A Thief and a Guitarist
di chaplin

24/09/10, ore 22:22

come sempre, meravigliosa. :D la trama è molto interessante! fa venire voglia di andare avanti :)
baci.
Ceci

13/06/10, ore 19:45

uuuuuuuuuuuuh mi intriga assai...anche perxhè c'è una new-entry!! tra l'altro tutte con la "P" XD
Ma Prudence è scema u.u (ecco...ora ho espresso il mio giudizio xD)
NON PUO' FARSI TRATTARE COSIIIIIII'!! Jimbo mi scadi u.u
Quindi tra Penny e Geo ci sarà l'inciuccio...uahuah *muove le sopracciglia* eeeeeeeeh Dhani nascerà con qualche mese d'anticipo...pazienza xD
aggiorna presto!!!
Bacioni ^^

10/06/10, ore 20:00

Awwwh quando leggo di Jimbo ho sempre gli occhioni tutti così--> *___*
Mi piace troppo quel fanciullo.. è così.. così.. anticonvenzionale!!:D E pure Prudence mi piace.. cioè. Cavolo!!>.< Sono una coppia bellissima a mio parere.. <3
Io voglio assolutamente che tornino insieme.. anche perché si vede troppo che a lei piace ancora Jim.. e secondo me pure lui ci farebbe un pensierino!!^^
La scena di John che fila comunque è stata troppo esilarante!!!:DDD *e filava filava.. filava la lana..* Si, va beh.. ogni tanto Rino ritorna!!XD
E pooooi.. Penny mi gasa sempre un casino, i suoi comportamenti hanno un fascino incredibile.. è troppo tosta, ma allo stesso tempo la sua energia è in qualche modo tenera quando schiaffeggia Stan!!^^
Che poi il caro Stanley appunto si è preso una quiete di guerra con il caro Georgino.. (George con la bandana.. Awwwwwww *sbava*).. che bravo ragazzo!!*__*
Ma ci sarà da fidarsi??O.o Boh.. Stan mi sta una cifra simpatico, però non si sa mai.. ;)
Ma allora Paul e Ringo arriveranno presto???? Yupiiiiii *parte la cavalcata delle valchirie*
Ah si.. pure questa è stata stupenda---> “TI STIMO FRATELLO!!” XDDDDD
Vai John che prima o poi riuscirai ad avere pure tu le go-go-girls!!!^^
Baci sorella e alla prossima!!:D

Zazar Ramone

Ps: Ma allora la storia sta per finire????O.o

31/05/10, ore 17:20

Uhuhu nuovi inciucci, quindi????
ahahah xD povera Pattie...cornuta ancora xD xD
well well well...povero Ringuccio uccio uccio!!! Costretto a viaggiare in un furgoncino hippie (che assomiglia a quello di Zazy&CO nel MMT XD) pieno di canne e roba del genere, con la voce di Paolino a 2000 decibel xD xD
e Paolino sembra tanto a suo agio lì..gh gh *.*
*muore alla vista di Paul sudato*
xD aggiorna presto!!
baci^^

31/05/10, ore 16:17

Finalmente il nuovo capitolo!!!*___*
Si si siiiii.. la hippie mi piace ogni volta di più, è troppo forte!!!XD Adoro la sua naturalezza e ovviamente sappi che la stimo.. poi messa a confronto con Penny risulta ancora più assurda!!!XD Pace e amore per tuttiiii *___*
Coooomunque.. volevo esserci pure io insieme a Paul e a Ringo nella prima parte del capitolo.. XDDD Gliela avrei data io una ripulita al furgone, si si.. *Zazar si guarda intorno con sospetto*
Povero Ringhino tutto inquieto in quel rottame.. me lo sono immaginata troppo a guardarsi intorno con la gocciolina.. XD Pooovero, su su.. ci sono io a farti compagnia.. u.u *gli fa pat pat*
Si si.. la prima parte era poderosa, però anche quella dopo mi ha gasata una cifra!!!*___* E Lucifer mi sa tanto che alla fine di tutto è un po' il re della situazione.. con Stan che si è proprio rincitrullito con lui, si si u.u *Stan e Pen mi guardano male*
Suvvia fanciulli.. pace e amore, fate come la cara hippie suuuuu!!! *Penny mi minaccia* Ok, no.. scherzavo ..XD
Comunque l'idea dell'altra fiction è un sacco carina, non vedo l'ora di leggerla!!!:D
Peeerò.. Jimbo??? Cosa ha combinato adesso????O.o *parte in difesa di Jim*
Alla prossimaaaa!!^^
Baciiii

12/04/10, ore 21:37

Che bello ho Paul *___*
Hey cucciolotto!! Vieni qui che ti strapazzo tutto!!!
*Paul mi guarda male* (non gli do tutti i torti xD)
Ok passando alla recensione...
La casa o.o
Mamma mia cosa è successo alla casa??
Povera Penny... xD Un barbone fumato e un quindicenne reduce della seconda guerra mondiale seduto sulla televizione... per non parlare di tutti gli altri!! Fossi Penny mi sarei già strappata tutti i capelli per la disperazione xD
Però deve essere una forza trovarsi tutte quelle persone in casa *o* (ma anche no xD)
Non parliamo di John poi... quando richiama l'attenzione su di lui xD sempre il solito u.u e anche tyler non è da meno xD
*angolo Jim*
ecco quando scrivo questo vuol dire che parlo di Jim <3 (scommetto che non si era capito xD)
Ty che tiene sottobraccio Jim e ridono come degli scemi awww sclero totale xD
E poi Jim che accarezza Lucifer *___* *morte istantanea*
*spunta CJ7 e la riporta in vita*
Come hai potuto notare sono andata xD lo so lo sono tutti i giorni... però oggi ancora di più xD sono anche uscita da scuola dimenticandomi la cartella in classe u.u ma dico come si fa?? bah lasciamo perdere xD
Adeso sono troppa curiosa di sapere che è successo in quella casa!!

12/04/10, ore 20:58

Immaginavo che fosse fatto apposta xD guarda che è un bellissimo capitolo!! e John che scrive sulla benda è mitico xD è una cosa decisamente "alla Lennon" xD
bacioni,
Marty
P.S: nei prossimi capitoli?? uhuuuuuuuuh xD

12/04/10, ore 19:50

Ma che diciiiii.. non è brutto il capitolo, eh!!!u.u Anzi, mi ha incuriosita una cifra.. cosa cavolo è successo a quei mattacchioni???O.o Sembrano reduci dalla guerra in Vietnam.. mmmmm o.O
Ma questo Kenny??? L'ennesimo ragazzino mezzo matto della storia??XD Mi sta già simpatico pure lui, già da quando lo hai descritto a sedere sul televisore.. ihih :D
Naturalmente, i migliori pezzi restano Ty e John.. Tyler che fa la sua entrata in scena con nonchalance, e John che si atteggia tutto come al solito.. ihihi.. sono troppo belli!!:D
Anche la ragazzetta hippie mi sta simpatica una cifra.. attirata ovviamente dalla sigaretta sospetta XD XD XD (e beh, lo sarei anche io u.u)
Povera Penny.. sono curiosa pure io di sapere cosa hanno combinato quegli sciagurati.. ;) Fossi in lei comunque sarei gelosa del gatto di Stan.. il caro Lucifer!!:D
Che dire di più, sorella Jones?? Complimenti per il voto e non ti preoccupare troppo per gli esami.. saranno una passeggiata!!^^
Alla prossima!!:)
Baciiiiiiii

30/03/10, ore 18:49

Ma non è giusto!!! Adesso faccio fuori Zazar *sisi*
Mi ha preceduto...
Va beh dico lo stesso il nome della canzone xD
E' Moonlight Drive dei Doors... però non è giusto!!! Io lo sapevo... uffa xD
Posso avere lo stesso Paul??? xD
Sono sicura che a Zazar vada bene anche solo Ringo... se no si attacca xD
Passando al capitolo... non sono bravissima?? per una volta non ho recensito in ritardo!! Dai almeno un applauso me lo merito xD
Fa niente se invece tu hai pubblicato in ritardo xD
Comunque... John è troppo un grande xD lo adoro!! E quando cade sul prato e nessuno gli chiede se sta bene xD cucciolo lui <3 (tranquillo Paul non ti sto tradendo xD)
Sì è vero il soprannome che George ha dato a John è troppo lungo xD
Povero Georgino che viene menato da Penny... cattiva lei xD se gli tira un altro schiaffo io lo tiro a lei u.u xD
No dai non ne sarei capace... o forse sì?? muahahahah xD
Adesso tocca all'onnipresente Jimbo!!! Il mio cucciolotto (non coccolotto xD ho sempre odiatto quegli orsacchiotti u.u)
Però non mi piacciono le occhiate allupate che Jimbo sirerva alla ragazzina hippie >.< xD me gelosa xD
Ma no perchè devo essere gelosa?? Io ho Paul *.*
Va beh lasciamo perdere xD

30/03/10, ore 18:06

Moonlight Drive.. I DOORS!!!!!!!!!!!!XD XD XD
Ehehee.. lo so, sono imbattibile u.u
Ehehm.. dicevamo??XD Scusa, mi stavo immaginando Obama che spara a Paul e Ringo che arrivano in paracadute.. XDDDD
Si.. è ufficiale, sorella Jones.. sto male pure io!!!O.O
Passando al capitolo... che è meglio!! (basta con i puffi!!!)
John.. John.. JOHN!!!!!!!!!!!!! Quanto cavolo è forte quell'uomo!!!! Ti pareva che non facesse subito le allusioni zozze tra George e Penny???;)
"John Winston Lennon amico perfetto: rivela a lui tutti i tuoi amori segreti e i tuoi amori sofferti, ti dara' il consiglio perfetto" ---> sorella.. è FENOMENALE!!!! Questa parte mi ha fatta troppo ridereeee!!!XDDDD
Me lo immaginavo troppo mezzo fumato sull'erba, con George e Penny mezzi impassibili.. ma poi, George con la bandana e i pantaloni di Jim.. che scoppia persino a ridere a crepapelleeeeeee.. che forzaaaaa!!!XDDD
Ma Jimbo!!!XDDD Ti rimorchi pure una hippie newyorkese mezza esaltata!!!!XDDD Quel ragazzo lo adoro sempre di più!!!*____*
Ma ma ma.. Cosa è successo adesso?? Cosa ha visto Penny???O.o
Aggiorna presto che ho l'ansia addosso!!!

Zazar Ramone l'altra sorella Jones

30/03/10, ore 17:32

uuuuuuuuuuuuuuuh...Johnny pervertito!!
Intanto ti spiego cosa è un ossimoro: è una figura retorica che consiste nel mettere sullo stesso piano due elementi in forte antitesi. *thief mi guarda sconvolta*
sì, vabbè...è quando una cosa è impossibile. del tipo "ghiaccio rovente", o "rumore silenzioso"...quando le parole sono una l'opposto dell'altra. e Johnny che non sa il giapponese, dato che con il sushi ci ha passato vent'anni, sembra una cosa impossibile!! capito adesso?? xD
sei gelosa?? eeeeeeeeeeh...capisco..xD *thief mi strangola*
ma nooooo...io voto per Paulie!! XD
bacioni,

23/03/10, ore 14:01

Ma uffi!!! Avevo appena finito di scrivere una recensione fantastica... poi senza accorgermene ho schiacciato un tasto sulla tastiera e mi si è cancellatto tutto!! ç__ç me molto imbranata xD
Allora... vediamo se riesco a ricordarmela e a riscriverla xD ci provo...
Sisi ricordo xD adesso inizio:
Adoro (diciamo anche amo xD) il tuo pubblicare in ritardo in questa fic!! Dato che va a braccetto con il mio recensire in ritardo ._.
Passando al capitolo...
BAKAAAAAA!!!!
xD non ci sto con la testa oggi... (come oggi?? sempre xD)
Bake o non baka (come direbbe John xD) capitolo fantastico!!
Poi dato che Jimbo va citato... che tenero lui tutto interessato al racconto!! E quando è dispiaciuto perchè è finito *.* uuuuuuh Jimbo!! <3
xD cucciolo che si crede Hippie per aver provato l'LSD xD
Quattro occhi neri come la notte – sto sviluppando la mia arte poetica---> beh direi che è già a buon punto... xD gli manca poco e sarà in grado di battere... battere... non so che poeta citare xD va beh di battere un bravo poeta... ecco!! xD
Stendiamo un velo pietoso... xD
l'inglesino che credeva di essere piu' figo di Gesu'---> qui sono schiattata xD ah John John John... xD
Pubblica presto (meglio di no visti i miei ritardi nel recensire xD)

20/03/10, ore 13:23

ahahah..Johnny che non sa il giapponese..xD sembra un ossimoro...=) =) (ebbene sì, anche io sto sviluppando la mia arte poetica)..mmm un inciuccio tra Geo e Penn?? uuuuuuuh..xD
baci,

19/03/10, ore 17:45

Ma quanto è forte il giapponesinoooo.. Lo stimo troppo!!!XDDD
Lui, Tyler e Jim sono i miei beniamini in questa storia.. uhuhuh loro tre messi insieme sono una cosa fenomenale!!! Anche se la coppia preferita rimarrà sempre John-Tyler.. Wooah!!! Lasciati ispirare da quel film, potrebbe aiutarti con la storia.. ;)
Che belli i termini nipponici.. Anche io ho una precedente cultura manghesca quindi sapevo già cosa volesse dire Baka, e anche Yatta.. uahaha.. John è proprio un baka.. :D
Però John è davvero fomentatissimo a raccontare la storia.. e ce lo vedo troppo Jim che ascolta tutto preso con i pop corn!!! Iiih quanto lo adoro!! >.<
Capitolo geniale come sempre.. il racconto della vicenda mi ha fatta schiantare, anche John che se la prende con la pelle di Mark.. Ihihi.. Troppo tosti!!:D
Al prossimo capitolo allora, sister Jones!!!^^

08/03/10, ore 22:03

Scusa se recensisco solo adesso... va beh tanto l'importante è che ce l'ho fatta a recensire prima dell'altro capitolo xD
Cooooomunque... *riprende l'aspetto del diavolo*
MAUAHAHAHAHAHAH
Ho giusto giusto trovato il tempo di emergere dall'inferno per recensire questo capitolo... (dovevo fare quattro patti con persone senza speranza che mi hanno venduto la loro anima xD)
La vecchietta alla fine quindi non è poi tanto cattiva... xD ma strano... e dire che proprio ieri mi ha venduto la sua anima... xD
John e Tyler sono troppo forti xD
Si avvera il mio sogno di essere sequestrato da una poliziotta californiana!---> John John John... sempre il solito pervertito... non imparerà mai u.u xD ricordo perfettamente il giorno in cui mi vendette l'anima per una ragazza... che tra l'altro poi l'ha anche rifiutato... ma questi non sono affari miei, d'altronde io sono il diavolo e il diavolo è cattivo e fa andare tutto per il peggio mauahahahah xD
Mai scendere a patti con me, te lo consiglio... segnatelo sull'agenda come promemoria xD
Jim troppo carino quando interrompe John con Quindi? Quindi? Quindi? *.*
Ormai devo citarlo almeno una volta nella recensione è troppo caruccio xD
George e Penny invece puzzano d'amore l'uno per l'altro... fidati ho ragione io, te lo sta dicendo il diavolo e il diavolo si sa ha sempre ragione u.u xD
*il diavolo ritorna nell'infermo lasciando il mio corpo*
Scusa per la demenzialità xD