Sei Parte Di Me - Nessie e Max(Nuovo Personaggio)
di LadySabry

27/12/09, ore 20:25

ciao mi piace molto la tua fanfiction e se devo dirla tutta a me jacob proprio non mi piace.:-)comunque volevo chiederti una cosa:nella tua storia non e molto presente rosalie...parli di tutte le coppie...ma di rosalie ed emmet quasi mai...perché?spero di non essere stata brusca o altro...ciao baci.:)

27/12/09, ore 12:20

Buongiorno amore..
Vuoi sapere se sono soddisfatta di questo capitolo?
Si ne sono soddisfatta di questo capitolo,lo trova meraviglioso,emozionante..ho ancora le lacrime agli occhi...WOW..il bacio è perfetto..romanticissimo e dolcissimo..fantastico e perfetto!!!emozionante..mi è piaciuto moltissimissimo questo capitolo!!Max è dolcissimo con Nessie e insime sono bellissimi..bravissima!!
E brava AliceXD..beh Nessie che non sa ballare l'ha preso dalla mamma,ma credo che abbia un cavaliere perfetto proprio come Bella,vero amore?XD
Complimenti amore!!!un bacione^^ ti adorooo!

23/12/09, ore 22:49

cuao...auguri di buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... il capitolo è bellissimoooooooooooooooooo... nn vedo l oora di leggere il prox.... kiss

23/12/09, ore 17:20

Tesorooooo!!!bellissimo il capitolo!!!
La sofferenza appena Max ha visto il bacio c'è tutta..è percepibile..bravissima!!
Credile Max ti dice la verità..ti ama..
bravissima e complimenti!!!un bacione^^ ti adoro!!!

20/12/09, ore 21:35

Tesoro miooooo!!!!bellissimo questo capitolo..bellissimo..mi è piaciuto tanto tanto..prorpio bellissimo..
Jacob Black spero tanto che Edward Cullen,cioè papà-vampiro-protettivo ti picchi e con Bella Cullen e che nessuno gli fermi perchè ti meriti prorpio tutto il dolore,ma ti sei rincretinito??Nessie non ti ama e mai ti amerà mettitelo in testa,chiaro??e poi che fai la baci,tu sei tutto matto,speriamo davvero che ti picchino perchè te lo meriteresti.
E grande Nessie!!bravissima!!che bello!!
Max credile per favore,ti dice la verità..secondo Nessie si mette a baciare un licantropo?credile..lei ti ama..
Secondo me adesso ci sarà un bel bacio..me lo sento..
Bravissima amore!!un bacione ti adoroooo!!!

20/12/09, ore 20:13

ciao... caqpitolo stupendo... secondo me Max rcrederà a Nessie e la ribacerà lui stesso nella rasdura.... posta presto xk nn vedo l'ora di rileggerlo... kiss

18/12/09, ore 21:08

Tesoro..mi chiedi se mi è piaciuto??e io ti rispondo che mi è piaciuto moltissimo!!è bellissimo!!tutto è perfetto!!Max è perfetto..lo adoro!!è dolcissimo e si vede che è sincero..mi piace troppo!!è tutto perfetto in questo capitolo!!fantastico!!
Max conquista tutti..è perfetto!!
Vediamo che succede nel prossimo..sono curiosa..mmm..
Complimenti amore!!un bacione^^

18/12/09, ore 20:39

Stupendooooooooooooooooooooooooooo...dico sl qst .... mi è piacuto molto.... spero ke posti prsto...kiss

16/12/09, ore 22:52

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... sul più bellooooooooo..... ki sarà mai? Edward? Jacob? ti prego posta presto sn curiosa.... kis P.S.: Complimenti . Bellissimo capitolo
Aia

16/12/09, ore 11:51

Chi è che li ha interrotti?..uffa..voglio sapere chi è..
Tesoro parliamo di questo magnifico capitolo!!!è magnifico!!Max è dolcissimo e lo adoro!!!mi sciolgo quando parla con Nessie e soprattutto mi sciolgo quando parla di Nessie..è dolcissimo e ci tiene a lei..la collana è stupenda..stupenda!!
Per Jacob lo sai già..lo odio..soprattutto per questo senso di possessione nei confronti di Nessie..lo odio..e comunque fossi in te Jacob non ci spererei tanto sul fatto che Nessie ti ami..
capitolo magnifico!!complimenti tesoro!!sei bravissima!!
Ti adoroooo!! un bacione^^

14/12/09, ore 12:02

Buongiorno tesoro!!bellissimo capitolo!!anzi fantastico!!
Chissà che cosa gli ha fatto di regalo..di gioielleria mi piace..sono curiosa..
Max mi piace sempre di più..sta cambiando e tutti se ne sono accorti..e mi piace..
Edawrd mi piace..anche lui si accorto che prababilmente Nessie e Max starebbero bene insieme e poi la raccomandazione che gli fa mi ha fatto ridere hihiXD..povero..chissà che pensa il cane..grr..che rabbia che mi fa Jacob..ma poi cosa dice??sei solo invidioso perchè Bella non ha scelto te,l'amore di Edward e Bella come dice Max lo vedrebbe pure un cieco..grr..che rabbia..e ora con Nessie non va bene..quindi cucciolo,stai zitto e buono a cuccia se non vuoi che ti spelo vivo,chiaro?
Bravo Max,sei stato grande!!
Complimenti tesoro!!un bacione^^ ti adoro!!

12/12/09, ore 15:04

Ciao amore..come ti ho detto non potevo perdermi un tuo capitolo nemmeno la febbre riesce a fermarmi..quindi eccomi qui..
Parliamo del capitolo..è bellissimo e stupendo..mi piace moltissimo,mi piace questo clima familiare..mi piace molto..la chiaccherata madre-figlia mi piace ed è azzecata..è vero Edward e Bella si amano tantissimo anche dopo maltissimo tempo e Nessie è fortunata ad avere genitori che si amano e se lo dimostrano ogni giorno..
Mi sono immaginata la faccia di Edawrd quando Bella gli dice:"Edward smettila di deridere nostra figlia e fila fuori altrimenti questa notte mio caro… andrai in bianco”hahah troppo divertenteXD
Nessie secondo me è innamorata di Max solo che ancora non se ne rende conto,ma presto la capirà..chissà magari durante la festa..
Complimenti tesoro..mi piace moltissimo!!a presto!!un bacione^^

10/12/09, ore 17:18

Tesoro miooooo!!!grazie grazie grazie!!!!bellissimo,ma che dico..stupendo il capitolo!!!stupendo..
Max mi piace sempre di più..sta tirando fuori il vero Max e mi piace..sono contenta che Edward gli dia fiducia!!sono felice di questo!!
Max,stai tranquillo Nessie per il cucciolo non prova nulla..e se poi darà noia ci penso io a lui..e credo anche che presto Nessie ti darà una possibilità..
Spero tanto che nel prossimo capitolo ci sia un bacetto..non vedo l'ora..sono felice!!!
complimenti!!!sei bravissima!!un bacione^^

09/12/09, ore 20:53

Ke bello!!! Bellissima la storia, scusa se l'ho letta solo adesso!! Bellissima, spero di cuore ke posti presto, xk sono davvero curiosa!!! Ciau!!

08/12/09, ore 20:06

Buonasera amore!!
Che bello questo capitolo,mi piace moltissimo!!mi piace moltissimo!!
Brava Nessie segui il consiglio di mamma,segui il cuore..buttati con Max e lascia perdere il cane,ci penso io a Jacob,se osa solo farti male e parlarti male gli faccio male..
Comunque Jacob a conosciuto gli Amstrong e con Max è già odio..e io odio Jacob..
Bellissimo capitolo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!un bacione^^ ti adoro!!