Stupendomi...
di eagle_chan

Agartha
18/07/05, ore 08:46

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. E’ un capitolo di transito ma ben scritto e con la giusta dose di spiegazioni e colpi di scena. M’incuriosisce molto il motivo per cui Draco non è morto a causa dell’Avada Kedavra. Chissà perché. I sensi di colpa di Sirius sono stati ben descritti anche se per me dietro al suo interessamento per Draco non c’è solo questo, deve aver capito qualcosa sui sentimenti di Harry. Ora vuole farlo diventare un Auror, chissà se ci riuscirà e chissà se finalmente in questo modo Draco riuscirà a trovare la sua strada, a rompere la noia che circonda la sua vita. Mi è piaciuta molto la conversazione tra Sirius e Severus di fronte a qualcosa di importante i due finalmente hanno parlato davvero senza voler prendersi per il collo. Molto bello! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti.

16/07/05, ore 00:08

Ciao, ho appena finito di leggere i tre capitoli uno di seguito all'altro e devo dire che mi sono piaciuti molto: la mia parte preferita, anche se sembra una sciocchezza, sono le ultime frasi del primo capitolo che riguardano i tarocchi, la Morte e gli Amanti. Ho apprezzato anche la tua caratterizzazione di Harry, che spieghi così bene nella risposta a Copilote. Del capitolo tre mi ha colpito l'associazione che Draco fa fra le braccia forti di Sirius e quelle di suo padre, la preoccupazione dell'Auror per Draco è piuttosto insolita nelle fanfiction e spero sia sviluppata nei prossimi episodi. Baci, Soferiel

Michelle Malfoy
15/07/05, ore 22:37

ciao ciao, troppo bello anche questo capitolo!!! ^____^ hihihi per Draco... ma si dai dividiamocelo come si fa' con il Kit Kat!!!! ^____________________^ sicuramente a Draco non dispiacerà..........!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto! ciao ciao bax bax

M.
14/07/05, ore 22:26

Sono sempre io... La più pignola, irreprensibile, rompiscatole, precisina correttrice di bozze che (credo) tu abbia mai avuto: Sono qui solo per darti un'altra spintarella. Ora devi camminare con i tuoi piedini, ma non ti preoccupare, perchè dietro hai sempre qualcuno pronto a sostenerti. Quando ne avrai bisogno, spero tu sappia che io ci sono. Aspetto presto fra le mie manine il quarto capitolo, per poi passarlo ai tuoi lettori, ho letto le recensioni. Sembrano impazienti ^^''''! La tu 'correttrice di bozze'.

Agartha
04/07/05, ore 09:51

No…il mio nickname deriva da un manga non da quel libro che citi. Ma dimmi è davvero così bello? Di cosa parla? Ed ora passiamo al commento della fic. Anche questo capitolo è molto bello. Entrano in scena Harry e l’ordine della fenice e lo fanno proprio all’iniziazione di Draco che tra l’altro, non sembrava proprio molto convinto di diventare un mangiamorte anzi….Sei come al solito molto brava nelle descrizioni ed il ritmo di questo capitolo a mio avviso era giustamente frenetico nella parte finale. All’inizio hai parlato dei “desideri” chiamiamoli come li hai chiamati tu di Harry per Draco (bello il fatto che di lui gli piacciono le mani, vuol dire che l'ha osservato molto bene non perdendosi un gesto di chi gli piace), poi attraverso i battibecchi hai reso benissimo i rapporti tra i personaggi ed alla fine la scena d’azione era frenetica e ben gestita com’era giusto. Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà visto che Draco è stato portato a Grimmauld Place. Sono molto curiosa. Complimenti.

Michelle Malfoy
04/07/05, ore 02:30

ciao ciao, mi piace, è bellissimo questo capitolo!! povero Draco però... il mio povero Draco!!! cosa gli hai fatto!!!!!! =( uffa!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Copilote
03/07/05, ore 19:37

Spero vivamnte per la tua sorte che Draco non riporti gravi danni o che sia addiritura morto!Comunque,volevo farti delle precisazioni.Io avrei evitato di parlare di "Un medico in famiglia",non cerdo che il telefilm sia tanto famoso da essre stato trasmesso anche in Inghilterra,quindi la descrizione non risulta per niente credibile.Inoltre, userei un tono più formale, evitando di utilizzare espressioni come " sentite gente"(non ricordo se Harry ha proprio detto qst!^_^) e simili.Mi piace molto come scrivi ed è brutto rovinare l"atmosfera"che si crea leggendo,utilizzando,a volte,un linguaggio non molto appropriato!Spero che non prenderai a mle le mie "critiche".Spero solo che possano aiutaria migliorare!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Voglio vedere cosa succede alla mia serpe preferita!^_^

Miki_TR
03/07/05, ore 19:22

Be', mi pare proprio che sia il termine giusto "farne passare delle belle" a Draco Malfoy. Sono rimasta un po' stupita, ma immagino che ci sarà qualche sorpresa nei futuri sviluppi di questa storia. Sono decisamente incuriosita. E mi è piaciuto questo capitolo. Gli Auror in azione... te la sei cavata molto bene con la battaglia, e non è facile secondo me. Mi è piaciuta anche molto la descrizione del rito di iniziazione, misterioso al punto giusto e affascinante in un certo modo. Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è il fatto che a Harry piacciano soprattutto le mani di Draco, perchè è un particolare assolutamente realistico, e poi perchè anch'io guardo sempre le mani delle persone, quindi mi ci sono rivista. Mi piace questa storia. Solo una cosa: forse dovresti specificare nelle note che è un'AU, visto che non tieni conto degli avvenimenti dell' OdF. Bene bene, spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione.

M.
03/07/05, ore 18:54

Ciao Eagle_chan, scrivi davvero bene, e questa non è la prima volta che te lo dico, d'altronde sai fin troppo bene cosa ne penso di te e di quello che scrivi. Non ti far abbattere da ciottoli che sembrano montagne, perchè, appunto, si rivelano solo ciottoli che fastidiosi, ti si infilano nelle scarpe, ma che con facilità si possono togliere. Continua così, La tua 'correttrice di bozze'.

21/06/05, ore 21:28

Interessante, intrigante e scritta molto bene. Mi piace il riferimento ai tarocchi e anche se non amo Draco Malfoy come personaggio, non ho dubbi che seguirò questa storia nei futuri rivolgimenti. Ci sono capitata per caso, ma mi hai conquistata. Davvero intrigante. La morte e gli amanti... sono molto curiosa. Un ottimo inizio.

20/06/05, ore 19:03

Bellissimo inizio! Mette addosso una grande curiosità. E, poi, sia il carattere che l'aspetto fisico di Draco sono stati descritti stupendamente. La storia è solo l'inizio, però, la situazione in cui si trova invischiato Draco fa riflettere. Ed i tarocchi, soprattutto la carta pescata mette curiosità. Chissà cosa succederà. Sono curiosa. Complimenti.

mistica
20/06/05, ore 15:32

che bell'inizio!!! promette bene!!! nn farai diventare dracuzzo-bello un mangiamorte, vero? non mi sembrava molto convinto di volerlo essere... continua presto!!!! ciao

*impossible dream*
20/06/05, ore 10:14

bell'inizio....mi piace particolamente l'ultima frase...è xfetta! sono curiosissima, aggiorna presto!kisses *i.d.*

Sere
20/06/05, ore 09:45

Complimenti! Un splendido inizio! Molto appassionante e particolare. Adoro Draco e non potevo perdermi questa storia! Il titolo del capitolo mi fa un pò pensare.. Speriamo solo s evolva nel migliore dei modi!
Unico appunto, prova a separare di più le varie parti, non so, andando a capo ogni tanto e lasciando uno spazio, tipo quando si cambia argomento, ma soprattutto quando ci sono i dialoghi, se li separi dal resto del testo risultano più visibili e più chiari. Tutto qui! Alla prossima! Sere

Sere
20/06/05, ore 09:44