ho aspettato anche troppo e non ce la faccio più, sarebbe meglio che ci vedessimo meno almeno per un po’, fino a che tu non avrei le idee chiare almeno”
“Non puoi abbandonarmi, io ho bisogno di te Edward”
“Non ti sto abbandonando, solo ho bisogno  di stare un po’ da solo”
Aspetto una sua riposta, ho davvero bisogno di prendere questa “pausa”, perché non posso andare avanti a fare l’amico con lei facendo finta che non sia successo nulla.
“D’accordo”
Mi alzo e lei mi segue, mi accompagna alla porta e prima di andarmene le do un  bacio sulla fronte, intenso e che in un certo senso è un bacio di arrivederci.
Raggiungo la mia macchina salgo in macchina e parto a tutta velocità, per poi arrivare a Casa Cullen.
Una volta che entro in casa trovo soltanto Alice, gli altri sono tutti usciti a caccia.
“Ed, mi dispiace … Speravo tanto non si avverasse”
“La visione di stamattina, riguardava me e Bella?”
“Esatto, ho provato a farle capire di scegliere per il suo bene, ma la conosci …”
“Alice, non devi fartene una colpa, io lo sapevo che sarebbe andata a finire così quindi per favore …”
“Si ma fratellone, lei è solo confusa, dalle tempo”
“Si , l’ho aspettata per tutti questi anni e di sicuro non mi arrendo adesso, però non la aspetterò per sempre”
“Certo”
Alice mi da un bacio sulla guancia, per poi salire di sopra, io rimango li in soggiorno e mi siedo sul divano e un vuoto enorme mi invade e solo una persona può colmare questo vuoto, lei : Bella.
Questo vuoto e questa sofferenza, avranno mai fine?!

*****************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera e buon inizio settimana ragazze... come state ??
Eccomi con il nuovo capitolo questa volta dal punto di vista di Edward, leggendo i commenti dello scorso capitolo ho capito che odiate bella e anche io , ma vedrete lo svolgersi della storia, spero vi piaccia cosa ho pensato.
Laisciatemi i commenti che come sempre mi fa piacere leggere e al prossimo aggiornamento che avverà settimana prossima, quindi vi auguro una BUONA PASQUA.
xoxo


*************************************************************************
My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** AVVISO ***


AVVISO

Buonasera ragazze!!
Guarda chi si rivede direte?Ebbene si sono ancora viva!!
Come avrete capito, non sono qui purtroppo per un capitolo ma bensì per un avviso, sono la prima ad odiarli ma questa volta è necessario.
Visto il poco tempo che ho a disposizione e anche la poca ispirazione , sopratutto per via del lavoro che mi tiene tanto impegnata in questo periodo, ho deciso a malincuore di stoppare la fan fiction, fino sicuramente  a dopo l'estate.
Avevo già pensato di stopparla per l'estate, ma visto che già adesso il tempo scarseggia, ho pensato di anticipare la "pausa".
Probabilmente posterò qualche capitolo ogni tanto, se avrò il tempo di scrivere, ma non è una cosa sicura, quindi non prendetemi in parola.
Ma sicuramente, da settembre tornerò a postare regolarmente ma fino ad allora non so se ci saranno capitoli.
Spero ci sarete ancora  a seguirmi, in caso contrario grazie comunque.

A Presto

xoxo



Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 11° ***


CAPITOLO 11° POSSIBILITY

CAPITOLO 11°
Bella Pov

 

                                   There’s a Possibility,                                         
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.
MMMMMMMMMMMMMM…
There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then
So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know
MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…
Know that when you leave,
Know that when you leave,
By blood and by me, you walk like a thief,
by blood and by me, and I fall when you leave.
So tell me when you hear my heart stop,
you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence,
there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over,
you’re the reason why I’m closed.
Tell me when you hear me falling,
there’s a possibility it wouldn’t show.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

 

 

Dopo quel maledetto giorno, la mia vita sembra quasi precipitata e ho paura di non  riuscire più a tornare a galla, ho come una voragine nel petto la quale è difficile che si chiuda.
Edward mi  ha aperto il suo cuore e la sua anima, dicendomi quello che prova da tanti anni, ovvero che è innamorato di me ed io invece che corrispondere il sentimento l’ho semplicemente rifiutato per una stupida paura e per  via di Jake facendo un grandissimo errore, visto che sono ormai settimane che non vedo ne sento Edward,  non viene a scuola ormai da settimane e io sto male come non lo sono mai stata.
Passo le mie giornate, chiusa in camera a piangere, come se questo servisse a cambiare le cose, perché come dice Alice, per far cambiare le cose, devo uscire da questa casa, lasciare Jake una volta per tutte e dopo di che andare da Edward e dirgli quello che provo veramente, che tutti hanno capito tranne me stessa.
Purtroppo però mi manca il coraggio e la forza, ma devo trovare entrambi se voglio tornare a stare bene, prima che sia troppo tardi.
Guardo la sveglia sul comodino, ed è ora di alzarsi, così corro in bagno a farmi una bella doccia rilassante, dopo di che torno in camera a mettermi un vestito camicia sopra e gonna nera sotto, lunghezza fino al ginocchio, ai piedi decolleté modello peep-toe con stringhe, tacco 8 centimetri.
Mi do un ultima occhiata allo specchio, dopo di che  prendo la tracolla ed scendo le scale, i miei genitori per fortuna sono fuori città per qualche giorno, così esco di casa, salgo sul mio pick up e mi dirigo a scuola.
Una volta parcheggiato, scendo dalla macchina e come tutte le mattine mi ritrovo davanti Angela, sempre con il suo bellissimo sorriso e con uno sguardo che mi dice: Quando di deciderei a dirmi che è successo con Edward?
Lei è troppo discreta per chiedermelo veramente, però ovviamente con il suo intuito ha capito che è successo qualcosa, dato che lui non viene più a scuola e  se le raccontassi tutto mi saprebbe dare un consiglio su cosa fare.
“Buongiorno Bella”
“Buongiorno Angy, tutto bene?”
“Bene te?”
“Bene come sempre”
“Certo … Bells?”
“Dimmi, Angy”
“So che non sono affari miei e non ti ho voluto chiedere nulla fino ad adesso perché ho aspettato che fossi tu e ti ho lasciato i tuoi spazi, però sto male a vederti così quindi te lo chiedo, ovviamente puoi anche non rispondermi ma … Che è successo con Edward?”
Beh credo sia il caso di raccontarle tutto.
“Vieni Angy, sediamoci un attimo ti racconto tutto”
Ci sediamo sulla panchina fuori da scuola, faccio un respiro e dopo di che le racconto tutto quello che è successo e le dico anche il mio stato d’animo da quel giorno e la tristezza che ho nel cuore, come se da un momento all’altro dovesse scoppiare per mancanza di amore e felicità.
Angy,si fa silenziosa per qualche secondo dopo di che mi guarda dritta negli occhi sorridendomi e mi parla con il cuore e la dolcezza che solo un amica come lei può fare.
“Che Edward fosse innamorato di te, non dico che lo sapevo ma lo avevo capito, già da un bel po’ di tempo e Bells scusami se te lo dico come hai fatto a non accorgerti in tutto questo tempo?”
“Non lo so Angy sinceramente, a quanto pare tutte ve ne eravate accorti tranne me”
“Mi sa tanto di si tesoro … a parte questo mi spiace tanto per Edward adesso capisco, perché non si è più fatto vedere a scuola, però il fatto che anche tu stia male come lui non ha senso”
“Che vuoi dire Angy?”
“Beh ti comporti come se in realtà tu fossi innamorata di Edward, ma ancora non lo hai capito … Magari mi sbaglio ma secondo me è così e quando avrai capito se è così o no lascia Jake e vai da Edward meritate entrambi la felicità”
Mi da un bacio sulla guancia ed entra a scuola, io rimango immobile e  ripenso a quello che Angy mi ha detto e forse ma dico forse, Angy ha ragione.

 
 
 

Le lezioni sono terminate e con Angy, esco da scuola.
“Che programmi hai per oggi Bells, pensavo che vista la bella giornata potevamo fare un giro a Port Angeles a fare un po’ di shopping, cose ne dici?”
“Mi piacerebbe una giornata dedicata allo shopping, ma credo sia giunto il momento di fare una cosa che ha una certa urgenza”
“Cioè?”
“Vado a La Push, a lasciare Jake una volta per tutte”
“Mi stai dicendo per caso che non vedrò mai più quel cane?”
“Esattamente o almeno lo spero”
“Isabella Swan, sei la migliore amica che potessi desiderare grazie”
“Di nulla cara … Ti chiamo quando torno, magari vieni a cena da me stasera, tanto i miei non ci sono”
“Va bene tesoro, a dopo buona fortuna ti voglio bene”
“Anche io Angy, e grazie”
“Di nulla”
Abbraccio Angy e salgo sul mio Pick up, direzione La Push.
La prima cosa che devo fare per tornare a essere felice è proprio quella di lasciare Jake, dopo di che capire bene i miei sentimenti per Edward e andare da lui.

Una volta arrivata a La Push, inizia a salirmi l’ansia, ma devo stare calma, andrà tutto bene ed è la cosa giusta da fare, anche perché avrei dovuto farlo molto tempo fa.
Parcheggio davanti a casa di Leah e Seth e prima di affrontare Jake, vado a salutarli.
Suono il campanello e mi apre la mia amica Leah, la quale mi abbraccia forte.
“Tesoro, sei stupenda … ma che faccia sciupata che ti è successo?Ma soprattutto cosa ci fai qui?”
“Sto bene o almeno lo sarò dopo che avrò lasciato Jake”
“Non ci credo, sei venuta per quello … era ora, beh meglio tardi che mai”
“Già, incrociamo le dita che vada tutto bene … magari con Seth state nei paraggi nel caso abbiamo bisogno di aiuto”
“Tranquilla, noi siamo qui  … ora vai,buona fortuna”
“Grazie”
Abbraccio Leah, faccio un bel respiro e vado verso casa di Jake, chiudo gli occhi un attimo e suono il campanello, dal giorno della festa di Leah, io e Jake non ci siamo più visti anche perché dopo quello che era successo con lui ma soprattutto con Edward, non avevo proprio voglia di vederlo.
Tempo qualche secondo e la porta si apre, ad aprirmi non è Jake, ma suo padre Billy che mi sorride.
“Ciao Bells.. è un po’ che non ti vedo come stai?”
“Si beh ho avuto da fare tra la scuola e tutto il resto, comunque sto bene”
“Immagino, comunque mi fa piacere che stai bene … Entra pure Jake è nella sua stanza”
Billy mi ha sempre voluta bene come una figlia e in effetti lui per me è come un padre inoltre per quanto mi volesse bene ha sempre pensato che io e Jake non fossimo “Due anime gemelle”, proprio come mio padre Charlie, guarda che caso.
Entro in casa ringrazio Billy per la cortesia e salgo le scale per andare da Jake, arrivata davanti alla sua porta busso e mi apre subito, ovviamente è senza maglietta ed è sorpreso di vedermi.
“Bella, ciao … come mai qui?”
“Beh, ho bisogno di parlarti devo dirti alcune cose”
“D’accordo, aspettami fuori, ci metto un secondo”
Mi giro e scendo le scale fino ad uscire, mi metto a sedere sugli scalini e lo aspetto.
“Eccomi”
“Ciao Jake”
“Ciao Bells … Allora ti ascolto”
“Si facciamo due passi?”
“Va bene”

Mi alzo e seguita da Jake, vado in direzione della spiaggia, una volta li ci sediamo sulla sabbia, faccio un respiro e gli dico tutto.
“Jake io non posso più andare avanti così, non posso più stare con te”
“Lo immaginavo che fossi venuta qui per questo, per lasciarmi”
“Davvero?”

“Si, non ci vediamo dalla festa di Leah e oggi potevi essere venuta qui o per risolvere tutto o per lasciarmi, ma ero propenso sul lasciarmi, anche perché ho capito una cosa”
“Che cosa Jake?”
“Che tu sei innamorata di Edward”
Com’è possibile che anche lui ha questa convinzione?!
 “Come fai a dirlo?”
“Beh ho incontrato Alice, settimana scorsa e mi ha raccontato che lui si è dichiarato a te e ti ha detto quello che prova, ma mi ha anche detto che tu lo hai rifiutato e del tuo stato d’animo in queste settimane e quel tuo star male vuol dire solo una cosa: Amore!
Per quanto io ti ami, tu non sei il mio imprinting e non posso costringerti ad amarmi,quindi devo lasciarti andare, vai da lui e digli cosa provi, anche se mi costa ammetterlo voi due siete fatti per stare insieme e chi lo sa magari in futuro anche io troverò la mia anima gemella proprio come voi due”
Questo non è il Jake con il quale stavo io, è l’opposto e quello che mi ha detto mi ha aperto gli occhi.
“Jake mi dispiace …”
“Non dire nulla,sei ancora qui ?Corri da Edward”
“Hai ragione e grazie, ti vorrò sempre bene”
“Anche io e adesso vai”
Do un bacio sulla guancia a Jake, mi metto a correre e salgo sul mio pick up, parto più veloce che posso per andare a casa Cullen.


Eccomi arrivata, quasi non spengo nemmeno la macchina, fatto sta che scendo e vado a suonare, aspetto pochi secondi e la porta si apre, ma sono sorpresa perché ad aprirmi non è una Cullen, non l’ho mai vista prima, si tratta sempre di una vampira vegetariana, lo vedo dai suoi occhi, bionda e non tanto alta e questa chi è?
“E tu chi sei?Stai cercando qualcuno?”
“Si sto cercando …"
Non faccio in tempo a finire la frase perchè ....
“Bells, sei tu”
Sento la sua voce e mi volto al fianco della ragazza, eccolo è lui ed è sempre bellissimo, quanto mi è mancato.
“Ciao Edward”



************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera a tutte!!
Eccomi tornata, avevo detto che a settembre sarei tornata ed eccomi qua.
Passate bene le vacanze?Spero di si!
Questo capitolo è l'unico che ho scritto in questi mesi, mi spiace molto ma il tempo era poco, ma prometto adesso di mettermi di nuovo a scrivere e aggiornare il prima possibile, intanto godetevi questo capitol(la canzone è  Possibility di Lykke li  che da anche titolo alla storia, ascoltatela è davvero stupenda) , cosa ne pensate?Jake si è fatto davvero da parte e si tratta solo di una maschera?E la bionda chi sarà?Fate le vostre ipotesi e lasciatemi un commento,
Al prossimo capitolo
Un bacione
Sabry

P.S. Per quanto riguarda la mia altra storia YOU AND ME, sarà ancora in sospeso nn so x quando e nn so se la riprenderò, ma nn ho idee mi spiace :((




VESTITO  BELLA

SCARPE BELLA

LA BIONDA(NUOVO PERSONAGGIO)


*********************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAPITOLO 12° ***


CAPITOLO 12°

 

                                            There’s a Possibility,                                         
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.
MMMMMMMMMMMMMM…
There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then
So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know
MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…
Know that when you leave,
Know that when you leave,
By blood and by me, you walk like a thief,
by blood and by me, and I fall when you leave.
So tell me when you hear my heart stop,
you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence,
there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over,
you’re the reason why I’m closed.
Tell me when you hear me falling,
there’s a possibility it wouldn’t show.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

Possibilità, già ma possibilità per cosa per chi ma soprattutto perché.
Sono passate ormai 3 settimane da quando finalmente, ho confessato i miei veri sentimenti a Bella e da allora non l’ho più vista ne sentita.
Anche perché da allora non sono più andato a scuola, anzi ho proprio deciso di lasciare Forks per un po’, quindi anche volerla incontrare anche solo per caso, sarebbe  stato impossibile.
Sono andato via di casa il giorno dopo e proprio mentre stavo uscendo di casa ho avuto una piccola discussione con mia sorella Alice.

Inizio Flashback

Avevo appena finito di preparare la borsa, ero sceso dalle scale, avevo aspettato il pomeriggio per andare via perché sapevo che non ci sarebbe stato nessuno e non avrei dovuto dare spiegazioni, ma mi sbagliavo di grosso,avevo fatto male i miei conti.
Si perché nel momento in cui avevo messo piede in soggiorno, la porta di casa si era aperta ed era entrata Alice seguita dalla mia famiglia e dai loro  pensieri, soprattutto quelli di  Alice, mi colpirono.


So che cosa hai mente fratellone, lo ho visto, ma non risolverai proprio nulla, quindi  prima che tu faccia l’errore più grande della tua vita, lascia che tua sorella ti aiuti a ragionare.


E’ proprio impossibile, le sue visioni evidentemente non sbagliano

“D’accordo Alice, sono tutto orecchie”
Mi guarda convinta, gli altri ci lasciano da soli, così Alice si siede sul divano e io mi accomodo davanti a lei.
“Edward … Non puoi andartene”
“Spiegami perché?Non ho motivo per restare”
“Invece si … Bella presto si renderà conto dei veri sentimenti per te …”
“Forse hai ragione o forse no e comunque non me ne sto andando via per sempre è soltanto una sistemazione provvisoria, ho bisogno di stare un po’ da solo, per pensare”
“D’accordo, ma non stare via troppo”
“Promesso”
Si alza e se ne va, ma prima mi arriva il suo ultimo pensiero bello nitido.


Ti voglio bene fratellone, torna presto!


Anche io Alice, non sai quanto.

Fine Flashback

Rieccomi al presente, Alice sa che non è facile convincermi quando ho già preso una decisione ma come suo solito ci ha provato e questo perché mi vuole bene come io le ne voglio a lei.
Quindi una volta lasciato Forks, sono venuto in Alaska, dove vive la famiglia di Tanya una nostra amica di famiglia, anche lei vampira vegetariana e mi sono stabilito qui ormai da 3 settimane, mi hanno accolto a braccia aperte è un po’ come una seconda famiglia e non mi fanno pressione su quando tornerò a Forks.
In questo mio soggiorno a Denali, ho fatto anche un incontro.

Inizio Flashback

Ero arrivato a Denali da una settimana ed ero andato a caccia insieme a Tanya, a un certo punto ci eravamo divisi lei era andata nel parte est del bosco e io nella parte ovest.
Avevo appena finito di cacciare un paio di cervi, quando cominciai a sentire una presenza vampiro ovviamente e subito dopo sentii i suoi pensieri e girandomi vidi chi era e che si trattava di una vampira.


Devo dire che ha un modo di cacciare molto sexy, e va che fisico poi, davvero niente male, questa giornata si sta facendo molto interessante.


Ci mancava la vampira che fa pensieri poco casti, fatto sta che fisicamente devo dire che è carina anche se Bella lo è di più, magra bionda e non tanto alta.
“Ciao … Non ti ho mai visto da queste parti, sei nuovo?”
“Sono di passaggio, a trovare alcuni amici”
“Capisco … e dove stai di preciso”
“Nella parte sud della città …”

“Oh Noemi, era un po’ che non ti vedevo in giro”
Questa è Tanya che è sbucata da un momento all’altro e che evidentemente conosce questa vampira e dai suoi pensieri, non le sta molto simpatica.


Sta poco di buono, sempre a provarci con gli altri, ma che andasse a fuoco una buona volta.


C’è simpatica che sprizza nell’aria tra le due perché anche Noemi, cosi pare si chiami, non ha pensieri molto diversi, ma non voglio sentirli preferisco concentrarmi sulla mia amica Tanya.


Edward immaginavo avessi incontrato Noemi, quindi prima che sia troppo tardi visto che sei ferito per via di Bella, ti sono venuta a salvare in tempo, prima che tu faccia qualche sciocchezza.


Non so cosa intenda di preciso, ma sicuramente ha fatto bene.
“In effetti mia cara Tanya, non ci si vede da un po’, come mai allora da queste parti”
“Sono venuta a riprendere Edward ci si vede”
E Tanya mi ha trascina con lei e torniamo a casa.

Fine Flashback

 
Torno al presente, quell’incontro sarebbe meglio non fosse mai accaduto perché da allora Noemi mi ha trovato dove stavo e non mi lascia in pace mi è sempre dietro e anche adesso che sono in partenza con gli altri per tornare a casa mia, hanno deciso che mi vogliono accompagnare, ha deciso di venire anche lei e non c’è verso per farle cambiare idea.
“Ehi Edward, se sei pronto possiamo andare”
“D’accordo Tanya, scendo tra un secondo”
Prendo la mia borsa e scendo le scale, raggiungendo gli altri in macchina, per tutto il viaggio Noemi mi ha riempito la testa con i suoi pensieri tanto che alla fine mi sono chiuso in una barriera per non sentirli.
Finalmente eccoci a Forks, ed eccoci entrare nel cancello di Casa Cullen, un sorta di sollievo e felicità entrano in me.
Fuori dalla porta ad aspettarci ci sono tutti, la prima a venirmi incontro appena esco dalla macchina è il piccolo folletto Alice che mi abbraccia fortissimo e appena vede Noemi, inizia con i suoi pensieri poco gentili. 


E questa chi è?L’hai trovata nell’uovo di Pasqua scaduto è fratellone?!


“E’ una storia lunga Alice, poi ti racconterò”
Con Alice abbracciata a me, entriamo in casa e ci accomodiamo in salotto, dove dopo che tutti mi hanno dimostrato il loro affetto per il fatto che sono tornato, vedo Alice, bloccarsi un attimo sta avendo una visione e alla fine le si illumina il viso, non ho fatto in tempo a entrare nella sua mente.
“Cosa hai visto Alice?”
“Niente fratellone, com’è bello riaverti a casa”
Non me la conta giusta, così entro nella sua mente e …

Nella vecchia fattoria ia-ia-o 
Quante bestie ha zio Tobia ia-ia-o 
C'è la capra-capra-ca-ca-capra 
Nella vecchia fattoria ia-ia-o. 

Basta meglio uscire, ci mancava , la vecchia fattoria, sicuramente mi nasconde qualcosa, ma non sarà facile scoprirlo e non ci proverò nemmeno perché tanto è inutile, se vuole dirmelo sarà lei farlo.
Sentiamo il campanello suonare, ma non faccio in tempo ad alzarmi che Noemi, mi ha preceduto però dato che è casa mia la seguo ma ha già aperto e sta parlando con qualcuno.
L’odore lo riconoscerei ovunque, come anche la sua voce.
Sono quasi alle spalle di Noemi, che la vedo è bellissima, indossa un vestito che risalta il suo bellissimo fisico.
“Si sto cercando …"
Non le do il tempo di finire la frase, perché voglio che mi noti subito e che mi parli, 
Dio quanto mi sei mancata Bella!
“Bells, sei tu”
Lei si volta verso le spalle di Noemi e mi vede, fa un cenno di sorriso così come lo faccio io.
“Ciao Edward”
 

***************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze, come state?

Sono contenta di avervi ritrovato nonostante la mia assenza e sono felice che lo scorso capitolo sia piaicuto.

Spero che anche questo sia di vostro gradimento, cosa ne dite di Tanya?Vi piace come ho creato il suo personaggio?

Grazie mille a tutte per i commnei dello scorso capitolo, 

Lasciatemi i vostri commenti che mi fanno sempre piacere.

Al prossimo aggiornamento.

xoxo

    P.S.

Questa è Tanya, come la immagino io :

TANYA

Mie storie in corso:




Mia storie in sospeso



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Avviso : Scusate tanto !! ***


Buonasera :))
Scusate tanto se sono a fare questo avviso ma voglio informarmi che sono ancora viva.
E' stata una settimana incasinata, era il compleanno del mio ragazzo quindi potete immaginare inoltre ho avuto il pc dal tecnico fino a due giorni fa.
Prometto di postare entro la fine della setttimana anche perchè poi il 6 ottobre parto e sto via una settimana, quindi voglio darmi almeno un capitolo prima di andare via, scusate tanto a presto.
Un bacione

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** CAPITOLO 13° ***


CAPITOLO 13°

 

Eccomi arrivata, quasi non spengo nemmeno la macchina, fatto sta che scendo e vado a suonare, aspetto pochi secondi e la porta si apre, ma sono sorpresa perché ad aprirmi non è una Cullen, non l’ho mai vista prima, si tratta sempre di una vampira vegetariana, lo vedo dai suoi occhi, bionda e non tanto alta e questa chi è?
“E tu chi sei? Stai cercando qualcuno?”
“Si sto cercando …"
Non faccio in tempo a finire la frase perché ….
“Bells, sei tu”
Sento la sua voce e mi volto al fianco della ragazza, eccolo è lui ed è sempre bellissimo, quanto mi è mancato.
“Ciao Edward”
Rimango come incantata a guardarlo, non mi è mai successo, ho sempre pensato che lui fosse un bel ragazzo, ma adesso mi rendo conto che non è un bel ragazzo ma è il ragazzo più bello che abbia mai visto in vita mia.
Forse fino a questo momento, sono stata soltanto ceca oppure semplicemente non mi sono resa conto dei veri sentimenti che ho sempre provato per Edward


Ho sempre creduto, che Edward, quel bellissimo e fantastico vampiro
per me fosse un amico e ho sempre creduto che stare con Jake, fosse la scelta giusta.
Ma adesso mi sto rendendo conto, che non ho proprio capito nulla, non amo Jake e forse l’ho sempre saputo dato che dentro di me, il mio futuro era sempre e solo con Edward.
Quindi credo che io ed Edward, dovremmo darci una possibilità, per capire veramente i nostri sentimenti, dato che probabilmente ci siamo sempre  solo amati!

 

Sono stata proprio una scema a rifiutarlo qualche settimana fa e adesso ho paura che sia davvero troppo tardi, però voglio che lui sappia i miei sentimenti nei suoi confronti quindi forza  e coraggio Bella, è giunto il momento di aprire il tuo cuore all’unica persona in grado di poterti amare come tu desideri.
“Scusami Edward, chi è questa?”
Ero talmente persa nei miei pensieri e fissa su Edward che mi ero praticamente dimenticata di quella gallina bionda che mi guarda con odio, chi diavolo è??
“Noemi, puoi entrare per favore non sono affari che ti riguardano grazie”
Lei sembra sorpresa dal mondo in cui Ed gli ha parlato, ma tempo pochi secondi che mi regala un ultimo sguardo di ghiaccio che io ricambio con immenso piacere ed entra in casa, mentre Edward chiude la porta e mi raggiunge.
“Scusami Bells, se non ti faccio entrare subito ma voglio prima salutarti da solo, dopo Alice  non ti lascerà in pace un secondo e credo anche Tanya”
“Tanya?”
“Si te ne avevo parlato è la nostra amica di Denali”
“Si mi ricordo, è venuta qui?”
“Si esatto “
“E quella finta Barbie chi era?”
“Sono stato fino ad oggi a Denali da Tanya e un giorno l’ho incontrata mentre ero a caccia e non mi ha più lasciato un secondo, non so proprio come liberarmene”
Ecco risolto il mistero, è semplicemente una scocciatrice o meglio una poco di buono che vuole fregarmi Edward, ma adesso che ho capito i miei veri sentimenti per lui, non me lo farò fregare facilmente.
“Ho capito…”
“Vieni sediamoci, in giardino così parliamo un attimo”
“D’accordo”
Con Edward mi dirigo verso il dietro della casa, dove c’è un immenso giardino che io adoro.
Ci andiamo ad accomodare su una delle panchine bianche, acquistate da Esme il mese scorso e c’è un attimo di imbarazzo.
Penso che tocca a me iniziare, dato che gli devo un mare di scuse oltre che a confessare i miei sentimenti, ma una cosa alla volta.
Faccio per parlare, ma Edward mi anticipa, così rimango in silenzio e ascolto cosa ha dire.
“Senti Bells, mi sono comportato da bambino nelle ultime settimane con te e mi dispiace. Non dovevo sparire così e mia sorella aveva ragione, dovevo rimanere e affrontare
la cosa …"
“No aspetta…hai avuto le tue ragioni per andare via e poi sono io a doverti un mare di scuse”
“Non mi devi nessun tipo di scusa”
“Invece si”
Faccio un piccolo respiro e vedo che  Edward non dice nulla, ha capito che sto per dirgli qualcosa.
“Quando ti sei dichiarato a me, dicendomi che eri innamorato di me, ero sorpresa perché ti ho sempre visto come il mio migliore amico.
Quando poi te ne sei andato, ho passato fino ad oggi settimane in casa a piangere perché mi mancavi e ho iniziato a capire che non era normale che stessi così male, perché se avessi provato per te davvero solo amicizia, non stavo così male.
Così anche grazie ad Alice e Angela, ho capito che dovevo fare qualcosa, tanto per cominciare lasciare Jake per sempre”
“Bells ferma un attimo … credo di essermi perso”
“Ecco Edward … ho lasciato Jake per sempre, no sono innamorata di lui e non lo sono mai stata, lui ha capito e gli vorrò sempre bene … Non è lui la persona con
cui voglio stare adesso”
“Sono senza parole, non pensavo lo avresti mai fatto … Ma chi è la persona con cui vuoi stare adesso?”
Proprio in quel momento sentiamo dei passi, ci voltiamo e vediamo la gallina seguita da Tanya che cerca di bloccarla senza riuscirci.
Ci raggiungono, Tanya mi sorride e io ricambio, è davvero bellissima e ho sempre avuto una grande simpatia per lei.
“Hai bisogno?”
“Non di te tesoro, ma di Edward”
“Io non penso proprio”
Ha detto Edward che non sa come liberarsene, io credo di sapere come.
“Zitto e fai quello che faccio io"
“Cosa stai dicendo Bells?”
“Fidati di me”
Non dice più nulla, così mi avvicino a lui e lentamente faccio avvicinare le mie labbra alle sue, fino a farle unire in un dolce e intenso bacio.
Le nostre labbra sono ormai una cosa unica, il bacio si fa intenso fino a finire con dolcezza e con un lieve bacio a stampo.
Mi stacco da lui e gli sorrido, dopo di che volto il viso verso la gallina che mi guarda malissimo e se ne va, intanto vedo che tutta la famiglia Cullen è uscita e sono tutti li, abbiamo dato spettacolo.
Faccio un cenno di saluto a tutti quanti, avrò modo di salutarli per bene dopo.
Rientrano tutti in casa e io mi giro di  nuovo verso Edward, che mi guarda confuso.
E’ giunto il momento di essere sincera con lui fino in fondo.
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”

*****************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze!!

Credo di non aver mai scritto così velocemente un capitolo.

Ieri vi ho messo l'avviso e avete visto che velocità, sono riuscita già a scriverlo e postarlo.

Vi ringrazio per la vostra pazienza, siete fantastiche e vi adoro.

Allora cosa mi dite di questo capitolo?Lasciatemi il vostro commento come sempre mi fa piacere e ringrazio tutte voi che leggete e commentate ogni volta.

Come vi ho anticipato il 6 parto,quindi non so se riuscierò a postare prima di quella data, ma vedo di regalarvi un altro capitolo, non prometto nulla.

Se non dovessi postare vi saluto e torno il 13 quindi tempo qualche giorno dopo e posterò.

Un bacione

************************************************************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso:



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** CAPITOLO 14° ***


CAPITOLO 14°

Sentiamo il campanello suonare, ma non faccio in tempo ad alzarmi che Noemi, mi ha preceduto però dato che è casa mia la seguo ma ha già aperto e sta parlando con qualcuno.
L’odore lo riconoscerei ovunque, come anche la sua voce.
Sono quasi alle spalle di Noemi, che la vedo è bellissima, indossa un vestito che risalta il suo bellissimo fisico.
“Si sto cercando …"
Non le do il tempo di finire la frase, perché voglio che mi noti subito e che mi parli, 
Dio quanto mi sei mancata Bella!
“Bells, sei tu”
Lei si volta verso le spalle di Noemi e mi vede, fa un cenno di sorriso così come lo faccio io.
“Ciao Edward” 
Nel momento in cui pronuncia il mio nome, sembra come se fosse la prima volta che lo fa o forse non sentendo la sua voce da tanto tempo, mi fa uno strano effetto vederla e parlarle.
Fatto sta che in quel momento mi incanto su di lei, sul suo bellissimo viso che emana tanta dolcezza ma con quel suo sorriso anche tanta sensualità e se potessi rimarrei in questa posizione a guardarla per ore e ore senza mai staccare gli occhi da lei.

Nello stesso tempo mi rendo conto che non sono solo io ad essere in fissa su di lei, ma anche lei lo è su di me.
La cosa è alquanto strana e sospetta, non è la prima volta che io mi fisso su di lei da quando ci conosciamo è successo un mare di volte, anche perché essendo innamorato di lei è abbastanza normale, ma lei invece non lo ha mai fatto anzi mi ha sempre fatto tornare alla realtà ma questa volta niente, Che sta succedendo?! 


Forse ma dico forse, le speranze e i presentimenti di mia sorella Alice, sono azzeccati o forse la visione che ha avuto prima che non mi ha voluto far vedere ha a che vedere con Bella, fatto sta che in queste settimane lei mi è mancata tanto e io sono sempre più innamorato di lei.
Nel nostro gioco di sguardi ho praticamente lasciato da parte Noemi, mi volto verso di lei ed è li che fissa Bella con odio e i suoi pensieri non sono di certi amichevoli.

Ma tu guarda un po’ questa insignificante umana …Piomba qui a cercare il mio Edward, e no devo fare qualcosa non posso farmelo portare via, e poi chi diavolo è questa??

Meglio uscire dalla sua mente, devo assolutamente togliermela di torno e devo iniziare con il trattarla male e forse capirà che mi deve lasciare in pace una volta per tutte, non la sopporto più.
“Scusami Edward, chi è questa?”
Eccola che mi rivolge la parola come se non sapessi quello che ha appena pensato, lo sa benissimo che so leggere nelle sua mente.
Forza Edward, liberiamoci di lei una volta per tutte.

“Noemi, puoi entrare per favore non sono affari che ti riguardano grazie”
Mi guarda sorpresa e mi lancia insulti con la mente, ma non mi interessa lancia un ultimo sguardo non di certo amichevole a Bella e finalmente ci lascia soli.
“Scusami Bells, se non ti faccio entrare subito ma voglio prima salutarti da solo, dopo Alice  non ti lascerà in pace un secondo e credo anche Tanya”
“Tanya?”
“Si te ne avevo parlato è la nostra amica di Denali”
“Si mi ricordo, è venuta qui?”
“Si esatto “
“E quella finta Barbie chi era?”
“Sono stato fino ad oggi a Denali da Tanya e un giorno l’ho incontrata mentre ero a caccia e non mi ha più lasciato un secondo, non so proprio come liberarmene”
Sembra sollevata appena le dico l’incontro con Noemi, non so bene il motivo fatto sta che dopo è più serena.
A Bella, ho sempre parlato di Tanya, la considero la mia migliore amica e Tanya adora Bella, non si sono mai viste ma si stanno simpatiche a vicenda e questo mi fa molto piacere.
“Ho capito…”
“Vieni sediamoci, in giardino così parliamo un attimo”
“D’accordo”

Insieme ci  dirigiamo verso il dietro della casa, dove c’è un immenso giardino che mia madre con tanta pazienza negli ultimi anni ha rimesso a nuovo.
Ci andiamo ad accomodare su una delle panchine bianche, acquistate da mia madre ovviamente ha sempre avuto un ottimo gusto, in fatto di come arredare la casa e i giardini, infatti fa l’arredatrice.
Dopo esserci accomodati, c’è un attimo di imbarazzo, non so sinceramente chi dei due debba iniziare e rompere il ghiaccio, è anche vero che l’ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto capire di non provare per me quello che provo io, quindi forse se le cose sono cambiate, dovrebbe iniziare lei, ma  da gentiluomo che sono inizio io e forse lei dopo che avrò cominciato, prenderà un pò di sicurezza e mi dirà tutto quello che sente.
“Senti Bells, mi sono comportato da bambino nelle ultime settimane con te e mi dispiace. Non dovevo sparire così e mia sorella aveva ragione, dovevo rimanere e affrontare la cosa …"
“No aspetta…hai avuto le tue ragioni per andare via e poi sono io a doverti un mare di scuse”
“Non mi devi nessun tipo di scusa”
“Invece si”
Capisco dal suo sguardo, che ha qualcosa da dirmi così mi faccio silenzioso e aspetto che mi parli.
“Quando ti sei dichiarato a me, dicendomi che eri innamorato di me, ero sorpresa perché ti ho sempre visto come il mio migliore amico.
Quando poi te ne sei andato, ho passato fino ad oggi settimane in casa a piangere perché mi mancavi e ho iniziato a capire che non era normale che stessi così male, perché se avessi provato per te davvero solo amicizia, non stavo così male.
Così anche grazie ad Alice e Angela, ho capito che dovevo fare qualcosa, tanto per cominciare lasciare Jake per sempre”
Aspetta un attimo …. Ho capito bene ha lasciato quella palla di pulci??
“Bells ferma un attimo … credo di essermi perso”
“Ecco Edward … ho lasciato Jake per sempre, no sono innamorata di lui e non lo sono mai stata, lui ha capito e gli vorrò sempre bene … Non è lui la persona con cui voglio stare adesso”
Wow, era ora che lo capisse e di questo sono contento ma un altro dubbio mi tormenta…
“Sono senza parole, non pensavo lo avresti mai fatto … Ma chi è la persona con cui vuoi stare adesso?”
Proprio in quel momento sentiamo dei passi, ci voltiamo e vedo Noemi seguita da Tanya che cerca di bloccarla senza riuscirci.
Ci raggiungono, Tanya è dispiaciuta ha provato a bloccarla ma non è riuscita … Povera Tanya.

“Hai bisogno?”
“Non di te tesoro, ma di Edward”
“Io non penso proprio”
Devo dire che  Bella così decisa non la ho mai vista, si gira verso di me e ha uno strano sorriso in volto, che avrà mai in mente?
“Zitto e fai quello che faccio io"
“Cosa stai dicendo Bells?”
“Fidati di me”
Decido di darle ascolto, tanto non ho molte alternative, così la guardo negli occhi e lei  lentamente avvicina le sue labbra alle mie, fino a farle unire in un dolce e intenso bacio.
Le nostre labbra sono ormai una cosa unica, il bacio si fa intenso fino a finire con dolcezza e con un lieve bacio a stampo.
Ci stacchiamo e io sono scosso, non mi rendo conto di quello che è appena accaduto, è davvero successo?!
Mi riprendo un attimo e vedo Bella girarsi verso Noemi  che la guarda male e se ne va, intanto vedo che tutta la mia famiglia è uscita e sono tutti li, Alice saltella dalla gioia, credo che la visione che ha avuto poco fa ea proprio questa…Folletto malefico.
Dopo qualche secondo rientrano tutti in casa e Bella si volta verso di me , il mio sguardo è a dir poco  confuso.
Fa un bel respiro per poi dirmi …
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”

***********************************************************
ANGOLO AUTRICE:

B uonasera ragazze!!
Sono tornata dalla bellissima vacanza giovedì è stata stupenda ci voleva proprio e come promesso avendo anche fatto aspettare troppo, sono qui con un nuovo capitolo.
Aspetto i vostri commenti come sempre e ringrazio quelle stupende che commentano ogni volta DARLING AUSTIN95 ELIZA1755 LINDA88 MARILENACAPPUCCI LALAYASHA FABIIIIIIIIII, Grazie davvero.
Al prossimo aggiornamente.
Kiss



******************************************************************************************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso:



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** CAPITOLO 15° ***


CAPITOLO 15° 

E’ giunto il momento di essere sincera con lui fino in fondo.
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”
Finalmente l’ho detto e soprattutto ho ammesso i miei veri sentimenti per lui e io me ne sono resa conto.
Dal momento in cui  i nostri sguardi si sono ritrovati senza perdersi più ho iniziato a pensare quanto tutti abbiano sempre avuto maledettamente ragione e anche se tardi, me ne sono resa finalmente conto anche io: Io Amo Edward.

Lo sguardo di Edward è a dir poco sbalordito e incredulo ed è normale dato che non si aspettava assolutamente che io gli rivelassi di essere innamorata di lui, anche perchè l’ultima volta l’ho praticamente rifiutato quindi devo fargli assolutamente capire che i miei sentimenti sono sinceri e farò di tutto per conquistarlo, nel caso in cui lui non credo alla veracità di cui gli sto dicendo, non voglio perderlo un'altra volta.
“Bella…Penso di non aver capito bene o meglio ho sentito quello che mi hai detto però …Ma stai scherzando vero?”
Mi scappa una risata e Edward mi  lancia uno sguardo come per dire Ma questa sta bene.
Così torno in me e prendo un respiro per poi convincerlo della verità di tutto quello che gli sto dicendo.

Mi avvicino ancora di più a lui e faccio unire le nostre mani, gli sorrido, prendo un bel respiro e ….
“Edward, so che hai tutti i motivi di questo mondo per non credere a quello che ti ho appena detto ma io dico sul serio io Ti  Amo Edward, so di averti rifiutato e in realtà adesso che ci penso, non so nemmeno io il motivo ma devi credermi, dammi
la possibilità di dimostrarti che sono davvero sincera con te come non lo sono mai stata”
Mi guarda dritta negli occhi senza dire una parola per un paio di minuti che per me sembrano essere infiniti.
Alla fine mi sorride, mi lascia un bacio sulla fronte e mi dice …
“D’accordo Bells, ammetto che ti vedo sincera, i tuoi occhi sono sinceri, forse sono io a faticare a credere che i tuoi sentimenti sono veri, quindi ti do la possibilità di dimostrarmi che quello che mi stai dicendo è tutto vero dettato dal cuore.
Dato che anche io mia dolce Bella, sono totalmente innamorato di te”
Il mio cuore inizia a correre all’impazzata, possibile che mi faccia questo effetto sentire quelle semplici parole?!
Evidentemente si, così cerco di calmarmi e rispondergli nel modo più razionale possibile.
“Beh visto che siamo d’accordo, è giunto il momento che io ti mostri che sono sincera”
“E come pensi di farlo?”
“Beh semplice…tu venerdì sera non prendere impegni”
“Perché?
“Per il semplice motivo che io e te usciremo insieme”
“Per uscire insieme … intendi dire un vero e proprio primo appuntamento?”
“Esatto, un vero e proprio primo appuntamento … cosa ne dici?”
“Dico che è perfetto”
“Fantastico”

E senza più dire nulla, ormai le parole sono superflue, Edward si alza e così faccio anche io, ci guardiamo ancora un attimo negli occhi e poi ci baciamo dolcemente, un bacio senza forse ma e perché, ora siamo solo noi con i nostri sentimenti veri ed autentici.

****************************************************************************

Siamo entrati in casa da una mezz’ora e I Cullen, non fanno altro che dirmi quanto sono felici di vedermi, soprattutto Esme che mi considera ormai come se fossi sua figlia.
Dopo tutti questi elogi noto che Alice e Tanya, hanno uno sguardo strano in volto conosco bene Alice e so cosa voglia dir quel tipo di sguardo, in quanto a Tanya non la conosco ma credo che abbia lo stesso pensiero di Alice.
Infatti tempo qualche secondo e quelle due mi vengono incontro, bloccandomi la strada.
“Mia cara amica tu adesso vieni con noi forza, correre su di sopra in camera mia”
Lo sapevo che qualcosa Alice aveva in mente, ma ancora non so bene di cosa si tratti, così acconsento e salgo di sopra seguita subito dopo da loro due, nel corridoio incontriamo Noemi che non ci degna di un solo sguardo…Lo avrà capito che deve stare alla larga da Edward? Spero per lei di si, perché potrei diventare molto cattiva.
Arriviamo in camera di Alice, ci chiudiamo dentro e ci andiamo a sedere sul letto, quelle due continuano ad avere uno strano sorriso in volto.
“Allora mi volete dire cosa state tramando voi due?”
“Noi? Niente tesoro cosa te lo fa pensare?…Sono solo felice di vederti”
“Certo Alice, siccome non ti conosco vero?!”
“Mia cara Alice, mi sa che Bella ti conosce come le sue tasche o sbaglio?”
“Affatto Tanya, sono la sua ombra”

Io e Tanya ci mettiamo a ridere, Alice all’inizio fa la finta offesa poi però si mette a ridere anche lei, quanto mi sono mancati questi momenti.
“A parte il fatto che sei contenta di vedermi, perché mi hai trascinato in camera tua?”
“Beh semplice…tu avrai finalmente un vero e proprio primo appuntamento con mio fratello, finalmente vi siete svegliati entrambi e noi dobbiamo organizzare tutto al meglio, hai assolutamente bisogno del nostro aiuto giusto Tanya?”
“Certo Alice, prima di tutto questo però volevo dirti una cosa Bella”
“Ti ascolto”
Tanya è proprio una ragazza alla mano, l’ho sempre immaginata bellissima come infatti  è ma non  pensavo fosse una ragazza come tutte le altre, sono contenta che sia così.
“Beh conosco Edward da un sacco di tempo e non ti nascondo che all’inizio quando l’ho conosciuto mi ero invaghita di lui.
Ma non c’è mai stato nulla perché una volta che abbiamo iniziato a conoscerci ho capito che era stato solo un attimo di attrazione niente di più.
Col tempo è diventato al di fuori della mia famiglia la persona di cui mi fido di più, il mio migliore amico.
Da quando vi conoscete voi due non c’è stato giorno che non mi abbia parlato di te e sentendo parlare cosi bene di te non solo da lui ma da tutta la famiglia Cullen, beh ero curiosa di conoscerti ed ero già convinta che tu fossi la persona giusta per Edward.
Conoscendoti oggi ho soltanto avuto modo di confermare le mie teorie soprattutto alla luce dei fatti che tra te e lui può esserci una possibilità.
Quindi io ho intenzione di fermarmi ancora qualche giorno così da aiutarti a organizzare la serata con Edward, nel migliore dei modi, deve essere perfetta e devi fargli capire che sei davvero innamorata di lui.
Cosa ne dici? Accetti l’aiuto mio e di Alice?”
È proprio fantastica Tanya e la persona che un giorno se la sposerà sarà soltanto fortunato.
“Certo accetto il vostro aiuto, ne ho davvero bisogno”
Abbraccio Tanya, le cose che mi ha detto mi hanno davvero fatto piacere e all’abbraccio subito dopo si aggiunto la mia adorata Alice, che voglio un mondo di bene e senza la quale non sarebbe lo stesso.
“Bene ragazze…Ci conviene cominciare a pensare come organizzare il tuo appuntamento con mio fratello, perché deve essere tutto perfetto”

Giusto Alice, tutto perfetto, mostrerò ad Edward, che lo amo davvero”


***********************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come state?
Scusate se posto solo ora ma sono stata male tutta la settimana e quindi nn sono riuscita a scrivere e nemmeno a postare, ieri che stavo meglio ho scritto il capitolo e sono qui oggi a postarvelo, non valeva la pena farvi aspettare visto che era pronto.
Spero che sia di vostro gradimento, lascio spazio ai vostri commenti sempre ben accetti e vi ringrazio sempre x sostenere questa storia e sostenermi.
Al prossimo aggiornamento.
xoxo Sabry




Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso:



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Sabr

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** CAPITOLO 16° ***


CAPITOLO 16°

 

Fa un bel respiro per poi dirmi …
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”

Dopo che Bella ha detto quelle poche ma semplici parole, sono come in uno stato di trans, mi sembra impossibile che sia veramente successo … starò mica sognando?
In realtà che si tratti di un sogno, cosa alquanto improbabile dato che sono un vampiro non possono dormire e quindi automaticamente niente sogni ma a parte questo, lei dopo anni in cui aspetto questo momento ha pronunciato le famose parole…

Io sono innamorata di Te Edward Edward Cullen”
Wow non so cosa dire sul serio, ho aspettato così tanto questo momento che mi sembra tutto così assurdo ma allo stesso tempo bellissimo, quasi non reale.
Lei è li che mi guarda e si aspettata una risposta da me, dato che ha aperto il suo cuore, ma non riesco a dire nulla e alla fine dico la cosa più stupida che potesse passarmi per la mente.

“Bella…Penso di non aver capito bene o meglio ho sentito quello che mi hai detto però …Ma stai scherzando vero?”
Cioè invece che dirle una cosa del tipo, Bella ho aspettato così tanto questo momento, vado a dirgli che non credo  alle sue parole, sono proprio fuori di testa.
Per mia fortuna Bella, non si è arrabbiata, forse perché ha provato a mettersi nei miei panni e alla fine la sento ridere.

Ammetto che essendo in questa situazione a dir poco confusa e ambigua, la sua risata non mi fa per niente piacere e senza volerlo faccio uno sguardo un po’ da arrabbiato.
Lei capisce, che le conviene essere seria e smette subito di ridere, si fa seria e alla fine mi parla.

“Edward, so che hai tutti i motivi di questo mondo per non credere a quello che ti ho appena detto ma io dico sul serio io Ti  Amo Edward, so di averti rifiutato e in realtà adesso che ci penso, non so nemmeno io il motivo ma devi credermi, dammi la possibilità di dimostrarti che sono davvero sincera con te come non lo sono mai stata”
La guardo dritta negli occhi senza dire una parola per un paio di minuti, sto cercando di leggere la sincerità nelle sue parole e alla fine anche se ancora incredulo la trovo.

Bella sta dicendo la verità e io sono il vampiro più felice in questo momento.
“D’accordo Bells, ammetto che ti vedo sincera, i tuoi occhi sono sinceri, forse sono io a faticare a credere che i tuoi sentimenti sono veri, quindi ti do la possibilità di dimostrarmi che quello che mi stai dicendo è tutto vero dettato dal cuore.
Dato che anche io mia dolce Bella, sono totalmente innamorato di te”
Sento che il suo cuore parte all’impazzata, forse dovevo andare più adagio con le parole, ma non so veramente come comportarmi in questa situazione.
“Beh visto che siamo d’accordo, è giunto il momento che io ti mostri che sono sincera”
“E come pensi di farlo?”
“Beh semplice…tu venerdì sera non prendere impegni”
“Perché?
“Per il semplice motivo che io e te usciremo insieme”
“Per uscire insieme … intendi dire un vero e proprio primo appuntamento?”
“Esatto, un vero e proprio primo appuntamento … cosa ne dici?”
“Dico che è perfetto”
“Fantastico”

E senza più dire nulla, ormai le parole sono superflue, mi alzo e decido di fare il primo passo, lei fa lostesso, ci guardiamo ancora un attimo negli occhi e poi ci baciamo dolcemente, un bacio senza forse ma e perché, ora siamo solo noi con i nostri sentimenti veri ed autentici.

 

**************************************************************************

Siamo entrati in casa da una mezz’ora e la mia famiglia,è tutta su di giri, non fanno altro stare intorno a Bella, soprattutto mia madre che la considera ormai come se fossi sua figlia.
Hanno tutti seguito, quello che è successo poco fa, quindi sono già tutti al corrente, non c’è bisogno che spieghi loro niente, per una volta sono contento di dover dare spiegazioni, non saprei da dove cominciare per raccontare loro tutto quanto.
Rimango ancora molto confuso, ma sono felice …Finalmente forse anche io potrò vivere la mia storia d’amore.
Finalmente tutti si calmano e lasciano Bella respirare un attimo, faccio per raggiungerla, ma vedo lo sguardo di mia sorella che mi fa  capire di non muovermi.
Cos’ha in mente quella nana?
Così entro nella sua mente…


Edward, per favore…Stai un po’ con Emmet e Jazz, rapisco Bella insieme a Tanya, dobbiamo parlare, cose da ragazze, per favore…


Credo sia la prima volta che mia sorella mi chieda qualcosa, così visto che se non fosse per lei e per il suo appoggio tutto questo non sarebbe accaduto, decido di acconsentire e le tre ragazze salgono, io rimango con i miei fratelli, mentre i miei genitori e quelli di Tanya escono a fare una passeggiata, mentre Rosalie insieme alle due sorelle di Tanya, decide di andare a caccia.
Mi siedo sul divano e i due si accomodano subito, uno da una parte e uno dall’altro, non promette niente di buono.
“Allora Eddy …Finalmente ce l’hai fatta?”
“A fare cosa di preciso Emmet?”
“Molto semplice, hai finalmente conquistato il cuore di bella e adesso possiamo tutti essere felici”
“Certo …Come mai mi sembra che tu in realtà voglia dire qualcos’altro?”
“Beh in effetti si, ma ho decido di risparmiarmi questa volta perché sono felice per te, quindi non mi sembra il caso di fare battute”
Strano ma vero, Emmet è serio, sincero e quello che dice lo pensa veramente, ogni tanto anche lui sa essere serio.

Quello che pensa Jazz, lo so da molto tempo, è felice per noi.
Nessuno dice più nulla, ognuno immerso nei proprio pensieri…adesso rimango in attesa di questo appuntamento con Bella.
Non è la prima volta che esco da solo con lei, ma questa volta sarà diverso…Voglio che vado tutto bene quindi deve essere perfetto, perché io Ti Amo Davvero Bella!



********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, tutto bene?
Scusate se ci ho messo un pò ad aggiornare, ma ho avuto poco tempo ultimamente, comunque alla fine ce l ho fatta a scrivere ed eccomi qui con il capitolo.
Le vostre opinione, ditemi tutto quello che pensate e grazie di cuore ogni volta per seguirmi,
Cosa succederà nel prossimo capitolo, non ho ancora pensato...Avete qualche suggerimento?Scrivetemeli pure, che sono sempre gradite.

Al prossimo aggiornametno.

xoxo
Sabry

*******************************************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso:



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** CAPITOLO 17° ***


CAPITOLO 17° 

Non faccio altro che guardare quel dannato orologio, sto aspettando con impazienza la pausa pranzo ed è la prima volta che le ore di lezione sembrano non passare mai.
Finalmente un paio di giorni fa, ho avuto il coraggio di andare da Edward e ho detto a lui tutto quello che provo e che non ho mai avuto il coraggio di ammettere, in tutti questi anni.
Ovviamente lui ha qualche dubbio, ma domani avremo questo appuntamento durante il quale avrò modo di fargli capire che sono davvero innamorata di lui.
L’organizzazione l’ho lasciata tutta nella mani di Alice e Tanya, non voglio sapere nulla …deve essere una sorpresa anche per me.
Il primo giorno che io e Edward siamo tornati a scuola insieme, è stato tutto molto strano.
Tanto per cominciare tutti pensavano che ormai Edward si fosse trasferito da qualche altra parte e poi vederci insieme complici l’uno con l’altro non ha fatto altro che far venire a tutti qualche sospetto.
Finalmente la campanella suona insieme ad Angela, mi alzo e usciamo dall’aula.
“Sai Bells, ancora non ho avuto modo di dirti nulla …ma sono davvero felice di questa svolta tra te e Edward”
“Ti ringrazio Angy”
“E poi tu sei stata presa queste settimana dal fatto di capire i tuoi veri sentimenti nei confronti di  Edward e non ho avuto modo di dirti nulla, però adesso te lo voglio dire”
“Che cosa?”
“Ho iniziato a uscire con Seth”

Non ci credo, l’imprinting che ebbe Seth con Angela al compleanno di Leah, sta avendo i suoi frutti ed è corrisposto, non potrei essere più felice.
“Sono davvero felice per voi”
“Sul serio? Pensavo che ti saresti arrabbiata perché non te ne avevo parlato prima”
“Figurati, come hai detto tu ero troppo presa dai miei problemi e poi considero Seth come un fratello, quindi vi auguro tante cose belle ad entrambi”
“Grazie”
Mi abbraccia, dopo di che scappa fuori dove vedo Seth sulla sua moto che aspetta Angela, ho il sospetto che Angela non torni per le lezioni pomeridiane.
Una volta che si sono allontanati, raggiungo la mensa dove ci sono I Cullen già tutti seduti ad un tavolo

Così prendo giusto un po’ di insalata e una bottiglietta d’acqua e li raggiungo, non avevo fatto caso anche alla presenza di Noemi che ha deciso di rimanere in città e si è iscritta anche lei a scuola, ovviamente è appiccicata ad Edward come una sanguisuga, non la sopporto.
Edward, vedendomi si alza e sposta la sanguisuga per la mia felicità e mi raggiunge.
“Ciao ... cosa ne dici se ci sediamo da soli?”
“Dico che è perfetto Ed”
Saluto Alice e Tanya, anche lei si è iscritta a scuola, cosa che mi fa molto piacere e seguo Edward in un tavolino infondo vuoto, come al solito tutti gli sguardi sono verso di noi.

“Comincia a darmi sui nervi tutto questo”
“Dai Bells … siamo la novità più o meno”
“Come se non avessimo mai pranzato da soli in tutti questi anni”
“Questo è vero ma prima si vedeva che eravamo solo amici, almeno all’apparenza adesso invece no”
“Giusto”
“Dov’è Angela?”
“E’ scappata via con Seth”
“Quindi te l’ha detto alla fine? Erano giorni che si tormentava”
“Povera Angela, chissà perché così tanta paura poi”
“Non sono sicuro ma credo sia per il fatto che tu le hai sempre detto tutto subito mentre lei ha aspettato un po’”
“Ha avuto le sue buone ragioni e comunque sono felice per loro “
“Si anche io”

Ci guardiamo un attimo negli occhi, poi suona la campanella la pausa pranzo è finita, le lezioni ricominciano così ci alziamo e andiamo alle proprie lezioni, ci diamo appuntamento nel parcheggio al  termine delle lezioni.

 

***********************************************************************

Questa volta sono passate più in fretta, sarà che erano solo due ore e che ho cercato di prestare attenzione.
La campanella suona, raccolgo tuta la mia roba e vado in direzione dell’uscita, i Cullen sono quasi tutti li mancano Edward e Noemi, mi viene un brutto presentimento.
Così decido di entrare e andare a cercare Edward.
Sento delle voci provenire dall’aula di Biologia, così senza farmi sentire entro dentro e quello che vedo mi fa venire le lacrime agli occhi, ma non voglio credere che quello che sto vedendo sia reale così invece che scappare  via urlando rimango.
Quello che sto vendendo è Edward e Noemi che si stanno baciando, ma tempo due secondi Edward scaraventa Noemi dall’altra parte dell’aula, mi faccio silenziosa e cerco di non farmi scoprire, voglio sentire perché lo ha fatto.

“Ma io dico, ti sei bevuta il cervello … chi ti ha dato il permesso di baciarmi? Mi fai schifo lo vuoi capire che io sono innamorato di Bella e non di te”
 “Ho pensato che se avessi provato a baciarti magari tu avresti cambiato idea…invece rimani convinto di amare quella stupida umana”
“Non è una stupida ...  stupida sarai tu e sparisci dalla mia vita una volta per tutte, non voglio più avere niente a che fare con te”


Segue qualche attimo di silenzio , durante i quali io mi tranquillizzo per quello che ho sentito, quella stronza ha provato a portarmelo via, io la uccido.

“D’accordo Edward, sparisco dalla tua vita per ora, ma non sarà per sempre tornerò e mi vendicherò puoi starne certo”

Senza dare a lui il tempo di replicare, esce dall’aula ... così io faccio un respiro e decido di farmi vedere e raggiungerlo, lui mi sente.
“Hai visto tutto scommetto?”
“Beh, buona parte”
“Mi dispiace Bells … mi ha preso di sorpresa io …”
“E’ tutto a posto Edward, ho sentito quello che hai detto e ti credo, quindi non pensiamoci …se ne andata per ora e godiamoci questi momenti”
“Giusto”
Edward si avvicina a me e ci baciamo dolcemente, questo è un bacio d’amore ...

Lui è mio e nessuno me lo porterà via questo e poco ma sicuro!!

***************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buona domenica ragazze!!Come state?

Pensavo di metterci ancora un pò a scrivere invece ce l'ho fatta ....allora aspetto i vostri commenti su questo nuovo capitolo ...Cosa ne dite?Scommetto che l'odio per Noemi è salito e x ora è uscita di scena ma come dice lei tornerà.

Grazie come sempre per seguire questa storia.

Al prossimo aggiornamento

Sabry

******************************************************************************************************

Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** CAPITOLO 18° ***


CAPITOLO 18°

 

Il mio ritorno a scuola è stato a dir poco traumatico, soprattutto nel sentire i pensieri di tutti gli studenti.
Tanto per cominciare, il fatto che nel tornare io a scuola sono arrivate anche due nuove studentesse :la mia amica Tanya e quella oca di Noemi, ha messo nelle menti degli studenti supposizioni davvero assurde.
Più che altro su Noemi, che mi sta sempre addosso e una parte dei miei compagni pensa che ci sia una storia tra noi due.
Ma la cosa che più ha fatto partite tutta la Forks High School è stato il mio ritorno a scuola con Bella mano per mano(e qui c'è la supposizione dell'altra parte degli studente, decisamente più realistica).
Tutti hanno sempre creduto in una grande amicizia e quindi vederci in questo atteggiamento così intimo ha confuso un po’ tutti.
Domani io e Bella, avremo questo famoso appuntamento, dove mi dimostrerà i suoi reali sentimenti nei miei confronti, cosa di cui sono già sicuro e chissà cosa ha pensato per questa serata? Sono proprio curioso!
Adesso sto aspettando che suoni la campana, per la pausa pranzo  non vedo l’ora più che altro per vedere Bella, del resto non mi interessa.
Finalmente suona la campana, ovviamente Noemi neanche il tempo di farmi alzare, che è sempre li, chissà come mai segue tutte le mie lezioni, comincia ad essere davvero fastidiosa questa cosa.

 Oddio Ed … Anche solo con uno sguardo trasmetti tanta passione!

Oh Santo Dio, forse è meglio non ascoltare i suoi pensieri e andare lontano da lei il prima possibile.
Ma ovviamente non è così semplice perché anche fuori dall’aula mi segue fino alla mensa, dove ci sono i miei fratelli e sorelle con Tanya, già seduti ad un tavolo.
Facendo un grande respiro per evitare di perdere la pazienza, li raggiungo e ovviamente quella si siede al mio fianco dio che nervi.

 Fratellino, di un po’ ma un bel vaffanculo a Noemi quando pensi di darglielo?!

Alice, non sai quanto hai ragione…ma cerco come mio solito di non essere troppo crudele, con gli altri.
Cerco di non far caso a Noemi e guardo all’ingresso, quando finalmente vedo Bella entrare, prendere dell’acqua e dell’insalata e raggiungerci.
Così mi alzo e la raggiungo, voglio stare un po’ da solo con lei.
“Ciao ... cosa ne dici se ci sediamo da soli?”
“Dico che è perfetto Ed”
Dopo aver saluto gli altri ,con Bella andiamo a sederci in un tavolo infondo dove nessuno può disturbarci, ovviamente abbiamo tutti gli occhi puntati addosso come al solito.

“Comincia a darmi sui nervi tutto questo”
“Dai Bells … siamo la novità più o meno”
“Come se non avessimo mai pranzato da soli in tutti questi anni”
“Questo è vero ma prima si vedeva che eravamo solo amici, almeno all’apparenza adesso invece no”
“Giusto”
“Dov’è Angela?”
“E’ scappata via con Seth”
“Quindi te l’ha detto alla fine? Erano giorni che si tormentava”
“Povera Angela, chissà perché così tanta paura poi”
“Non sono sicuro ma credo sia per il fatto che tu le hai sempre detto tutto subito mentre lei ha aspettato un po’”
“Ha avuto le sue buone ragioni e comunque sono felice per loro “
“Si anche io”

Ci guardiamo un attimo negli occhi, poi suona la campanella la pausa pranzo è finita, le lezioni ricominciano così ci alziamo e andiamo alle proprie lezioni, ci diamo appuntamento nel parcheggio al  termine delle lezioni.

 

**************************************************************************

Per fortuna le lezioni sono passate in fretta, ho fatto tutto il tempo a leggere nella mente dei miei compagni ed è stato divertente.
La campanella suona e cercando di evitare Noemi, cosa non facile, esco e cerco di raggiungere l’uscita, ma lei ovviamente riesce a raggiungermi e bloccarmi.
“Ciao Ed…”
“Noemi …  cosa vuoi?”
“Posso parlarti un attimo, solo due secondi non ci metterò molto, promesso”
“D’accordo, un  minuto non di  più”
“Certo”

Entriamo nell’aula di Biologia che c’è a fianco e aspetto che mi dica quello che deve dire, per poi andare da Bella.
Non faccio però in tempo a voltarmi che mi ritrovo lei con le sue schifose labbra addosso alle mie, faccio in tempo a rendermi conto di quello che succede e nemmeno due secondi che la scaravento dall’altra parte, come ha osato?!
 “Ma io dico, ti sei bevuta il cervello … chi ti ha dato il permesso di baciarmi? Mi fai schifo lo vuoi capire che io sono innamorato di Bella e non di te”
 “Ho pensato che se avessi provato a baciarti magari tu avresti cambiato idea…invece rimani convinto di amare quella stupida umana”
“Non è una stupida ...  stupida sarai tu e sparisci dalla mia vita una volta per tutte, non voglio più avere niente a che fare con te”
Segue qualche attimo di silenzio , non voglio più vederla mi fa ancora più schifo di prima.
“D’accordo Edward, sparisco dalla tua vita per ora, ma non sarà per sempre tornerò e mi vendicherò puoi starne certo”
Senza darmi il tempo di replicare, esce dall’aula ... per fortuna se ne è andata, sento dei passi, l’avevo sentita entrare, ho riconosciuto il suo odore, so che ha visto tutto e spero creda alle mie parole, non voglio perdere Bella un'altra volta, non lo sopporterei.
Così nel momento in cui mi raggiunge, metto le mani avanti …
“Hai visto tutto scommetto?”
“Beh, buona parte”
“Mi dispiace Bells … mi ha preso di sorpresa io …”
“E’ tutto a posto Edward, ho sentito quello che hai detto e ti credo, quindi non pensiamoci …se ne andata per ora e godiamoci questi momenti”
“Giusto”
Mi avvicino a lei  e ci baciamo dolcemente, questo è un bacio d’amore ...

Ti Amo Bella e non voglio perderti sei troppo importante per me!

***************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze come state?
Chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi con la connessione e mi era impossibile conttermi, cmq alla fine ce l ho fatta ed ecco qui il capitolo, spero sia di vostro gradimento.
Il prossimo capitolo, sarà quello dell'appuntamento cosa succederà?Aspetto i vostri commenti.
A Presto
Sabry

************************************************************
Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** CAPITOLO 19° ***


CAPITOLO 19° 

Mancano esattamente quattro ore al fantomatico primo vero appuntamento con il vampiro più sexy che conosca ma soprattutto con il ragazzo che amo con tutta me stessa.
Ho deciso di lasciare tutto nelle mani di Alice e Tanya, non perché non volessi organizzare tutto io ma perché voglio che sia per entrambi una sorpresa, voglio che sia tutto perfetto e chi meglio di loro, può organizzare un appuntamento perfetto.
Ovviamente le mie due amiche mi aiuteranno anche nella preparazione di questa serata, infatti tra qualche minuto dovrebbero essere qui.
Tempo qualche secondo e sento il campanello suonare, così mi alzo e scendo le scale per poi andare ad aprire alle due pazze.
Appena le vedo quasi mi prendo un infarto, hanno le mani piene di borse con dentro cui ci sarà chissà quanta roba: Avrò mica sbagliato ad affidarmi a loro?!
“Ciao ragazze … Cosa sono tutte quelle borse?”
“Ciao tesoro …Niente di che solo l’occorrente per la tua preparazione, all’appuntamento con mio fratello”
“Certo Alice”
Ormai non posso più tirarmi indietro, quindi le faccio entrare e insieme andiamo al piano di sopra, in camera mia.
“Bene, per prima cosa ti devi fare un rilassante bagno caldo…Tanya te lo va a preparare intanto tu rilassati un attimo”
Non dico nulla Alice, sembra un dittatore e Tanya la sua serva, poveretta … Se non fosse Alice
avrei paura di lei.
Qualche secondo dopo arriva Tanya e mi accompagna a farmi questo bagno rilassante.
“Adesso rilassati Bella … Al resto pensiamo noi”
La ringrazio e mi butto nella vasca, pieno di petali di rose profumate, adesso si che mi rilasso per bene.
Finito di fare il bagno, raggiungo le ragazze in camera che sono già pronte a iniziare l’opera di “restauro” su di me.
Mi siedo davanti allo specchio e Tanya comincia a farmi i boccoli ai capelli, per poi fare un bellissimo raccolto fermando il tutto con delle forcine.
Dopo di che, Alice pensa al trucco, come lei sa bene non mi piace molto il trucco, quindi cerca di essere il più semplice possibile
“Bene, direi che il più è fatto manca giusto mezz’ora, quindi puoi vestirti, Buona Fortuna tesoro”
Saluto e ringrazio le ragazze, così rimango da sola, apro il mio armadio e tiro fuori il vestito e le scarpe che ho scelto per questa serata.

Il vestito è nero a fascia, con un fiocco sotto il petto e la gonna un po’ arricciata che arriva un po’ sopra il ginocchio , le scarpe invece sono dei sandali neri con tacco con multi cinturini con cerniera dietro.
Li indosso e prima di guardarmi allo specchio, vedo sul letto un pacchettino deve essere un regalo
di quelle due pazze.
Cosi mi siedo sul letto e lo apro all’interno vi è un Diadema, quelle due sono davvero pazze, così lo metto in mezzo al raccolto, per dare così il suo tocco di classe.
Adesso sono pronta, mi guardo allo specchio e quasi stento a riconoscermi, sono davvero perfetta per questo appuntamento.
Sento il campanello suonare, mio dio è già ora, così faccio un ultimo respiro e scendo le scale.
Una volta raggiunto il piano di sotto, faccio un bel respiro profondo per poi avvicinarmi alla porta e aprirla lentamente.
Nel momento in cui la porta si apre, mi tranquillizzo perché lui è li, davanti ai miei occhi bello come sempre, o forse anche di più.
Indossa una camicia blu a quadri, con le maniche fino al gomito, con un pantalone beigeai piedi delle jogger grigie,in mano ha il suo cappotto nero.
Cerco di riprendermi da quella vista e gli faccio un mega sorriso che lui subito ricambia, mi da un bacio sulla fronte e lo faccio entrare un attimo.
“Buonasera piccola …”
“Ciao Ed…”
“Sei davvero bellissima … Se volevi farmi prendere qualche infarto beh ci sei quasi riuscita”
“Non era mia intenzione ma fa comunque piacere e  grazie”
Penso sia il momento di andare, così prendoil mio cappotto nero e insieme usciamo di casa, per poi raggiungere, la sua macchina.
Ora vediamo quelle due cosa hanno organizzato, mi hanno lasciato un foglio con tutte le istruzioni, così lo  tiro fuori dal cappotto e lo apro.
“Ti confesso una cosa Edward, non so cosa ci aspetti questa sera, ho lasciato tutto nelle mani di Alice e Tanya, qui ci sono le istruzione .. Se sei pronto si comincia”

 “Immaginavo che loro due centrassero in qualche modo, per quanto siano pericolose in queste cosa, però voglio proprio vedere, cosa hanno organizzato … quindi si sono pronto”
“Bene”

Cara Bella,
per questo appuntamento, devi farti portare in spiaggia, non ti dico altro …. Capirai tutto da sola.
Con affetto Alice e Tanya

Tutto qua? Mi aspettavo una lista, di posti tipo caccia al tesoro e invece solo la spiaggia…Andiamo a vedere allora cos’hanno organizzato.
“Si va alla spiaggia … Mio bel cavaliere”
“E poi?”
“Niente, dice solo così il biglietto niente di più ….capiremo tutto una volta li”
“Va bene andiamo a vedere allora”
Edward mette in moto la macchina e parte in direzione della spiaggia, per tutto il tempo ci teniamo per mano, mi sento così bene in questo momento.

 

 

 

Eccoci arrivati a destinazione, Edward parcheggia, scenda dalla macchina e mi viene ad aprire la portiera.
Una volta scesi dalla macchina, mano nella mano ci incamminiamo.
Dopo aver messo  piede in spiaggia, sento una strana sensazione non so bene cosa sia, fatto sta che decido di non pensarci e guardo lo spettacolo che ho davanti ai miei occhi.
La Spiaggia è completamente illuminata, con delle fiaccole e al centro di essa vi è un piccolo falò tutto circondato da candele profumato a forma di cuore rosse.
Mio dio Alice e Tanya, non potevano organizzare niente di migliore, grazie ragazze.

“Devo dire che quelle due hanno organizzato, una cosa stupenda … è tutto meraviglioso non sembra neanche vero”
“Sono d’accordo con te Ed”
Ci hanno lasciato senza parole, Edward mi prende per mano e insieme raggiungiamo il centro della spiaggia dove c’è il falò, li mi levo i sandali.
Sentire la sabbia fresca di sera, sotto i piedi nudi è qualcosa di magico e unico.

 Senza che ci rendiamo conto, parte una musica che riconosco subito, mi ha accompagnato nelle settimane senza Edward.
“Posso chiederti questo ballo?”
“Con piacere Ed”
Mi prende tra le sua braccia e iniziamo a ballare, sulle note di questa bellissima canzone.

 

                                        There’s a Possibility,                                         
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.
MMMMMMMMMMMMMM…
There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then
So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know
MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…
Know that when you leave,
Know that when you leave,
By blood and by me, you walk like a thief,
by blood and by me, and I fall when you leave.
So tell me when you hear my heart stop,
you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence,
there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over,
you’re the reason why I’m closed.
Tell me when you hear me falling,
there’s a possibility it wouldn’t show.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

La canzone finisce e io mi rendo conto sempre di più dei miei veri sentimenti nei confronti di Edward.
“Edward, io ti amo e voglio viverti per sempre”
“Anche io Bella, per sempre”
Edward, mi si avvicina  per baciarmi ma ….
“Bene bene …. Allora la mia fonte, mi ha detto la verità … Piacere di fivederti Edward e mia cara Bella, piacere di conoscerti "


**************************************************
ANGOLO AUTRICE:
Buonasera ragazze.
Vi chiedo scusa pe il ritardo ma sn state delle settimane incasinate ho finito di scrivere il capitolo solo oggi.
Spero sia valsa la pena aspettare, a voi i commenti e nn uccidetemi.
Secondo voi chi è la voce misteriosa finale?
Non so se riusciro a postare prima di natale sicuramente postero dopo ma prima nn lo so, quindi vi faccio tanti auguri di buon natale in anticipo.
un bacione sabry

p.s. un grazie enorme a Lalayasha che mi ha aiutato x quanto riguarda l appuntamento grazie cara :) kiss



*********************************************************

Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** CAPITOLO 2O° ***


CAPITOLO 20° 

Ed eccomi qui al gran giorno, del mio primo vero e proprio appuntamento con Bella.
Credo di aver aspettato tutta la vita per questo momento, non tanto per l’appuntamento in se, ma per il fatto di aver trovare la persone con cui passare la mia esistenza. Rimane comunque il fatto che io sono un vampiro e lei è un umana, e quindi invecchierà e un giorno morirà, mentre io rimarrò sempre uguale come lo sono da tanto tempo ormai, ma adesso non voglio pensarci.
Voglio che questo appuntamento sia perfetto e soprattutto voglio godermelo fino alla fine, sono curioso di sapere cosa Bella ha organizzato.
Dato che è stata lei a chiedermi di uscire, ho lasciato tutto nelle sua mani, anche se credo che Alice e Tanya, abbiano messo il loro zampino, come è giusto che sia.
A pensare ad oggi, a questo giorno così importante per entrambi, mi viene anche da pensare al primo giorno che l’ho vista e quindi conosciuta tanti anni fa, ricordo ancora tutto alla perfezione.

Inizio Flashback

20 Dicembre 2004 – Forks

Era il mese di dicembre, mancavano pochi giorni a Natale nevicava, io e Carlisle eravamo andati a caccia nel bosco, stavamo per tornare indietro quando sentimmo odore di vampiro e di umano: Charlie Swan.
Ci avvicinammo e vidi che un  vampiro stava mordendo un innocente umano, così con uno scatto raggiungi il vampiro e lo allontanai dall’umano, uccidendolo.
Portammo Charlie a casa e Carlisle, riuscì a salvarlo, succhiandogli via il veleno, dato che non era ancora entrato in circolo.
Una volta salvato, gli raccontammo tutto e lui era un po’ scosso e non ci credeva ma subito dopo, capì che dicevamo la verità.
Ci chiese di chiamare sua figlia Bella, dato che sua moglie non c’era, la chiamammo e io la andai a prendere, quando la vidi, provai subito qualcosa di stano e di forte.
“Sei Isabella?”
“Si Bella”
“Ok Bella, io sono Edward, vieni che ti porto da tuo padre”
“Ok, ma come sta?”
“Sta bene, è fuori pericolo”
“Ok”
Le aprii la portiera e la feci salire, poi andai al mio posto di guida e partii per andare in direzione di Casa Cullen.
Una volta arrivati, entrammo e c’era tutta la mia famiglia al completo.
“Bella, io sono il Dottor Cullen, vieni di sopra”
“Ok”
Io e Bella, seguimmo mio padre e andammo in una stanza dove c’era Charlie.
“Bene, come vedi tuo padre sta bene”
“Si grazie a lei dottor Cullen”
“Si giusto Charlie”
“Ecco, vorrei che dicesse quello che avete detto a me anche a Bella, voglio che almeno lei sappia la verità”
“D’accordo”
Vedevo negli occhi di Bella la confusione e quando provai a leggerle nella mente, rimasi sorpreso non riuscivo a sentire i suoi pensieri  e con il tempo, la cosa non cambiò, lei era immune al mio potere e il motivo rimane ancora all’oscuro.
Io e Carlisle, le raccontammo tutto anche a lei, Carlisle le disse poi  anche la sua storia, la prese bene come Charlie, avevamo così incontrato dei nuovi amici.
Nei giorni a seguire, io e Bella iniziammo a frequentarci come amici e anche Alice, iniziò a conoscere Bella, gli raccontammo le nostre storie e diventammo molto legati.

Fine Flashback

Già allora era bellissima e credo di essermene innamorato subito al primo sguardo, una specie di colpo di fulmine che però tardò a svilupparsi, in particolare la mia decisione di dichiararmi a lei.
Un altro momento, che sicuramente tengo cuore è stata la sua dichiarazione, proprio qualche giorno fa, dopo il mio ritorno a Forks.

Inizio Flashback

“Senti Bells, mi sono comportato da bambino nelle ultime settimane con te e mi dispiace. Non dovevo sparire così e mia sorella aveva ragione, dovevo rimanere e affrontare la cosa …"
“No aspetta…hai avuto le tue ragioni per andare via e poi sono io a doverti un mare di scuse”
“Non mi devi nessun tipo di scusa”
“Invece si”
Capisco dal suo sguardo, che ha qualcosa da dirmi così mi faccio silenzioso e aspetto che mi parli.
“Quando ti sei dichiarato a me, dicendomi che eri innamorato di me, ero sorpresa perché ti ho sempre visto come il mio migliore amico.
Quando poi te ne sei andato, ho passato fino ad oggi settimane in casa a piangere perché mi mancavi e ho iniziato a capire che non era normale che stessi così male, perché se avessi provato per te davvero solo amicizia, non stavo così male.
Così anche grazie ad Alice e Angela, ho capito che dovevo fare qualcosa, tanto per cominciare lasciare Jake per sempre”
Aspetta un attimo …. Ho capito bene ha lasciato quella palla di pulci??
“Bells ferma un attimo … credo di essermi perso”
“Ecco Edward … ho lasciato Jake per sempre, no sono innamorata di lui e non lo sono mai stata, lui ha capito e gli vorrò sempre bene … Non è lui la persona con cui voglio stare adesso”
Wow, era ora che lo capisse e di questo sono contento ma un altro dubbio mi tormenta…
“Sono senza parole, non pensavo lo avresti mai fatto … Ma chi è la persona con cui vuoi stare adesso?”
Proprio in quel momento sentiamo dei passi, ci voltiamo e vedo Noemi seguita da Tanya che cerca di bloccarla senza riuscirci.
Ci raggiungono, Tanya è dispiaciuta ha provato a bloccarla ma non è riuscita … Povera Tanya.
“Hai bisogno?”
“Non di te tesoro, ma di Edward”
“Io non penso proprio”
Devo dire che  Bella così decisa non la ho mai vista, si gira verso di me e ha uno strano sorriso in volto, che avrà mai in mente?
“Zitto e fai quello che faccio io"
“Cosa stai dicendo Bells?”
“Fidati di me”
Decido di darle ascolto, tanto non ho molte alternative, così la guardo negli occhi e lei  lentamente avvicina le sue labbra alle mie, fino a farle unire in un dolce e intenso bacio.
Le nostre labbra sono ormai una cosa unica, il bacio si fa intenso fino a finire con dolcezza e con un lieve bacio a stampo.
Ci stacchiamo e io sono scosso, non mi rendo conto di quello che è appena accaduto, è davvero successo?!
Mi riprendo un attimo e vedo Bella girarsi verso Noemi  che la guarda male e se ne va, intanto vedo che tutta la mia famiglia è uscita e sono tutti li, Alice saltella dalla gioia, credo che la visione che ha avuto poco fa ea proprio questa…Folletto malefico.
Dopo qualche secondo rientrano tutti in casa e Bella si volta verso di me , il mio sguardo è a dir poco  confuso.
Fa un bel respiro per poi dirmi …
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”

Fine Flashback

A questo è seguito, una piccola discussione in cui io credevo che scherzasse, mi ha preso alla sprovvista e non sapevo cosa pensare, e oggi eccoci qui.
Adesso invece sono sicurissimo dei miei sentimenti, come dei suoi.
Guardo l’orologio e vedo che è quasi ora di andare a prendere Bells, così apro l’armadio per tirare fuori i vestiti per poi indossarli.
Ho deciso di chiedere consiglio a mio fratello Jasper e credo di aver fatto bene, mi ha dato un ottimo consiglio..

Così con il suo aiuto ho deciso di indossare,una camicia blu a quadri, con le maniche fino al gomito, con un pantalone beige
ai piedi delle jogger grigie, poi prendo in mano il mio cappotto nero, mi do un ultima occhiata allo specchio per poi scendere le scale, salutare tutti e partire con la macchina verso casa di Bella.

 


 

 

Una volta arrivato, comincia a venirmi un po’ di asia, ma non mi faccio prendere dal panico, faccio un respiro anche se non ne avrei bisogno(in questo momenti mi sento ben poco vampiro) e scendo dalla macchina.
Arrivo davanti alla porta di casa, faccio aspettare ancora qualche secondo e finalmente prendo il coraggio: suono il campanello.
Aspetto un paio di secondi e la porta si apre, rivelando la ragazza più bella che abbiamo mai visto.
Ci guardiamo per un attimo, dopo di che mi riprendo da questa visuale e Bella mi fa
entrare in casa.
Una volta dentro, metto a fuoco bene lo splendore che ho davanti ai miei occhio e la studio bene, in
ogni particolare.
Indossa un vestito è nero a fascia, con un fiocco sotto il petto e la gonna un po’ arricciata che arriva un po’ sopra il ginocchio,  le scarpe invece sono dei sandali neri con tacco con multi cinturini con cerniera dietro.

“Buonasera piccola …”
“Ciao Ed…”
“Sei davvero bellissima … Se volevi farmi prendere qualche infarto beh ci sei quasi riuscita”
“Non era mia intenzione ma fa comunque piacere e  grazie”
E’ il momento di andare, finalmente ha inizio l’appuntamento.
Bella prende il suo cappotto nero  e insieme usciamo di casa, per poi raggiungere, la mia macchina.
Una volta in macchina vedo Bella rovistare nella tasca del cappotto e tirare fuori un foglietto, chissà cosa sarà?
“Ti confesso una cosa Edward, non so cosa ci aspetti questa sera, ho lasciato tutto nelle mani di Alice e Tanya, qui ci sono le istruzione .. Se sei pronto si comincia”
Ecco svelato il mistero, tutto nelle mani di quelle due, ci aspetterà sicuramente il peggio ma io sono pronto a qualunque cosa questa sera.
 “Immaginavo che loro due centrassero in qualche modo, per quanto siano pericolose in queste cosa, però voglio proprio vedere, cosa hanno organizzato … quindi si sono pronto”
“Bene”
Rimango a fissare Bella, mentre legge il bigliettino e anche dopo, perché ha una faccia davvero molto buffa.
“Si va alla spiaggia … Mio bel cavaliere”
“E poi?”
“Niente, dice solo così il biglietto niente di più ….capiremo tutto una volta li”
“Va bene andiamo a vedere allora”
La spiaggia? Curioso come posto ma allo stesso tempo molto romantico, così metto in moto la macchina e parta in direzione della spiaggia, per tutto il tempo ci teniamo per mano, la cosa mi fa rilassare e stare davvero bene.

  

Eccoci arrivati a destinazione, parcheggio e scendo dalla macchina per poi come si dovrebbe sempre fare, andare ad aprirle la portiera e farla scendere.
Una volta scesi dalla macchina, mano nella mano ci incamminiamo.
 Dopo aver messo  piede in spiaggia, sento come se ci fosse qualcuna, una qualche presenza ma non sento i pensieri e la cosa non mi piace affatto, non vedo nessuno nemmeno con la mia vista da vampiro ma non voglio pensarci, non voglio rovinare la serata.
Torno con mente e corpo alla realtà e ammiro lo spettacolo che ho davanti ai miei occhi.

 

La Spiaggia è completamente illuminata, con delle fiaccole e al centro di essa vi è un piccolo falò tutto circondato da candele profumato a forma di cuore rosse.
Devo dire che mia sorella e la mia cara amica, hanno fatto davvero un capolavoro, non  potevano organizzare niente di migliore.
“Devo dire che quelle due hanno organizzato, una cosa stupenda … è tutto meraviglioso non sembra neanche vero”
“Sono d’accordo con te Ed”
Ci hanno lasciato senza parole, prendo Bella  per mano e insieme raggiungiamo il centro
della spiaggia dove c’è il falò.
Bella si toglie le scarpe che sulla sabbia non sono il massimo, io decido di imitarla, la sabbia fresca mi rilassa sempre.
 Senza che ci rendiamo conto, parte una musica che riconosco subitosi può dire che sia la nostra canzone, mi ha accompagnato nel periodo in cui sono stato a Denali, in questo credo di dover dire grazie a Tanya.
“Posso chiederti questo ballo?”
“Con piacere Ed”
La prendo finalmente tra le mie braccia e iniziamo a ballare, sulle note di questa bellissima canzone.

                                        There’s a Possibility,                                         
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.
MMMMMMMMMMMMMM…
There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then
So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know
MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…
Know that when you leave,
Know that when you leave,
By blood and by me, you walk like a thief,
by blood and by me, and I fall when you leave.
So tell me when you hear my heart stop,
you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence,
there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over,
you’re the reason why I’m closed.
Tell me when you hear me falling,
there’s a possibility it wouldn’t show.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

La canzone finisce e finalmente sento che ci apparteniamo l’uno con l’altro, senza nessun vincolo.
“Edward, io ti amo e voglio viverti per sempre”
“Anche io Bella, per sempre”
Non aspettavo di sentire altro, mi avvicino  per baciarla ma ….
“Bene bene …. Allora la mia fonte, mi ha detto la verità … Piacere di vederti Edward e mia cara Bella, piacere di conoscerti "

To Be Continued…

 

 

 


To Be Continued…

***************************************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buona sera ragazze, ma sopratutto buon anno e buona befana!!

Vi chiedo scusa per il mio ritardo nel postare, ma ho rotto la chiavetta usb dove avevo tutta la storia quindi ho dovuto ricominciare e poi tra feste e lavoro, il tempo era davvero poco.

Ma adesso eccomi qui, con il primo caipitolo del nuovo anno, aspetto i vostri commenti, cerchero di postare il prima possibile.

al prossimo aggiornamento

xoxo

Sabry

*********************************************************************

Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella


 

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** CAPITOLO 21° ***


CAPITOLO 20°

La canzone finisce e io mi rendo conto sempre di più dei miei veri sentimenti nei confronti di Edward.
“Edward, io ti amo e voglio viverti per sempre”
“Anche io Bella, per sempre”
Edward, mi si avvicina  per baciarmi ma ….
“Bene bene …. Allora la mia fonte, mi ha detto la verità … Piacere di vederti Edward e mia cara Bella, piacere di conoscerti "
Davanti ai miei occhi ho tre persone, le quali non trasmettono niente di buono, soprattutto quella che ha parlato.
Colui che mi ha rivolto la parole, è alto capelli lunghi neri, bianchissimo di carnagione quindi è un vampiro e occhi rosso sangue, questo colore degli occhi fa dedurre che si nutre di sangue umano.
Al suo fianco ci sono altre due persone, la prima è una ragazzina, molto giovane, avrà massimo quindici anni non di più, non tanto alta, capelli biondi raccolti in uno chignon, carnagione bianchissima e occhi rosso sangue, anche lei vampira.
Per finire,un uomo alto  capelli corti neri, carnagione bianchissima e occhi rosso sangue, vampiro.
Non so chi siano questi tre vampiri, solo dagli occhi rossi di sicuro non promettono niente di buono, inoltre dalla frase detta da quello più terrificante: conosce Edward, mi vengono i brividi.
“Aro, cosa  ci fai qui? Come hai fatto a trovarci? Ma soprattutto come mai non ho sentito i
tuoi pensieri?”
“Mio caro … Una domanda per volta, ma quanta fretta … Per ora ti posso dire che la mia di informatrice ha il poter di non far sentire i pensieri ed è qui nascosta da qualche parte, ma adesso parliamo di cose serie”

Aro, questo nome lo ho già sentito nominare dai Cullen e adesso che ci penso un attimo credo di aver capito chi sono quei tre : I Volturi.
Edward me ne parlò una volta, I Volturi sono la famiglia di Vampiri italiani, Carlisle è stato con loro per un periodo, Aro se non ricordo male, è uno dei capi.

Edward mi stringe forte la mano e io ricambio la stretta.
“Bella, stai tranquilla … Fidati di me e andrà tutto bene”
“Ok”
Non riesco a dire altro, intanto Aro si sta avvicinando a noi e si è posizionato proprio davanti a me, quasi mi manca il respiro.
“Così tu sei Bella, una semplice umana che stuzzica la mia sete e che tu Edward, invece che godere di questo privilegio le stai vicino come se niente fosse e ne sei pure innamorato, è assurdo?! Ahahah”
“Non è assurdo Aro, tutto il contrario”
“Forse hai ragione o forse no, fatto sta che mi è anche giunta voce che lei è immune ai tuoi poteri…mi hanno riferito bene?”
“Benissimo”
“Interessante, chissà se è immune anche con me …Bella posso provare?”
“A fare cosa?”
“Piccola vedi Aro ha più o meno lostesso mio potere, solo che avviene con il tatto, deve toccare la mano dell’altra persona per sentirne i pensieri”

Anche lui legge nel pensiero, ma se non riesce Edward, non riuscirà nemmeno lui quindi d’accordo vediamolo umiliato.
“Ok Aro, prego”
“Bene”

 Aro si concentra e avvicina la sua mano alla mia, fino a toccarla, io rimango immobile , mentre Aro chiude gli occhi, fa delle facce difficili da interpretare, rimaniamo così per qualche minuto fino a quando riapre gli occhi e toglie la mano dalla mia.
“Ahahah...Strabiliante, strepitoso, niente di niente … Chissà da vampira che doti incredibili potresti avere.
Miei giovani amici, abbiamo così tante cose di cui parlare e chiarire, ma non qui … credo che l’Italia vi piacerà, soprattutto Venezia, mia cara Bella ne rimarrai incantata .. Jane e Felix vi accompagnano a prendere le vostre cose per qualche giorno, ci vediamo all’aeroporto”
Ho capito bene … Dobbiamo andare in Italia dove loro vivono, per chissà quale motivo…
  Non posso farlo.
“Edward, non posso …"
“Non dire nulla, non abbiamo molta scelta, devi inventarti una scusa qualunque con i tuoi genitori, perché siamo costretti a fare questa breve vacanza”

Non rispondo nulla, anche perché come dice lui, non abbiamo altra scelta.
I due vampiri Jane e Felix, ci raggiungono e insieme andiamo via dalla spiaggia, per poi andare in direzione di Casa Swan, nel momento in cui arriviamo tiro un sospiro di sollievo, i miei non ci sono, via libera …

 

To Be Continued…

**********************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come state?Spero tutto bene.
Eccomi tornata con un altro capito ed ecco svelato il mistero, molte avevano indovinato, Aro è proprio lui, cosa mi dite di questo capitolo?Cosa pensate succeda una volta arrivati in italia?Qualche suggerimento è sempre ben accetto, aspetto i vostri commenti
xoxo
Sabry


**********************************************************************

Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** CAPITOLO 22° ***


CAPITOLO 21° 

La canzone finisce e finalmente sento che ci apparteniamo l’uno con l’altro, senza nessun vincolo.
“Edward, io ti amo e voglio viverti per sempre”
“Anche io Bella, per sempre”
Non aspettavo di sentire altro, mi avvicino  per baciarla ma ….
“Bene bene …. Allora la mia fonte, mi ha detto la verità … Piacere di vederti Edward e mia cara Bella, piacere di conoscerti "
Davanti ai miei occhi ho tre persone che conosco davvero molto bene e che avrei tanto voluto non mi rovinassero questo momento e soprattutto non avrei mai più voluto vedere in vita mai.
Le persone di cui sto parlando sono I Voluti : Aro, Caius e Marcus, i nostri “capi”, i Vampiri italiani accompagnati da Jane, quella piccola vampira che mi terrorizza ogni volta con il suo potere e Felix, un vampiro della guardia che odio con tutto me stesso.
La cosa assurda e che non ho sentito i loro pensieri, Alice non ha previsto il loro arrivo altrimenti lo avemmo saputo, che sta succedendo ai nostri poteri?
Cerco di mantenere la calma soprattutto per Bella, che non sta capendo proprio nulla.

 “Aro, cosa  ci fai qui? Come hai fatto a trovarci? Ma soprattutto come mai non ho sentito i tuoi pensieri?”
“Mio caro … Una domanda per volta, ma quanta fretta … Per ora ti posso dire che la mia di informatrice ha il poter di non far sentire i pensieri ed è qui nascosta da qualche parte, ma adesso parliamo di cose serie”
Qualcuno che manipola i pensieri per non farmeli sentire, chi può essere? Soprattutto chi mi odia cosi tanto da farmi questo!!
Sento che Bella si sta agitando, così le stringo la mano per darle un po’ di conforto, non voglio che si agiti.

“Bella, stai tranquilla … Fidati di me e andrà tutto bene”
“Ok”

Mi faccio silenzioso, Aro inizia a venire verso di noi rimanendo a pochi passi.
“Così tu sei Bella, una semplice umana che stuzzica la mia sete e che tu Edward, invece che godere di questo privilegio le stai vicino come se niente fosse e ne sei pure innamorato, è assurdo?! Ahahah”
“Non è assurdo Aro, tutto il contrario”
“Forse hai ragione o forse no, fatto sta che mi è anche giunta voce che lei è immune ai tuoi poteri…mi hanno riferito bene?”
“Benissimo”
“Interessante, chissà se è immune anche con me …Bella posso provare?”
“A fare cosa?”
“Piccola vedi Aro ha più o meno lostesso mio potere, solo che avviene con il tatto, deve toccare la mano dell’altra persona per sentirne i pensieri”

Anche lui legge nel pensiero, ma se non può farlo Edward, non potrà farlo nemmeno lui quindi d’accordo vediamolo umiliato.
“Bene”

 Ho dato il consenso solo perché spero che anche con Aro, la mia Bella sia immune, ovviamente io continuo a non sentire i suoi pensieri quindi, nel momento in cui gli si avvicina appoggiando la mano alla sua , fino a toccarla io posso solo sperare nell’umiliazione di Aro.
La reazione di Aro però è incredibile, io rimango senza parole: Questo è proprio fuori di testa.

“Ahahah...Strabiliante, strepitoso, niente di niente … Chissà da vampira che doti incredibili potresti avere.
Miei giovani amici, abbiamo così tante cose di cui parlare e chiarire, ma non qui … credo che l’Italia vi piacerà, soprattutto Venezia, mia cara Bella ne rimarrai incantata .. Jane e Felix vi accompagnano a prendere le vostre cose per qualche giorno, ci vediamo all’aeroporto”
Già da vampira, lui pensa solo a quello per magari potersela prendere nella guardia, ma questo non succederà come non succederà mai la sua trasformazione: Non posso e non devo rovinarle la vita!
“Edward, non posso …
“Non dire nulla, non abbiamo molta scelta, devi inventarti una scusa qualunque con i tuoi genitori, perché siamo costretti a fare questa breve vacanza”

Sento la sua paura, ma abbiamo tanta scelta, loro sono 5 e io sono solo, Bella è fragile e umana, quindi non può competere con loro.
Forza e coraggio, l’Italia ci aspetta.
Così con Jane e Felix, andiamo  via dalla spiaggia, per poi andare in direzione di Casa Swan, nel momento in cui arriviamo sento che i genitori di Bella non sono in casa, un problema in meno, per ora non dobbiamo dare spiegazioni, così entriamo in casa …

To Be Continued…

ANGOLO AUTRICE:
Buonasera ragazze!! come state?
Chiedo scusa per il ritardo nel postare ma alla fine ce l ho fatta, il capitolo gia lo conoscevate dal pov di Bella, in ogni caso spero vi sia piaciuto, lascio spazio ai vostri commenti sempre molto graditi.
Cosa succederà adesso?Non lo so nemmeno io a dire il vero quindi se avete qlk suggerimento dite pure, li accetto con molto piacere.
Al prossimo capitolo
kiss kiss Sabry

**********************************************************************
Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella


 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** CAPITOLO 23° ***


Buonasera ecco un nuovo capitolo, da questo personaggio 

capirete il perchè

BUONA  LETTURA:))

CAPITOLO 23°

Sono sincera , non so cosa ci trovino di bello nella scuola questi stupidi umani, è la cosa più noiosa del mondo soprattutto per una vampira come me, che può sentire i pensieri degli altri, percepire le emozioni, prevedere i loro gesti futuri ma grazie al cielo ho anche il potere, di isolarmi e quindi questi miei poteri si annullano, è un gran sollievo, soprattutto nelle ore di scuola.
Grazie al cielo, la campanella suona e la mia giornata in questo orrendo posto è finita, la cosa assurda è che sto facendo tutto questo per Edward, è incredibile per un vampiro, devo essere proprio uscita di cervello.
Prendo la mia borsa e faccio per uscire dall’aula ma vengono bloccata, dal quel lurido e viscido di Mike Newton, uno stupido umano che a quanto pare è il ragazzo più desiderato della scuola, tolti ovviamente i ragazzi Cullen, ma loro non fanno testo, sono dei vampiri.
“Ciao Noemi”
“Ehi Mike, come va?”
“Bene tu?”
“Non c’è male … avevi bisogno di qualcosa?”

 Mio dio Noemi  come sei allettante con  quella maglietta decisamente sexy, ti salterei addosso e non sai cosa ti farei…

Basta celiamo subito i pensieri, non voglio sentire altro.
“Si ecco, oggi è il mio compleanno e …”
“Happy Birthday Mike”
“Grazie e stasera faccio una festa a casa mia, mi farebbe piacere se tu venissi,  posso venirti a prendere io intorno alle 21.00, cosa ne dici?”
Ok lo ammetto, Mike mi fa decisamente schifo, ma è più di un mese che non faccio sesso e anche se  quello che mi aspetterà  sarà decisamente deludente, devo assolutamente riprendere “l’attività motoria” quindi adiamo a questa festa e andiamo a letto con Mike Newton.
Attuo il mio sorriso più seducente e finto che si sia mai visto ma che ovviamente agli occhi degli altri è più vero che mai …
“Ammetto che avevo proprio voglia di passare una serata fuori questa sera, quindi vengo volentieri Mike”
“Fantastico, allora alle 21.00… ho la piscina interna quindi mettiti il costume, potremmo fare qualche tuffo…abiti vicino alla gelateria giusto?“
“Si esatto…ci vediamo alle 21.00 in gelateria …Ciao Mike”
“Ok ciao Noemi”
Non voglio sentire i suoi pensieri in questo momento, almeno quello me lo voglio risparmiare.
Vado verso l’uscita della scuola e incontro Edward, dato che devo portare a termine la mia missione, decido di giocarmi un asso nella manica, sperando che funzioni.
“Ciao Ed…”
“Noemi …  cosa vuoi?”
“Posso parlarti un attimo, solo due secondi non ci metterò molto, promesso”
“D’accordo, un  minuto non di  più”
“Certo”
Siamo vicino all’aula di  Biologia che c’è a fianco, così entriamo li  e cerco di trovare le parole giusto o meglio aspettare il momento giusto.
Da poco lontano sento i passi di Bella, quella stupida umana fidanzata di Edward, lei è immune al mio potere del pensiero, come lo è con Edward, che ha lostesso potere.
Ovviamente ne lui ne gli altri Cullen, sono a conoscenza di questi miei poteri sto facendo tutto nel modo più discreto possibile
Cosi sapendo che lei sta per entrare qui, mi catapulto su Edward, baciandolo peccato che lui faccia resistenza, mannaggia a lui.
 “Ma io dico, ti sei bevuta il cervello … chi ti ha dato il permesso di baciarmi? Mi fai schifo lo vuoi capire che io sono innamorato di Bella e non di te”
 “Ho pensato che se avessi provato a baciarti magari tu avresti cambiato idea…invece rimani convinto di amare quella stupida umana”
“Non è una stupida ...  stupida sarai tu e sparisci dalla mia vita una volta per tutte, non voglio più avere niente a che fare con te”
Segue qualche attimo di silenzio , cerco di stare calma….
“D’accordo Edward, sparisco dalla tua vita per ora, ma non sarà per sempre tornerò e mi vendicherò puoi starne certo”
Non gli do il tempo di replica ed esco dall’aula, direzione casa, mi vendicherò questa è una promessa sia con lei che lui e sarà molto doloroso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sto preparando per la festa di stasera, mancano una quindicina di minuti prima che Mike venga a prendermi, così dopo aver fatto la doccia, mi asciugo i capelli velocemente lasciandoli mossi e leggermente bagnati.
Poi indosso il costume bianco a fascia, con sopra un vestito in jeans senza spalline che ha la gonna con volants e ai piedi un paio di decolté con tacco turchesi con due fiocchi e aperte davanti.
Mi do una leggera truccata, con  un po’ di cipria sulle guance, eyeliner nero, mascara per gli occhi e rossetto rosso per le labbra.
Mi spruzzo un po’ di profumo ed esco di casa, pronta per la serata.
Appena arrivo alla gelateria, Mike è già li, è vestito abbastanza bene ed è in moto, wow questo non me lo aspettavo, la cosa si fa decisamente interessante.

“Ciao Mike”
“Ciao Noemi…sei stupenda”
“Anche tu non sei niente male e anche la tua moto mi piace molto”
“Ti ringrazio, regalo di compleanno dei miei genitori, vista la mia passione per i motori. Direi che hanno fanno centro con il regalo,  O  sbaglio?”
“Credo che tu abbia ragione .. Hanno proprio fatto centro”
Mi avvicino a lui con il mio sorriso malizioso e gli do un bacio sulle labbra, facendo leggermente toccare le nostre lingue, per poi staccarmi da lui.
Dai suoi pensieri posso capire, che non se lo aspettava proprio, ma cerca di far finta di niente e anche le sue emozioni sono molto forti.
“Allora, andiamo alla festa Mike?”
“Certo”
Mi fa salire proprio dietro di lui e mi porge,un casco tipicamente femminile, di sicuro l’ha comprato oggi, proprio per me.
Una volta aggrappata lui, parte a giusta velocità e in pochi minuti siamo a Casa Newton.
Mi aiuta a scendere dalla moto, poi mi da la mano e insieme entriamo in casa dove un Buon Compleanno Mike, risuona nell’aria c’è praticamente tutta la scuola, lascio Mike con i suoi amici e mi dirigo al bancone dei Cocktail e dal barista improvvisato, mi faccio fare un Cosmopolitan, giusto per fare scena visto che per me queste bevande non sanno di nulla.
Sono qui ormai da mezz’ora e la festa è decisamente noiosa, decido che è  il momento di divertirmi, così vado a cercare Mike.
Lo trovo in compagnia di Jessica Stanley, da me definita l’oca della scuola, è da tutti considerata la fidanzata di Mike, ma questa sera le cose sono decisamente diverse.
“Mike … puoi venire un secondo?”
“Certo piccola…Scusami Jess il dovere mi chiama, divertiti ci vediamo”
Mi prende per mano e ci dirigiamo al piano  di sopra, dove ci sono le camere da letto.
“Mi starà odiando in questo  momento la tua fidanzata”
“Non è la mia fidanzata … è solo una cozza che non mi molla mai ed è lei a definirsi la mia fidanzata, per me è solo una compagna di sesso niente di più e non è neanche niente di eccezionale”

Che fosse penosa, ci avrei scommesso ma non pensavo fossero solo compagni di sesso, quindi in questo momento gli sto fregando il posto.
Una volta saliti, Mike mi porta in quella che deve essere la sua stanza e chiude subito a chiave ,io lo guardo un po’ basita, ovviamente è solo una finta.
“Per avere un po’ di privacy, niente di più”
Lo scaravento direttamente sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui.
“Mmm…subito al sodo, mi piace”
“Anche a me”
Iniziamo a baciarci con passione e alla fine Mike, mi toglie il vestito io faccio lostesso, con la sua camicia, devo dire che non è niente male il suo fisico…credo di averlo sempre sottovalutato.
Mi mette sotto di lui e io gli levo i pantaloni, continuando a baciarci ci togliamo i rispettivi costumi che ormai risultano inutili.
“Vieni dentro di me Mike”
“Con piacere”
Delicatamente ma allo stesso tempo ferocemente, entra dentro di me diventando così  una cosa sola e arrivo al culmine del piacere, esausta e appagata, cosa di cui non pensavo minimamente soprattutto con Mike Newton.
Restiamo nei successivi dieci minuti, abbracciati senza dirci nulla, poi mi rendo conto che è il momento di andare, la mia vendetta non può aspettare oltre.

Cosi mi alzo e inizo a vestirmi..
“Te ne vai?”
“ Si tesoro, ho un aereo che mi parte tra poche ore”
“Come un aereo? Per dove?”
“Devo andare in Italia, precisamente a Venezia, si sposa una mia cugina quindi starò via per  una settimana circa”
“Oh…Quando torni ci vediamo vero?”
“Certo …puoi starne certo non mi dimentico di te”
“Ok allora ti do un passaggio a casa”
“Lo accetto, volentieri grazie”
Una volta vestisti usciamo di casa, saliamo di nuovo in moto e mi accompagna a casa, lo saluto con un bacio passionale ed entro in casa.
Preparo una piccola valigia, abbastanza per una settimana e corro per andare all’aeroporto, Venezia mi aspetta.

La decisione di venire a Venezia deriva dal fatto che qui ci sono le uniche persone in grado di aiutarmi: I Volturi, vampiri italiani, non appena sapranno di Bella, faranno di tutto per volerla o morta o vampira e qui sta la mia vendetta, vedere Edward soffrire.

 

 

Scendo dall’aero  e prendo il primo taxi disponibile, facendomi così ‘portare nella piazza, dove c’è il nascondiglio dei Volturi.
Una volta in piazza, trovo la scorciatoia per arrivare al loro castello e ovviamente all’ingresso trovo alcune delle loro guardie.
“Vorrei vedere i tre grandi capi”
“Senza appuntamento non è possibile”
“Puoi dire loro che vuole parlare co loro Noemi mio caro Felix, fino a qualche anno fa ero anche io una guardia dei Volturi”
“D’accordo Noemi, seguimi ed è un piacere rivederti”
“Anche per me Felix”

Ebbene si anche io facevo parte della guardia, ho sempre vissuto qui per il semplice fatto che mi hanno trasformata proprio loro e gli devo molto, qualche anno fa  però ho deciso di andare per la mia strada, Aro me lo ha concesso purché tornassi a trovarli una volta all’anno.
Felix mi accompagna dai Volturi ma c’è solo Aro.
“ Noemi cara, che piacere vederti…quest’anno è la seconda volta che ci fai visita, deve essere successo qualcosa di importante o sbaglio?”
“Hai proprio ragione…dove sono Caius e Marcus?”
“Shopping, tornano tra qualche ora vuoi aspettarli o annunci tutto a me?”

 “Dirò tutto a te…Ho una notizia piacevole e non allo stesso tempo riguardante i Cullen”
“Sono tutto orecchie mia cara…Cosa hanno combinato i Cullen?”
“Edward, il minore, si è fidanzato con un umana, la quale sa della nostra esistenza, intendo dei vampiri e tutto il resto da molto tempo”
“Dici sul serio?”
“Si…se vuoi posso mostrartelo”
“Con piacere”

Ho anche questo altro potere di mostrare avvenimenti passati soltanto a vampiri, semplicemente baciando il vampiro interessato.
E così mostro Ad Aro tutto quanto, lasciandolo senza parole.
“E’ incredibile… perché mai sei venuta a rivelarmi tutto questo?”
“Lui mi ha rifiutata ma soprattutto non si ricorda di me, io non l’ho mai fatto in tutti questi anni, mi ricordo ancora di lui e non solo“
“D’accordo mia cara, aspettiamo Caius e Marcus, poi con Felix e Jane partiremo per Forks, dobbiamo bloccare questa storia subito.
Tu verrai con noi rimarrai a distanza per bloccare tutti  poteri dei Cullen, a partire da questo momento … Sei d’accordo?”
“Certo … Domani sera li troveremo nella spiaggia di Forks”
“Perfetto è il giusto posto per agire”

La mia vendetta può finalmente avere inizio!!

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ed eccomi con qst capitolo.
Ammetto che non era previsto ma ho pensato ci stesse bene prima di proseguire e in modo da svelarvi chi e la vampira cattiva e qlk in piu su noemi, sicuramente il contenuto nn vi piacera ma spero almeno come e stato scritto, mi e venuto di getto lo scritto, aspetto i vostri commenti, nel prossimo tonera la nostra bella.
Un bacione e grazie per seguirmi sempre.
Sabry

**********************************************************

Mie storie in corso:




Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** CAPITOLO 24° ***


 CAPITOLO 24°

“Edward, non posso …
“Non dire nulla, non abbiamo molta scelta, devi inventarti una scusa qualunque con i tuoi genitori, perché siamo costretti a fare questa breve vacanza”

Non rispondo nulla, anche perché come dice lui, non abbiamo altra scelta.
I due vampiri Jane e Felix, ci raggiungono e insieme andiamo via dalla spiaggia, per poi andare in direzione di Casa Swan, nel momento in cui arriviamo tiro un sospiro di sollievo, i miei non ci sono, via libera …
Una volta entrata in casa con Edward, Jane e Felix, sono rimasti fuori, per darci un attimo di privacy, sembrano quasi umanai in questo momento.
Faccio un bel respiro e salgo in camera, facccio  una veloce valigia, tanto non mi servirà proprio nulla in questa breve “vacanza” anche perché è tutto tranne che una vacanza.
Una volta prese le mie cose, scendo al piano di sotto e prendo un foglio, per scrivere due  righe ai miei genitori, per giustificare la mia assenza e quella di Edward.
Mi siedo al tavolo della cucina per scrivere e la porta si spalanca, si tratta di Alice.
“Scusatemi tanto, non so come ho fatto a non prevederlo, come diavolo è possibile?”
“Alice, calmati, non è colpa tua.. c’è una vampiro o vampira, anche se da quello che ho capito si tratta di una donna, che è in grado di bloccare i nostri poteri e quindi era impossibile che tu prevedessi il loro arrivo”
“Aspetta Ed, mi stai dicendo che per colpa di questa vampira, i nostri poteri non valgono nulla”
“Esattamente, deve essere un qualcuno che ce l’ha o con me o con Bella, gli ha rivelato la nostra storia”
“Beh, ora inizio a capirci qualcosa e credo di aver capito di chi si tratti”
“E sarebbe?”
“Noemi, è l’unica che potrebbe avercela con voi “
La discussione tra i due si blocca improvvisamente e mi metto a pensare che forse Alice ha ragione.
Adesso però devo scrivere questo biglietto ai miei genitori, non devo far trapelare la mia preoccupazione.

 

 Mamma, Papà starò via una settimana circa, vado in Italia con Alice e Edward
È uno scambio scolastico, comunicato proprio questa mattina, quindi improvviso.
Vi voglio bene.
Vi chiamo appena mi  è possibile.
Bella

So che i miei genitori, credono a tutto quello che gli dico, quindi non indagheranno o almeno spero.
Chiudo il foglietto e lo lascio sul tavolo della cucina, dopo di che con Edward e Alice usciamo di casa, per poi andare con Felix e Jane all’aeroporto.

 

 

 

 

“Piccola, siamo quasi arrivati svegliati”
Apro gli occhi e mi ritrovo Edward, che mi guarda tutto sorridente e io ricambio il sorriso.
Manca poco all’atterraggio e saremo a Venezia, peccato non sia un viaggio di piacere, ma tutt’altro, mi terrorizza.
Una volta che l’aereo è atterrato, mano nella mano con Edward e Alice, scendiamo da esso e accompagnati da Jane e Felix, usciamo dall’aeroporto.
Li prendiamo un taxi, che ci porta nel la piazza della città.
Una volta arrivati, Felix ci conduce in una strada nascosta della città, fino  a sbucare al famoso castello dei Volturi.
Entriamo e raggiungiamo Aro, Caius e Marcus, nel loro “ufficio”.
“Bene, vedo che siete arrivati sani e salvi miei giovani amici”
“Si Aro, come vedi siamo qui”
“Ne sono molto felice Edward ma vedo che assieme a voi c’è la mia veggente preferita Alice, quale onore mia cara”
“E’ un po’ che non vi vedo e ho pensato di accompagnare Bella e Edward”
“Hai fatto benissimo mia cara, è davvero un piacere di rivederti”
Ovviamente Alice, sta fingendo è l’unico modo per tenere sotto controllo la situazione, anche perché da quello che mi è stato riferito Aro, ha un debole per Alice.
“Ora passiamo alle cose serie….mentre vi aspettavo abbiamo pensato a cosa dovremmo fare di te mia cara Bella”
“Cosa vorresti dire Aro?”
 “Edward, stai calma, ho tante belle intenzioni, credimi”
Edward, lo sento agitato, cerco di calmarlo stringendogli la mano ma a quanto pare non funziona molto, spero che questo a momento passi più in fretta possibile.
“Quello che ti voglio dire Bella, è che in questo momento per noi vampiri sei una minaccia.
Sei a conoscenza del nostro segreto, inoltre sei a stretto contatto con i Cullen, ogni giorno, loro si fidano di te ma un giorno potresti tradirli e rivelare tutto al mondo intero e allora per noi sarebbe la fine, capisci mia cara?”
“Certo che capisco Aro, ma non potrei mai fare una cosa del genere, loro sono la mia seconda famiglia”
“E’ molto bello quello che dici dico davvero, non ho mai visto niente del genere, parlo sia del tuo amore per Edward che per i Cullen.
Allora ti faccio una domanda Bella… me la concedi?”
“Certo”
Faccio un bel respiro e guardo Aro negli occhi, in attesa della fatidica domanda.
“Edward ha 17 anni a vita, non crescerà e non invecchierà penso che questo tu lo sappia.. mentre tu sei un umana, cresci, invecchi e un giorno morirai…come pensi possa durare la vostra storia?”
“Durerà ne sono certa e poi c’è sempre una soluzione..”
“Vorresti dire che Edward, pensa di trasformarti?”
“Non lo farò mai, ve lo potete scordare tutti quanti”
Vampiro testone, Aro era ipnotizzato dalle mie parole, perché non ha lasciato che continuassi, cavolo.
Seguono alcuni minuti di silenzio, poi Aro cambia argomento.
“Bene ..come vi ho accennato quando eravamo a Forks, sono venuto a conoscenza della vostra storia grazie a una vampira, che voi conoscete molto bene e che ha bloccato i poteri di tutti voi Cullen, adesso è il momento che si riveli a voi…Noemi cara, vieni pure avanti.”
La porta che c’è dietro ad Aro si apre ed entra proprio lei Noemi, come ha potuto capisco l’odio che ha verso di me, ma perché ha fatto questo non tanto a me ma ad Edward?!
“Ciao ragazzi, quanto tempo, state bene spero”
“Noemi …perché?”
“Oh Edward caro, vedi la mia è una vendetta niente di più”
“Vendetta, di cosa stai parlando?”
“E’ una storia lunga, adesso non è il proprio il momento, magari un'altra volta ti dico solo…che noi ci conosciamo da molto più tempo di quanto tu ricordi e anche molto bene”
Cosa voleva dire con quelle parole, loro si conoscevano prima dell’incontro a Denali ? Com’è possibile, che Edward non ricordi?
“Mi stai dicendo che noi ci  conosciamo da prima dell’incontro a Denali”
“Esattamente ma non dirò più nulla, ora pensiamo alla punizione per te Isabella Swan, fragile umana che potrebbe mettere in pericolo il segreto della nostra specie."
Mi vengono i brividi, solo adesso capisco quanto essermi messa contro di lei, non facendola stare con Edward, sia stato un grande errore, lei è davvero pericolosa e ho davvero tanta paura.
“Hai detto bene mia cara Noemi, la punizione per Bella”
“No Aro ti prego, non fare nulla, piuttosto punisci me ma non lei”
“La ami davvero tanto Edward, stai pure tranquillo non la toccherò con un dito almeno per ora…in realtà avevo in mente un accordo con voi, ma prima voglio sapere da Alice, se questa cosa è fattibile”
“Chiedimi pure quello che vuoi”
“Bene mia cara Alice … voglio sapere se tuo fratello ha intenzione di trasformare Bella, nelle prossime due settimane?”
“Beh, ti dirò ho avuto una visione, non tanto tempo fa in cui c’era questa trasformazione e da quello che ho potuto vedere era molto vicina”
“Molto bene…posso vederla questa visione?”
 “Certo che si”
Aro e Alice si avvicinano l’uno all’altra, Aro prende la mano di Alice e lei le mostra questa famosa visione, di cui non sapevo proprio nulla.
“Molto bene Alice, mi ha soddisfatto molto, ti ringrazio”
Alice, torna vicino ad Edward più serena e felice
“Ecco il mio accordo Edward… hai due settimane di tempo a partire da domani per trasformare Bella in una vampira.
Il quindicesimo giorno, noi faremo visita a Casa Cullen e se troveremo che Bella non è trasformata beh la porteremo via con noi e la trasformeremo noi facendola poi entrare  nella guardia dei Volturi.
Se invece tu avrai onorato i patti, sarò ben lieto di fare una visita di piacere alla nuova vampira … allora cosa dici, ci stai?”
“Se non dovessi accettare questa proposta?”
“Semplice, le rimarrà qui e tu te ne andrai, le conseguenze  puoi immaginartele”
Edward deve assolutamente accettare, tanto mi avrebbe comunque trasformata prima o poi, quindi non cambia adesso o dopo.
“Aro accetto io per lui, mi trasformerà in queste due settimane, ti do la mia parola”
“Isabella, tu mi piaci sempre di più, bene molto bene, visto che abbiamo trovato l’accordo, tornate pure a Forks, ci vediamo tra due settimane”
Guardo Edward e vedo che non è molto contento, ma non c’era altra soluzione, devo essere trasformata in vampira, non c’è soluzione.
“Mie cari, Noemi verrà con Voi, credo che tu Edward e anche tutti voi abbiate bisogno di alcune spiegazioni, da lei…A presto mie giovani amici”
Noemi ci segue e insieme usciamo dal castello..
Non so cosa Noemi ci deve svelare, ma sicuramente sconvolgerà la nostra vita e poi ci sarà la trasformazione.
A quello  sono pronta…Voglio diventare una vampira!

 

To Be Continued…

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno spero stiate bene.

Questa volta non vi ho fatto aspettare molto, sarà che avevo già il capitolo in mente e così lo ho messo giù nel giro di un paio di giorni.

Dalla perfida Noemi siamo tornati alla dolce Bella.

Finalmente i nostri eroi sono a Venezia e succede di tutto, cosa mi dite?Vi aspettavate qualcosa di diverso e sicuramente vi strarete facendo mille domande su Noemi e Edward, si conoscevano davvero?Quando?Cosa c'era tra loro? A queste domande non posso rispondere ora dovrete aspettare il capitolo dopo questo dal punto di vista di Edward, che cercherò di postare infretta per non lasciarvi troppo in suspance.

Voglio dirmi che non mancano ancora tanti capitoli, stiamo arrivando alla fine, ma ho altre storie in mente non preoccupatevi.

Voglio però fare un gioco, la prima persona che risponderà esatto, manderò uno spolier sulla nuova storia riguardante Alice, dopo aver postato il prossimo capitolo.

Ecco a voi la domanda:

Noemi cosa nasconde riguardante Edward?

Aspetto le vostre supposizioni e i vostri commenti.

Nel prossimo capitolo risponderò ad ognuna x le recensioni, non ho mai tempo per farlo ma la prossima volta voglio farlo promesso.

Bacione
Sabry



 

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** CAPITOLO 25° ***


CAPITOLO 25° 

“Edward, non posso …"
“Non dire nulla, non abbiamo molta scelta, devi inventarti una scusa qualunque con i tuoi genitori, perché siamo costretti a fare questa breve vacanza”

Sento la sua paura, ma abbiamo tanta scelta, loro sono 5 e io sono solo, Bella è fragile e umana, quindi non può competere con loro.
Forza e coraggio, l’Italia ci aspetta.
Così con Jane e Felix, andiamo  via dalla spiaggia, per poi andare in direzione di Casa Swan, nel momento in cui arriviamo sento che i genitori di Bella non sono in casa, un problema in meno, per ora non dobbiamo dare spiegazioni, così entriamo in casa …

Una volta che siamo dentro io e Bella, Jane e Felix, sono rimasti fuori, hanno deciso di darci un po’ di privacy anche se a questa balla ci credo poco.
Bella sale di sopra e fare la “valigia” mentre io mi vado a sedere sul divano in salotto.
Faccio un bel respiro e cerco di liberare la mia mente cosa non facile, non so proprio cosa ci aspetti una volta arrivati a Venezia, nel castello dei Volturi, di sicuro non sarà niente di buono e io ho tanta paura, non tanto per me ma per la mia adorata Bella.
Cerco di non pensarci adesso anche perché sta scendendo le scale Bella e non devo far  vedere la mia preoccupazione, capirebbe subito che c’è qualcosa che non va.
Cosi appena scende le sorrido, ma lei è nel suo mondo e non mi da nemmeno retta,  si va a  sedere al tavolo per scrivere qualcosa per giustificare la nostra assenza ai suoi genitori.
La porta si spalanca, non è altro che mia sorella Alice.
“Scusatemi tanto, non so come ho fatto a non prevederlo, come diavolo è possibile?”
“Alice, calmati, non è colpa tua.. c’è una vampiro o vampira, anche se da quello che ho capito si tratta di una donna, che è in grado di bloccare i nostri poteri e quindi era impossibile che tu prevedessi il loro arrivo”
“Aspetta Ed, mi stai dicendo che per colpa di questa vampira, i nostri poteri non valgono nulla”
“Esattamente, deve essere un qualcuno che ce l’ha o con me o con Bella, gli ha rivelato la nostra storia”
“Beh, ora inizio a capirci qualcosa e Ceredo di aver capito di chi si tratti”
“E sarebbe?”
“Noemi, è l’unica che potrebbe avercela con voi “
La discussione di placa, anche perché la situazione è critica e non so più davvero cosa pensare… è davvero possibile che Alice abbia ragione e che Noemi mi odi cosi tanto da farmi questo?
Purtroppo  non so dare una risposta, lo scoprirò spero una volta dai Volturi, così Bella scrive il biglietto per i suoi genitori dopo di che  tutti e tre usciamo di casa, per poi andare con Felix e Jane all’aeroporto.

 

 

 

 

 

“Piccola, siamo quasi arrivati svegliati”
Bella apre gli occhi e ci sorridiamo a vicenda .
Siamo quasi arrivati a Venezia, è una citta che adoro.
Ha un suo lato romantico ma anche uno oscuro e forse è per questo che i Volturi la hanno scelta.
Una volta che l’aereo è atterrato, mano nella mano con Bella e  mia sorella Alice, che anche lei è davvero preoccupata, scendiamo da esso e accompagnati da Jane e Felix, usciamo dall’aeroporto.
Li prendiamo un taxi, che ci porta nel la piazza della città.
Una volta arrivati, Felix ci conduce in una strada nascosta della città, fino  a sbucare al castello dei Volturi, che purtroppo ogni volta che lo vedo mi da tanta ansia e terrore.
Entriamo e raggiungiamo Aro, Caius e Marcus, nel loro “ufficio”.
“Bene, vedo che siete arrivati sani e salvi miei giovani amici”
“Si Aro, come vedi siamo qui”
“Ne sono molto felice Edward ma vedo che assieme a voi c’è la mia veggente preferita Alice, quale onore mia cara”
“E’ un po’ che non vi vedo e ho pensato di accompagnare Bella e Edward”
“Hai fatto benissimo mia cara, è davvero un piacere di rivederti”
Alice come sempre quando si tratta di Aro, deve fingere, lui ha un debole per lei ,la vorrebbe come sua compagna per la sua eternità ma per sfortuna di lui, la mia dolce sorellina, il compagno per l’eternità lo ha già trovato.
“Ora passiamo alle cose serie….mentre vi aspettavo abbiamo pensato a cosa dovremmo fare di te mia cara Bella”
“Cosa vorresti dire Aro?”
“Edward, stai calmo, ho tante belle intenzioni, credimi”
Ovviamente non credo a una sola parola di quello che sta dicendo, non posso leggergli nel pensiero per via di quella vampira che blocca i poteri ma non è difficile capire che Aro, sta facendo solo uno sporco gioco, Bella nota la mia agitazione e mi stringe la mano, ma questa vola non funziona, non riesco a calmarmi.

“Quello che ti voglio dire Bella, è che in questo momento per noi vampiri sei una minaccia.
Sei a conoscenza del nostro segreto, inoltre sei a stretto contatto con i Cullen, ogni giorno, loro si fidano di te ma un giorno potresti tradirli e rivelare tutto al mondo intero e allora per noi sarebbe la fine, capisci mia cara?”
“Certo che capisco Aro, ma non potrei mai fare una cosa del genere, loro sono la mia seconda famiglia”
“E’ molto bello quello che dici dico davvero, non ho mai visto niente del genere, parlo sia del tuo amore per Edward che per i Cullen.
Allora ti faccio una domanda Bella… me la concedi?”
“Certo”
Sicuramente sarà una domanda a trabocchetto, ma Bella è abbastanza intelligente e ingamba per non cadere nei suoi trabocchetti, almeno lo spero che riesca a fregarlo, sarebbe una grande vittoria.
“Edward ha 17 anni a vita, non crescerà e non invecchierà penso che questo tu lo sappia.. mentre tu sei un umana, cresci, invecchi e un giorno morirai…come pensi possa durare la vostra storia?”
“Durerà ne sono certa e poi c’è sempre una soluzione..”
“Vorresti dire che Edward, pensa di trasformarti?”
“Non lo farò mai, ve lo potete scordare tutti quanti”
Questa è una cosa che davvero non accadrà, non può davvero pensare che io la trasformi, io sono un mostro lei invece è l’opposto, non può diventare come me.
 “Bene ..come vi ho accennato quando eravamo a Forks, sono venuto a conoscenza della vostra storia grazie a una vampira, che voi conoscete molto bene e che ha bloccato i poteri di tutti voi Cullen, adesso è il momento che si riveli a voi…Noemi cara, vieni pure avanti.”
La porta che c’è dietro ad Aro si apre ed entra proprio lei Noemi… Alice ci ha visto giusto nonostante l’assenza dei suoi poteri da veggente,  quello che non capisco è perché?!
“Ciao ragazzi, quanto tempo, state bene spero”
“Noemi …perché?”
“Oh Edward caro, vedi la mia è una vendetta niente di più”
“Vendetta, di cosa stai parlando?”
“E’ una storia lunga, adesso non è il proprio il momento, magari un'altra volta ti dico solo…che noi ci conosciamo da molto più tempo di quanto tu ricordi e anche molto bene”
Cosa sta dicendo ?La prima volta che la vidi fu a Denali, è impossibile che l’abbia conosciuta prima.
Provo ad entrare nella sua mente ma ovviamente mi blocca l’accesso, però almeno adesso riesco a leggere nella mente degli altri, a parte Bella ovviamente.
“Mi stai dicendo che noi ci  conosciamo da prima dell’incontro a Denali”
“Esattamente ma non dirò più nulla, ora pensiamo alla punizione per te Isabella Swan, fragile umana che potrebbe mettere in pericolo il segreto della nostra specie."

Bella è agitata e ha paura lo posso percepire benissimo, perché è lostesso che stiamo provando anche io e Alice.
“Hai detto bene mia cara Noemi, la punizione per Bella”
“No Aro ti prego, non fare nulla, piuttosto punisci me ma non lei”

“La ami davvero tanto Edward, stai pure tranquillo non la toccherò con un dito almeno per ora…in realtà avevo in mente un accordo con voi, ma prima voglio sapere da Alice, se questa cosa è fattibile”
“Chiedimi pure quello che vuoi”
“Bene mia cara Alice … voglio sapere se tuo fratello ha intenzione di trasformare Bella, nelle prossime due settimane?”
“Beh, ti dirò ho avuto una visione, non tanto tempo fa in cui c’era questa trasformazione e da quello che ho potuto vedere era molto vicina”
“Molto bene…posso vederla questa visione?”
 “Certo che si”
Aro e Alice si avvicinano l’uno all’altra, sapevo di questa visione ma non mi aveva mai fatto entrare nella sua mente in modo da poterla capire fino infondo, ora ho l’occasione per farlo.
Aro prende la mano di Alice e lei le mostra questa famosa visione:

Nella visione ci siamo io e Bella, siamo a Casa Cullen e lei è effettivamente una vampira e non solo indossiamo anche le fedi nuziali.
Io e Bella sposati, non ci avevo mai pensato fino ad oggi, ma sarebbe un sogno.

 “Molto bene Alice, mi ha soddisfatto molto, ti ringrazio”
Alice, torna vicino a me, sembra serena e non sta fingendo.
“Ecco il mio accordo Edward… hai due settimane di tempo a partire da domani per trasformare Bella in una vampira.
Il quindicesimo giorno, noi faremo visita a Casa Cullen e se troveremo che Bella non è trasformata beh la porteremo via con noi e la trasformeremo noi facendola poi entrare  nella guardia dei Volturi.
Se invece tu avrai onorato i patti, sarò ben lieto di fare una visita di piacere alla nuova vampira … allora cosa dici, ci stai?”
“Se non dovessi accettare questa proposta?”
“Semplice, le rimarrà qui e tu te ne andrai, le conseguenze  puoi immaginartele”
Non voglio che Bella diventi una vampira, ma se non la dovesse trasformare io, la farebbero loro forse è  il caso che accetti la proposta di Aro, non c’è soluzione credo …
“Aro accetto io per lui, mi trasformerà in queste due settimane, ti do la mia parola”
“Isabella, tu mi piaci sempre di più, bene molto bene, visto che abbiamo trovato l’accordo, tornate pure a Forks, ci vediamo tra due settimane”
Mi ha preceduto sul tempo, è proprio cocciuta e anche se io non sono contento di questa scelta, lei lo è… è quello che vuole e ora si avvererà.
“Mie cari, Noemi verrà con Voi, credo che tu Edward e  anche tutti voi abbiate bisogno di alcune spiegazioni, da lei…A presto mie giovani amici”
Noemi ci segue e insieme usciamo dal castello..
Prima della trasformazione di Bella che non deve venire subito, c’è da capire cosa nasconde Noemi e da quello che ho potuto intendere riguarda me e lei.

Poi dovrò affrontare una grande prova: Trasformare Bella, nella mia vampira … credo di essere pronto!

 

 

To Be Continued…

ANGOLO AUTRICE:
Buonasera ragazze, eccomi qui con il nuovo capitolo!!
Allora cosa ne pensate?
Per quanto riguarda la domanda su Noemi è la vincitrice è Lalayasha, complimenti cara !!
La risposta era "Noemi era la sua promessa in vita" e non solo, scoprirete tutto presto.
Riceverai lo spolier dopo che ho postato il capitolo prossimo cosi capirete bene tutte come è la situaizone.
Voglio ringraziare Lalayasha perchè mi ha aiuto con questi due capitoli avevo un piccolo blocco e mi è stata di aiuto grazie.
Al prossimo cappyy.
Sabry

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

 MaryAlesyaCullen:  Grazie mille, prossimo cappyy tutti i dubbi saranno svelati :)
 Lalayasha: Complimenti per la vittoria, e grazie per il supporto e i cosigli che mi dai bacione
yuuki_love: Grazie mille, sei gentilissima
eliza1755:  Grazie per l immenso supporto e per i commenti sempre positivi grazie bacio


Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** CAPITOLO 26° ***


CAPITOLO 26°

Non so esattamente quanto abbia dormito, ma sicuramente tanto perché nel  momento in cui apro gli occhi mi ritrovo nella mia stanza di Casa Swan e  Edward, davanti sorridente ma anche più bianco del solito .. quando tempo è che non va a caccia? Mi sa un po’ tanto.
Dopo che siamo usciti dal castello dei Volturi con Noemi, siamo andati in aeroporto e abbiamo preso il primo volo, dal momento in cui siamo saliti sull’aereo, non ricordo più nulla per il semplice fatto che ho dormito fino ad ora.
“Buongiorno Piccola”
“Ciao Ed … ma quanto ho dormito?”
“Beh ti sei addormentata un giorno e  mezzo fa in aereo e ti sei svegliata proprio ora, a parte qualche movimento, sembravi quasi in coma … Come ti senti?”
“Oh cavolo, ho dormito per quasi due giorni, ma come ho fatto … comunque mi sento abbastanza bene”
“I giorni precedenti, sono stati pesanti e soprattutto ti hanno sconvolto la vita, quindi è normale che tu fossi stanca, avevi bisogno di riposare  e riprendere le forze”
“Anche questo è vero … senti cosa hai detto ai miei genitori?”
“Ecco tua madre, quando sono arrivato con te inbraccio che dormivi, mi ha concesso di metterti a letto e poi mi ha bandito di casa dicendomi, che non voleva più vedermi in tua compagnia e che sono un pericolo.
Charlie al contrario, era felice che ti avevo portata a casa sana e salva, come immaginava, purtroppo il tuo biglietto non gli ha convinti, quindi hanno chiesto a scuola e hanno scoperto che non c’era nessuno scambio e Renée visto che già non mi sopporta ha pensato che ti avessi fatto del male, e quando sono rimasto solo con Charlie, mi ha detto che sarei potuto venire a trovarti quando c’era lui e che comunque voleva sapere cosa fosse successo veramente e con Carlisle, gli abbiamo detto tutto, era giusto che almeno lui sapesse”
Mia madre non ha mai sopportato Edward e sinceramente continuo a non comprendere il motivo, quindi ha preso la prima occasione buona per allontanarlo ma per fortuna c’è papà che adora Edward ma soprattutto i Cullen, alla fine gli hanno sempre salvato la vita e inoltre vede Edward, un po’ come un secondo figlio.
“E cosa ha detto Charlie?”
“E’ rimasto un po’ scosso da tutta la vicenda, ma alla fine ha detto che prima o poi nel suo cuore sentiva che tu saresti diventata una di noi, sei troppo legata a tutti noi, e sperava in cuor suo che prima o poi la nostra storia sarebbe iniziata”
“E’ il migliore Charlie”
“Assolutamente … Senti Bells, io praticamente tra l’appuntamento e il viaggio a Venezia e la tua chiamiamola “convalescenza” non vado a caccia da 5 giorni, quindi adesso che ti sei svegliata e che stai bene, ne approfitterei per andare a caccia due giorni con Jasper e Emmet, sei al sicuro con Charlie a casa e così tua madre non vedendomi per alcuni giorni starà tranquilla.
Ti spiace? Poi quando torno, dovremo affrontare sia il problema Noemi e quindi la tua trasformazione ok? Così hai tutto il tempo per riprenderti e rimetterti in forma, per affrontare tutto questo”
“Stai tranquillo, vai non puoi stare ancora senza nutrirti ci vediamo tra due giorni e affronteremo tutto”
“Grazie, ti amo … Torno presto prometto”
“Ti Amo anche io … ciao Ed”
Edward mi da un bacio sulla fronte dopo di che, esce dalla finestra, io mi alzo  dal letto, vado a farmi una doccia per poi mettermi la tuta e scendere al piano di sotto, dove trovo Charlie, sul divano che guarda la partita.
“Tesoro, ti sei svegliata finalmente, cominciavo a preoccuparmi sai”
“Ciao papà, si scusa avevo un po’ di sonno da recuperare”
“Immagino, vieni vicino a me, Edward?”
“E’ andato a caccia”
“Finalmente, sembrava davvero un cadavere quest’oggi, mi cominciavo a preoccupare anche per lui”
“Già”
Mi siedo accanto a papà che mi abbraccia forte, dopo di che rimaniamo in silenzio a guardare la partita, io ovviamente è come se non la seguissi, sono immersa nei miei pensieri.
Dopo una mezz’ora di silenzio, decido di spezzare questo silenzio e parlare a mio padre.
“Papà mi dispiace, non averti scritto sul biglietto la verità”
“Tesoro, se lo avessi fatto tua madre avrebbe pensato che eri uscita di testa, non ci avrebbe creduto e poi io in quelle righe ho capito che non era la verità e che eri in buone mani, saresti tornata presto sana e salva e avrei saputo tutto come infatti è stato, non mi devi nessuna spiegazione, sono già al corrente di tutto”
“E cosa pensi?”
“Prima o poi sarebbe comunque dovuto accadere, Edward e Alice sono i tuoi migliori amici, con Edward ho sempre visto un rapporto speciale che speravo nonostante la sua insistenza nel dire che è un mostro e non ha un anima, cosa assolutamente falsa, che tra voi sarebbe nato qualcosa, che vi sareste innamorati.
Adesso questo è accaduto per la mia  felicità e sapere che  una volta diventata  anche te una vampira vivrai la tua vita con lui, mi fa solo che stare tranquillo, quindi sono pronto a vederti una bella vampira ma soprattutto voglio vederti felice piccola mia”
In tutti questi anni non ho mai visto Charlie, fare un discorso così lungo e soprattutto non mi ha mai detto queste bellissime cose.
Scoppio a piangere e mio padre mi abbraccia, se c’è una cosa che mi mancherà una volta lontana da qui, sarà proprio mio padre, al quale voglio un bene dell’anima.

 

 

 

 

 

 

Mi sono quasi completamente ripresa, stasera Edward farà ritorno finalmente, ci siamo sentiti in questi due giorni e mi è mancato tantissimo, ma ho avuto modo di passare del tempo con mio padre e di pensare.
Con mamma, ho avuto una grossa discussione perché mi ha vietato di vedere Edward, ma io mi sono opposta e papà era dalla mia parte, quindi non ci parliamo da ieri e sinceramente  se mi volesse bene mi capirebbe, evidentemente non si rende conto dell’amore che lega me ed Edward, cosa che invece Charlie ha capito benissimo.

Adesso è metà pomeriggio e sono a casa da sola, mamma è in centro con delle sue amiche e papà al lavoro, stamattina è venuta Alice a trovarmi, è andata via da poco.
Sento il campanello suonare, così mi alzo dal divano dove stavo per vedere un film e vado ad aprire la porta, mi ritrovo davanti Jacob … Che ci fa lui qui?!
Non lo vedo dal giorno in cui ci siamo praticamene lasciati, non ho più pensato a lui  e vederlo adesso, mi mette un po’ di ansia. 
“Ciao Jake, come mai qui?”
“Ciao Bella, vedo che stai bene … posso entrare un attimo? Solo cinque minuti”
“Si certo vieni”

Lo lascio entrare e ci andiamo ad accomodare sul divano.
“Sei sola?”
“Si Edward torna stasera dalla caccia  e i miei sono fuori”
“Ok”
“Dimmi tutto Jake, cosa ti turba?”
Lo vedo al suo sguardo, che c’è qualcosa che vorrebbe chiedermi, ma non trova il coraggio”
“Ecco sono qui perché mi hanno mandato loro, io non sarei mai venuto per dirti quello che sto per dirti, ma hanno pensato che a me avresti ascoltato”
“Loro chi scusa?”
“I Licantropi Sam e gli altri”
“Oh giusto, avevo dimenticato … ti ascolto”
“Ecco, vogliono sapere dove sei stata  nell’ultima settimana?”
“Sono andata con Edward e Alice, a trovare dei loro parenti in Italia perché?”
Definire i Volturi, dei parenti non è proprio esatto ma è l’unica parola che mi è venuta in mente per definirle, non posso certo dirgli la verità su che tipo di vampiri sono.
“Per parenti intendi che sono della loro stessa specie?”
“Esattamente, sono Amci di famiglia di Carlisle”
“Capito … e vogliono anche che ti dica e tu dovrai riferirlo ai Cullen, adesso che sei la fidanzata di Edward, la fidanzata di un vampiro che se lui dovesse decidere di trasformarti anche se si tratta di una tua volontà, il patto verrebbe sciolto e inizierebbe subito la guerra tra noi Licantropo e loro Vampiri, chiaro? Ovviamente se invece la trasformazione avvenisse in un posto che non è Forks, quello che ho detto non avrebbe senso, perché non hanno violato il patto stabilito solo per le aree di Forks”
Mi ero dimenticata del patto, ma come mi ha ricordato lui che secondo me la sa lunga o che comunque ha sospettato qualcosa, possiamo andare da un'altra parte a fare la trasformazione, senza così scatenare la guerra tra vampiri e licantropi.
“Jake, ti ringrazio per avermi detto tutto e riferirò ai Cullen, promesso”
“Bene, il mio dovere l’ho fatto posso andare quindi e ti vedo felice, con me non lo eri e sono contento che hai trovato la felicità con Edward, anche se è un succhiasangue ti rende felice … questa è la cosa più importante , Ciao Bells  A presto”
Jake ti porterò sempre nel cuore, ciao a presto.

 

 

 

 

 

Edward è arrivato da un paio d’ore e  mi ha portato subito a Casa Cullen, dove ho potuto riabbracciare tutti, anche Rosalie con la quale non ho mai avuto un grandissimo rapporto ma era felice di vedere che mi ero ripresa e che stavo bene e anche Tanya, è tornata  a Forks, proprio questa mattina vuole starmi accanto, tra noi si è creato un bel rapporto, è ormai anche lei come una sorella.
Esme mi ha cucinato, una bel piatto di lasagne all’italiana, le  migliori poi lei è una maga in cucina, sono gli ultimi pasti umani che mi posso permettere quindi ne devo approfittare.
Dopo cena ho raccontato loro la visita di Jake e di quello che mi ha riferito da parte di Sam, loro lo avevano già pensato alla trasformazione non qui a Forks, quindi è già tutto organizzato, ancora meglio e per me ovviamente rimane ancora tutto un mistero.
Adesso siamo tutti in salotto sul divano, stiamo aspettando Noemi per sapere tutta la verità  sul passato di lei e Edward.
Eccola che la vediamo entrare, mi sembra diversa da Venezia, come se si sentisse in colpa ma magari è solo un impressione, fa un cenno di saluto a tutti, si va a cambiare, poi scende e si siede difronte a noi.
“Bella vedo che ti sei ripresa, come ti senti?”
“Sto meglio grazie”
Come mai questo interessamento? Sembra quasi gentile, certo che è strana forte quella vampira.
“So che tutti voi volete sapere perché mi sono comportata in quel modo  ma prima devo raccontarvi la mia storia.
E’ quasi totalmente legata ad Edward, almeno fino a che non sono diventata una vampira, quindi Ed se vuoi te la posso mostrare ma devi darmi la mano e chiudere gli occhi, si tratta di un altro mio potere e intanto la racconterò, così anche tu Bella potrai capire tutto quanto va bene?”
 Ci guardiamo tuti negli occhi per poi acconsentire, Edward da la mano a Noemi, per poi chiudere gli occhi, lei si concentra e comincia a raccontare.
“Il mio nome da umana è Elisabeth Noemi Smith, Noemi è il mio secondo nome che ho adottato nel momento in cui sono diventata una vampira, quando ero umana ero semplicemente Elisabeth o meglio Liz.
Ho sempre vissuto a Londra con i miei genitori e mia sorella più grande di due anni Martha.
All’età di 12 anni però ci siamo trasferiti a Chicago.
La prima persona che mio padre conobbe una volta nella nuova città, furono proprio i tuoi genitori Edward e i nostri padri divennero molto amici, fu così  che anche io e te diventammo amici.
Gli anni passavano e noi eravamo ormai come fratello e sorella, anche se in realtà almeno da parte mia c’era qualcosa di più…Amore.
A 16 anni, una sera in preda ad uno sconforto dopo che tu eri uscito con la mia migliore amica Michelle e vi eravate baciati, ero venuta a casa tua subito dopo il vostro fantomatico primo appuntamento e ti avevo detto tutto quello che provavo, senza tralasciare neanche una parola.
Non ti diedi  però il tempo di replicare e me ne andai, tornai a casa mi chiusi in camera piansi tutta la notte e mi chiusi in casa per i successivi tre giorni. 
Allora caratterialmente ero totalmente diversa, assomigliavo un po’ a te Bella, ma la trasformazione e quello che è avvenuto dopo, mi ha totalmente cambiata, facendomi diventare più forte e senza farmi fidare più di nessuno.
Tornando alla mia storia, dopo i miei tre giorni di reclusione Edward sei venuto a  trovarmi e abbiamo parlato.
Mi hai detto che ti avevo preso di sorpresa, non immaginavi che io fossi innamorata di te e mi hai anche detto che con Michelle, ci è stato solo un bacio non ci sarebbe stato nessun seguito.
Così fu infatti e la cosa bella è che una settimana dopo quel chiarimento fu che anche tu mi dissi di amarmi, liberamente nella maniera più sincera possibile.
A quei tempi, dopo una dichiarazione del genere scatta il matrimonio, ma noi non eravamo ancora pronti per un gesto del genere, così decidemmo per un po’ di tempo di tenere tutto segreto, ma non per molto dopo 6 mesi mia sorella scoprì tutto e lo disse ai miei genitori, così dopo aver compiuto 17 anni, mi facesti la proposta di matrimonio e i nostri genitori iniziarono i preparativi per questo giorni importantissimo per tutti ma soprattutto per noi.
Con te Edward, persi anche la verginità e tu lo feci con me, un mese prima della nozze, facemmo l’amore per la prima volta, fui il primo a cui mi concessi totalmente e l’unico con feci l’amore, l'amore quello vero.
A due settimane dalle nozze, in città si diffuse la Spagnola, il primo ad a ammalarsi fu tuo padre che purtroppo non durò molto subito dopo fu il tuo turno, fu li che conobbi anche Carlisle, non so se lo ricorda ma venivo a trovare Edward ogni giorno e lei mi continuava a dire che era pericoloso potevo subire il contagio.
Poi successe che tu non sopravvissi alla spagnola e quindi rimasi sola, anche se in realtà venni a  sapere dopo che fui anche io una vampira che eri un vampiro e che quel dottore ti aveva salvato, trasformandoti.
Dopo la tua morte, venne cancellato il matrimonio e io mi chiusi in me stessa per quasi un anno, non uscii di casa.
Poi un giorno decisi di uscire all’aria aperta, ultimamente si erano verificate delle misteriose morti e scomparse e miei genitori non volevano che uscissi soprattutto di sera, ma io li convinsi che non mi sarebbe successo nulla ma non feci più ritorno a casa.
Successe che mentre stavo tornando a casa un vampiro mi aggredì trasformandomi, era Aro, mi portò a Venezia.
Non ricordavo molto della mia vita umana, ma col passare del tempo, cominciai a ricordare tutto e vennero così i vari poteri.
Mi dissero, la verità sulla tua morte e mi convinsi che volevo ritrovarti, così rimasi con loro per un po’, poi me ne andai e iniziai la tua ricerca, mi ci è voluto un sacco di tempo ma alla fine ti trovai a Denali, ero cambiata non ero più timida e impacciata, e pensavo che anche tu fossi cambiato, invece sei sempre lostesso, per quello ho adottato questo atteggiamento nei tuoi confronti in tutto questo tempo.
Ero convinta che tu ti ricordassi di me, che mi amavi ancora ma mi sono resa conto che non avevi la minima idea di chi fossi io.
Ora mi sento in colpa  per aver coinvolto i Volturi, vorrei tornare indietro e cancellare tutto ma non s può … Spero che un giorno potrai perdonarmi.
Ora non voglio mettermi in mezzo a te e Bella assolutamente, ho voluto solo farti ricordare la tua vita umana, niente di più.
Questa è la mia storia e in parte anche la tua Edward …

 To Be Continued…

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze, come state?

Eccomi con il capitolo tanto atteso, cosa ne pensate, vi aspettavate tutto cio, aspetto i vostri commenti sono di fretta non riesco a rispondervi ma vi ringrazio tanto ci tenevo a postare xo.

 Lalayasha ti mando lo spolier, il prima possibile

xoxo al prossimo aggiornamento

sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** CAPITOLO 27° ***


 CAPITOLO 27° 

Sono qui accanto a Bella, vedendola dormire e ogni tanto muoversi, ormai da un giorno e mezzo, la “gita” a Venezia, l’ha davvero scossa ma soprattutto l’ha stancata e in un certo senso credo traumatizzata, ha dovuto prendere lei stessa una decisone, che io stesso non sono riuscito a prendere, quella della sua trasformazione anche se sotto costrizione, lei non si è fatta intimorire e ha deciso, per tutti ma soprattutto per se stessa.
Adesso sto aspettando che si svegli, per andare a caccia, perché non ce la faccio più e anche Charlie lo ha notato.
Dopo di che dovremo affrontare il discorso Noemi, voglio capire cosa centra con la mia vita, ho provato a capirlo in questi giorni che Bella stava dormendo ma non ha voluto dirmi nulla, mi ha detto che vuole dirlo a tutti insieme, è giusto che anche Bella sappia e su questo sono d’accordo
Finalmente la mia Bella, apre gli occhi, è un po’ disorientata ma almeno adesso le posso parlare.
“Buongiorno Piccola”
“Ciao Ed … ma quanto ho dormito?”
“Beh ti sei addormentata un giorno e  mezzo fa in aereo e ti sei svegliata proprio ora, a parte qualche movimento, sembravi quasi in coma … Come ti senti?”
“Oh cavolo, ho dormito per quasi due giorni, ma come ho fatto … comunque mi sento abbastanza bene”
“I giorni precedenti, sono stati pesanti e soprattutto ti hanno sconvolto la vita, quindi è normale che tu fossi stanca, avevi bisogno di riposare  e riprendere le forze”
“Anche questo è vero … senti cosa hai detto ai miei genitori?”
“Ecco tua madre, quando sono arrivato con te imbraccio che dormivi, mi ha concesso di metterti a letto e poi mi ha bandito di casa dicendomi, che non voleva più vedermi in tua compagnia e che sono un pericolo.
Charlie al contrario, era felice che ti avevo portata a casa sana e salva, come immaginava, purtroppo il tuo biglietto non gli ha convinti, quindi hanno chiesto a scuola e hanno scoperto che non c’era nessuno scambio e Renée visto che già non mi sopporta ha pensato che ti avessi fatto del male, e quando sono rimasto solo con Charlie, mi ha detto che sarei potuto venire a trovarti quando c’era lui e che comunque voleva sapere cosa fosse successo veramente e con Carlisle, gli abbiamo detto tutto, era giusto che almeno lui sapesse”
Con Renèe ho sempre avuto uno strano rapporto, ci sono stati momenti che sembrava mi adorasse ma la maggior parte delle volte non mi sopporta, soprattutto nell’ultimo periodo e credo che il motivo sia  Jacob, è stata lei all’inizio a buttare sua figlia nelle braccia del licantropo e alla fine il fatto che Bella lo abbia lasciato per me, l’ha fatta arrabbiare moltissimo, con Charlie invece è successo praticamente l’inverso arrabbiato perché stava con Jacob ma contento perché adesso sta con me

“E cosa ha detto Charlie?”
“E’ rimasto un po’ scosso da tutta la vicenda, ma alla fine ha detto che prima o poi nel suo cuore sentiva che tu saresti diventata una di noi, sei troppo legata a tutti noi, e sperava in cuor suo che prima o poi la nostra storia sarebbe iniziata”
“E’ il migliore Charlie”
“Assolutamente … Senti Bells, io praticamente tra l’appuntamento e il viaggio a Venezia e la tua chiamiamola “convalescenza” non vado a caccia da 5 giorni, quindi adesso che ti sei svegliata e che stai bene, ne approfitterei per andare a caccia due giorni con Jasper e Emmet, sei al sicuro con Charlie a casa e così tua madre non vedendomi per alcuni giorni starà tranquilla.
Ti spiace? Poi quando torno, dovremo affrontare sia il problema Noemi e quindi la tua trasformazione ok? Così hai tutto il tempo per riprenderti e rimetterti in forma, per affrontare tutto questo”
“Stai tranquillo, vai non puoi stare ancora senza nutrirti ci vediamo tra due giorni e affronteremo tutto”
“Grazie, ti amo … Torno presto prometto”
“Ti Amo anche io … ciao Ed”
Le do un bacio sulla front ed esco  dalla finestra, per poi mettermi a correre e andare alla residenza Cullen. 
 Una volta che entro in casa, trovo i miei fratelli, Jasper ed Emmet pronti per andare a caccia con anche Carlisle e Rosalie, Alice e Esme rimarranno a casa sono già andate nei giorni scorsi a caccia, anche per tenere sotto controllo Bella, non mi fido a lasciarla da sola.
“Allora Eddy, sei pronto possiamo andare a caccia … Ho voglia di sfidarti”
Quello stupido nomignolo, mi da sui nervi e lui lo fa apposta, quindi credo che ne inventerò uno anche io per mio fratello Emmet, si ci sono …
“Si Emmy, sono pronto e se vuoi possiamo andare”
Tutti i miei famigliari scoppiano a ridere, mentre lui rimane serio … questa volta l’ho fregato.
“Emmy? E questo dove lo hai pescato Ed?”
“Semplice tu mi chiami Eddy, allora anche io ti do un soprannome molto grazioso come Emmy, non ti pare?”
“Beh Emm, tuo fratello ha ragione è davvero molto grazioso”
Dice mia madre, per poi scoppiare a ridere di nuovo  alla fine Emmet vedendo che ridiamo tutti lascia il broncio che decisamente non gli si addice e ride anche lui, ci stava proprio una bella risata con la mia famiglia, dopo questi giorni di ansia e terrore.
“Ora basta ridere, su andate a caccia, così Ed prima vai prima torni”
“Giusto Aly, ora andiamo e mi raccomando tu …”
“Stai tranquillo fratellone, Bella è in buone mani con noi e con Charlie, vai ora però”
“D’accordo”
Do un bacio a mia sorella e mia madre, dopo di che con gli altri usciamo di casa e iniziamo a correre per andare finalmente a caccia.

 

 

 

 

Manca poco al nostro ritorno a Forks, io credo di essere quasi completamente sazio, ci sono Jasper, Carlisle e Rose  chissà dove, mentre Emmet mi sta raggiungendo in questo momento.
“Ehi Ed … altra gara, che dici? Facciamo l’ultima … decretiamo il vincitore con questa”
“Ma si dai, vada per la vittoria”
Abbiamo fatto circa 20 gare e ad ora siamo praticatemene pari, con questa decidiamo chi vince.
Ci mettiamo in posizione, conto fino a cinque per poi partire a tutta velocità, per adesso sono in testa, Emmet fa uno scatto e mi supera, ma io riesco a risuperarlo, per poi vedere un animale appetitoso e saltargli addosso per poi sbranarlo, ho vinto!!
“Fratellino sei stato bravo .. per questa gara il vincitore sei tu”
“Ti ringrazio Emmet”
Ci andiamo a sedere appoggiati ad un albero ognuno perso nei proprio pensieri, fino  a quando Emmet non mi parla.
“Cosa pensi che ti debba dire Noemi, cioè hai pensato a cosa tu possa centrare con lei?”
“Beh ho provato a fare qualche ipotesi, ma nessuna di esse mi sembra possibile, l’unica cosa di cui sono certo è che riguarda la mia vita umana prima di diventare un vampiro e anche se potrebbe rivelarmi alcune cose non piacevoli per me, voglio venire a conoscenza della mia vita da umano, è la mia unica occasione”
“Già, certo che però se ti conosce davvero da quando siete umani, non capisco perché ti abbia fatto tutto questo questo, intendo andare dai volturi .. lei parla di vendetta ma non riesco a
capirne il senso”
“Io meno di te Emmet, dovremo aspettare di tornare e sentire il suo racconto suppongo sperando dica solo verità, sono stanco di bugie”
“Hai ragione e con Bella, hai pensato a dove trasformarla? Non puoi farlo a Forks per via del patto”
“Si ci ho già pensato e Carlisle, mi ha dato il suo appoggio, è un posto speciale”
“Credo di aver capito, e in effetti è l’ideale”
“Già, ma prima una volta che saremo in quel posto, voglio chiedergli di sposarmi, così una volta trasformata, coroneremo il nostro sogno d’amore”
“Sono felice per te, meriti anche tu la felicità”
Emmet ha ragione e questo fatto della trasformazione improvvisata, mi ha fatto accelerare tutti i tempi, quindi anche il matrimonio, ma è una cosa che voglio fare.
Arrivano gli altri così decidiamo che è giunta l’ora di tornare finalmente a casa, dalla mia Bella.

 

 

 

 

Sono arrivato da un paio d’ore e sono andato subito a prendere la mia Bella, rassicurando Charlie che non ci sarebbe stata nessuna trasformazione oggi.
L’ho  portata subito a Casa Cullen, dove ha potuto riabbracciare tutti, ancora non aveva avuto modo di farlo e questa mattina è arrivata anche Tanya dall'Alaska, vuole starci vicino in questo momento particolare e difficile per noi, anche perché ha instaurato un bellissimo rapporto con Bella, ormai sono praticamente come due amiche.
Esme ne ha approfittato per cucinare a Bella una bellissima cena, da sempre apprezzata dalla stessa Bella.
Dopo cena, Bella ci ha messo al corrente della visita a casa sua di Jake, il quale è stato mandato da Sam, per mandarci il messaggio che se venisse trasformata qui a Forks, inizierebbe la guerra tra noi e loro, ma a questo abbiamo già pensato, non ci sono rischi.
Adesso, stiamo aspettando Noemi per sapere tutta la verità  sul mio passato, o meglio del nostro passato.
Finalmente arriva, ci saluta e va a cambiarsi, ho visto un aria diversa, forse me la sono solo immaginata, dopo pochi minuti scende e si siede sul divano difronte a noi.
“Bella vedo che ti sei ripresa, come ti senti?”
“Sto meglio grazie”
Da quando in qua si interessa di come stanno gli altri? Beh, magari vuole solo essere gentile prima di sparare la “bomba“ che sicuramente ci sconvolgerà tutti quanti.
“So che tutti voi volete sapere perché mi sono comportata in quel modo  ma prima devo raccontarvi la mia storia.
E’ quasi totalmente legata ad Edward, almeno fino a che non sono diventata una vampira, quindi Ed se vuoi te la posso mostrare ma devi darmi la mano e chiudere gli occhi, si tratta di un altro mio potere e intanto la racconterò, così anche tu Bella potrai capire tutto quanto va bene?”
Ci guardiamo tuti negli occhi per poi acconsentire, con un po’ di timore do la mano  a Noemi, per poi chiudere gli occhi, lei si concentra e comincia a raccontare, da quel momento comincio a vedere ogni singola cosa che lei racconta, ricordando così tutta la mia vita da umano e anche dopo.

 “Il mio nome da umana è Elisabeth Noemi Smith, Noemi è il mio secondo nome che ho adottato nel momento in cui sono diventata una vampira, quando ero umana ero semplicemente Elisabeth o meglio Liz.
Ho sempre vissuto a Londra con i miei genitori e mia sorella più grande di due anni Martha.
All’età di 12 anni però ci siamo trasferiti a Chicago.
La prima persona che mio padre conobbe una volta nella nuova città, furono proprio i tuoi genitori Edward e i nostri padri divennero molto amici, fu così  che anche io e te diventammo amici.
Gli anni passavano e noi eravamo ormai come fratello e sorella, anche se in realtà almeno da parte mia c’era qualcosa di più…Amore.
A 16 anni, una sera in preda ad uno sconforto dopo che tu eri uscito con la mia migliore amica Michelle e vi eravate baciati, ero venuta a casa tua subito dopo il vostro fantomatico primo appuntamento e ti avevo detto tutto quello che provavo, senza tralasciare neanche una parola.
Non ti diedi  però il tempo di replicare e me ne andai, tornai a casa mi chiusi in camera piansi tutta la notte e mi chiusi in casa per i successivi tre giorni. 
Allora caratterialmente ero totalmente diversa, assomigliavo un po’ a te Bella, ma la trasformazione e quello che è avvenuto dopo, mi ha totalmente cambiata, facendomi diventare più forte e senza farmi fidare più di nessuno.
Tornando alla mia storia, dopo i miei tre giorni di reclusione Edward sei venuto a  trovarmi e abbiamo parlato.
Mi hai detto che ti avevo preso di sorpresa, non immaginavi che io fossi innamorata di te e mi hai anche detto che con Michelle, ci è stato solo un bacio non ci sarebbe stato nessun seguito.
Così fu infatti e la cosa bella è che una settimana dopo quel chiarimento fu che anche tu mi dissi di amarmi, liberamente nella maniera più sincera possibile.
A quei tempi, dopo una dichiarazione del genere scatta il matrimonio, ma noi non eravamo ancora pronti per un gesto del genere, così decidemmo per un po’ di tempo di tenere tutto segreto, ma non per molto dopo 6 mesi mia sorella scoprì tutto e lo disse ai miei genitori, così dopo aver compiuto 17 anni, mi facesti la proposta di matrimonio e i nostri genitori iniziarono i preparativi per questo giorni importantissimo per tutti ma soprattutto per noi.
Con te Edward, persi anche la verginità e tu lo feci con me, un mese prima della nozze, facemmo l’amore per la prima volta, fui il primo a cui mi concessi totalmente e l’unico con feci l’amore, l'amore quello vero.
A due settimane dalle nozze, in città si diffuse la Spagnola, il primo ad a ammalarsi fu tuo padre che purtroppo non durò molto subito dopo fu il tuo turno, fu li che conobbi anche Carlisle, non so se lo ricorda ma venivo a trovare Edward ogni giorno e lei mi continuava a dire che era pericoloso potevo subire il contagio.
Poi successe che tu non sopravvissi alla spagnola e quindi rimasi sola, anche se in realtà venni a  sapere dopo che fui anche io una vampira che eri un vampiro e che quel dottore ti aveva salvato, trasformandoti.
Dopo la tua morte, venne cancellato il matrimonio e io mi chiusi in me stessa per quasi un anno, non uscii di casa.
Poi un giorno decisi di uscire all’aria aperta, ultimamente si erano verificate delle misteriose morti e scomparse e miei genitori non volevano che uscissi soprattutto di sera, ma io li convinsi che non mi sarebbe successo nulla ma non feci più ritorno a casa.
Successe che mentre stavo tornando a casa un vampiro mi aggredì trasformandomi, era Aro, mi portò a Venezia.
Non ricordavo molto della mia vita umana, ma col passare del tempo, cominciai a ricordare tutto e vennero così i vari poteri.
Mi dissero, la verità sulla tua morte e mi convinsi che volevo ritrovarti, così rimasi con loro per un po’, poi me ne andai e iniziai la tua ricerca, mi ci è voluto un sacco di tempo ma alla fine ti trovai a Denali, ero cambiata non ero più timida e impacciata, e pensavo che anche tu fossi cambiato, invece sei sempre lostesso, per quello ho adottato questo atteggiamento nei tuoi confronti in tutto questo tempo.
Ero convinta che tu ti ricordassi di me, che mi amavi ancora ma mi sono resa conto che non avevi la minima idea di chi fossi io.
Ora mi sento in colpa  per aver coinvolto i Volturi, vorrei tornare indietro e cancellare tutto ma non s può … Spero che un giorno potrai perdonarmi.
Ora non voglio mettermi in mezzo a te e Bella assolutamente, ho voluto solo farti ricordare la tua vita umana, niente di più.
Questa è la mia storia e in parte anche la tua Edward …

 

 To Be Continued…

*****************************************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come state?Spero tutto bene!!

Eccomi con il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti con ansia, siamo ormai alla fine ancora due capitoli e poi l'epilogo e la storia finisce.

Non preoccupatevi ho in mente altre storie, la prima sarà su Alice e Jasper.

Ora scappo, ma vi ringrazio tantissimo per seguirmi sempre.

Un bacione Grande

Sabrry

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** CAPITOLO 28° ***


CAPITOLO 28°

Questa è la mia storia e in parte ranche la tua Edward …

Noemi ha appena finito di raccontare la sua storia e nella stanza regna un enorme e immenso silenzio.
Io oltre ad essere senza parole, mi sento  come se mi avessero tirato dietro una mazzata e in un certo senso è così.
Perché non avrei mai immaginato che il rapporto passato tra il mio Edward e quella poco di buono di Noemi, fosse questo.
Voglio dire loro si sarebbero sposati se lui non si fosse malato di spagnola,oltre ad avere fatto l'amore per la prima volta con lei, inoltre lui amava lei e non ci posso credere che adesso dica di amare me, tutto questo non ha senso.
Guardo Edward e ha lo sguardo fisso sul pavimento, in questo momento mi sembra davvero un cadavere, è davvero sconvolto e forse incredulo come lo siamo tutti.
Per lui però è diverso, perché ha visto con i suoi occhi ogni momento della sua vita da umano, vedendo anche la sua famiglia, quindi è doppiamente sconvolto, oltretutto lo riguarda direttamente.
Nessuno di noi adesso ha il coraggio di dire una parola, stiamo tutti guardando Edward, abbiamo paura che tutto questo lo abbia sconvolto troppo.
Così cerco di avvicinarmi di più a lui, che non lascia lo sguardo dal pavimento e con delicatezza avvicino la mia mano al suo viso, sempre piano appoggio la mia mano sul suo viso regalandogli una piccola carezza.
Lui sembra percepire questo mio gesto e toglie lo sguardo dall’amato pavimento e si volta verso di me, regalandomi un sorriso decisamente non sincero, per via della situazione.
“Stai bene Bella?”
“Dovrei essere io a farti questa domanda, la mazzata l’hai ricevuta tu”
“Non è esatto la abbiamo ricevuta entrambi”
Su questo ha ragione, per quanto cerchi di essere forte per lui, tutto questo mi ha sconvolto e non poco.

“C’è una cosa che non mi torna”
È stata Alice, a parlare da veggente ovviamente c’è sempre un qualcosa che non le torna.
“E sarebbe Alice?”
“Penso che tu sia stata sincera nel raccontare la tua storia e in parte quella di Ed, anche perché saresti proprio stronza se tutto questo fosse falso però non riesco a capire, come mai Ed in tutti questi anni non si è ricordato di te e neanche un particolare che ti riguardasse oltre al fatto che quando ti ha incontrato a Denali e non sapeva chi fossi”
“Alice, sono contenta che tu mi creda sincera perché non voglio dire altere bugie quindi prima di sparire per sempre dalla vostra vita, voglio mettere a posto qualsiasi tipo di conto in sospeso chiamiamolo.
Per quanto riguarda invece il fatto che Edward non ricordi nulla è molto semplice il motivo.
I Volturi, dopo che mi hanno trasformata essendo da subito venuti a sapere della mia storia da umana con Edward che loro già conoscevano benissimo per la sue doti, hanno preso l’iniziativa di cancellare ad Edward tutti i suoi ricordi umani che mi riguardassero, in modo che lui non si ricordasse di me.
Hanno quindi chiesto ad una loro componente della guardia di usare il suo potere per fare questo, ecco spiegato il motivo”

“Ok … ora è molto più chiaro quindi non c’è neanche un modo per far tornare ad Edward la memoria sui suoi ricordi da umano anche su di voi?”
“Ci sarebbe ma può farlo solo la persona che prima li ha tolti”
“Si trova ancora nella guardia?”
“Si certo si chiama Chantal”
“Ed?”
“Alice apprezzo il tuo interesse  e la tua voglia che io ricordi ma non adesso magari dopo che tutta questa faccenda, trasformazione inclusa, è finita”
Seguono altri minuti di silenzio, fino a quando Edward non parla.
“Bella, famiglia posso chiedervi di lasciarmi un attimo solo con Noemi, vorrei parlare in privato se fosse possibile”
È giusto che adesso abbia qualche minuto per fargli tutte le domande che sicuramente gli stanno frullando nella testa in questo momento, così gli è do un bacio sulla fronte  seguita dagli altri saliamo al piano di sopra, andiamo nella stanza di Alice e Jasper che molto spaziosa e ci sediamo in silenzio, ad aspettare.

 

 

È passata una mezz’ora da quando siamo qui seduti, quando Edward apre la porta ed entra.
“Bella, dai andiamo a fare due passi”
Non dico nulla, saluto gli altri e una volta che siamo fuori di casa vedo  Noemi caricare la macchina con le sue cose, guardo Edward per capire.
“Ho parlato con lei, ho voluto  sapere altre cose che per privacy non ha voluto dire davanti a a tutti e di questo le sono grato … Adesso ho tutto molto chiaro avendo visto tutta la nostra adolescenza insieme ho capito che mi ha detto la verità non ha mentito.
Non la biasimo per il suo comportamento, anche se ha esagerato sicuramente se fossi stato al suo posto magari avrei fatto la stessa cosa, lei voleva riconquistare la persona che amava e che avrebbe sposato se non fosse successo quello che è successo, abbiamo parlato e abbiamo comunque capito entrambi che non abbiamo più niente di comune, insomma la mia vita adesso è con te e sono sicuro che lei troverà presto una persona in grado di amarla, proprio come è successo a me.
Andrà a  Denali, la famiglia di Tanya la ospiterà per un po’, vuole ricominciare la sua vita e ricominciare con una famiglia è il modo migliore credo, per me è stato così, spero che lo sia anche per lei”
Ho ascoltato Edward parlare e non lo ho mai visto così serio e determinato, ma sono orgogliosa di lui, quello che dice è solo verità.
Noemi ci vede, ha finito di caricare i suoi bagagli e ci viene incontro, si ferma a qualche centimetro da me e capisco che vuole dirmi qualcosa.
“Prima di sparire dalla vostra vita, volevo chiederti scusa Bella …  Non mi sono comportata bene nemmeno nei tuoi confronti, solo che …”
“Noemi non mi devi chiedere scusa … prima di sapere tutto quanto forse le avrei pretese le scuse ma adesso non le voglio, perché hai cercato con tutti i mezzi possibili di riconquistare la persona che avresti dovuto sposare l’uomo della tua vita e penso che nonostante i tuoi mezzi siano stati un po’ esagerati se fossi stata al tuo posto anche io avrei fatto la stessa cosa, dico davvero Noemi è tutto a posto”
Lo penso davvero anche se la faccenda mi ha sconvolto, la realtà è una sola : Lei ha fatto tutto questo per Amore e quando si agisce per Amore, lo si fa con il cuore.
“Non merito la tua comprensione ma sono contenta di andarmene senza che tu abbia qualche rancore nei miei confronti … Vi auguro tanta fortuna, Ciao Bella”
Mi avvicino a Noemi e la abbraccio per poi vederla andare via.
“Ah Noemi?”
“Si Bella”
“Buona Fortuna anche a te e sono sicura che incontrerai presto il tuo principe vampiro”
“Grazie, davvero"
Sale in macchina e se ne va adesso, possiamo pensare solo a noi stessi, ma prima ho bisogno di qualche giorno per rielaborare tutta la faccenda, ho bisogno di stare qualche giorno da sola.
“Sei stata fantastica con Noemi ed è un motivo in più  per cui ti ho scelto”
“Ti ringrazio …. Ed ho bisogno di qualche giorno per rielaborare tutto stando da sola”
“Ne hai tutto il diritto e anche io, diamoci qualche giorno di tempo e poi andremo via da Forks per la trasformazione ok?”
“D’accordo”

 

 

Sono passati tre giorni ed è tornato tutto alla normalità, io sono molto più tranquilla, ho chiarito alcune cose anche con mia madre visto che sono gli ultimi giorni da umana.
Ho salutato Charlie dicendogli di trovare lui una scusa con la mamma, che ci vedremo tra una settimana e sarò una vampira, il saluto è stato drammatico ma sono sicura che anche da vampira gli vorrò bene e la stessa cosa vale per lui nei miei confronti.
Ovviamente ha fatto tutte le raccomandazione di riguardo ad Edward e adesso stiamo arrivando alla famosa meta, che alla fine dopo varie insistenze Ed mi ha rivelato.
Stiamo andando all’Isola Esme, prende il nome proprio dalla dolce Esme, quest’isola è stata regalata da Carlisle alla moglie in segno del suo amore per lei.
Finalmente siamo arrivati, scendiamo dall’aereo e andiamo verso il mare dove c’è una barca che ci aspetta che ci porterà alla famosa isola.
“Ci vogliono ancora quindici minuti e siamo arrivati non di più”
“Non c’è problema Ed, abbiamo tutto il tempo”
Mi guardo intorno durante il tragitto, è davvero stupendo questo posto.
Eccoci, metto piede dopo tanta attesa all’Isola Esme, scendiamo dalla barca e raggiungiamo la Villa di Esme e Carlisle.
Già da fuori si vede la bellezza di questo posto, nel momento in cui entro rimango senza parole, mi trovo in un paradiso.
“E’ stupenda Ed”
“Già i miei genitori fanno le cose per bene, fai un giro se vuoi e vai pure a farti una doccia, io ti aspetto nella stanza con la porta rossa, va bene?”
“Si d’accordo”
Faccio un veloce giro di perlustrazione, poi vado nel bagno anch’esso stupendo e mi faccio una bella doccia rilassante, dopo di che indosso una tuta e raggiungo Ed in camera.
“Ed”
“Eccoti … prima di procedere voglio assicurarmi che tu sia pronta e che lo voglia davvero”
“Si lo sono Ed”
“Ok … vorrei però dirti una cosa “
“Dimmi tutto”
“In questi ultimi giorni hai dimostrato un coraggio, una maturità e una determinazione che da te, piccola e fragile non mi sarei mai aspettato e per questo ti ammiro tanto.
Sei la  persona più importante della mia vita, so di aver amato un'altra nella mia vita umana e con lei ho condiviso il piacere di aver fatto l’amore per la prima volta con lei, ma adesso è come tutto quello non fosse mai accaduto perché al mio fianco ci sei tu.
Prima di farti diventare vampira, voglio dirti che ti amo e ti amerò per tutta l’eternità e voglio chiederti quindi a questo punto una cosa …”
Mi sta facendo una vera e propria dichiarazione d’amore, lo vedo avvicinarsi di più e inginocchiarsi difronte a me, per poi prendere una scatolina rossa, oh mio dio.
“Isabella Marie Swan vuoi sposarmi?”
Scoppio a piangere dalla gioia, non avrei mai creduto che lui me lo avrebbe chiesto.
“Si voglio sposarti Edward”
Continuo a piangere, lui apre la scatolina all’interno c’è un bellissimo anello, si alza in piedi e me lo mette, dopo di che lo bacio, sono ufficialmente fidanzata.
“Ed adesso credo che manchi una sola cosa da fare ed è il motivo per  cui siamo qui, poi penseremo al matrimonio”
“Hai ragione, se sei pronta”
“Si lo sono”
Mi fa sdraiare sul letto e faccio un bel respiro, inizialmente mi bacia il collo per poi darmi un ultimo bacio sulle labbra, poi dolcemente mi morde sul collo …

la mia trasformazione ha inizio e la mia vita da vampira al fianco di Edward anche!

***************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze!!

Vi chiedo scusa per il ritardo nel postare ma ero in crisi x la fine della storia, ma x fortuna grazie all aiuto di  Lalayasha ho superato la crisi e l ho scritto.

Allora cosa mi dite?Commenti?Aspetto con ansia i vostri pareri , al prossimo aggiornamento che avverra presto.

Un bacione

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** CAPITOLO 29° ***


 CAPITOLO 29° 

Questa è la mia storia e in parte ranche la tua Edward …

 
Noemi ha appena finito di raccontare la sua storia e nella stanza regna un enorme e immenso silenzio.
Io ho lo sguardo rivolto verso il basso, guardo il pavimento, come se avesse qualcosa di speciale e come se mi stesse parlando.
Sono totalmente diventato matto!
Ho appena visto con i miei occhi gran parte della mia adolescenza, la cosa che mi ha fatto quasi piangere se solo avessi potuto è stato vedere i miei genitori, mia madre bellissima sempre con il sorriso e che mi voleva un bene dell’anima.
E mio padre un uomo, a cui tutti volevano bene per il suo altruismo e la sua generosità.
Ma la cosa più bella è stata vedere l’amore che c’era tra mamma e papà e l’amore che avevano nei miei confronti, un amore immenso e mai visto prima.
Poi se da una parte ci sono solo cose belle che io ho potuto vedere poi ci sono quelle brutte anche se più che brutte direi cose sconvolgenti che non avrei mai immaginato.
Vedere me innamorato di Noemi, perché lo ero davvero, lo ho proprio percepito questo amore, è stato sconvolgente.
Da quando sono un vampiro ho iniziato a provare il sentimento amore soltanto con Bella e sapere di aver amato un altra donna e soprattutto aver fatto l’amore con lei mi ha davvero lasciato senza parole.
Oltretutto ci saremmo anche dovuto sposare, sono veramente allibito.
Non riesco a dire una parola e non riesco nemmeno ad alzare lo sguardo, sono come bloccato.
Ad un certo punto sento un tocco leggero e delicato sulla guancia, si tratta di Bella che mi accarezza con la sua mano, così tolgo  lo sguardo dal pavimento e mi giro verso di lei, noto la preoccupazione nei miei confronti ma anche lo sconforto, così gli regalo un bel sorriso, anche se non è totalmente sincero, per via di quello che sta succedendo.
 “Stai bene Bella?”
“Dovrei essere io a farti questa domanda, la mazzata l’hai ricevuta tu”
“Non è esatto la abbiamo ricevuta entrambi”
“C’è una cosa che non mi torna”
È stata Alice, a parlare da veggente ovviamente c’è sempre un qualcosa che non le torna.
“E sarebbe Alice?”
“Penso che tu sia stata sincera nel raccontare la tua storia e in parte quella di Ed, anche perché saresti proprio stronza se tutto questo fosse falso però non riesco a capire, come mai Ed in tutti questi anni non si è ricordato di te e neanche un particolare che ti riguardasse oltre al fatto che quando ti ha incontrato a Denali e non sapeva chi fossi”
“Alice, sono contenta che tu mi creda sincera perché non voglio dire altere bugie quindi prima di sparire per sempre dalla vostra vita, voglio mettere a posto qualsiasi tipo di conto in sospeso chiamiamolo.
Per quanto riguarda invece il fatto che Edward non ricordi nulla è molto semplice il motivo.
I Volturi, dopo che mi hanno trasformata essendo da subito venuti a sapere della mia storia da umana con Edward che loro già conoscevano benissimo per la sue doti, hanno preso l’iniziativa di cancellare ad Edward tutti i suoi ricordi umani che mi riguardassero, in modo che lui non si ricordasse di me.
Hanno quindi chiesto ad una loro componente della guardia di usare il suo potere per fare questo, ecco spiegato il motivo”
“Ok … ora è molto più chiaro quindi non c’è neanche un modo per far tornare ad Edward la memoria sui suoi ricordi da umano anche su di voi?”
“Ci sarebbe ma può farlo solo la persona che prima li ha tolti”
“Si trova ancora nella guardia?”
“Si certo si chiama Chantal”
“Ed?”
“Alice apprezzo il tuo interesse  e la tua voglia che io ricordi ma non adesso magari dopo che tutta questa faccenda, trasformazione inclusa, è finita”
Seguono altri minuti di silenzio, altra mazzata, ecco perché non riesco ad avere ricordi miei umani, quei Volturi un giorno me la pagheranno.
“Bella, famiglia posso chiedervi di lasciarmi un attimo solo con Noemi, vorrei parlare in privato se fosse possibile”
Bella seguita dal resto della mia famiglia, ci lascia da soli, ho bisogno di chiarirmi totalmente con Noemi, penso dia averne diritto.

“Perché hai aspettato tutto questo tempo per dirmi e mostrarmi la verità?”
“Ecco Edward, quanto ti ho incontrato a  Denali e sono subito venuta a sapere che c’era un'altra ragazza che tu amavi, mi sono subito incavolata perché ero davvero convinta che anche se tu al momento non ricordavi di me, ti ricordavi almeno di aver amato un'altra nella tua vita e che quindi fino a che non la avresti rivista non avresti amato nessun altra.
Invece ho subito scoperto che l’unica persona che tu avevi sempre amato era lei.
Così ho deciso che dovevo seguirti e vendicarmi perché tu dovevi amare solo me.
Se però adesso ho deciso di dirvi la verità è perché dai Volturi ho visto l’amore immenso che vi lega e mi sono sentita una vera stronza per quello che vi ho fatto passare, ho capito che ormai tra me e te non puoi esserci più niente”
La sento sincera ,ha anche tolto le barriere quindi riesco a leggere nei suoi pensieri, so che è sincera.
“Magari sbaglio questo non lo so ma adesso non mi interessa però ti credo e mi spiace non aver ricordato nulla di te, nemmeno un piccolo ricordo … Adesso però voglio solo farti una domanda”
“Ti ringrazio Edward… Dimmi tutto”
“Che persone erano i miei genitori?”
“Beh erano delle persone meravigliose, ti amavano immensamente e avrebbero fatto qualsiasi cosa per te, eri il loro unico figlio e anche l’amore che c’era tra loro, era qualcosa di unico, difficilmente da trovare tra altre coppie”
“Grazie, era proprio quello che speravo di sentire, perché è così che me li immagino”
“Figurati, adesso è meglio che tolgo il disturbo andrò a Denali, vedrò di rifarmi una vita una volta li e magari un giorno incontrerò anche io qualcuno che mi possa amare proprio come quando ero umana”
“Te lo auguro Noemi, Buona Fortuna”
Abbraccio Noemi, dopo di che salgo le scale e raggiungo la mia famiglia nella camera di Alice.
“Bella, dai andiamo a fare due passi”
Salutiamo gli altri e usciamo di casa, dove vediamo Noemi che sta caricando la macchina, è quasi pronta per andare a Denali.
“Ho parlato con lei, ho voluto  sapere altre cose che per privacy non ha voluto dire davanti a  tutti e di  questo le sono grato … Adesso ho tutto molto chiaro avendo visto tutta la nostra adolescenza insieme ho capito che mi ha detto la verità non ha mentito.
Non la biasimo per il suo comportamento, anche se ha esagerato sicuramente se fossi stato al suo posto magari avrei fatto la stessa cosa, lei voleva riconquistare la persona che amava e che avrebbe sposato se non fosse successo quello che è successo, abbiamo parlato e abbiamo comunque capito entrambi che non abbiamo più niente di comune, insomma la mia vita adesso è con te e sono sicuro che lei troverà presto una persona in grado di amarla, proprio come è successo a me.
Andrà a  Denali, la famiglia di Tanya la ospiterà per un po’, vuole ricominciare la sua vita e ricominciare con una famiglia è il modo migliore credo, per me è stato così, spero che lo sia anche per lei”
Sono stato sincero, sperò che trovi anche la felicità proprio come è successo a me, sicuramente una famiglia le sarà d’aiuto, Noemi ci vedi e si avvicina.
“Prima di sparire dalla vostra vita, volevo chiederti scusa Bella …  Non mi sono comportata bene nemmeno nei tuoi confronti, solo che …”
“Noemi non mi devi chiedere scusa … prima di sapere tutto quanto forse le avrei pretese le scuse ma adesso non le voglio, perché hai cercato con tutti i mezzi possibili di riconquistare la persona che avresti dovuto sposare l’uomo della tua vita e penso che nonostante i tuoi mezzi siano stati un po’ esagerati se fossi stata al tuo posto anche io avrei fatto la stessa cosa, dico davvero Noemi è tutto a posto”
Sono senza parole, è davvero meravigliosa la mia Bella.
“Non merito la tua comprensione ma sono contenta di andarmene senza che tu abbia qualche rancore nei miei confronti … Vi auguro tanta fortuna, Ciao Bella”
Le due ragazze si avvicinano e si abbracciano, è bello vedere questo lieto fine.
Noemi se ne va ma prima Bella la richiama.
“Ah Noemi?”
“Si Bella”
“Buona Fortuna anche a te e sono sicura che incontrerai presto il tuo principe vampiro”
“Grazie, davvero"
Sale in macchina e se ne va adesso, possiamo pensare solo a noi stessi.
“Sei stata fantastica con Noemi ed è un motivo in più  per cui ti ho scelto”
“Ti ringrazio …. Ed ho bisogno di qualche giorno per rielaborare tutto stando da sola”
“Ne hai tutto il diritto e anche io, diamoci qualche giorno di tempo e poi andremo via da Forks per la trasformazione ok?”
“D’accordo”

 

 

 

 

 


Sono passati tre giorni ed è tornato tutto alla normalità, siamo entrambi più tranquilli e sereni.
Bella ha dovuto saluto suo padre, visto che siamo in partenza per la trasformazione e Charlie ovviamente mi ha fatto le raccomandazione, che terrò ben presente, ormai è come un altro padre Charlie.
Adesso siamo in viaggio per il posto che ho scelto per la trasformazione, ovvero l’Isola Esme, che prende il nome appunto di Esme, si tratta di un regalo di Carlisle ad Esme come segno del suo amore per lei.
A Bella avrei voluto farle una sorpresa, ,ma ha insistito talmente tanto che alla fine ho dovuto dirle dove stiamo andando.
Siamo  arrivati, scendiamo dall’aereo e andiamo verso il mare dove c’è una barca che ci aspetta che ci porterà alla famosa isola.
“Ci vogliono ancora quindici minuti e siamo arrivati non di più”
“Non c’è problema Ed, abbiamo tutto il tempo”
Qualche secondo ed ecco che la barca si ferma, siamo all’isola Esme.
Scendiamo dalla barca e  raggiungiamo la Villa di Esme e Carlisle.
E’ davvero un posto incredibile e stupendo.
“E’ stupenda Ed”
“Già i miei genitori fanno le cose per bene, fai un giro se vuoi e vai pure a farti una doccia, io ti aspetto nella stanza con la porta rossa, va bene?”
“Si d’accordo”
Raggiungo la porta rossa, che è la stanza che Carlisle mi ha consigliato di usare, mi sistemo e aspetto Bella, che non tarda ad arrivare.
“Ed”
“Eccoti … prima di procedere voglio assicurarmi che tu sia pronta e che lo davvero”
“Si lo sono Ed”
“Ok … vorrei però dirti una cosa “
“Dimmi tutto”
“In questi ultimi giorni hai dimostrato un coraggio, una maturità e una determinazione che da te, piccola e fragile non mi sarei mai aspettato e per questo ti ammiro tanto.
Sei la  persona più importante della mia vita, so di aver amato un'altra nella mia vita umana e con lei ho condiviso il piacere di aver fatto l’amore per la prima volta con lei, ma adesso è come tutto quello non fosse mai accaduto perché al mio fianco ci sei tu.
Prima di farti diventare vampira, voglio dirti che ti amo e ti amerò per tutta l’eternità e voglio chiederti quindi a questo punto una cosa …”
Sto cercando di fare una dichiarazione d’amore come si è soliti fare prima di chiedere la propria compagna in sposa forse un po’ all’antica ma io sono d’altri tempi alla fine
Mi  avvicino di più e mi inginocchio difronte a  lei, per poi prendere una scatolina rossa, dalla tasca.
“Isabella Marie Swan vuoi sposarmi?”
Lei scoppia a piangere, non è che non è quello che vuole …
“Si voglio sposarti Edward”,
Sono quindi lacrime di gioia, apro la scatolina all’interno c’è il bellissimo anello che ho scelto con cura con l’aiuto di Emmet e Jasper, mi alzo  in piedi glie lo metto, dopo di che ci baciamo, eccoci fidanzati ufficialmente.
“Ed adesso credo che manchi una sola cosa da fare ed è il motivo per  cui siamo qui, poi penseremo al matrimonio”
“Hai ragione, se sei pronta”
“Si lo sono”
La faccio sdraiare sul letto e la vedo fare un bel respiro, sono un po’ agitato ma andrà tutto bene anche perché è quello che vogliamo entrambi, vivere la nostra eternità insieme.
 Inizialmente le bacio il collo per poi darle un ultimo bacio sulle labbra, poi dolcemente la mordo sul collo …

la sua trasformazione ha inizio e la nostra Eternità insieme per sempre anche!

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno e Buon Fine Settimana!

Eccomi con l'effetivo ultimo capitolo, allora aspetto i vostri commenti.

Ad iniziao settimana prossima, posterò l'epilogo che concluderà questa storia alla quale sono molto legata, mi ha dato tanto e sono contenta che vi sia piaciuta.

Appena possibile poi inzierò la mia nuova ff, questa voltà sarà sulla coppia Jasper e Alice si chiamerà Love For Eternity.

Dopo l'epilogo farò tutti ringraziamenti.

Intanto grazie

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** EPILOGO - POSSIBILITY ***


EPILOGO – POSSIBILITY

“Renesmee, forza alzati è ora di andare a scuola”
“Ma uffa mamma, non posso stare a casa almeno oggi … per favore”
E come al solito si mette a fare gli occhioni dolci ai quali io non riesco a resistere e alla fine acconsento e la tengo con me a casa.
Dal giorno della mia trasformazione sono passati otto anni e sono successe tante cose.
Tanto per cominciare la trasformazione è stata davvero dolorosa, proprio come mi avevano raccontato e quando tutto è finito avevo paura di non ricordarmi più di Edward e di non amarlo più come prima, invece mi sono resa conto che era una stupidaggine, la prima cosa che ho ricordato è sta proprio di amarlo forse più di prima.
Siamo rimasti sull’Isola Esme per una settimana, Edward  mi ha insegnato a cacciare dopo di che abbiamo fatto ritorno a Forks.
Per prima cosa siamo andati a Casa Cullen e il mio primo incontro da Vampira con la mia ormai nuova famiglia è stato davvero bellissimo.
Nel momento in cui ho visto tutti, ho sentito una forte emozione e  mi è venuto da piangere, ero convinta essendo vampira di non poterlo fare e invece la cosa assurda è che io posso piangere e provare tutte le emozioni di un umano.
La spiegazione di Carlisle a questa cosa strana è stata che questo è il mio potere oltre a quello di essere uno scudo contro tutti i poteri altrui, fisici e mentali.
Sono rimasta chiusa in Casa Cullen per qualche giorno dopo di che ho deciso che era giunto il momento di uscire ma soprattutto di andare a trovare i miei genitori.
L’incontro con Charlie è stato emozionante in tutti i sensi e non ho avuto neanche per un momento essendo una vampira neonata di volermi nutrire di lui.
Sono rimasta con lui per quattro ore, dopo di che Charlie mi ha raccontato che mia madre lo ha lasciato, erano mesi che ormai aveva un altro e alla fine se ne è andata lasciando anche per sempre Forks.
Per  quanto mia madre sia completamente diversa da Charlie pensavo che la loro storia sarebbe durata fino alla morte e invece è tutto finito.
Nelle settimane successive sono stata molto vicina a mio padre e alla fine si è ripreso, facendo anche la conoscenza di una nuova collega.
Così visto che la situazione si era calmata, io e Edward abbiamo detto a tutti del matrimonio, Alice si è messa ad organizzare tutto e alla fine ci siamo sposati.
Il mio abito da sposa è stato fatto direttamente da Alice, mentre le scarpe sono state un regalo di Rosalie, Esme, Tanya e Noemi.
Ebbene si Noemi l’ho invitata al matrimonio e l’ho vista davvero un'altra persona, ho invitato anche Jake  e il destino ha voluto che Noemi fosse il suo imprinting e così quei due si sono innamorati.
Mentre all’acconciatura ci ha pensato la mia amica Angela, alla quale ho detto tutto la verità e la quale mi è rimasta vicina nonostante io sia ormai una vampira.
I Volturi mantennero la loro promessa però tardarono ad arrivare, questo perché avevano saputo che ero stata trasformata, fecero la loro comparsa al mio matrimonio e furono quasi gentili, e poi se ne andarono per non fare più ritorno.

Successivamente mentre finivano i preparativi per la nostra luna di miele, io e Edward abbiamo fatto visita a Volterra per conoscere Michelle la vampira che cancellò ad Edward tutti i ricordi umani.

Fu molto gentile e fece riacquistare a mio marito tutti i suoi ricordi, per lui all’inizio fu un po’ traumatico ma successivamente fu felice di poter finalmente ricordare tutto anche di Noemi, abbiamo avuto la conferma che quello che ci raccontò era tutta la verità.
Dopo due settimane finalmente partimmo per il viaggio di nozze dove ho voluto tornare all’Isola Esme e li , con Edward ho fatto finalmente l’amore per la prima volta.
E qualche mese dopo mi resi conto di essere incinta, la cosa era abbastanza strana essendo entrambi vampiri, Carlisle fece ricerche e scoprì che questa cosa succede una volta ogni cent’anni, noi siamo una delle coppie fortunate.
La bambina nacque giusta dopo 9  mesi, scoprimmo che sarebbe stata una bambina umana fino ai 18 anni dopo di che sarebbe diventata automaticamente una vampira.
Nostra figlia si chiama Renesmee, è l’unione dei nomi di mia madre Renèe con la quale ho recuperato successivamente i rapporti e Esme.
Adesso Renesmee ha 8 anni, è una bambina bellissima che tutti adoriamo
Mio padre l’anno scorso è andato a convivere con la collega di lavoro e sono felici, il prossimo anno si sposano, mentre mia madre con il nuovo compagno Phil si è sposata due mesi fa e ora vivono felici in Florida.

Noi adesso ci siamo trasferiti a Denali, ormai era giunto il momento di andare via, ma ogni tanto torniamo a trovare Charlie e Michelle.
 “A cosa stai pensando?”
“Ed, non ti avevo sentito, comunque a noi e alla nostra bellissima famiglia”
“Già, come mai sta dormendo e non è pronta per andare a scuola?” dice severo
“Si è appena riaddormentata e comunque secondo te?”
“Ancora? Quella bambina è identica ad Alice in questo”
“Si ma è anche la bambina migliore del mondo”
“Giusto e tu la moglie migliore del mondo”
“Tu invece il marito”
Ci baciamo, sto vivendo l’eternità con la mia famiglia, non potrei desiderare niente di meglio.

La possibilità di vivere la felice la sto avendo e sfruttando al meglio

 There’s a Possibility

Possibility

The End

ABITO SPOSA BELLA

SCARPE BELLA

ACCONCIATURA

***********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:
Sera ragazze, eccoci alla fine.
Ho deciso di farlo solo dal punto di visto di bella perchè mi sembra giusto farla finire cosi,
spero che questa storia vi sia piaciuta, a me ha dato tanto anche grazie al vostro supporto e appoggio.
ringrazio tutte chi ha recensito chi ha solo letto chi era di passaggio chi mi seguito dall inzio alla fine e chi ha criticato, grazie infinitamente.
Ringrazio in particolare lalayasha-Ros e eliza1755 che mi hanno seguite fino alla fine.
Torno presto con una nuova storia, su alice e jasper YOUA ARE MY ETERNITY, spero di ritrovarvi tutte anche li.
un bacione
sabry

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=449271