Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    08/09/2010    9 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11° POSSIBILITY

CAPITOLO 11°
Bella Pov

 

                                   There’s a Possibility,                                         
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.
MMMMMMMMMMMMMM…
There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then
So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know
MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…
Know that when you leave,
Know that when you leave,
By blood and by me, you walk like a thief,
by blood and by me, and I fall when you leave.
So tell me when you hear my heart stop,
you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence,
there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over,
you’re the reason why I’m closed.
Tell me when you hear me falling,
there’s a possibility it wouldn’t show.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

 

 

Dopo quel maledetto giorno, la mia vita sembra quasi precipitata e ho paura di non  riuscire più a tornare a galla, ho come una voragine nel petto la quale è difficile che si chiuda.
Edward mi  ha aperto il suo cuore e la sua anima, dicendomi quello che prova da tanti anni, ovvero che è innamorato di me ed io invece che corrispondere il sentimento l’ho semplicemente rifiutato per una stupida paura e per  via di Jake facendo un grandissimo errore, visto che sono ormai settimane che non vedo ne sento Edward,  non viene a scuola ormai da settimane e io sto male come non lo sono mai stata.
Passo le mie giornate, chiusa in camera a piangere, come se questo servisse a cambiare le cose, perché come dice Alice, per far cambiare le cose, devo uscire da questa casa, lasciare Jake una volta per tutte e dopo di che andare da Edward e dirgli quello che provo veramente, che tutti hanno capito tranne me stessa.
Purtroppo però mi manca il coraggio e la forza, ma devo trovare entrambi se voglio tornare a stare bene, prima che sia troppo tardi.
Guardo la sveglia sul comodino, ed è ora di alzarsi, così corro in bagno a farmi una bella doccia rilassante, dopo di che torno in camera a mettermi un vestito camicia sopra e gonna nera sotto, lunghezza fino al ginocchio, ai piedi decolleté modello peep-toe con stringhe, tacco 8 centimetri.
Mi do un ultima occhiata allo specchio, dopo di che  prendo la tracolla ed scendo le scale, i miei genitori per fortuna sono fuori città per qualche giorno, così esco di casa, salgo sul mio pick up e mi dirigo a scuola.
Una volta parcheggiato, scendo dalla macchina e come tutte le mattine mi ritrovo davanti Angela, sempre con il suo bellissimo sorriso e con uno sguardo che mi dice: Quando di deciderei a dirmi che è successo con Edward?
Lei è troppo discreta per chiedermelo veramente, però ovviamente con il suo intuito ha capito che è successo qualcosa, dato che lui non viene più a scuola e  se le raccontassi tutto mi saprebbe dare un consiglio su cosa fare.
“Buongiorno Bella”
“Buongiorno Angy, tutto bene?”
“Bene te?”
“Bene come sempre”
“Certo … Bells?”
“Dimmi, Angy”
“So che non sono affari miei e non ti ho voluto chiedere nulla fino ad adesso perché ho aspettato che fossi tu e ti ho lasciato i tuoi spazi, però sto male a vederti così quindi te lo chiedo, ovviamente puoi anche non rispondermi ma … Che è successo con Edward?”
Beh credo sia il caso di raccontarle tutto.
“Vieni Angy, sediamoci un attimo ti racconto tutto”
Ci sediamo sulla panchina fuori da scuola, faccio un respiro e dopo di che le racconto tutto quello che è successo e le dico anche il mio stato d’animo da quel giorno e la tristezza che ho nel cuore, come se da un momento all’altro dovesse scoppiare per mancanza di amore e felicità.
Angy,si fa silenziosa per qualche secondo dopo di che mi guarda dritta negli occhi sorridendomi e mi parla con il cuore e la dolcezza che solo un amica come lei può fare.
“Che Edward fosse innamorato di te, non dico che lo sapevo ma lo avevo capito, già da un bel po’ di tempo e Bells scusami se te lo dico come hai fatto a non accorgerti in tutto questo tempo?”
“Non lo so Angy sinceramente, a quanto pare tutte ve ne eravate accorti tranne me”
“Mi sa tanto di si tesoro … a parte questo mi spiace tanto per Edward adesso capisco, perché non si è più fatto vedere a scuola, però il fatto che anche tu stia male come lui non ha senso”
“Che vuoi dire Angy?”
“Beh ti comporti come se in realtà tu fossi innamorata di Edward, ma ancora non lo hai capito … Magari mi sbaglio ma secondo me è così e quando avrai capito se è così o no lascia Jake e vai da Edward meritate entrambi la felicità”
Mi da un bacio sulla guancia ed entra a scuola, io rimango immobile e  ripenso a quello che Angy mi ha detto e forse ma dico forse, Angy ha ragione.

 
 
 

Le lezioni sono terminate e con Angy, esco da scuola.
“Che programmi hai per oggi Bells, pensavo che vista la bella giornata potevamo fare un giro a Port Angeles a fare un po’ di shopping, cose ne dici?”
“Mi piacerebbe una giornata dedicata allo shopping, ma credo sia giunto il momento di fare una cosa che ha una certa urgenza”
“Cioè?”
“Vado a La Push, a lasciare Jake una volta per tutte”
“Mi stai dicendo per caso che non vedrò mai più quel cane?”
“Esattamente o almeno lo spero”
“Isabella Swan, sei la migliore amica che potessi desiderare grazie”
“Di nulla cara … Ti chiamo quando torno, magari vieni a cena da me stasera, tanto i miei non ci sono”
“Va bene tesoro, a dopo buona fortuna ti voglio bene”
“Anche io Angy, e grazie”
“Di nulla”
Abbraccio Angy e salgo sul mio Pick up, direzione La Push.
La prima cosa che devo fare per tornare a essere felice è proprio quella di lasciare Jake, dopo di che capire bene i miei sentimenti per Edward e andare da lui.

Una volta arrivata a La Push, inizia a salirmi l’ansia, ma devo stare calma, andrà tutto bene ed è la cosa giusta da fare, anche perché avrei dovuto farlo molto tempo fa.
Parcheggio davanti a casa di Leah e Seth e prima di affrontare Jake, vado a salutarli.
Suono il campanello e mi apre la mia amica Leah, la quale mi abbraccia forte.
“Tesoro, sei stupenda … ma che faccia sciupata che ti è successo?Ma soprattutto cosa ci fai qui?”
“Sto bene o almeno lo sarò dopo che avrò lasciato Jake”
“Non ci credo, sei venuta per quello … era ora, beh meglio tardi che mai”
“Già, incrociamo le dita che vada tutto bene … magari con Seth state nei paraggi nel caso abbiamo bisogno di aiuto”
“Tranquilla, noi siamo qui  … ora vai,buona fortuna”
“Grazie”
Abbraccio Leah, faccio un bel respiro e vado verso casa di Jake, chiudo gli occhi un attimo e suono il campanello, dal giorno della festa di Leah, io e Jake non ci siamo più visti anche perché dopo quello che era successo con lui ma soprattutto con Edward, non avevo proprio voglia di vederlo.
Tempo qualche secondo e la porta si apre, ad aprirmi non è Jake, ma suo padre Billy che mi sorride.
“Ciao Bells.. è un po’ che non ti vedo come stai?”
“Si beh ho avuto da fare tra la scuola e tutto il resto, comunque sto bene”
“Immagino, comunque mi fa piacere che stai bene … Entra pure Jake è nella sua stanza”
Billy mi ha sempre voluta bene come una figlia e in effetti lui per me è come un padre inoltre per quanto mi volesse bene ha sempre pensato che io e Jake non fossimo “Due anime gemelle”, proprio come mio padre Charlie, guarda che caso.
Entro in casa ringrazio Billy per la cortesia e salgo le scale per andare da Jake, arrivata davanti alla sua porta busso e mi apre subito, ovviamente è senza maglietta ed è sorpreso di vedermi.
“Bella, ciao … come mai qui?”
“Beh, ho bisogno di parlarti devo dirti alcune cose”
“D’accordo, aspettami fuori, ci metto un secondo”
Mi giro e scendo le scale fino ad uscire, mi metto a sedere sugli scalini e lo aspetto.
“Eccomi”
“Ciao Jake”
“Ciao Bells … Allora ti ascolto”
“Si facciamo due passi?”
“Va bene”

Mi alzo e seguita da Jake, vado in direzione della spiaggia, una volta li ci sediamo sulla sabbia, faccio un respiro e gli dico tutto.
“Jake io non posso più andare avanti così, non posso più stare con te”
“Lo immaginavo che fossi venuta qui per questo, per lasciarmi”
“Davvero?”

“Si, non ci vediamo dalla festa di Leah e oggi potevi essere venuta qui o per risolvere tutto o per lasciarmi, ma ero propenso sul lasciarmi, anche perché ho capito una cosa”
“Che cosa Jake?”
“Che tu sei innamorata di Edward”
Com’è possibile che anche lui ha questa convinzione?!
 “Come fai a dirlo?”
“Beh ho incontrato Alice, settimana scorsa e mi ha raccontato che lui si è dichiarato a te e ti ha detto quello che prova, ma mi ha anche detto che tu lo hai rifiutato e del tuo stato d’animo in queste settimane e quel tuo star male vuol dire solo una cosa: Amore!
Per quanto io ti ami, tu non sei il mio imprinting e non posso costringerti ad amarmi,quindi devo lasciarti andare, vai da lui e digli cosa provi, anche se mi costa ammetterlo voi due siete fatti per stare insieme e chi lo sa magari in futuro anche io troverò la mia anima gemella proprio come voi due”
Questo non è il Jake con il quale stavo io, è l’opposto e quello che mi ha detto mi ha aperto gli occhi.
“Jake mi dispiace …”
“Non dire nulla,sei ancora qui ?Corri da Edward”
“Hai ragione e grazie, ti vorrò sempre bene”
“Anche io e adesso vai”
Do un bacio sulla guancia a Jake, mi metto a correre e salgo sul mio pick up, parto più veloce che posso per andare a casa Cullen.


Eccomi arrivata, quasi non spengo nemmeno la macchina, fatto sta che scendo e vado a suonare, aspetto pochi secondi e la porta si apre, ma sono sorpresa perché ad aprirmi non è una Cullen, non l’ho mai vista prima, si tratta sempre di una vampira vegetariana, lo vedo dai suoi occhi, bionda e non tanto alta e questa chi è?
“E tu chi sei?Stai cercando qualcuno?”
“Si sto cercando …"
Non faccio in tempo a finire la frase perchè ....
“Bells, sei tu”
Sento la sua voce e mi volto al fianco della ragazza, eccolo è lui ed è sempre bellissimo, quanto mi è mancato.
“Ciao Edward”



************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera a tutte!!
Eccomi tornata, avevo detto che a settembre sarei tornata ed eccomi qua.
Passate bene le vacanze?Spero di si!
Questo capitolo è l'unico che ho scritto in questi mesi, mi spiace molto ma il tempo era poco, ma prometto adesso di mettermi di nuovo a scrivere e aggiornare il prima possibile, intanto godetevi questo capitol(la canzone è  Possibility di Lykke li  che da anche titolo alla storia, ascoltatela è davvero stupenda) , cosa ne pensate?Jake si è fatto davvero da parte e si tratta solo di una maschera?E la bionda chi sarà?Fate le vostre ipotesi e lasciatemi un commento,
Al prossimo capitolo
Un bacione
Sabry

P.S. Per quanto riguarda la mia altra storia YOU AND ME, sarà ancora in sospeso nn so x quando e nn so se la riprenderò, ma nn ho idee mi spiace :((




VESTITO  BELLA

SCARPE BELLA

LA BIONDA(NUOVO PERSONAGGIO)


*********************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry