Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    17/01/2010    7 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3° 


Finalmente eccomi a Casa Cullen, scendo di corsa e vado alla porta faccio per suonare, ma la porta si apre rivelando Edward, in tutto il suo splendore.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed”
“Vuoi entrare?”
“Si grazie”
Mi fa spazio, facendomi entrare, una volta dentro, vedo che ci sono tutti i Cullen e ci guardando sorridendo.
Una volta salutati  tutti, saliamo di sopra e andiamo in camera di Edward, lui chiude la porta e finalmente siamo solo noi due.
“Senti Bells mi dispiace, non dovevo risponderti ….”
“Edward non ti preoccupare, ormai ti conosco bene e so quanto ti dia fastidio Jake quindi non è una novità, solo per favore non buttarmi più giù il telefono che io ci rimango male  e penso che ce l’hai con me”
“Ma cosa dici, non potrei mai avercela con te, ti voglio troppo bene”
“Anche io ti voglio troppo bene e  comunque non farlo più”
“Promesso”
Mi avvicino a lui e mi lascio abbracciare, appoggio la testa sul suo petto freddo ma che mi da tanta protezione, Edward mi da un leggero bacio sulla fronte e rimaniamo in quella posizione, per un po’ di tempo.

 

 

Quando ci stacchiamo, siamo entrambi sereni e rilassati, così mi fa togliere il cappotto e lo appoggia sulla sedia,poi  ci sediamo sul suo divano.
“Bells, ti va di uscire stasera?E’ per quello che ti avevo chiamato”
“Stupido vampiro, comunque certo che mi va, facciamo per le 21.30?”
“Certo come sempre … cosa preferisci fare?”
“Cinema, ti va?”
“Perfetto, lascio a te la scelta”
“Ok, allora vado a casa, ci vediamo dopo”
“Si a dopo”
Gli do un bacio sulla guancia e torno a casa,una volta a casa trovo i miei genitori a tavola e  li raggiungo.

“Risolto con Edward?”
“Si papà è tutto a posto e stasera usciamo,andiamo al cinema”
“E’ venerdì sera, quindi è la vostra serata”
“Si ma era un po’ che non riuscivamo più a vederci, però stasera recupereremo”
“Sicuro”
Finito di cenare, aiuto mia madre a sparecchiare e la vedo mamma pensierosa come se volesse chiedermi qualcosa ma non lo fa.
“Bella senti non la prendere male, ma non capisco sei fidanzata con Jake e il venerdì sera lo passi con Edward il tuo migliore amico, non ha senso”
Anche mio padre, ha sentito e si è alzato raggiungendomi, lui non sopporta Jake, pensa voglia soltanto una cosa da me e visti gli ultimi i suoi comportamenti,potrebbe aver ragione.
“Mamma che centra, voglio dire il venerdì è la nostra serata, l’ho sempre passato con Edward il venerdì e non intendo cambiare, come la domenica sera la passo con Alice, non cambio le mie abitudine per via di Jake”
“Si ma …”
“Renée piantala per favore, Bella ha ragione e poi sinceramente se so che la serata la passa con Edward e torna tardi non mi preoccupo perché è un ragazzo con la testa sulle spalle e vuole davvero bene a Bella, mentre di Jake non mi fido per niente e tu piccola mia lo sai cosa penso”
“Lo so benissimo  e  ora vado a cambiarmi, non voglio farlo aspettare troppo”
Li lascio da soli ma li sento che si sono messi a litigare, mio padre mi vorrebbe insieme ad Edward, mentre mia madre è contenta che io stia con Jake e tutto questo, mi mette una grande confusione.

 

 

 

“Bene, io vado”
“Ok tesoro, passa una buona serata”
“Grazie papà, ciao”
Apro la porta ed esco di casa, per la serata ho deciso di indossare qualcosa di semplice, un paio di jeans colore blu modello aderente in fondo stretto con elastico,
sopra un pullover di colore marrone, assimetrico e decorato con fibbie e ai piedi, una paio di decoltè in vernice della Guess, infine per stare coperta,il mio cappottino nero e una borsettina nera, molto sportiva.
Appena fuori dalla porta, vedo Edward il quale alza lo sguardo e mi vede, sorride e mi viene incontro anche io vado verso di lui.
È bellissimo, anche lui vestito molto semplice, indossa una paio di jeans colore blu indaco una maglia a manica lunga marrone, sopra ad essa una giacca nera e ai piedi una paio di converse nere.
“Buonasera Signorina Swan”
“Buonasera Signor Cullen”
Con un braccio mi prende per la vita e mi da un leggere bacio sulla guancia, quasi sulla bocca.
Mi irrigidisco un attimo, non aveva mai osato un contatto così vicino prima di allora, ma non ci faccio caso.
“Sei stupenda stasera”
“Ma cosa dici, sono vestita normalissima”
“Forse per te ma ai miei occhi,sei stupenda”
“D’accordo beh grazie, anche tu stai bene”
“Grazie, vogliamo andare?”
“Si andiamo”
Mi apre la portiera e mi fa salire, una volta raggiunto il posto di guida, parte per Port Angeles.

 

“Allora, hai deciso che film vedere”
“Mmm, ridanno Romeo e Giulietta, la versione con Leonardo Di Caprio, potremmo vedere quello perché per il resto, non danno niente di interessante”
“D’accordo, vada per quello mia dolce romanticona”
Mi prende per mano e insieme entriamo al cinema, una volta presi i biglietti andiamo alla sala assegnataci e ci sediamo.
Edward più volte mi prende per mano e all’occhio esterno, possiamo sembrare una coppia di fidanzati,ma non è così e poi non mi crea nessun imbarazzo, anzi il contatto con la sua pelle fredda mi fa solo stare bene.
Le luci si spengono e il film ha inizio, Edward sapendo che ogni volta che vedo questo film mi commuovo, mi abbraccia tenendomi la mano per tutto il tempo, quando il film finisce
ho le lacrime agli occhi, Edward me le asciuga, per poi darmi un bacio sulla fronte e sorridermi, usciamo dal cinema e andiamo a fare una passeggiata, dopo poco incontriamo Leah Clearwater, è una dei licantropi di La Push, come Jake.
Appena mi vede mi viene incontro abbracciandomi, non la vedevo da un po’.
“Ciao Bella e ma Ciao vampiro”
“Ciao Licantropo”
Edward e Leah,si stanno simpatici, Leah mi ha sempre detto che Edward è un vero proprio schianto e sono fortunata ad essere la sua migliore amica.
“Allora cosa ci fate qui ragazzi?”
“Romeo e Giulietta”dice Edward
“Oddio Bells, ancora”
“Non c’era altro”
“E certo, va beh ci vediamo domani alla festa allora?”
“Si ma dove la fai?”
“Siccome vorrei che anche voi Cullen, ci foste più che altro tu ed Alice, ho pensato di farlo in un locale qui a Port Angeles, “The Angels  Pub”, lo conosci Edward?”
“Si lo conosco benissimo, credo che Alice, sarà felice di venire e anche io”
 “Bene allora a domani, ciao “
Ci saluta e se ne va dai suoi amici, lasciandoci soli, torniamo alla macchina e mi accompagna a casa.

 

 


Eccoci davanti alla porta di casa come sempre, a parlare dato che Edward non ha mai voglia di andare casa e non potendo dormire, la notte per lui è più lunga.
“Non sei costretto a venire domani sera, non voglio che ti incavoli con Jake”
“Non ti preoccupare, non lo calcolerò, vengo per Leah dato che so che ci tiene”
“D’accordo..ehm Ed, perché visto che la notte è ancora lunga, non mi raggiungi in camera e stai a dormire qui da me?”
Lui mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite, so che è una richiesta un po’ strana e ambigua, ma ho proprio voglia di averlo vicino questa notte.
“Bells sei sicura?Se i tuoi …”
“Non ti sentiranno, per favore”
“D’accordo, ti raggiungo tra dieci minuti”
“Ok a dopo”
“Si a dopo”
Gli do un bacio sulla guancia, entro in casa i miei sono già a dormire, così vado di sopra e vado in bagno dove, mi lavo e indosso il mio pigiama, la maglia grigia e il pantalone nero.
Una volta vestita, torno in camera,dove trovo Edward sul davanzale della finesta, gli faccio segno di entrare e chiudo la porta, vado sul letto dove lui si è sdraiato e appoggio la testa sul suo petto.
Dopo pochi secondi, mi addormento rimanendo sempre abbracciata a lui ma prima di addormentarmi sento poche ma semplici parole che probabilmente sono frutto della mia immaginazione.

“Dormi mia piccola Bella,io sarò qui a sorvegliarti e anche se probabilmente non avrò mai il coraggio di dirtelo, io Ti Amo”

 

 *******************************************************************************************************

ANGOLO AUTRCE :

Buonasera ragazze, scusate se non ho postato in questi giorni ma non sono stata bene e ho anche avuto poco tempo, comunque spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.
Cosa ne pensate??Fatemelo sapere lasciando i vostri commenti che sono sempre graditi.
xoxo


**************************************************************************************
***

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry