Last year
di Drew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/05, ore 15:33

allora... all'anima del talento! è vero che è cugino di herm e questo può voler dire bravura ad alto livello, ma tanto da insegnare anche... anche se, fossi stato in harry mi sarei altamente RIFIUTATO non perchè è figlio di mangiamorte o cose simili, ma perchè e attualmente un estraneo e farli conoscere i più intimi segreti è una cosa che a me avrebbe mandato in (a dir poco)in bestia! (comunque è una cosa personale). Se svampita è chi penso io ci sara da divertirsi e sono contento che appoggi Harry e Herm. C'è rimasto male Draco (ben gli sta!) non se l'aspettava che fossero cugini. Ginny... beh vedremo non oso pronunciarmi è un pò presto anche se qualcosa mi gira in mente aspetto conferme. x HARRY e HERM dovrebbero farle tra loro 2 le lezioni di Occlumanzia forse si sbrigherebbero prima! Per MISS. SADICA: Brava hai aggiornato presto, ma tenendo fede al tu (posso definirlo soprannome) soprannome ti sei PIANTATA sul più bello facendo nascere in me istinti omicidi, momentaneamente repressi perchè vorrei continuare a leggere la ff. l'unico consiglio che ti volevo dare è i pensieri di scriverli in corsivo è più inuitivo quando si legge almeno per me. ciao e a presto

29/06/05, ore 14:36

bhè ora ke ho concluso la lettura sn stra felice, spero hermione capisca tutto, visto cioè ke gli ha dtto ron!!!!

29/06/05, ore 14:15

bene bene eccomi qui! allora, facciamo 2 considerazioni: 1) Herm è una ragazza non intelligente DI PIU'! ora che Ron gli ha detto la tattica che a suggerito ad Harry di usare e visto le domante che gli a rivolto harry riuscira a capire i sentimenti di harry?!? 2) Ron sei un... cosa dici ad herm che non è una ragazza! cosa intendevi dire guarda che ti fucilo! 3)Herm ha un cugino ma quanti anni ha? come fa a volare bene se non è mai volato prima. (di talenti ce ne è uno HARRY) centrera --> ginny 4)Ron con chi lo metti (io consiglio Luna), come la prendera quando scoprira i sentimenti dei suoi amici? per ora basta ah l'autrice! Bravissima hai aggiornato subito, sono contento di farti felice con la mia recensione. Non farci penare troppo miss. SADICA perchè ti strozzo veramente. (scommetto che ti strozzerebbero pure harry e herm). Beh aggiorna presto o ti spedisco una Fattura!! CIAO A PRESTO

29/06/05, ore 13:00

molto bella, spero che la continuerai presto

29/06/05, ore 12:58

grazie!!! anke io sn loro fan!!!! cmq il chap è davvero bello, anke se nn ho finito di leggerlo xkè purtoppo ora nn poxo, mi piace molto, ke bello ke bello ke bello harry e hermione!!!! ok ora torno in me...cmq aggiorna prestissimo sn curiosissima ciao bacioni!!!!!!!!!!!!!!!

MARY
29/06/05, ore 10:39

ma alla fine il povero ron rimane da solo... sicuramente harry e herm devono stare insieme.. ma ron? regge la candela... cmq hai aggiornato subito.... complimenti io nn ce l'avrei fatta

28/06/05, ore 21:09

La vedo lunga ta loro 2. complimenti per la coppia è la mia preferita. Continua cosi che il cap mi è piaciuto molto. x herm non ti abbattere dai. ciao a presto

28/06/05, ore 19:23

ma certo ke mi è piaciuto!!!!! cm primo chap davvero niente male!!!!!! carinissimo....sn curiosissima!!!!!!e poi c sn harry hermione no????? a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

Argus
28/06/05, ore 19:10

Molto, ma molto carino come inzio! Mi raccomando aggiorna presto:)

mary
28/06/05, ore 18:43

mi piace... xò la devi aggiornare subito.. se nn la leggo +

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]