Last year
di Drew

11/09/05, ore 15:38

era una balla quella di draco che ama herm VERO!!!!!! non fare scherzi. in parte sono contento perchè il cugino di herm non sarebbe un possibile mangiamorte (cosa che deve essere sempre verificata) ma solo l'idea che herm ora sconvolta possa dare retta a malfoy mi terrorizza. Menomale che Cho a Sbloccato Harry che gli è andato a chiedere scusa. Non osa pensare cosa succederebbe se herm dicesse queste cose ad harry.... cosa succederà... La mia ipotesi è che herm nel suo sfogo dice qualcosa ad harry, che ovviamente... beh faccelo sapere presto ciao. AGGIORNA PRESTO !

Merewen
11/09/05, ore 15:34

accidenti O_O Draco innamorato di Herm?? perchè questo mi da da pensare a brutte cose? Bella comunque la frase di Cho...che Harry è innamorato da una vita di Herm...spero che se ne accorga anche lui..non vedo l'ora di leggere la conversazione fra quesi due...aspetto presto il nuovo cap...^^

Carol87
05/09/05, ore 19:03

ed eccomi qui!! bella fresca fresca dalla calabria!! emm, ecco si... mi sono persa al quarto capitolo!! ma ora me le rivado a leggere tutti!! ciao tesoro mio!!!!!

05/09/05, ore 16:29

porca ......... avevo scritto un km di recensione e il sito non la inserita mi tocca rifare tutto! Bene scusa lo sfogo e veniamo a noi. il cap mi è piaciuto anche se questa versione di eventi non è la prima volta che viene usata in queste ff. Secondo il mio parere ora dovresti portare avanti il personaggio misterioso del cugino di herm di cui non sappiamo niente. cosi da farci incuriosire bene bene per qualche cap tutti noi fan di harry/herm per poi rincominciare a portare avanti la loro storia personale tra qualche cap. beh ora mi fermo qui non vorrei che il sito non la reinserisse per la seconda volta (sarei costretto ad abbatterlo) al prossimo cap faro meglio. ciao e aggiorna presto stai andando bene. ciao ciao

emma
05/09/05, ore 16:20

amoooore ma ke bello!!!! scusa ora torno in me....mi sn lasciata andare dall'euforia del momento!!!! capitolo stupendo!!!! certo ke anke harry xò....povera hermione!!!! a prestissimo, continua con questi aggiornamenti così veloci!!!! bacioni!!!!

FedeHermy
05/09/05, ore 16:08

La storia si fa sempre più interessante! non vedo l'ora di leggere il seguito! tutti questi misteri rendono la lettura molto intrigante... mi sta davvero incuriosendo...brava! continua al più presto!

andromeda89
05/09/05, ore 15:37

bella, finalmente harry si é deciso, aggiorna al più presto p.f. sono curiosissima. p.s. sei mitica, continua così

04/09/05, ore 21:20

ci ho messo tre orette circa ad addormentermi. effetto di Cupido? che cos'é?, aggiorna al più presto p.f. un bax

mary
04/09/05, ore 12:00

FINALMENTE SN RIUSCITA A LEGGERE TUTTI I CAPITOLI ARRETRATI..... CMQ è BELLISSIA.......... MA QUANDO SI METTERANNO INSIEME QUEI DUE?????

lalla
02/09/05, ore 20:41

muoviti a continuare ke è belissimaaaaa!!!!!!!!!!! proprio sux!! W harry+hermione!

Ele91
02/09/05, ore 10:56

Carissima Drew la tua storia è davvero bella anche se lìavevo già letta a casa tua ma devo dirlo con la recensione che è ... stupenda aggiornala presto. T.v.t.t.t.b.

emma
01/09/05, ore 23:28

ehi tesoro ma io adoro il romanticismo, e come sempre questo capitolo è bellissimo!!!! ma quando si decideranno quei 2???? peccato ke herm nn abbia letto la lettera!!!! cmq 6 bravissima, aspetto il prossimo prestissimo!!!! 1 bacio!!!!

01/09/05, ore 20:04

avra sentito quello che gli a detto harry?? spero di si. ci mancava poco ed era fatta. brava sei stata un fulmine continua cosi ciao.

30/08/05, ore 19:24

guerra tra harry e vicktor... spero che vicktor non gli rovini i piani per la ricerca del libro non mi ispira molto. vedremo presto spero. continua cosi ciao

30/08/05, ore 16:59

cosa? non ti puoi fermare proprio al più bello, é un'ingiustizia,non riuscirÒ a dormire stanotte, ti prego! aggiorna al più presto... p.s.riquardo a Malfoy...non farlo sembrare un emerito idiota, é il mio preferito nel libro della Rowling, ma é tua la storia, baci baci..