Harry Potter e la pietra di Oneiros
di RaffaLella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/11, ore 20:33

Premetto che le storie gialle non mi sono mai piaciute molto. Ma devo dire che questa è un'ottima storia, e sicuramente lo è anche quella prima "La Rivolta dei Mezzosangue" . Sono veramente curioso di scoprire come si evolverà e come si concluderà. A presto!!!!!
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:36 pm)

01/10/08, ore 21:23

Ma è una figata!!! ok, scusa il termine, però è bella e scritta benissimo! vedo di trovare la prima parte! Fantastico!

20/09/08, ore 13:08

Finalmente hai aggiornato! Ho notato che con questo cap hai aperto piu strade per la conclusione e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la tua scelta. Come sempre io spero in un bel lieto fine specialmente per la nostra coppia. Il capitolo mi è piaciuto, anche se è dedicato piu a fornire informazioni che per tanti cap hai dato a gocce per creare la giusta suspance. Alla fine del cap mi hai fatto pensare, Quale sarà il vero mondo? Beh, aspetto la risposta nei prossimi cap. CIAOOOOOO

16/11/07, ore 21:52

Ehi non ti devi preoccupare. La tua storia e il tuo stile secondo me sono davvero notevoli, non credo abbiano niente che non va. Probabilmente la gente smette di leggere o recensire per il fatto che metti poche scene romantiche e ti concentri di più sulla trama della storia, sul giallo. Ho notato che la maggioranza di storie sono incentrate sui pairing e credo anche che sia questo ad interessare molto le persone. Ti volevo chiedere scusa perchè sono sparita ultimamente, ho avuto un sacco di impegni e l'università mi riempito prepotentemente le giornate, ho letto gli ultimi 3 capitoli solo oggi, scusa. Sono orgogliosa del fatto che ti è piaciuta e hai usato la mia idea del pareggio, addirittura hai anche fatto dire a Ginny quello che pensavo del modo di risolvere la loro situazione. All'inizio il comportamento di Harry devo ammettere che non mi piaceva molto, però alla fine mi sono resa conto che nel complesso ci stava molto bene, e hai fatto proprio bene a dare un momento di gloria a questo splendido Draco Malfoy di cui mi sto letteralmente innamorando!! Credo sia il personaggio che ti riesce meglio, è davvero fantastico, in questi ultimi capitoli è di una dolcezza inimitabile!! Grazie anche per la succinta spiegazione su Seth e per l'integrazione nella storia: mi hai chiarito molte cose e ora la storia è più completa!! A questo punto sono molto curiosa di scoprire se Harry riuscirà a discernere la verità dall'inganno, mi piacerebbe scoprire che ci riesce grazie ad Hermione in qualche modo, grazie all'amore che li lega, ma sono sicura che saprai rendere la situazione nel modo migliore per la storia. Solo ti prego di non far morire Harry, non potrei reggere!!! Aggiorna presto, un abbraccio Kalindra

02/11/07, ore 22:53

il cap è stato veramente bello e romantico e il discorso tra harry e herm è stato magnifico..... complimenti.... aspetterò con pazienza il prossimo baci

02/11/07, ore 14:23

il cap mi è piaciuto molto, sia la parte di harry ed herm che le le altre coppie. hai chiamato hermione-Fermione in un punto del cap.... non ho altro da dire ciao

19/10/07, ore 22:37

ti ringrazio,sn felice di recensire la tua storia... il cap è stato carinissimo troppo bravo draco, cmq nn vedo l ora di leggere il prossimo cap sulla mia coppia preferita... baci

16/10/07, ore 19:19

bei cap, ma incomincio a sperare in un minimo di azione di qualsiasi genere. non ho recensito il cap prima, perchè non l'ho visto..... mi è piaciuto draco anche se tiene il suo solito atteggiamento e ron si è salvato in corner con l'ultimi discorsi. conto sul fatto di rivederti presto. hai letto la mia misera ff? la puoi trovare ricercando tramite autore marco ovviamente. ciao a presto

07/10/07, ore 00:14

piton sempre più bastardo.... cmq bellissima partita e sn contenta k draco sia riuscito a prendere il boccino... ma scene harry/herm........ sn una romanticona....... spero k anke ron trovi la sua strada alla prox baci

15/09/07, ore 12:24

Complimenti! Bel capitolo!! Sono d'accordo con Ginny una cosa così importante non si può discutere con una partita di Quidditch, sarebbe riduttivo e non credo che cancellare Ginny dal cuore di Draco sia una bella cosa, (anche perchè forse sarebbe impossibile, se Draco ne è innamorato davvero non potrebbe restarle indifferente in seguito, per queste cose credo non basti un incantesimo) io propongo una parità, Ron e Ginny potrebbero essere così tesi da giocare malissimo e permettere a Serpeverde di fare un sacco di punti, Harry potrebbe limitare i danni con la conquista del boccino ma troppo tardi: patta! Draco sarebbe così costretto a fare una scelta, e a prendere una decisione al riguardo! Ho letto con attenzione la parte in cui spieghi chi è Seth, non mi è del tutto chiara una cosa, è solo una divinità negativa? Alcuni faraoni ne hanno portato il nome (Sethi) come simbolo del fatto che un faraone sa controllare la potenza distruttrice del Dio Seth, che è comunque indispensabile, probabilmente ne so troppo poco dell'argomento per poter dire qualcosa ma mi piacerebbe che mi spiegassi, se lo sai, come era vista questa divinità (Anche all'infuori della storia, credo che così sia fatta benissimo!). Sono curiosissima anche di vedere come si comporterà il "mio" personaggio, per ora mi piace molto =)! Hai fatto benissimo anche a dare più spazio a ROn e Luna, era naturale che Ron avesse dei dubbi al riguardo ed è giusto che Luna se ne accorga. MI piace tantissimo come l'hai caratterizzata. E' perfetta per Ron. Grazie, continuerò a seguirti! Grazie anche per aver letto la mia song-fic. Mi è venuta spontanea con quella canzone. Aveva altre idee per la testa di storie più "importanti" ma faccio fatica a metterle giù...Sono contenta che ti sia piaciuta, il tuo giudizio è importante!

12/09/07, ore 22:28

sn d accordo con te x quanto riguarda ron/luna, ha fatto bena a dargli tempo x capire i suoi sentimenti..... anke se nn tifo x serpeverde spero k draco vinca e k la sua relazione cn ginny cambi in meglio, ma nn voglio k harry abbia problemi cn herm... al prossimo cap

10/09/07, ore 14:59

bel cap, mi hai fatto tremare quando li hai fatti quasi lasciare. x una volta devo ringraiare malfoy e spero che harry perda stavolta malfoy lo odiera... ma quando ci vuole ci vuole a presto ciao

09/09/07, ore 21:12

Qst storia è bellissima...x la partita nn m importa cm andr' a finire,basta ke ginny e draco s mettano insieme...

01/09/07, ore 21:06

complimenti bello anke qst cap. sn curiosa di leggere il seguito alla prossima

01/09/07, ore 12:18

Scusa per l'assenza, mi sono persa un attimo per strada...e meno male che l'ho ritrovata! La storia si sta facendo interessantissima, sarà che sono patita di tutto ciò che riguarda l'antico Egitto... ma tu sei bravissima a lasciare suspence! Adesso Draco comincia a inserirsi davvero nel gruppo se è arrivato a "confidarsi" con Harry per Ginny, ne sono davvero felice, la sua figura un po' ambigua mi piace un sacco! Sospetto che anche Voldemort sia un Pontifex, ma sono curiosa di scoprire cosa hai escogitato sta volta! La figura della Maia è superlativa, sono onorata del fatto che tu le abbia dato il tuo nome, anche se non ho ben capito cosa vuol dire che Harry è il fuoco, immagino che lo scopriremo comunque! Grazie per la storia aspetto gli aggiornamenti un abbraccio Kalindra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]