Sei Parte Di Me - Nessie e Max(Nuovo Personaggio)
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/09, ore 16:56

Buon pomeriggio anche a te tesoro!!io sto bene grazie..
parliamo del capitolo che è bellissimo!!mi è piaciuto molto!!sappiamo che Max indossa una maschera e ha detto che Nessie non è una delle tante e sono contenta di questo..ma ho sempre un po' paura..non voglio che Nessie soffra e io spero tanto che Max cambi..e Nessie lo aiuterà a cambiare..
Bellissimo capitolo!!complimenti!!
A presto!!un bacione^^

04/12/09, ore 12:56

Ciao amore!!!sono felice!!!hai aggiornato!!che bello!!
Parliamo del capitolo che è bellissimo!!!Max mi piace e non mi piace,sono titubante come Nessie..mmm...voglio conoscerlo meglio,vorrei tanto sapere che pensa,a volte il potere di Edawrd è utileXD
Edward è geloso e secondo me è normale per un padre essere geloso..
La chiaccherata madre-figlia mi piace e mi piace tanto la chiaccherata padre-figlia,perchè una cosa che in BD manca è proprio il rapporto Nessie-Edward e anche se qui è grande mi piace prorpio e questi momenti mi fanno commuovere tanto..grazie!!
sono molto curiosa di leggere il pov di Max,lo voglio conoscere meglio,perchè adesso sono titubante come ho detto prima,ma spero prorpio che Renesmee non cada subito ai suoi piedi..
Bellissimo capitolo!!a presto!un bacione^^

01/12/09, ore 13:30

Buongiorno tesoro!!!questo capitolo mi piace tantissimo,bellissimo!!mi piace come hai raccontato la trasformazione di Max,bravissima!!!
Mi piace chi hai scelto per dare il volto ha Ellen e David..
io però non so se Nessie cederà subito..non lo so..spero proprio di no..
A presto!!un bacione!!

29/11/09, ore 20:59

Buona sera..io tutto bene..tu?certo che mi fa piacere che tu abbia postato stasera!!
Parliamo del capitolo..bellissimo..il primo capitolo mi piace molto..mi piace il questa cosa che sono ritornati Forks,mi piace che Nessie non ricambi il Jacob-cane-pulcioso(non ti offendere tesoro)e spero tanto che soffra in questa storia..
Jenny mi sta simpatica e spero tanto che conosca Seth,ma adesso parliamo di Max,il classico sciupafemmine io credo che Nessie non cadrà a suoi piedi tanto presto,però io mi sbaglio sempre quindi vedremo che succederà..sono molto curiosa..
Però Max già sapeva che Nessie era una Cullen...mmm...quindi lui sa chi sono..sono curiosa di sapere il seguito!!
Complimenti!!a presto..un bacione!!

29/11/09, ore 20:44

ciao!! questa storia su nessie e un altro vampiro mi piace moltissimo, spero tu possa postare prestissimo i capitoli!!!
un bacione
noemi

29/11/09, ore 00:29

mm, mi incuriosisce posta presto...^^

28/11/09, ore 21:56

Buona sera tesoro..è vero è sabato sera,ma non avevo molta voglia d'uscire e quindi eccomi qui..che bello hai postato uan nuova storia!!che bello!!a me fa piacere che tu abbia tante idee,mi piacciono tanto le tue storie e il tuo modo di scrivere e quindi sono contenta!!spero ti faccia piacere che commenti anche questa storia,,non ti libererai tanto presto di meXD
Parlando del prologo che mi incuriosisce..mi piace..bob vedo l'ora di leggere il primo capitolo e spero che lo posterai presto,sono molto curiosa..
A presto!!un bacione!!
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 09:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]