Finalmente alla luce del sole;
di glendower

20/06/10, ore 15:18

Bella, bella, bella, bella! una delle cose più originali e ben scritte che io abbia mai letto.
Può sembrare monotono dirti che mi è davvero piaciuta, (perché l'avrei letta, sennò) ma non posso far altro che dirtelo: BELLISSIMO! brava.
Alla prossima, mi auguro magnifica, possibilità di leggere uno dei tuoi capolavori. <3

20/06/10, ore 10:31

Wow.. scrivi benissimo.. mi piace moltissimo la tua storia!!

18/06/10, ore 01:04

Il lupetto ha fatto il bravo e dopo aver seminato scompiglio nel cuore di Bella mostra il suo vero sentire...ed è amore, solo amore, per quella stupidina che fino a ieri sbavava pensando a Ed il Vampiro.
Sei stata bravissima a trasmettere le emozioni di Jake: le ho percepite come genuine e assolutamente reali.
E' stato un piacere leggere la tua ff. Grazie, a presto.
PS. e comunque spero sempre di leggere altri tuoi scritti

11/04/10, ore 19:19

Siiiiii, finalmente Bella ammette di essere una stupida!!!
Jake è perfetto con o senza maschera...e lei trova il coraggio di guardare dentro di se e di ascoltarsi: è bellissima la parte in cui lei dici di aver messo in primo piano lui quando poteva avere qualcosa di più sano...non è facile ammettere errori del genere.
Mi ha gelato il gesto di Jake che, mentre lei porge la mano, si ferma...devo aspettarmi la tragedia? :-(
Cara, aggiorna!!!

PS "Guarda solo che razza di uomo/vampiro che mi sono andata a trovare"...posso dire che mi sono chiesta questa cosa per i 3/4 della saga?

27/03/10, ore 22:27

Ma quanto è stupida Bella?? Finalmente si è resa conto della sua stupidità, e lo ha ammesso che è EDWARD quello SBAGLIATO. Ci è arrivata! u.u
E Jake è così meraviglioso, anche cn quella sua maschera resta il migliore.
Aggiorna presto :D Sono curiosa di vedere che succederà
kekka :D

13/03/10, ore 17:02

Ciao Donna! :D Perdonami ma ti avverto fin da subito che sarà un recensione obrobriosa, questa, scusa ma ho veramente pochissimo tempo ç.ç
L'unica cosa che mi preme dirti e che finalmente quella troglodita di ragazza (Bella) ha capito che il tizio (Edward) non è degno di eguaugliare la ovvia perfezione di Jacob, che è assolutamente perfetto proprio perché pieno di difetti, a mio modesto parere, e ciò mi piace molto u.ù
Okay. Ora devo davvero andare!
Al prossimo, magnifico, capitolo.
Diletta <3

20/02/10, ore 15:20

"E' il giorno della rinascita"....verissimo! Ho amato particolarmente questo Jacob cattivone che finalmente osa spaventare Bella (classica fanciullina ci ci ci bu bu bu che con le sue manfrine e le sue egoistiche indecisioni lo ha umiliato e fatto soffrire).
Il dialogo tra Jake e Bella è bellissimo:
« Tu sei pazzo, sei malato » « Ha parlato Lei. E' colpa tua se sono diventato così » « Così...pazzo? »
« Evita di portare avanti questa farsa » « Quale farsa? » « Tu hai un vampiro Bella, non hai un lupo. Hai un vampiro che ti ama e che tu ami, non venire da me tutte le volte per riferirmi ogni singola cavolata che compi. Non mi va. Tu hai Lui per fare queste cose. »
« Non dire balle! Tu sei mio amico e posso dirti tutto come ho sempre fatto! »
« Quanti anni hai Bella? Dove ce l'hai la testa nei piedi?! »

Molto significativa la chiusura del cap: jake parla di se come di un mostro peggiore del vampiro...ma è un mostro che forse potrebbe tornare umano se solo Bella decidesse di essere sincera e completamente leale con lui.
Bravissima!!!

17/02/10, ore 17:47

*si guarda attorno dubbiosa*
In effetti mi sento osservata o.o ahahah :D
Bel capito, ragazza mia, hai reso benissimo questo Jacob... con le palle? Sì, con le palle. Mi piace sempre di più! Complimenti ancora e scusa per la recensione a dir poco obriobiosa ma ho mia madre con il fucile puntato che urla «Studia matematica, studia matematica!» -.-"
Alla prossima ♥
Sbranì :)

17/02/10, ore 01:13

Che guaio o_o
Vabbèèèèè,Jacob ha detto tutte cose giuste in fondo u_u
Bellissimo capitolooo *_*
Aspetto il proossimoooo :D

16/02/10, ore 23:22

Devo dire che in questo capitolo c'è l'altro Jacob, c'è il suo lato oscuro: c'è rabbia, frustrazione, dolore, anche odio forse, odio verso la donna che ama e che ha scelto l'altro. I miei cmplimenti per essere riuscita a descrivere questo lato di Jacob! Cavolo, sembra reale. La tua descrizione è favolosa.. Perchè in fondo Jake è anche un'"anima ribelle". Anche io, come te, amo questo capitolo e l'intera storiaaa.. Bravissima continua cosi! questa ff emoziona! Kekka <3

15/02/10, ore 20:08

*batte la mani come una scema davanti al computer, pur sapendo che l'autrice non né può vederla né sentirla*
Finalmente un Jacob non più succube di Bella ma che, al contrario, si ribella a quella sottospecie di donna che si trova come amante(?).
Mi piace mi piace mi piace mi piace.
*continua ad esultare come una scema*
Okay, che sia chiaro, non è che sono completamente sclerata, è che Jacob fa uscire il lato peggiore di me, ecco u.ù
...
Okay, faccio la seria.
Io adoro Jacob (Vocina esterna: ma va!?!?), ma non mi piace il fatto che non mandi mai a quel paese Bella, nonostante se lo sia meritato più di una volta, e nel contempo è uno dei lati che adoro di lui. Sì, sono una contraddizione continua.
Comunque, tutto ciò per dirti che mi piace come la vicenda sta prendendo. Sono contenta che, per una volta, quella a stare veramente di merda sia Bella.
Complimenti <3
Diletta.

13/02/10, ore 17:40

La tua storia mi cattura sempre di più!
Bella comincia ad avere paura...lui non ha risposto al mex e lei comincia a temere che non venga (prima "mi bastava schioccare le dita per farti arrivare da me di corsa").
Poi eccolo! E tu qui costruisci un capolavoro: scrivi delle emozioni di Bella, della paura, della difficoltà di "ammettere di aver sbagliato a scegliere Lui", del bisogno di superare in qualsiasi modo questo momento "gettati su di me e chiudimi le mani attorno alla gola"...splendido!
Hai creato tra i due una sorte di "corrente continua", di legame e di tensione...tutto pronto a esplodere!
Attendo il nuovo cap....

13/02/10, ore 14:58

Questo capitolo è bellissimoooooo <3<3
Sei davvero brava, questa storia inizia a piacermi.. Anche perchè io sono una fiera sostenitrice del Team Jacob e anche a me non sono mai piaciuti i vampiri u.u ;)
Complimenti davvero.. Aspetto con ansia i prossimi capitoli! <3

11/02/10, ore 21:54