Last year
di Drew

30/08/05, ore 16:24

ed ecco finalmente il seguito!!!! dolcissimo il pezzo in cui harry cerca di far cambiare idea a hermione senza xò riuscirci!!!! e poi mi lasci così???? sn curiosissima cosa succede questa volta???? aggiorna presto, bellissimo il chap, un bacione!!!!

23/08/05, ore 12:32

cosa è successo alla tana???? cosa succederà con krum???? xkè harry non vuole ascoltare i suoi sentimenti???? e sopratutto xkè devo aspettare il prossimo chap quando vorrei ke tutta questa magnifica ff fosse tutta nelle mie mani???? mi sta assalendo la curiosità e avrei tante ma tante domande da farti ke spero nel prossimo capitolo troveranno risposta, spero anke ke harry e hermione facciano pace presto e magari....eh eh, a parte gli skerzi bravissima davvero un bel chap ricco di colpi di scena, a prestissimo baci emma

23/08/05, ore 12:29

20/08/05, ore 22:01

Ehi sono tornata!La storia procede bene e non vedo l'ora di leggere il seguito...mi raccomando!

19/08/05, ore 16:32

bella.ma cosa successo ai Weasley? spero niente di male,e cosa vuole malfoy da hermione?si sta interessando a lei in modo intimo? ti prego aggiorna presto, un grande bacione, ciao

15/08/05, ore 20:43

Giura.... giura che non sei nata per farmi impazzire! Insomma, sto via soltanto una settimana per il mare, e poi quattro giorni per la montagna e.... e tu mi vai in dipendenza da computer?! Ma quanto hai aggiornato? (Non è che hai preso una pozione rinvigorente?.... lo so, sono una scema!). Comunque, la storia è sempre il top, anche se.... potevi non farmi aspettare il prossimo chap per sapere che è successo alla Tana (anche se un'anticipazione piccolissima me l'hai già data...) Bacioni!

Alessia
14/08/05, ore 11:13

Scusa se non ho recensito altri capitoli ma non sono stata al computer per molto tempo per diversi prblemi e li ho letti solo ora tutti d'un fiato... che dire... la storia mi piace sempre di più... che sarà successo a Ron e Ginny? spero di leggere al più presto il seguito!!! un bacio...

13/08/05, ore 18:10

lezione con vicktor povero harry! speriamo che sia dalla parte giusta. Niente di grave per Ron e Ginny spero beh facci sapere presto. ciao

10/08/05, ore 15:39

come sempre la tua bravura non ha assolutamente confini...e poi mi chiedo, come si può competere con una come te?! Uffa!!! Sei sempre la + brava!!! Ciao-ciao- Kiss Kiss Azumi9 ah, dimenticavo che pubblicherò molto presto!! leggi nè!? ^_^

09/08/05, ore 21:27

ciao ciao, questo capitolo mi e' piaciuto un sacco,spero tanto che lo continuerai presto, ciao

Zebrona
09/08/05, ore 18:06

Ho appena finito di leggere i tuoi cinque capitoli della FanFicition e devo che mi hai spiazzato (Positivamente, è ovvio!). Come prima cosa mi ha fatto piacere vedere che le cose tra Harry ed Hermione non sono tutte "Rose e Fiori", perchè le storie che iniziano in questo modo non è che mi piacciano tanto! Quindi brava!!! Ora, devi sapere che io ho sempre avuto un odio indescrivibile per Ron, ma ti dirò che me lo stai facendo quasi amare! Forse perchè ha finalmente staccato gli occhi da Hermione...Comunque la coppia Ron e Luna la vedo molto bene! Poi il cugino di Hermione mi attira...E forse assisteremo alla nascita di una nuova coppia! Come ultima cosa un consiglio: non sono abituata a vedere un Piton così mite, quindi perchè non renderlo un po' più cattivello? Tutto il resto è ottimo, continua così! P.S. Spero che non ti sia annoiata a leggere la mia recensione! Alle prossima!

09/08/05, ore 16:10

ciao bella!!!! davvero un bel capitolo, bellissima sia la reazione di calì quando hermione decide di aiutarla, ed anke quando i due litigano e fanno scappare via ron ahahahah!!!! bravissima, continua così, aggiorna presto bacioni!!!!

09/08/05, ore 13:52

Harri che ca**o combini!! Quel Ridley è un pò troppo misterioso! ora deve fare un convegno per un incantesimo, e se non ricordo male lui a scoperto di essere un mago da poco, insegna ad harry... bah vedremo Scusa il ritardo ma non mi ero accorto degli aggiornamenti comunque ho rimediato. ciao

09/08/05, ore 13:45

Ron / Luna altra coppia che mi piace molto. Ovvia Harry anche Ron ti ha fatto capire che la ami, ti ha detto che non gl'interessa più... MUOVITI prima di victor!!!!! ciao a presto

marinella
09/08/05, ore 12:15

voglio essere sincera. é abbastanza bella questa fanfiction ma neo lette delle migliori. chissà magari nei prossimi capitoli migliori!!!