Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

06/02/10, ore 14:41

Bello, bello, bello!!!!! Ma quando lo capirà Bella che lei DEVE stare con Ed? E...i giovani d'oggi...hihihihi...sembro mia nonna.. cmq chappy bellissimo, continua così ;D

05/02/10, ore 20:26

allora a questa festa il nostro Edward riuscira' a far capire a Bella che la ama? Cosa succedera' far i due? sono curiosa .. Jake in versione cosi' negativa non l'ho mai immaginato..sono curiosa di leggere cos'altro hai in serbo per i nostri protagonisti preferiti! Scrivi presto e bravaaaaaaa!

05/02/10, ore 19:28

Buonasera tesoro...bellissimo questo capitolo!!!fantastico!!complimenti!!
Grande Angela!!!!ha proprio ragione..Bella segui il consiglio di Angela e lascia il rospo,che proprio non sopporto..Grande Angela!!
Jacob,siccome hai capito un po',fatti da parte e non fare del male a nessuno sennò te la vedrai con me,capito??
Non vedo l'ora di leggere il seguito,perchè secondo me non sono finiti i capitoli che riguardano la festa..
Bellissimi i vestiti,bellissimi,mi piacciono tantissimo!!
Ti adoro..un bacione^^

29/01/10, ore 16:04

Ciaooooo!! Bello il cappy, non vedo l'ora di vedere cosa succede alla festa. Edward, Bella e Jacob insieme, ih ih, mi sa che ne vedremo delle belle. Baci, ciao!

28/01/10, ore 22:35

Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così! ;D

28/01/10, ore 20:09

Buonasera tesoro..bellissimo capitolo!!!mi è piaciuto moltissimo!!
secondo me Edward dovrebbe seguire i consigli di Esme ed Alice,dovrebbe dire a Bella quello che prova..Edward devi dire a Bella che l'ami..
Sono molto curiosa di leggere il prossimo..chissà che succederà alla festa..
Un bacione..ti adoro!!

21/01/10, ore 23:54

Gli avvisi sono permessi solo con determinati ritardi o per determinati motivi (http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.html#6). Il tuo non rientrava in questi casi, motivo per cui l'ho cancellato.

19/01/10, ore 17:17

Big Charlie, sei miticoooooo!!!!! Che bello vedere Charlie che porta per Edward! Perchè invece Renee non si fa un viaggetto per Phoenix o Jacksonville? Li c'è bel tempo, non le piace il caldo? Non vedo l'ora di leggere della festa!! Spero di assistere ad un bel round! Bacioni, Eli

17/01/10, ore 23:04

ciao...come sono contenta ke hai postato ho letto la tua ff sul sito e mi piace da morire...cmq ed ecco qua k il vampiro cerca di farsi avanti....ma bella quando deciderà di lasciare quel cane?uffa io nn lo sopporto proprio....vabbè:-):-)posta presto baci

17/01/10, ore 22:10

Bellissima non ci sono altre parole per descrivere la tua storia!!!!! Mi piace troppo anche se non vedo l'ora che Bella lasci Jacob ihihihi (sono cattiva) cmq spero lo farà presto !!! Un bacio e continua così ^^

17/01/10, ore 20:45

Buonasera tesoro..complimenti per questo bellissimo capitolo!!
Si sono chiariti e sono contentissima di questo!!
Renèe è contenta che Bella stia con Jacob..mmm..menomale che Charlie è dalla parte di Edward..
Edward è dolcissimo!!e Bella fa bene a passare il venerdì sera con Edward..
Bella,non ti sei immaginata nulla,Edward ti ama..
Vediamo che succede alla festa..sono curiosa..
Un bacione ti voglio tantissimo bene!!

14/01/10, ore 15:17

uffa io nn lo sopporto proprio a jacob voglio che bella sta con eddy...vabbè ma è ancora troppo presto....continuala mi raccomando baci....

14/01/10, ore 15:14

è molto intrigante il fatto che bella e edward sono amici e invece jack è il fidanzato....:-):-)baci

14/01/10, ore 15:10

ciao ho scoperto la tua ff sul sito ma nn ci avevo fatto caso che avevi postato anche su questo sito....cmq è molto interessante questa ff davvero continuala mi raccomando...baci

12/01/10, ore 15:57

ciao, ti prego, dimmi che il pulcioso farà presto una brutta fine!! Non lo sopporto, far soffrire così il povero Eddy. Mi piace però quando fa il geloso. Spero che chiarisca presto con Bella. Alla prossima, ciao!