Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    15/03/2010    8 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9° 


“Ehi dormigliona, ti vuoi svegliare?”
Chi diavolo è che mi vuole far svegliare, oltretutto di domenica mattina?!
Ovviamente, è una domanda retorica la mia, perché può essere una sola persona: Alice Cullen.
Infatti aprendo gli occhi scopro che è davvero lei ed è li che mi guarda tutta sorridente in attesa che io dica qualcosa.
“Alice”
“Buongiorno Mia Cara “
“Giorno, che ci fai qui?E potevi lasciarmi dormire, è domenica per la miseria”
“Lo so, ma mio fratello è di sotto che ti aspetta ... Credo dobbiate parlare e non dico altro, oltretutto non so perché tu voglia farti del male in questo modo, ma la vita è la tua quindi ...”
“Frena Alice, cosa stai dicendo?”
“Niente, la visione non si è ancora avverata quindi aspetterò io vado, ci vediamo Bells”
“Alice ...”
Ma lei è già uscita dalla finestra come suo solito, lasciandomi con un grande punto di domanda.
Che cosa intendeva dire Alice?!
Stare a pensarci è inutile perché una risposta non la avrò di certo, quindi forse è il caso di alzarsi e andare di sotto ad affrontare Edward, con il quale devo davvero parlare dopo ieri sera.
Già perché ieri non ho voluto pensare alla conseguenza del fatto che ho deciso di accettare che lui mi baciasse, ma in quel momento mi sembrava la cosa più giusta da fare, mentre adesso dopo aver passato tutta la notte a pensare, non ne sono più tanto sicura.

 

 

 

 

 

 

 Dopo essermi fatta una doccia, asciugo bene i cappelli facendomeli lisci e indosso una tuta di colore viola, dopo di che faccio un bel respiro per poi uscire dalla mia camera e scendere nel salotto, dove trovo Edward che mi aspetta.
Appena mi sente arrivare, subito si alza dal divano dov’era seduto e mi viene incontro, una volta che mi ha raggiunto mi sorride in modo molto dolce come suo solito.
“Ciao Bells”
“Ciao Ed, come stai?”
“Bene, te ?Dormito bene?”
“Si abbastanza”
In realtà non ho chiuso occhio, ma questo è meglio non dirglielo, non voglio che si preoccupi per niente, come suo solito.
Insieme andiamo in soggiorno, lo faccio accomodare, i miei genitori non ci sono tutto il giorno quindi abbiamo tutto il tempo per parlare.
Quindi prima di affrontare tutto il discorso, penso sia meglio bere un bel caffè, mi ci vuole una bella dose di caffeina.
Così vado in cucina e metto su un bel caffè forte, dopo di che lo verso in una tazza e raggiungo Edward in salotto, sedendomi sul divano difronte a lui.
“Bells?”
“Si?”
“Ecco credo,che noi dobbiamo parlare, di ieri sera”
Dopo aver dato un sorso al caffè lo appoggio sul tavolo davanti a me, faccio un bel respiro e lo guardo.
“Si dobbiamo parlare, ti ascolto”
Si alza da dove era seduto prima e mi raggiunge, facendomi spostare e sedendosi vicino a me, ma non faccio in tempo a rendermene conto che quelle sue fredde labbra toccano di nuovo le mie proprio come la sera prima,mi rendo conto però che non posso permettere che succeda di nuovo, io sono sempre fidanzata e non credo sia giusto fare questo a Jake.
Così mi stacco subito da lui, il quale mi guarda sorpreso.
“Edward, non posso”
“Ma ieri sera tu …”
“Lo so ed è stato uno sbaglio, non doveva succedere”

Ecco adesso che l’ho detto, come minimo mi insulterà si perché è quello che merito, ma non importa perché io non posso prenderlo in giro,non sono sicura di provare quello che prova lui.
“Cosa significa che è stato uno sbaglio?”
“Che non doveva succedere”
“Eri cosciente mi sembra, quindi se non volevi avresti potuto benissimo rifiutarmi”
“Lo so ma in quel momento credevo fosse la cosa giusta e non mi interessava delle conseguenze ...”
“Bells io Ti Amo”
Oh Mio Dio!!

“Non mi guardare con gli occhi fuori dalle orbite … E’ sempre stato così da quando ti conosco, credo che tutti l’abbiano capito Charlie compreso e mi ha sempre fatto capire che sarebbe stato felice di una nostra storia”
“Naturale Ed, Charlie ti adora”
“Già … Comunque sia credevo che anche tu lo avessi capito e che quindi ieri avevi accettato di baciarmi perché provavi qualcosa per me anche te”
“Io provo qualcosa per te, solo che sto insieme a Jake e …”
“E cosa Bells?Lui non ti renderà mai felice … Con questo non sto dicendo che io sia la tua felicità però credo che ti tratterei come meriti, come una principessa”

Senza accorgermene, per il male che sto  facendo a Edward mi stanno iniziando a scendere delle lacrime e  lui appena se ne accorge, mi abbraccia forte facendomi sfogare contro il suo petto freddo ma allo stesso tempo caldo e rassicurante.
 Non appena mi sono calmata, mi stacco dal suo petto e mi asciugo le ultime lacrime rimaste, per poi fare un grande respiro e facendomi coraggio, metto in chiaro questa situazione, anche se una parte di me dice che sto sbagliando, in me c’è molta confusione.
 “Edward, ieri ho sbagliato nel senso che non dovevo darti false speranze ma in quel momento è anche vero che era quello che volevo, adesso non riesco a dirti quello che provo veramente per te, perché mi ha messo tanta confusione ma una cosa certa,ti voglio bene e non voglio perderti”
“Bells, nemmeno io voglio perderti … però ti ho aspettato anche troppo e non ce la faccio più, sarebbe meglio che ci vedessimo meno almeno per un po’, fino a che tu non avrei le
idee chiare almeno”
“Non puoi abbandonarmi, io ho bisogno di te Edward”
“Non ti sto abbandonando, solo ho bisogno  di stare un po’ da solo”

Non posso impedirglielo, anche perché ne ha tutto il diritto e forse mi aiuterà a capire cosa voglio davvero fare.
“D’accordo”
Lui si alza e io faccio lo stesso, lo accompagno alla porta e prima di andarsene mi da un bacio sulla fronte, che mi sa tanto di bacio d’addio ma per fortuna non lo è, almeno spero.
Una volta che se ne è andato, rimango fuori un attimo a pensare e poi torno dentro.
Tutto a un tratto mi sento così sola e con una strana sensazione nel cuore, come se mi mancasse qualcosa e quel qualcosa o meglio quel qualcuno, può essere solo una persona: Edward
Nel mentre penso questo, mi suona il cellulare e si tratta di un messaggio di Alice, lo apro e lo leggo.

Tesoro,
purtroppo come immaginavo la visione si è avverata e ho il dolore nel cuore,
perché mio fratello merita la felicità e solo tu potevi dargliela, come lui avrebbe reso felice te.
Io non voglio giudicarti, anche perché sei la mia migliore amica e insieme a Edward, siete le due persone alle quali tengo di più.
Ma ti voglio dire una cosa: Sei sicura di aver fatto la scelta giusta?!

xoxo Alice

Senza nemmeno risponderle, chiudo il cellulare e una lacrima mi scende sul viso, forse Alice ha ragione o forse no e anche io come lei mi chiedo …
Ho fatto la cosa giusta?!


**********************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze, come state?
Scusate per il ritardo nel postare, ma è mi era sparita l'ispirazione e non sapevo come andare avanti, adesso però mi è tornata grazie anche l'aiuto di Linda88, grazie tesoro, quindi vedrò di scrivere un pò  in questa settimana, in modo da avere un pò di capitolo pronti.
Detto questo cosa mi dite di questo capitolo?Non mi uccidete vi prego, ma non poteva andare subito tutto liscio o no?
Fatemi sapere il vostro parere e al prossimo aggiornamento.
xoxo


***************************************************************************************
My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry