Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/01/10, ore 15:02

Ciao!!! Adoro gli uomini innamorati e gelosi..quindi e' impossibile non impazzire per un Edward Cullen geloso..bellooooooo! Mi piace un sacco anche che cahrlie tifi per i vampiri, bellissimo! aspetto il prox...ciaoooo

11/01/10, ore 12:47

Buongiorno amore..non ti preoccupare per il ritardo,tanto mi ci troverai sempre..non posso perdirmi i tuo meravigliosi capitoli!!
Parliamo di questo capitolo..fantastico!!immaginavo che avrebbe rotto il telefono ahahahXD..Edward geloso e innamorato mi piace tantissimo..però poverino mi dispiace..non è una bella situazione..è innamorato e purtroppo ha il ruolo del migliore amico..:(..spero che sia il migliore ancora per poco hihi..intanto però fate pace,non voglio che litighino per quello stupido di Jacob-cane pulcioso Black..
Comunque questo capitolo come ti ho detto prima è fantastico!!complimenti!!sei bavrissima!!
sono curiosa di leggere il prossimo..un bacione^^ ti adoro!!

07/01/10, ore 19:36

mi piace..sono curiosa di sapere come va il prox capitolo..intrigante sapere che sono solo amici ma che puo' succedere qsa e chissa' se e come succedera'..aspetto il prox capitolo..Ciaooo :-)

06/01/10, ore 16:09

Ciao cara, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia. E brava Bella, meno male che ha saputo tenere a freno il cagnolino. E Charlie che per una volta tifa per Edward. Ih ih ih!!!! Incredibile!
Baci, Eli

06/01/10, ore 14:32

Buonpomeriggio amore!!!!bellissimo questo primo capitolo!!!mi piace tantissimo!!
Grande Bella..tieni testa al cucciolo..ma guarda un po' questo scemo di cane..Jacob,ti avviso,se fai del male a Bella nessuno riuscirà a fermarmi,quindi sei avvisato.
Mi piace la storia di come ha conosciuto i Cullen e che Charlie sappia la loro vera natura mi piace..e soprattutto che adora Edward,questo è perfetto!!
Edward geloso..lo immagino già..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti adoro anche io amore!!un bacione grande^^

05/01/10, ore 16:03

Ciao, ho letto il prologo. Veramente interessante come idea. Complimenti! Non vedo l'ora di vedere come prosegue. Un bacio, Eli.

04/01/10, ore 20:34

Mm, non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, per cui Isabella sta con Jacob, ma lei dopo capisce di amere Edward giusto? Spero di avere capito^^ non vedo lora di leggere il prossimo capitolo^^

04/01/10, ore 19:40

Ciao amore..ed eccomi qui a recensire la tua nuova storia..
Che dire..il prologo mi incuriosisce..mi piace..qundi continua..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!sono sicura che la storia mi piacerà!!
Un bacione^^ ti adoro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]