A Thief and a Guitarist
di chaplin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/10, ore 17:25

hahaha è stupendooo!!! mi fanno morire dal ridere questi ragazzi non cresceranno mai!! poi quando ringo se ne esce con la scparata dei baffi XD
è un cretino!! come tutti!!
ecco perchè george era in mutande XDXD hai visto come sono pespicace?? !!

bellissimo questo capitolo aggiorna presto!"!! :)

28/12/09, ore 14:59

Giusto! niente fucili, pistole!!! XD
ma povero Georgie!! quei tre sono pazzi scatenati! =)
non vedo l'ora di sapere come continua!
baci

28/12/09, ore 14:56

Ecco finalmente il continuo!!!*.*
Evvaiiii.. certo che leggere questa storia ascoltando "Viva Las Vegas" di Elvis Presley fa tutto un effetto psichedelico!!XD
Non è che forse hai visto "Notte brava a Las Vegas"? E' probabile sia quello il film di cui parli.. ;)
Comunque mi sta prendendo troppo questa storia, è magnifica, oltre che geniale!! :D La metto tra le mie preferite u.u
Bello, bello, bello.. voglio il continuo!! :D
Alla prossima..^^

28/12/09, ore 14:04

Ahahahahahahahahahahahahaha veramente carina come idea!! Mi piace davvero!! Complimenti vivissimi.. aspetto il prossimo capitolo! XD

25/12/09, ore 19:49

Ma povero Georgino!! lui in mutande e canottiera con un fucile puntato... -_-''
no no così non ci siamo! XD
Bellissimo capitolo, continua!

23/12/09, ore 16:46

AAH Georgie in mutande *.* quel ragazzo non è normale xD
Che bella idea che hai avuto!! mi piace molto ^^ e anche Penny inizia a starmi simpatica
ciao

ps: non so cosa potrebbe fregarti ma un mio amico lo chiamiamo Jimbo... quando ho letto quel nome nella storia ho pensato subito al mio amico che lega e imbavaglia George xD ok dopo questa dichiarazione sono senza speranze xD

23/12/09, ore 11:12

haha bellissima quest'idea!! XD poi george che fa l'autostop in mutande XD
questa penny m'ispira, un pò meno il fidanzato... ma comunque sei fra le seguite aspetto il seguito!!! voglio sapere come continua!!! XD

23/12/09, ore 02:33

Che idea carinissima che hai avuto! Mi sembra alquanto geniale, credo che sarà una storia molto molto interessante! Sono curiosa di sapere cosa ci faranno con George come ostaggio! Poverino! xD
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo, quello dove descrivi ciò che Penny vede fuori dal finestrino...il cielo scuro, l'idea della prateria sconfinata...sono riuscita ad immaginare ogni minimo dettaglio di quello che hai scritto, perchè hai reso tutto benissimo! Mi piace, sul serio! :)
Poi è un argomento veramente insolito e questo rende la storia ancora più particolare e curiosa! ;)

22/12/09, ore 23:17

Sono stata attirata verso questa fic dall'introduzione, "harrison in mutande? COMEDOVEQUANDOCOSA?" xD mi piace l'ambientazione e l'atmosfera leggermente noir e l'ironia, mi piace l'idea della gang di perditempo che decide di rapirli, questa non l'avevo mai letta, sono sincera XDDD E si, anch'io mi sono chiesta che cacchio ci fa George fuori al freddo e il motivo per cui - a parte il divertimento - questi ragazzi debbano rapire il nostro Pollo o.o beh, allora la metto fra le seguite e aspetto il secondo capitolo ^^

22/12/09, ore 21:11

Sorry.. u.u
Mi ha lasciato due recensioni uguali.. XD
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 09:12 pm)

22/12/09, ore 21:10

TAXMAN!!!!XDDD Questa fic è TROPPO FICHISSIMA!!!! Davvero, è un'idea magnifica!! Molto originale.. e poi questo capitolo è scritto davvero benissimo!!*.* L'ho letto tuto d'un fiato!! :D L'atmosfera è resa nei minimi dettagli, in modo davvero realistico, e i personaggi sono tutti molto interessanti.. anche se la protagonista ha più fascino di tutti!! Davvero bella l'immagine di lei che fuma, alla fine del primo paragrafo.. l'hai resta proprio tosta!! Penny Rain, la cosiddetta ladra.. un personaggio dall'irresistibile carisma e dalla sensualità pericolosa! ;)
Ma..... che cavolo combina George a fare l'autostop in mutande??? XDDD
Mi ha ricordato molto il film "Paura e Delirio a Las Vegas"!!! :D
Cavolo.. questa fic promette bene!! La trama non è affatto stupida, anzi!! Mi ha coinvolta dal primo momento u.u
Adesso sono sempre più curiosa di leggere gli strani argomenti a cui andrà incontro!!! *.*
Aggiorna presto!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]