A Thief and a Guitarist
di chaplin

05/03/10, ore 16:53

Uhuhuh.. Cara la mia socia Jones.. Sbaglio o noi due stiamo condividendo Brian come marito?? uaaahah (Ruby che appare alle mie spalle minacciosa)
Bischerate a parte.. La parte in cui John racconta è troppo poderosa.. Proprio da lui!! Ahaha... Sono troppo forti lui e Ty!! No, no, davvero!! Ce li vedo troppo a fare "Paura e Delirio a Las Vegas" provando tutte le droghe possibili!!!XD
John: Sto per diventare un quadrupede! Quadrupede!
Tyler: Inutile parlare di pipistrelli pensai... Il povero bastardo presto li avrebbe visti da solo (Citazioni da "Paura e Delirio a Las Vegas" messe in bocca a questa coppia esplosiva!!XD)
Oddiooo.. Ce li vedo troppo!!!Ahaahahah (rotola a terra dalle risate)
E quando vede la poliziotta che pensa subito "Si avvera il mio sogno di essere sequestrato da una poliziotta californiana!" AHaha.. E' sempre il solitooooo.. Stupendo!!!XD
Ma che carina la vecchia all'inizio.. Mica è poi così malvagia.. E' solo tanto sola!! (commossa)
Comunque sai che riesci benissimo a descrivere gli ambienti?? Brava la mia compagna Jones!!>.<
Ma ora cosa succede a George e a Penny??O.o
Anche tu con "I soliti idioti"???? Oddiuuuu.. C'è una mia compagna di università che ci sta sotto e ogni volta mi strilla "Ma che stai a dì Gianluca??!" ..Però io non l'ho mai visto!!XD
Aahaha.. Al prossimo attesissimo capitolo allora!!*___*
Baci

Zazar Ramone Jones

05/03/10, ore 16:47

wow...xD John con la poliziotta californiana..eeeeeeeh, Johnny..XD
sono sempre più convinta dell'inciuccio tra Pen e Geo.. sisi..lo hai anche "accennato" tu, INDIPERCUI.. love love love!! xD
e ora sono totalmente andata=)
povera vecchietta..tanto gentile (e tanto onesta pare..xD) e tanto sola =(
al prossimo capitolo!

18/02/10, ore 17:27

MUAHAHAHAH *risata malefica*
(Ti do il permesso di spaventarti xD)
Il diavolo è arrivato per perseguitarti!! Urla e scappa finchè sei in tempo... lo dico per il tuo bene!! AHAHAHAHAH
Ok oggi sono partita, non darmi retta xD
alloooora... la vecchietta pedofila che vuole? O.o mi spaventa xD no ok però sono curiosa di sapere che vuole fare a Penny e a George
Mi interessa molto anche il passato di Penny... che cosa era successo di così terribile?? LO VOGLIO SAPEREEE!!! Se no guarda che richiamo il diavolo MUAHAH ma che dico... il diavolo sono io!! UUUAAAHHH.... sì ok... basta deliri promesso xD (o almeno solo per oggi)
Jim mi sta sempre più simpatico *.* il mio diciasettenne preferito!! lo adoro <3 xD

ps: sono un'imbranata pazzesca... mi ero dimentica di scrivere una cosa così ho cercato di modificare la recensione ma non so perchè non ci riuscivo -.-" va beh volevo dirti che Lucifer Sam all'inizio volevo usalra quando i Pink Floyd apparivano nella mia storia xD poi però per incongruenze storiche sono stata costretta a cambiare canzone u.u (non so cosa possa fregarti xD)

18/02/10, ore 13:12

la vecchietta che carina!!!!
brava gli offra del thè!!! XD
comunque concordo con marty!!! anche secondo me fra george e penny nascerà qualcosa! <-- se non si fosse capito vuol dire che nascerà per forza!!!!
poi lucifer haha!!!! sei geniale XD
sono curiosa!!
kiss Laban

17/02/10, ore 22:03

Povero Georgino..XD
secondo me tra Penny e Georgino può nascere qualcosina.. una specie di inciuccio amoroso (quanto adoro questa parola...XD)...
ahahahah "ordunque".. io dico sempre "indipercui" e mi prendono sempre in giro... -.-
ma io mi diverto..xD

17/02/10, ore 20:58

Oddiooo.. E da questo capitolo abbiamo una new entry ad accollarsi all'allegra brigata.. Mark il giapponesino!! Uahahah.. Me lo immaginavo stile turista con il cappellino e la macchinetta fotografica, ma come sarò stupida..XD
Ordunque, come dice il fiero Jim.. Abbiamo Penny e George assaliti dalla vecchia, Stan impazzito per i gatti, l'avvento della coppia più clue della storia, ovvero il pairing John-Tyler.. E a questo punto sono sempre più convinta che da ora in poi potrà accadere di tutto!!XD
Comunque mi piace l'idea che approfondirai il personaggio di Stan.. Ma pure Pen è parecchio misteriosa.. Che sia successo qualcosa nel suo passato??O.o
"La piccola e dolce Penny Rain che aveva conosciuto quattro anni fa' era cresciuta, maturata e.. era molto, molto cambiata.
Da quell'estate del '65, quello stesso giorno in cui.. No. Non ci voleva piu' pensare. Era stata una cosa orribile." ---> Codesta cosa mi inquieta alquanto!!
Aggiorna presto, devo sapere come continua!!!>.< (Aww.. Lucifer Sam.. Pink Floyd!!*.*)
Kiss

Zazar Ramone posseduta dallo spirito di Dante Alighieri

12/02/10, ore 16:12

povero georginooooooooooooo1!!!!!!!
COSA HA FATTO DI MALE NELLA VITA?!
- appunto! -
e poi complimenti si mette a fare pure il pervertito!"!!
*me che gli molla uno schiaffo*
- ma è stata thief!! -
- no sei stato tu!!!! -
*me che gli molla un altro schiaffo*
- così ti impari! -
kiss Laban
p.s. bella time dei pf!!

11/02/10, ore 20:15

wow...povero Georgie.. alla mercè di quei matti.. -.-
continua perchè è una bella storia, e voglio vedere John a mo' di turista!!! XD XD

11/02/10, ore 19:26

Sempre più bello!!*.* La parte iniziale è spettacolare, quando George e Jim spiano Penny.. Ma quanto sono allupati?? E poi va beh, si sa che a me Jim sta simpatico dall'inizio.. è che lo descrivi troppo buffo!! Cioè.. Spia la bionda con uno spazzolino da denti in bocca, sbavando come un cane.. Come si fa a non stimare un tipetto del genere?? E poi sono troppo forti lui e Georgino insieme!! Ahahah.. Che coppia!!:D
Però Stan mi sta antipatico.. Non so.. Cioè da una parte mi piace, perchè lo descrivi molto figo, e poi è uno di quei tipetti scorbutici alla Keith Richards.. Però cioè.. Daiii!! Non mi può picchiare Georgino!! Come si fa a prendersela con lui?? E' come picchiare uno con gli occhiali!! Non si fa e basta.. u.u Cattivo Stan!! O.O (sguardo minaccioso)
A parte gli scleri, la scena "splatter" è descritta benissimo e si adatta perfettamente al genere della storia.. ;)
Che dire di più?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa combineranno Pen e Georgino!!^^
Kiss

08/02/10, ore 15:53

john conosce tyler!!!
oh my God!!!!
ti prego continua!!!! voglio sapere che succede!!
sta storia mi intriga sempre più XDXD
kiss LaBAN

07/02/10, ore 19:12

Stupendo anche questo capitolo.. Mi hanno affascinata molto le descrizioni, decisamente accurate, tanto da catapultarmi completamente nell'ambientazione di questa storia!!*.*
Siiii.. Che dolcino Jim!!! E pure Georgino, che come al solito pensa solo a mangiare!!!XD XD
E Johnnino hippieoso??Uahahaahah.. Ce lo vedevo benissimo!! Ma allora lui e Ty si conoscono?? Pa-paaan.. colpo di scena...O.O
Aspetto il continuo!^^

07/02/10, ore 17:31

wow...sisi..George è sempre il solito!! e John turista pazzo!! XD
mmmm, conosce Tyler?
bene..aspettiamo il seguito?
xD

07/02/10, ore 17:19

Ahahahahahahahahahahahahah ma cose da matti!!!! Questa fanfiction è sempre più bella! :D

02/02/10, ore 20:23

Ahahah.. Grande John!!! Secondo me va a farsi la bella vita a Las Vegas.. Poi forse andrà a cercare Georgino.. Forse.. Ma no dai!! Ci andrà ci andrà.. Però secondo me pensa soprattutto a divertirsi.. Ghgh.. Che genio del male!!XD
Ma povero Georgino.. Dategli quella benedetta pizza!!!XD
Mitico anche questo capitolo.. E Penny che la adoro sempre più.. E' troppo tosta!!;)
Baci

Ps. Siiiii.. Paura e Delirio a Las Vegas.. yeah!!XD

02/02/10, ore 19:56

ahahah..ok, la storia si fa sempre più fitta... John parte, George anche... John si sollazzerà con delle bionde, garantito... e Paul lo sa, ecco perchè è così geloso!!!XD