La difficile scelta tra la ragione e il sentimento
di Lety Shine 92

06/05/10, ore 20:52

ciauuuu!sono una tua nuova fan e devo dire che questa ficcy mi piace assai molto. oddio e mo dove l'ho trovato sto termine? o_O vabbè lasciamo perdere =) ciauuuu.kiss

16/03/10, ore 18:49

Capitolo molto carino^^
Beh si è sempre colpa di Ron!Santo ragazzo!Dolce la parte in cui Draco "consola" Herm.
Beh si..sta facendo tutto questo solo per la riuscita del suo piano però va bene comunque^^
Prima o poi si accorgerà di provare qualcosa per Herm,vero?^^
Bacione.

15/03/10, ore 17:18

Ron come al solito non ci arriva e Draco è ancora un cubetto di ghiaccio.
Povera Herm circondata da imbecilli. Il capitolo mi piace speciamente quando gli lancia addosso i canarini. Ciao BABY

18/02/10, ore 18:18

E' davvero una serpe! Ma Piton è davvero dalla parte di Voldemort o fa solo finta. So già che mi dirai che si scoprirà più avanti ma io sono un tipo molto curioso. Ciao

18/02/10, ore 18:15

Ma che bel capitolo^^
Finalmente Draco tenta di avvicinarsi a Herm.. con un secondo fine,si..ma è sempre un inizio no?^^
Un consiglio.Cerca di arricchire i capitoli magari con qualche descrizione,non so.
A parte questo, complimenti e alla prossima.

04/02/10, ore 17:25

Mi sa che quello che è venuto in mente a Draco non sia niente di onorevole, speriamo che in corso d'opera cambi idea. Baci

03/02/10, ore 21:11

Uh ma che bella storia.
Come inizio mi ispira molto.Beh spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Bacio.

13/01/10, ore 15:53

Intrigante come inizio. Vediamo gli sviluppi. Per il momento mi piace. Ciao BABY