Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

09/03/11, ore 15:32

Sabryy!!! Cavolo che cappy! Oh, ma dico.. Io prendo Reneè e la faccio a fettine!!! mi fa venire un diavolo per capello, quella donna. Ma por... mh!
Passando al racconto di noemi, non so quanto mi fiderei sul fatto che si è pentita e non vuole mettersi in mezzo, ma quello che più mi fa dispiacere, ma dispiacere immenso, soprattutto per Bella, è il fatto che lui lo abbia fatto pre la prima volta con noemi e che non fosse solo sesso.
Ammesso e non concesso, chiaro, che certi particolari siano veritieri, vista la fonte, questo è l'unico punto che mi fa proprio triste e dispiaciuta al massimo.
Chissà la reazione di Bella, poverina.
sono curiosissima sul prossimo capitolo.
Bello, Sabry! Molto bello questo cap! Complimenti!
Bacione!! (e grazie!!! ) Ross =)

09/03/11, ore 15:22

ciao, leggo la tua ff dall'inizio e la trovo molto carina.
Trovo la storia quantomeno originale e interessante.
Ho solo una critica da farti: stai attenta ai tempi verbali. In questo capitolo soprattutto nel racconto di Noemi ce ne sono molti.

03/03/11, ore 16:10

Ciao cara! Sono sempre più curiosa di scoprire la verità su tutto ciò che nasconde Noemi e sul suo passato legame con Edward. Ma ho capito male oppure lei era la sua fidanzata quando lui era umano? Oddio, se è così, dimmi almeno che era un fidanzamento combinato! Per me Noemi resta sempre un'odiosa di prima categoria!

02/03/11, ore 22:29

Oddio.. non ci posso credere. C'ho preso. Certo che noemi mi sta sempre più.. ehm.. Va bhe, ormai lo sai XD
Bello vedere anche le cose dal punto di vista di Edward. Brava!
Aro, come ho potuto notare da questi ultimi capitoli, ha mantenuto quella viscida e falsa gentilezza che lo contraddistingue anche nel libro. Bravissima! E' perfetto.
Bhe devo dire che ora sto meglio sapendo cos'ha pensato Edward. Sta bo che siè convinto a trasformarla e stava per accettare pure lui.
Bello anche il fatto delal visione di Alice! Evvai! Li ha visti sposati! Tie, nomeaccia! Ti sta bene!
XD XD Scusa Sabry.. mi faccio un pò prendere qualche volta XD
Adesso però.. divento viola! Ma grazie a te, figurati! Mi ha fatto piacere averti dato un minimo aiuto, ma il merito è tutto tuo, che sei bravissima!
Un bacione grande!!! Ross =)

02/03/11, ore 19:40

ok..posso capire che quella sia stata la sua promessa..
a quel tempo si facevano matrimoni combinati..
ma ti prego non dirmi che tra di loro c'è stato qualcosa..
magari la prima volta di ed..non lo potrei reggere..
la trovo odiosa! e sinceramente anche se è stato molto tempo fa non lo troverei giusto per bella..già per colpa di quella str..za deve diventare una vampira in due settimane...anche questo sarebbe un bel colpo..

23/02/11, ore 18:02

Ciao! Ma quando deciderà di togliere il disturbo sta Noemi? E' davvero odiosa, non posso proprio soffrirla. Ed ora pure torna a Forks con Bella, Edward e Alice. A proposito, brava Alice a scoprire che dietro a tutto c'era lei. Sono davvero curiosa di sapere che nasconde Noemi. Secondo me, lei ed Edward si conoscevano quando erano umani, o per lo meno quando era umano Edward. Visto che i vampiri hanno una memoria di ferro ed Edward non ricorda niente...sempre che sotto non ci sia un altro potere di Noemi che gli ha fatto dimenticare, ma da come ne parla Noemi non sembrerebbe. Sono curiosa!

23/02/11, ore 17:26

ma uccidetela bruciatelAAA!!!
NO è troppo poco dolorosa affettatelaaaa!!!
Argghh che rabbia quella noemi, mi sembra una che conosco io!!
Si deve sempre vendicare ada lasom perder!
Comunque capitolo favolosospero che posterai presto baci baci Y.

23/02/11, ore 14:19

Cioè.. Cavolo! Adesso la diabolica infermiera è veramente inc...ta nera, anzi, nerissima! Ovviamente con Noemi, non con l'autrice, che stima tanto.
noemi, ti consiglio di nasconderti bene! Brutta ......, ......, malefica, ......., pus della maciullaggine, e tutti gli epiteti possibili, immaginabili e non! (i puntini sono cose che non si possono dire)
Scusa Sabry.. mi sfogavo contro 'quella'..
Mha.. bella domanda: cosa gli nasconde? Mi dà l'idea che o sia stata una qualche sua 'amante' oppure (forse più probabile) che lei sia stata sua promessa in 'vita', ma qualunque delle due, prima che entrambi venissero trasformati. Anche perchè non troverei altra giustificazione al fatto che Edward non se ne ricordi, vista la memoria formidabile dei vampiri.. o sbaglio?
Mannaggia ad Aro che gliel'ha mandata dietro. Ma ovviamente vorrà essere sicuro che mantengano la promessa.
Non vedo l'ora che quella cosaccia immonda di noemi venga disintegrata (cosa che spero con tutte le mie forze...)
Si vede che la detesto giusto un pochino..?? ^_________^
A parte le mie sclerate contro di lei, bravissima! mi è piaciuto questo cappy. Grande Bella che tira fuori gli attributi e risponde ad Aro! Comunque, sperando di non sbagliarmi, mi conforta il fatto che Alice sia serena.. Ammesso e non concesso che stesse fingendo. Oppure che Noemi non stesse usando i suoi poteri.
Speriamo bene! bravissima!!! un bacione!!

23/02/11, ore 13:04

ciao!! bel chappy, peccato per Ed che non è molto contento di trasformare Bella...Allora Noemi conosceva già Eddy che sia qualcosa successa quando era umano??o durante il suo periodo di ribelllione qualcuna che ha salvato o quasi ucciso??aspetto il tuo chappy per togliermi questi dubbi!1kiss
Alesya

16/02/11, ore 16:46

Ciao cara! Lo dicevo io che dietro tutto ci stava proprio Noemi. Penso che possiamo tranquillamente nominarla la vampira più odiata ed insultata della storia! Arghhh!!!! Sto zitta, altrimenti mi uscirebbero solo insulti! Comunque, che sia odiosa resta un dato di fatto. Non immaginavo, però, che avesse tutti questi poteri; deve essere un pezzo davvero di prestigio per Aro.
C'è una cosa che non ho capito. Quando Noemi parla di Edward ad Aro dice che lui (Edward) l'ha respinta e che soprattutto non si ricorda di lei, mentre lei invece si ricorda di lui - e non solo. Cosa vuole dire Noemi con questa frase? Mica ci sarà stato qualcosa tra lei ed Edward, vero?

16/02/11, ore 13:03

gli esseri piu' pericolosi al mondo sono le donne respinte-ciao

16/02/11, ore 00:00

Sabryyy!!! Ah, lo sapevo! Lo sapevo! Quella farabutta, schifosa, str..., malefica, tr..., e quant'altro di Noemi!! (e le sto ancora facendo i 'complimenti')
Passando al cap e lasciando gli 'scherzi': Certo che è presuntuosa forte! Oltre che p... ehm. Dice di Jessica che è un'oca e non dico che non abbia ragione, ma non è mai come lei..!
Hai fatto bene a fare un capitolo come questo, perchè emerge proprio tutto il carattere di Noemi, la sua cattiveria, la sua gelosia e il modo in cui ragiona. Passo a spiegare: ha la presunzione di dirsi tanto presa di Edward, credendo addirittura di meritarlo: ah certo, come no! E' ossessione malata: se gli avesse voluto un minimo di bene avrebbe prima di tutto rispettato i suoi sentimenti, che lo portano a Bella; secondo, non avrebbe voluto vederlo soffrire e non li avrebbe messi nei guai; più tutta la serie delle cose che fa, compreso farsi Mike.
Forse ti sembrerà scontato quello che ho detto, ma trovo che siano punti importanti ed è proprio il 'mancarli' tutti che fa emergere la sua malvagità.
Il fatto che dica tutte queste cose è per farti capire (e dimostrarti) che sei stata molto brava nel rendere il personaggio e, se già nei precedenti capitoli, ancor più con questo. Quindi non aver timore, scrivi pur di getto, che se ti riescono così bene, ben venga! =)
Un bacione, bravissima! Ross =)

15/02/11, ore 22:43

che str...za!!
ma cosa ci guadagna?
io sinceramente non capisco non può avere tutto..e poi scusa se lui non la vuole amen..
solo non capisco una frase: “Lui mi ha rifiutata ma soprattutto non si ricorda di me, io non l’ho mai fatto in tutti questi anni, mi ricordo ancora di lui e non solo“
sul rifiutata ci sono,è il pezzo dopo che non capisco..
eddy è stato con lei?? ti prego dimmi di no..

04/02/11, ore 16:43

Ciao! Qui la vedo brutta. Speriamo che i Cullen arrivino in soccorso. Mi chiedo ancora chi sia l'informatrice. Io penso a Noemi, ma in questo caso perchè nessuno prima si è accorto del suo potere?
Sono curiosa di vedere che succederà in Italia! Baci, Eli

04/02/11, ore 14:55

qui finisce male, mi chiedo perche' devono essere tt invidiosi di bella e edward, vedremo-ciao