Le conseguenze dell'amore
di kiku77

11/02/10, ore 17:28

Anche questo è un pò di transizione devo dire. Non mi ha entusiasmato come gli altri, forse perchè vengono un pò messi da parte ragionamenti e sentimenti perchè bisogna "fare" delle cose ( vestito, capelli, matrimonio, testimoni etc...). Devo dire però che si, avrei voluto anche io un matrimonio più tradizionale per questi due protagonisti, ma forse lo faranno in un secondo momento? magari con Sanae e tutti i loro amici? Spero di si. Certo che organizzare il tutto in mezza mattinata è da superman!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come Taro prenderà la notizia. :P
CIAO a più tardi

11/02/10, ore 12:37

accipicchia...mi viene da piangere ;_;...sono così contenta per loro due, certo fare le cose di fretta non è la cosa migliore, ma l'importante è che riescano nel loro obiettivo e che non ci siano intoppi...non si sa mai, comunque speriamo in bene...bravissima kiku.
chissà che faccia farà Taro?!!!;-)

11/02/10, ore 11:07

Taro Misaki è il migliore, lui così tenero e sensibile, ti viene voglia di abbracciarlo solo guardandolo^^ Secondo me Kumiko riesce a trovare un abito sensazionale, insomma se ce l'ha fatta già una volta a stupire Genzo, mi spiace che non sia Sanae la testimone di Kumiko, ma dall'altra parte sono felice per Ikeda, lui è l'amico e il fratello che vorresti avere accanto perchè sai che non ti abbandonerà mai

10/02/10, ore 23:44

mmm...troppa fretta...sempre più convinta che non ci sia il lieto fine...non so,uffa!!questo cap mi mette ansia!!hihi STIAMO ALLA FRUTTA!(o sarebbe meglio dire "al dessert"?)kiss e incrociamo le dita per la bella"famigliuola"!ah,volevo dirti GRAZIE per rispondermi sempre,non sai quanto mi faccia piacere!continua così ke sei la migliore!

10/02/10, ore 21:06

Sai, si vede che li ami questi personaggi, perché non lasci mai i gesti incompiuti, e si plasmano e vengono fuori con sempre maggior tenerezza. Come in questo capitolo, quando Genzo, prima di infilarsi a letto con il figlio abbraccia e trattiene per un attimo Kumiko, per non lasciarla andare bruscamente, perché non vuole "sostituire" un rapporto con l'altro, nè rifiutarla. Mi piace quest'idea del matrimonio di fretta, anche se qualunque donna impazzirebbe all'eventualità di non poter controllare tutto nei minimi dettagli, dal pranzo, agli invitati, al vestito; ma forse per lei è meglio così. Deve imparare a non sentire le crepe che la dissanguano e la spezzano ogni volta che non va tutto esattamente come avrebbe sperato, perchè, infondo ho Taro, ha Genzo... questo matrimonio è completo!

10/02/10, ore 20:48

No non devi scusarti avevo capito male io, poi rileggendo ho capito cosa intendevi dire... la fretta a volte gioca brutti scherzi =) Cmq bello il chap, ho apprezzato moltissimo la scena tra Genzo e Taro (quello grande intendo) e sono felice che sia lui il testimone, anche Ikeda mi sembra un'ottima scelta, anche se sarebbe stato bello vedere Sanae fare la testimone. Mi dispiace solo che per via degli impegni di Genzo le cose debbano essere fatte un po' di fretta, ma a dire il vero, per dirlo in termini culinari che Kumiko apprezzerebbe =), gli ingredienti fondamentali ci sono tutti: lui che ama lei, lei che ama lui e il loro bambino. Brava come sempre... a domani =)

10/02/10, ore 20:28

Si, evviva! Era ora!
Un capitolo dolcissimo ed intenso di emozioni.

10/02/10, ore 18:09

ke dolce!!!!splendido il mio genzuccio!!come al solito non rendi mai nulla banale e scontato(non credevo che genzo arrivasse a dire quelle cose con una "semplicità" che forse non gli appartiene)BRAVA!...senti ma non è che questa storia mi lascierà con l'amaro in bocca?mi sa che non le darai l'happy ending...spero di sbagliarmi!kiss

10/02/10, ore 01:21

Che bello questo capitolo! Il più commovente che hai mai scritto, forse, e non era un capitolo facile, perché il discorso di Genzo rischiava di essere un fiume di banalità, o di deludere, visto che tutte, Kumiko compresa ^^, lo aspettavamo da tanto! Ed invece è stato semplice, diretto; hai saputo commuovere senza appesantire, col tuo solito equilibrio stilistico, che rende speciale ciò che dici.
Siamo ormai alla fine ed io attendo con pazienza che quei due si sposino, anche se ammetto che mi dispiace un po' staccarmi da questi due personaggi, che ho imparato a conoscere ed amare grazie a te. Prima di questa storia non avevo mai letto nulla su Capitan Tsubasa e Benji era solo un ricordo tenero, ma un po' sbiadito della mia infanzia. Spero davvero che vorrai continuarla, ma credo che leggerei comunque il tuo prossimo lavoro, indipendentemente dal soggetto, perché hai un dono raro: saper coinvolgere. Quindi grazie a te per il mondo che hai creato, per gli aggiornamenti così regolari e per il tempo che dedichi a rispondere ai miei papiri.
Un'ultima cosa: anch'io penso che Kumiko sia incinta. Non l'avevo scritto per non creare anticipazioni, nel caso ci avessi preso, ma ho letto che siamo in molte a vederla così, perciò mi pronuncio: le toccherà avere una figlia, come aveva previsto Sanae?!
Un bacio. A presto.

09/02/10, ore 21:46

Evvaiiiiiiiiiiiiii :D che bello! Un discorso splendido non c'è che dire! Fa anche un pò ridere il fatto che lei sia sporca o "non profumata" mentre lui è sempre impeccabile... ma è il bello di questa storia, perchè è reale! Non sono sempre tutti perfetti, belli etc. ma in alcune circostanze sono impreparati a ciò che accade. :D Spero davvero che Taro non si svegli, anche se mi dispiace se non vede subito il padre, ma preferisco che loro due si godano la nottata. Chissà cosa gli fai fare nel prossimo capitolo con quel "ti lavo io"... help!!! Per quanto riguarda la possibile gravidanza... ci sono state in realtà 2 frasi che me l'hanno fatto pensare, una nello scorso capitolo e una alcuni capitoli fa.... ;) ma non ti dico quali. Spero di aver indovinato. Aggiorna presto. :) ciao

09/02/10, ore 21:34

La dolcezza di Genzo mi ha lasciata senza parole ... incrocio le dita per tutti e 'tre' ( forse però son quattro? ).
Continua a 'liberare la tua fantasia' ed a trasmetterci delle emozioni stupende!

09/02/10, ore 21:25

Che dire... mi sto asciugando le lacrime dalla commozione!
Quale uomo è capace di un simile discorso?
Bellissimissimo questo capitolo, per il piccolo Taro non ci sarà risveglio più bello.... direi che ormai siamo in dirittura di arrivo con la storia, spero tu possa scrivere altre storie belle come questa, Ciao ciao!!

09/02/10, ore 21:16

Ok ho il cuore che batte a mille, sono talmente felice, finalmente Genzo ha riguadagnato tutti i punti e ne ha aggiunto qualcuno^^ Il discorso di Genzo mi ha quasi commossa e che dire chi non vorrebbe ascoltare quelle parole o una semplice dichiarazione d'amore?! Kumiko non fartelo scappare questa volta

09/02/10, ore 21:08

Squillino le trombe signore e signori!!! Ah che bello mi sebra già di sentire profumo di fiori d'arancio nell'aria =) Neanche io oggi mi soffermo più di tanto perchè il dovere mi chiama. Cmq bel capitolo come sempre solo che non mi è chiaro quel tuo "alla fine mi odieranno tutti". Non fare scherzi ora che le cose si stanno sistemando per il verso giusto =) No vabbè a parte gli scherzi sono proprio curiosa di vedere come concluderai questa storia e sono certa che sarà bella a prescindere da come deciderai di terminarla... Baci

09/02/10, ore 19:56

cavoli!!io la storia la rileggo spesso...e le altre "recenzioniste" confermano:qui c'è odere di bimbo!!wow!!!!