un concerto d'amore
di ella96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Uffi, questa storia è già finita!! L'ho letta e recensita tutta di un fiato combattendo contro il sonno, e forse per questo mi è piaciuta ancora di più!! Beh, tutto è bene quel che finisce bene!! Molto molto bello il lieto fine, che c'è stato per tutti!! Patty con Matias, Giusy con Guido, Tamara con Fabio, Antonella con Nicolas, Gonzalo con Luciana, Bruno con Lucia, Emilia con Chicco! E il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello finale, con Patty e Marias adulti e felicemente sposati che raccontano la loro storia ai loro gemellini Catie e Sam, che immagino essere adorabili!! E, ingenuo il piccolo Sam!! Chissà cosa avrebbero risposto Patty e Matias!!
Beh, devo ringraziarti!! Con la tua storia mi hai tenuto compagnia in una serata insonne, mi hai commosso un sacco, mi hai rilassato, mi hai fatto sentire della musica, mi hai fatto fare qualche risata!!
Di nuovo compliementi!!!
Alla prossima!!
Baci, Lety!!

27/06/10, ore 00:34

Nuoooo sono già al penultimo capitolo, uffi!! Beh, molto molto bello!! Solo povero Bruno, per lui non c'è il lieto fine!! Antonella sceglie Nicolas, e questo mi e' dispiaciuto molto! Certo, Antonell e Nicolas mi piacciono molto come coppia, ma preferisco molto molto molto di più gli adorabili Bruno e Antonella, loro si che sono unici!!
Beh, per la nona volta ti faccio i miei più sinceri complimenti!!

27/06/10, ore 00:29

Oooh ma che carino questo capitolo su quel tesoro di Bruno! Tramite la canzone hai fatto emergere tutto il suo amore per Antonella, ma anche le sue insicurezze e soprattutto la su dolcezza!! Che carino lui! Comunque, devo farti sul serio i miei complimenti! Mi piace un sacco come scrivi, arrivi direttamente al cuore delle persone con il tuo stile ricco ma semplice!brava!!
Baci,Lety!

Dovrei andare a dormire invece di recensire, ma sto leggendo capitolo per capitolo la tua storia e mi sta affascinando sempre di più e non posso fare a meno di recensirla!! Mmh, devo dire che questa canzone, seppur adattissima alla situazione e ai sentimenti che sta provando Fabio, non l'avrei mai immaginata come cantata da un uomo! Molto bello il modo in cui hai reso perfettamenrme IC il personaggi di Emma!!
Baci,Lety!!

27/06/10, ore 00:16

Come sempre sei riuscita a far emergere dalla canzone i sentimenti dei personaggi: questo è l'elemento principale per delle buone song fic, e quelle che scrivi tu sono stupende!!
Da ogni frase, da ogni parola di questo capitolo emergeva il dolore e la delusione di Tamara ma anche il suo amore, in un mix molto ben amalgamato!

27/06/10, ore 00:10

Ooh, ma io amo questa canzone!! Qualche tempo fa ero completamente fissata per questa, passavo giorni e giorni a cantarla; perciò sono stata felicissima vedendo che uno dei capitoli era su questa canzone! Purtroppo non posso dire di amare Gonzalo! Beh, non è che lo odi proprio sempre, ma la maggior parte delle volte si! Anche se in questo capitolo mi ha fatto un sacco di tenerezza!! Però sono Felice che si sia arreso e che abbia lasciato in pace Giusy!!
Baci,Lety

27/06/10, ore 00:05

Molto probabilmente non riuscirai a leggere tutte queste mie recensioni, ma continuerò a lasciartele u.u! Anche in questo capitolo hai espresso benissimo i pensieri e sentimenti di Giusy, il suo grande e profondo amore per Guido, la tenacia e la voglia di non arrendersi alla volontà del padre, la voglia di essere felice dopo tutto quel che ha passato! Molto bello l'happy ending, e che GonzLo vada a farsi friggere!!

26/06/10, ore 23:55

Bello bello bello! Capperi, di nuovo sei riuscita ad esprimere benissimo trramite una canzone i sentimenti e i pensieri di un personaggio. Non è una cosa facile, ma tu ci riesci lo stesso! Beh, mi è piaciuto questo capitolo su Guido, davvero! Hai espresso quella che secondo me è la pura essenza di Giusy e Guido in modo egregio !
Tanti vivissimi complimenti!
Baci, Lety!

26/06/10, ore 23:50

Capitolo molto bello. Devo dire che non conoscevo questa canzone,ma sono andata a cercarla su you tube per sentirla mentre leggevo il capitolo e mi è piaciuta molto. Sono riuscita benissimo a immedesimarmi nei pensieri e nei sentimenti di Patty, e mi è piaciuta molto la sua decisione di ascoltare il cuore, e come abbia rincominciato con Matias, grazie al loro amore. Stupenda la scena finale, degna di una favola.
Di nuovo complimenti, scrivi molto molto bene!

26/06/10, ore 23:44

Ho trovato questa fic per caso, e ho deciso di imbarcarmi nella sua lettura nonostante la tarda ora. Sono rimasta affascinata dal primo capitolo! Questa canzone, tra l'altro una dells mie preferite, rispecchia perfettamente quelli che devono essere stati i pensieri di Matias nel periodo che tu hai descritto benissimo. Tramite questa canzone sei riuscita a far emergere perfettamente il profondo amore che Matias prova per Patty, e sei riuscita a farmi commuovere.
Complimenti davvero.
Baci,Lety.

Bella :)
Ma tu non tifavi patty e bruno?
Mi si è spezzato il cuore vedendo patty e matias, io non li voglio insiemee!!
Li hai pure fatti sposare con figlii T.T
E bruno con la cugina di Giusy? o.O
Ok, la storia è molto bella. Ma.. proprio no. xD
Vabbè dai ti perdono, perchè scrivi bene ^^

Bacìì

Eli, scusa se recensisco ora, ma ho la brutta (pessima N.D. tutti)abitudine di recensire in ritardo, mi perdoni? *me ke fa la faccia da angioletto*
Cmq, lo sapevo ke avevi distrutto la mia coppia preferita perchè sei perfida!XD
Mi è piaciuo il finale, mitico Sam!XDXD
Kisses
Alexiel94

Mitico il finale! Hai ragione, è unico! Hahahaha!!! Vorrei proprio sapere cosa risponderebbero i due genitori! XD Scusa se non mi sono fatta sentire spesso, ma da noi siamo perennemente in periodo di verifiche a scuola! XD Comunque mi è piaciuta un sacco questa fic, e hai scelto delle canzoni davvero stupende, poi mi è piaciuta molto l'idea del "Otto anni dopo". Alla prossima allora, bye bye!

esagerata (*dopo 8 anni*) xD ahahahah cmq carina....ma ne hai fatte di più belle ahahahahah iihihihihi sono crudele muahahahahhaahah cmq alla tua prissima storia!!!!!!!!!!

La tua fanfiction è stupenda e questo capitolo è meraviglioso.Anche a me è piaciuta molto l'idea degli otto anni dopo. Comunque mi dispiace che sia finita, anche se con un lieto fine. Baci baci. (questa volta non posso dirti di aggiornare presto visto che è finita).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]