Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

08/09/10, ore 23:54

Ohhh! Grandissima! Finalmente si è resa conto dei suoi sentimenti e ora deve solo parlare con Edward. Era ora, Bella.
Quello che non mi aspettavo, ma è stata un picevolissima sorpresa, è la reazione di jake a tutto questo. Ma direi anche che dimostra che le vuole bene davvero, perchè è il comportamento che avrebbe chiunque ci tenesse sul serio: lasciar andare se ti rendi conto che la felicità della persona a cui vuoi bene è da un'altra parte.
molto carina anche Angela ^^ Adoro il suo personaggio.
Bellissimo cap, complimenti! Kiss, Lala ^^

08/09/10, ore 23:26

SPERO CHE SIA TANYA CIOè UNA LORO PARENTE SENNò L'AMMAZZO!

08/09/10, ore 22:27

Ecco! Te pareva! Ma perché dico io?????????????? Sta caz** di bionda sempre in mezzo ai coglion*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMI che tutto si risolve nel prossimo chappy, che arriverà abbastanza presto, perché sennò perdo le staffe!!!!!!!!!! Sono stata chiara???????????????? Nn mi frega che è una vampira vegetariana, posso ucciderla in un macrosecondo, ma perché nn farla soffrire???? Nn sai di cosa sono capace IO! Se ti serve una morte della str*nza chiedi pure tranquillamente! Ma falla morire!!!!!!!!!!!! Ti prego!!!!!!!!!!!!! Ti chiedo solo questo!!!!!!! Giuro che nn ti farò mai più un'altra richiesta!!!!!!!!!!!! Falli dichiarare e fa uscire di scena la str*nza! Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee! *.*

29/07/10, ore 00:37

Urca.. settembre. Bhe, 'scolta, ti capisco. Quando un o è pieno di impegni e cose da fare, purtroppo molte volte non ci si ritrova il tempo per quello che ci piacerebbe. E siamo costretti a lasciare un pò indietro. Io lo vedo col lavoro, che mi assorbe abbastanza. Quindi tranquilla, io di sicuro continuerò a seguirti e commentare! mi piace troppo la ff. Bacioni! Lala ^^

29/07/10, ore 00:34

ç___ç nooo.. il nostro eddy adesso soffre. Ci credo che stesse per avere un infarto, poverino, a sentirsi dire certe cose. Specialmente quanto si mette nelle mani dell'altro il proprio cuore. Bhe, anche se come già detto in precedenza, sarebbe meglio che bella scappasse per non trovarsi sotto le mie manine, almeno apprezziamo la sincerità. Però.. scappaaaaa!!!! Se ti prendo... mmm..
(ehm.. scusa.. piccolo sfogo a vedere eddy così)
Bravissima, complimentissimi! Bacione, Lala ^^

29/07/10, ore 00:27

E te lo chiedi pure? .. Bella, inizia a scappare, perchè non ci sarà creatura che tenga se ti prendo. è___é Come - cavolo - si - fa - a rifiutare - Edward! dico io. Ok, sei un pochino confusa, ma tesoro, lo sai pure tu che stai troppo bene con lui. Te lo dicono tutti, lo capisci, cavolo, e tu che fai? Gli dici di aspettare e ti chiedi se hai fatto bene? grrrrr.. scappa!!!!!
Eh-ehm. Per quanto riguarda la nostra autrice, invece, monumento! Per la bellissima storia, ovviamente ^_____^ Bacioni, Lala ^^

29/07/10, ore 00:18

Ah si eh. Sto giro Ed. . grande!! ^^ Troppo bello. mi piace un sacco vedere le cose da lei e poi dagli occhi di lui. Poi trovo che la storia si completi con pov diversi. Troppo forte il nostro follettino preferito. cosa faremmo senza la nostra nanetta alice? ^^ E' troppo speciale, pure lei.
Adesso vado al prox cap, che sono troppo curiosa!
Bravissima, complimenti davvero. Bacioni, Lala ^^

29/07/10, ore 00:09

ohh oh! Fi.nal.men.te! Era ora che si decidesse per mollare Jake. mi fa proprio piacere. Così come il fatto che abbia deciso di seguire quello che le ha suggerito Alice. ^____________________________^ Granndeeeee!!! Grande maga! si si. E finalmente sisono baciati! (ci starebbe una bella campana che suona.. XD No, va, scherzo.. XD )
A costo di sembrare un'adolescente, ti dirò che sono troppo contenta di sta cosa ^^'' Bravissima! Bacione, Lala ^^

28/07/10, ore 23:59

Vai così ED! siamo con te! Fagli vedere con chi è FELICE Bella. Si, si. E' giusto che lo capisca.. o meglio, forse lo ha capito e bisogna inciderlo nella testa di bella. Il fatto che ti sogni, poi, certo che lo devi prendere come segnale positivo. ^________- Vedrai, vedrai.
Bravissima, bello anche questo cap. Carina come coppia, angela e seth. ^^ Sono que bei personaggi e li trovo adatti, per stare insieme. ottima scelta.
Baci, Lala ^^

28/07/10, ore 23:51

Bella.. se cercavi un momento giusto per lasciare jake, bhe sappi che lo hai appena sprecato. Ma .. per la miseria.. ! Bella mia, già lo sapresti di tuo, in più te lo dicono tutti : molla il lupo e prendi il vampiro. E che cavolo. te ne accorgi tu stessa di quanto stai bene con lui. Eh!
^^''' Scusa, ma quando ci vuole.. BRavissima, la ff mi intriga sempre piu e mi appassiona molto. Bacio, Lala ^^

28/07/10, ore 23:42

Eh si, anche visto da lui, questo cap è proprio bello. ^______^ Che carina che è Alice. e anche lui, con sua sorella, come si dimostra tenero. Sai, a volte certi gesti tra fratelli per molti possono avere un che di 'scontato' o di sottovalutato, in certo senso. Cioè che, magari, molti potrebbero considerare i gesti d'affetto tra fratelli come 'logici', in quanto ci si vuole bene. Ma inquesto caso, mi ha trasmesso una sensazione di calore che non so descriverti. Hai scritto la scena in modo molto bello. Complimenti. E poi Edward.. ^^ carino , che si preoccupa di aver fatto qualcosa che non va. Invece lei non ci fa caso. E dire, che quando ho letto di quel bacio così vicino alle labbra credevo che l'avesse fatto apposta. Bhe, che dire? bravissima!!!! Lala ^^

28/07/10, ore 23:32

ah nooo.. Ma perchè Bella deve sempre pensare che sia la sua immaginazione.. uffi... ç___ç E Reneè? Ma si può essere più.. mm.. meglio che non lo dica. Santo cielo, è sua madre e dovrebbe conoscerla. Rendersi conto che lei non è felice con Jake. al contrario di charlie, che oltretutto adora il nostro amato Eddy! E come non amarlo? ^______^ Giusto? non vedo l'ora che lei lasci quel lupo spelacchiato e capisca di dover stare con Eddy ^^
Bravissima, bellissimo cap, Lala ^^

28/07/10, ore 23:23

Eh si. La situazione va chiarita, ma una volta per tutte. Bella deve decidersi a lasciare Jake, visto che non le interessa; Edward, è il caso che le dica quello che sente. Cavoli, mi fa tristezza pensare che lui è innamorato e lo sarebbe anche lei, se solo non avesse le fette di salame sugli occhi ç___ç
Bravissima, la tua ff mi piace molto! baci. Lala ^^

28/07/10, ore 23:14

Ah bhe. già partiamo con la rivalità.. mammamia, mi asa che tra un pò portebbe essere costretta a fare il discorsetto della svizzera. Comunque, non riesco a capire perchè aspetta moollare Jake. Lo fa solo soffrire di piu e poi non è molto "coraggioso" stare in una situazione del genere, aspettando che lui abbia l'imprinting.. è un pò comodo, ma anche scomodo, perchè non provando niente, volendolo solo allontanare.. mmm.. Bella, mollalo. Ti conviene.
BRavissima! Lala ^^

28/07/10, ore 23:01

Bello come prologo. Quindi lei ha Edwardf come amico, all'inizio. Certo che se non fosse per questo particolare e per il fatto che prima stava con Jake, direi ceh questo prologo mi ricorda un pò lo stato di Bella in Eclipse. Confusa dalla situazione, ma consapevole dei suoi sentimenti. Veramente brava. Mi ispipra molto la ff. Baci, Lala ^^