Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    22/02/2010    7 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 7° 

Dopo non so quanto tempo che sono rimasta abbracciata a Edward lentamente, mi allontano da lui fino a staccarmi completamente, continuando comunque a guardarlo negli occhi e lostesso fa lui.
“Ehm scusate se interrompo questo vostro bellissimo gioco di sguardi, ma Bella ti conviene prepararti psicologicamente, sta arrivando Jake in versione come dire LICANTROPO ARABBIATO
Non appena Alice, pronuncia questa breve ma intensa frase, io e Edward interrompiamo il nostro gioco di sguardi e lui si allontana da me e va vicino a Seth.
Tempo qualche secondo e Jake è davanti a me, con lo sguardo incavolato.
“Bella, credo che tu mi deva un paio di spiegazioni”
“Non ti devo nessuna spiegazione Jake, non so di cosa tu stia parlando”
“Ah no?Cos’era quell’abbraccio con il succhiasangue”
“Non sono affari che ti riguardano e smettila di chiamarlo così, comunque sia adesso lasciami in pace”
Non gli do il tempo di replicare, perché gli do le spalle e mi allontano cercando di farmi spazio tra la gente e uscendo fuori.
Una volta che sono fuori, faccio una gran bel respiro e vengo subito raggiunta da Angela e Leah.
“Tutto bene Bells?”
“Si Leah, non ti preoccupare e scusa è la tua festa e te la sto soltanto rovinando”
“Cosa dici, mi sto divertendo grazie a voi e comunque quando ti decidi a lasciarlo  una volta per tutte, sappiamo tutti che lui non sarà mai la tua felicità”
“Leah, non lo so non è cosa semplice, ma devo farlo non posso continuare così”
“Infatti, pensaci bene tesoro ok?”
“Certo, grazie”
Leah mi saluta e rientra nel locale, così rimango da sola con Angela e ci sediamo sulla panchina che c’è li fuori.
“Mi spiace averti un po’ abbandonata stasera”
“Tranquilla, ho potuto conoscere i tuoi amici di La Push, molto simpatici tranne il rospo ovviamente”
“Mi fa piacere e ti ho vista parlare molto con Seth, non è che hai fatto colpo??”
“Non lo so sinceramente, ma è molto carino”
“In tal caso, vedrò di fare le mie indagini tesoro”
“Ok”
Rimaniamo ancora un po’ a parlare fuori, poi decidiamo di rientrare e vado alla ricerca di Edward e Alice insieme ad Angela.
Li troviamo parlare con Seth e Leah, così li raggiungiamo.
“Va tutto bene Bells?”
“Si Ed, tranquillo è tutto a posto”
“Ok … Ci allontaniamo un attimo, ti va?”
“Si d’accordo”
Angela rimane con  Leah e Seth, così io e Edward ci allontaniamo e andiamo nel piano di sopra a sederci, dove si può parlare in santa pace.
“Non puoi continuare a farti trattare in questo modo da lui”
“Edward, non mi tratta in nessun modo”
“Bella non mentire a me, tu stai con lui per chissà quale motivo e non è la tua felicità, deve finire tutto questo, lo dico per il tuo bene lo sai”

 Lo dico per il tuo bene lo sai.

Nel sentire questa frase da Edward, mi viene in mente quello che Angela mi ha detto oggi.

“… il motivo per cui non si interessi a nessuna ragazza sia semplicemente perché in realtà ha un interesse per una ragazza con la quale ha un bellissimo rapporto di amicizia e alla quale non ha mai detto nulla proprio perché non vuole rovinare questo rapporto”
“...Non mi guardare così Bella, sai cosa voglio dire”
“Intendi dire che Edward è ...”
“Innamorato di te, o meglio non so se è innamorato ma sicuramente tu gli piaci e anche tanto”
“Ma non è possibile cioè ... ”
“Bella, questa è la mia opinione magari mi sbaglio ma io credo sia così”

So che i due discorsi non sono collegati, ma guardandolo negli occhi, la sua preoccupazione e la sua continua voglia di proteggermi da tutto e da tutti, mi ha fatto pensare che forse ma dico forse Angela, potrebbe aver ragione su questo discorso.
Come mio solito mi sto facendo mille complessi, meglio non pensarci più e dare una risposta ad Edward.
Così sfoggio il mio miglior sorriso in modo da convincerlo che va tutto bene e gli rispondo.
“Edward,hai ragione quando dici che non mi tratta come dovrebbe ma lo conosci quasi meglio di me e non posso farci molto … “
“E’ qui che ti sbagli, potresti lasciarlo e i problemi non ci sarebbero più allora”
“Come sempre non mi lasci finir di parlare”dico un po’ alterata
“Ok scusa continua”
Si fa serio e mi guarda dritta negli occhi, io faccio un bel respiro e appoggio le mie mani  sulle sue ginocchia.
“Quello che voglio dire è che lui è innamorato di me, io non lo sono di lui, ma per lui invece quello che c’è tra noi è amore, quindi devo prima trovare le parole giuste per dirgli che la nostra storia non può continuare, perché alla fine gli voglio bene e non voglio ferirlo, capisci Edward?”
Lui abbassa lo sguardo per poi rialzarlo e darmi un leggero ma intenso bacio sulla fronte.
“Capisco benissimo Bella, però non far passare ancora molto tempo, so che non vuoi ferirlo ma più passa il tempo peggio sarà”
“Lo so Edward, infatti voglio lasciarlo il prima possibile, è una promessa”
“Bene”
Ci alziamo e scendiamo di sotto dagli altri, la festa è in pieno svolgimento anche senza di noi, ma ormai a me la voglia di stare alla festa è passata, così cerco Angela  con lo sguardo per poter andare via ma non la trovo e anche Alice sembra sparita.
“Ma dove sono finite tua sorella e Angela?”
“Ehm, credo siano andate via”
“Che cosa?E mi hanno lasciata a piedi??”
“Beh piccola, ti accompagno io, che problema c’è?!”
“Nessun problema Ed”
Chissà come mai ho il presentimento che Alice, abbia previsto qualcosa e lo abbia fatto  apposta.
“Vuoi andare o rimanere ancora un po’?”
“No andiamo, mi è passata la voglia della festa”
Insieme andiamo verso l’uscita dove troviamo Leah e Seth, così li salutiamo e poi poco distante vedo Jake in compagnia di alcune ragazze della riserva, appena mi vede fa per allontanarsi e venire nella mia direzione, ma con Edward esco fuori e raggiungiamo la macchina, saliamo ed Edward parte a tutta velocità per Forks.
Siamo quasi arrivati a Forks, quando mi arriva un messaggio sul cellulare, è quel folletto malefico di Alice.

 

 

Ciao tesoro,
non mi odiare ma ho avuto una visione e come tu sai voglio che si avverino sempre.
Quindi ho convinto Angela ad andare a fare un giro in modo da lasciare che mio fratello ti accompagnasse a casa.
Adesso però fammi un favore, appena scendi dalla macchina, non pensare a Jake e non pensare a quello che potrebbe succedere domani, segui il tuo cuore.
Ti voglio Bene
xoxo Alice

 Che cosa vorrà mai dire Alice, con segui il tuo cuore ed è anche inutile chiederlelo perché tanto non mi darà nessuna risposta.
Ma decido comunque di rispondere al messaggio, qualunque sia la visione farò in modo che si avveri.

Ciao Folletto,
non ti odia stai pure tranquilla, comunque sia non so che visione tu abbia avuto 
e non so nemmeno cosa tu intenda con segui il tuo cuore, ma farò in modo di seguire il tuo consiglio, promesso.
Ti Voglio Bene
xoxo Bella

Metto il cellulare in borsa e scendo dalla macchina raggiungendo Edward davanti casa.
“Tutto bene, Bells?”
“Si tutto a posto, tranquillo”
“Bene”
Ci sorridiamo a vicenda e poi la frase di Alice segui il tuo cuore, mi torna alla mente e ho come il presentimento di cosa voglia dire con quelle semplici parole, nel momento in cui vedo Edward avvicinarsi pericolosamente a me.
So quello che sta per succedere e so anche che se lui dovesse davvero baciarmi, poi le cose potrebbero cambiare radicalmente, ma non me ne importa perché so che il mio cuore come dice Alice, vuole proprio questo.
Ormai Edward, è a un centimetro dal mio viso, così chiudo gli occhi e dopo pochi secondi sento le sue fredde ma allo stesso tempo calde labbra toccare le mie.
Le nostre lingue si uniscono in un bacio intenso e passionale, ci stacchiamo dopo poco per la mie mancanza di fiato e ci guardiamo dritti negli occhi senza sapere bene cosa dire e fare.
Adesso cosa succederà?!

********************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonpomeriggio ragazze, come state?
Come potete vedere, non sono sparita ma semplicemente la scorsa settimana nn sono riuscita postare anche xk ho appena conlcuso il capitolo, quindi eccovelo qui.
Cosa mi dite, piaicuto?Spero di si, lasciatemi i vostri commenti e anche x la prossima settimana se non posto è perchè non riesco a ultimare il capitolo, in ogni caso al prossimo aggiornamento.
xoxo 

********************************************************************************************************************************

My Stories In Progress:






My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry