Last year
di Drew

FedeHermy
30/11/05, ore 15:57

Forse mi farebbe bene, sai?^^ comunque cercherò di non deprimermi troppo nonostante latino e greco (con italiano,storia,geografia...) non mi aiutino molto a rilassarmi! caruccio il chappy, ma Hermione non prova niente per Krum, quindi i casi sono due: 1)Hermione scrive a Krum per ripicca contro Harry 2) voleva dirgli che inrealtà prova per lui sono una sincera amicizia e che nel suo cuore c'è Harry. Vero??? Non sbaglio!? perchè altrimenti è un caos gigantesco! Già è complicato tra Harry e Herm di suo, poi c'è Draco... ci manca solo Krum! al prox!

30/11/05, ore 15:31

il capitolo bello come sempre....non fa altro che aumentare la mia curiosità ancora di più!!!! ora che harry sa di draco?!?!?!? e come reagirà alla lettera di hermione?!?!?!? spero che tutto si risolva presto aspetto il prossimo chap!!!! ciao un bacione!!!!

Azumi9 cioè AzumiKaiba
30/11/05, ore 15:26

cm cap....nn me dispiace...anle se all'inizio hai messo qll nome a dir poco skifoso...orribile...rivoltante...ecco...cmq sn rimasta scioccata dal fatto d Draco... va bè...aspetto il prox cap... complimenti alla mia carissima scrittrice... tao tao AzumiAnton o Kaiba

Gima
15/11/05, ore 15:59

BELLA!!! Ho scoperto questa ff oggi e l'ho letta tutta in una botta! Complimenti sei bravissima!!! Aggiorna presto.. Ti prego!!!!!!!!!

Azumi9 cioè AzumiKaiba
03/11/05, ore 15:53

ciao...carissima...come promesso eccomi qui!! me piace molto e scusami se sono breve ma...devo gurdare 1 certa cosa in tv e prima fare i compiti...aspetto il sequel 1 suoermegakiss tao tao AzumiKaiba

02/11/05, ore 22:17

Certo che Harry è messo male! In più ancora non abbiamo affrontato il problema Draco... prevedo parecchi shock in vista... uff... però poteva anche spiegarle bene prima di riprovare a baciarla, è tonto! Anche se a me non dispiacerebbe se qualcuno diventasse tonto d'amore per me!^^ anche se non accadrà molto facilmente...ç_ç aggiorna!!!

ele
02/11/05, ore 11:12

bellissima ti prego aggiorna! stupendo draco innamorato di herm...

marco
01/11/05, ore 21:04

ma draco proprio di hermione si doveva innamorare?!? non poteva innamorarsi di ginny? o Luna (non ho mai letto una draco/luna)? Spero tanto che herm e harry si spieghino e si mettano insieme. ciao e a presto

andromeda89
01/11/05, ore 20:46

Bella!!!!!! stupenda!!! ti perdono per aver ritardato così tanto, ma ne valeva la pena di aspettare, sei una grande!! un sacco di bacioni!!

01/11/05, ore 18:12

appena ho visto che avevi aggiornato giuro....mi stava venendo un colpo!!!! c mancava davvero poco che non cadessi dalla sedia e mi mettessi a urlare dalla felicità!!!! il chap è bello bello bello bello!!!! spero che harrye hermione sistemino presto le cose, e sono anche curiosisisma di sapere cosa farà draco!!!! aggiorna presto!!!! ciao 'more un bacione emma!!!!

FraFra
27/09/05, ore 16:08

scusa scusa scusa e scusa ancora!!! non ho mai avuto il tempo per leggere e maledetta me nn mi sn accorta che hai aggiornato! mamma mia che onore..una collaborazione! bè..più che volentieri!!io sn tra i vari autori cosìprendi lì la mail e dimmi un po che ispirazioni ti ho dato... per questo chap..bè il buon caro e vecchio viktor è sempre in mezzo alle palle! ron e herm che confabulano alla grande..bello bello!!! bacioni

FedeHermy
12/09/05, ore 21:00

lo so che non dovrei essere contenta che le cose si complichino, così i personaggi soffrono... però è talmente interessante il caos che sta succendendo che non posso fare a meno di gongolare... bella fantasia devo dire! complimenti! bacetti, al prossimo capitolo!

11/09/05, ore 20:49

ciao!!!! come sempre ti presenti con un capitolo ricco di colpi di scena!!!! draco ke ama hermione???? spero solo ke se è davvero così nn faccia niente di pericoloso x averla....finalmente grazie a cho harry si decide!!!! almeno spero!!!! sono curiosissima di sapere quale sarà il finale di questa bellissima conversazione tra harry e hermione!!!! aggiorna presto!!!!

andromeda89
11/09/05, ore 19:28

ti prego continua presto, non faa niente per il ritardo, ma devo sapere cosa farà ora Hermione, devi dirmelo al più presto, aggiorna , tanti baci

mary
11/09/05, ore 16:55

NN FARE SCHERZI?!!??!?!?!HERM DEVE STARE CN HARRY, L'HA DETTO PURE CHO CHE HARRY è INNAMORATO DI HERM DA SEMPRE...SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTISSIMO... BACI