This Is Us
di mamogirl

23/05/13, ore 18:16

eh bravo carterone ti sei fatto un'esame di coscienza a quanto vedo, e finalmente sei tornato a ragionare questo mi fa veramente piacere.
la kiamata di kevin è davvero un segno del destino, proprio xkè entrambi si stanno pensando, e ancora una volta nonostante i suoi errori lui sta prendendo il primo aereo e sta raggiungendo il suo migliore amico in ospedale questo dimostra ke nonostante tutto ci tiene ancora a lui e vuole il suo perdono.
mamma mia xò sono preoccupata x brian spero si riprenda presto, xkè deve assolutamente fare pace con nick prima di subito.
ahahah oddio non vedo l'ora di scoprire ke faccia faranno quelli del management di nick appena sapranno ke deve partire all'improvviso.

okokok basta skleri ke per oggi mi sto facendo prendere un pò troppo la mano mi sa..

23/05/13, ore 18:04

mmm ho come uno strano presentimento che tutti e due in qualke modo faranno pace, xkè sentono la mancanza l'uno dell'altro.
certo la situazione stava un pò degenerando xò carter anke tu cavolo, dovevi prenderti le tue responsabilità e kiedere aiuto ai tuoi compagni d'avventura, ke diamine è più ke logico ke bri ci sia rimasto di cacca(x nn dire altro).
stavano addirittura arrivando alle grosse, meno male ke kevin è intervenuto.
certo xò brian ke zittisce kevin in quel modo, può succedere solo se è veramente fuori di se(ed infatti eccone la dimostrazione)

okokok lo ammetto mi sto lasciando trasportare da questa ff ma ke ci posso fare? mi piace troppoooo..

23/05/13, ore 17:50

ehi ciao,
ho letto il solo primo capitolo ma già mi piace da morire. non ho ancora ben capito perchè frick & frack abbiano litigato, ma penso ke lo scoprirò presto.
devo dire ke come storia l'ho trovata molto travolgente e intrigante, sembra quasi che tu li conosca realmente di persona per come li hai descritti(alla perfezione aggiungerei)
hai scelto il periodo in cui brian stava male, e tutto quello che ne consegue.
davvero una bella ff complimenti.

17/03/11, ore 23:29

uhm, recensisco la storia nel complesso nell'ultimo capitolo, ok? =)
Allora, prima di tutto si vede che è una delle tue prime fic dopo secoli che non scrivevi, certo si vede che il tuo rapporto con i personaggi è cambiato un sacco.......... onestamente non ci vedo bene Brian rivolgersi a Alex con "bone" o vice-versa con "B-rok!!".. ehehehheh! ;D e soprattutto ti conosco, non ti ci vedo bene finire una storia in soli due settimane. troppo poche :DDD

MA la storia è valida ed è bella. Ammetto di averla anche letta tempo fa (quando ho iniziato a leggere forces, per l'esattezza) ma mi mancava il mio amato aspetto yaoico che tanto mi caratterizza.. lol! Me l'hai descritta come una storia catastrofica mentre io non la trovo così negativa :)

24/08/10, ore 00:28

Ciao! Complimenti, sei bravissima! Questa storia è molto toccante, sei riuscita a fare capire perfettamente la profondità del rapporto che lega Nick e Brian, un'amicizia così forte che non può essere spezzata!
Nick non sarà il tuo preferito, ma di certo lo rendi un bel personaggio!^^
Spero di leggere presto altre tue storie sui BSB! *__*

16/01/10, ore 23:09

ahahahaha, la cosa del tuo preferito l'hai messa davvero alla fine!! bene!
brava, cinzia, l'hai finita ed è venuta benissimo! l'ultimo capitolo è davvero straordinario!! complimenti vivissimi ancora. ora, aspetto l'altra!!! vai così!

10/01/10, ore 16:05

come al solito, splendidi capitoli. ma la recensione vera e proprio te l'ho già detta. solo non avevo capito che mancava così poco!! beh, bene! brava!

08/01/10, ore 14:47

che dire del capitoluzzo?mi sembra molto...ALLRIGHT!!! ^_^
anche se è stato molto difficile leggere del litigio fra i miei adorati frick & frack!!! sbrigati con il secondo...me molto curiosa!!!

06/01/10, ore 16:43

grazie ancora per la dedica, cinzia!! *_*
il prologo mi piace, ma tanto lo sai già...comunque, credo che tutta la storia mi piacerà un bel po'!! quindi, mettiti sotto ora che hai l'ispirazione!!