Educazione fisica
di swan87

31/07/11, ore 13:41

Oddio Edward in boxeeeeer!! *_* avrei voluto esserci anche io nello spogliatoio! :) :)
E Mike Newton che come al solito ha sempre qualcosa da ridire! Ha! avrei voluto vedere la sua espressione! Gli sta bene! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa FF è miticaaa!
C.

31/07/11, ore 13:30

ahahah bellissimo come Bella sfotte Edward!! xD xD xD xD
divertentissimo il prof di ginnastica che becca Edward in corridoio! che figuraaaaaa ha fatto Edward! xD xD
sono proprio curiosa di sapere come va avanti...
passo al prossimo! :)

28/07/10, ore 18:20

bella questa storia magari anchio potessi evitare di farla è sempre uno stazio!

12/03/10, ore 16:42

Bellissima questa storia,
complimenti :)
sono molto curiosa di sapere come continuerà,
aggiorna presto ;)
Dreamerchan

18/02/10, ore 14:13

Troppo forte sta storia!!!! ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate!!!

18/02/10, ore 14:04

Ahahahah!! Capitolo esilarante!! XD
Sembrava che Edward si trovasse in un covo di gay!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

18/02/10, ore 13:55

ei ma quei ragazzi sono Gay?
ihihhih bhe vorrei esserci stata anche io li ihihihihhihihihi

30/12/09, ore 16:26

Ciao!! Ahah, è una cosa fenomenale!!!! Pooovero Eddy... una caviglia malmessa, oh poverino xD Guarda, piuttosto che fare la verifica di educazione fisica teorica all'ultima lezione prima delle vacanze, mi sarei spaccata volentieri qualcosa anch'io!!! Diciamo che non ho mai preso un 3, e questa potrebbe essere la volta buona... forse perchè io di anatomia ne so meno di Edward e ho sparato un numero a caso alla domanda 'quante ossa abbiamo?' xDD
Non sto nella pelle per l'impazienza di vedere se funzionerà tutto il diabolico piano... se Carlisle sarà in tempo, se Bella non si ammazzerà prima di Eddy... xDxD Continua così, genio... e buon anno!!! ***

27/12/09, ore 21:32

Che bello, hai aggiornato! :D Non vedo l'ora di vedere Ed in azione nel prossimo capitolo! Sono veramente curiosa!
Anche se in ritardo, tanti auguri di Buon Natale e se non aggiorni prima del 31, tanti auguri di Buon Anno! :)

13/12/09, ore 23:21

Questa storia è mitica! XD Come se la romperà la gamba Edward? Sono curiosissima! Se la staccherà? XD

13/12/09, ore 19:32

Ciao!!! Ahah, ma è fantastico!!!
Soprattutto perchè anch'io non vedo l'ora di saltare educazione fisica, mi annoio a fare due ore di addominali e basta!!! Quindi secondo me l'idea di Edward è più che geniale!!!! Anche se stavo soffocando dal ridere mentre la leggevo xDDDDD
Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere come fa!!! xDDD

13/12/09, ore 19:07

Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Eddy si romperà una gamba? E come? uuuuuuuuuuuh come sono curiosa XD Aggiorna prestissimissimissimo! (intanto aggiungo la storia tra i preferiti ^__^ )