Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

10/08/10, ore 14:11

Ho rischiato l'infarto!!! Allucinante! Sei stata bastarda da morire!
Io ti giuro che mi fai morire dal ridere sempre di più XD
Mi sembrano dharma e greg assieme ;)

07/08/10, ore 11:28

Ahaahahahahahhahahahahahahahahahahahaahahhah! La pianto di ridere. Giuro che è impossibile non ridere... cioè guarda che fosse incinta ci avrei potuto anche credere ma diavolo quando ho letto "il figlio è di Tom" ci sono rimasta secca al pari di Robert e non sto scherzando! Cioè tu non puoi fare questi capitoli e andartene in vacanza, lo sai questo?? Se non lo sai te l'ho detto! Comunque è stata troppo forte la giornata in famiglia! ;)

06/08/10, ore 21:55

ciao tesoraaaa
ma io te amoooo!
hai menzionato due dei fumetti che preferisco e Rayheart è in assuluto il mio preferito, sono una mangofila sfegatata dal 94 e ho una collezzione da fare invidia, devo ammettere che un po' ho preso spunto dai fumetti ma forse più da Ransie per la mia Ay...
Ma passiamo alla tua storia, la famiglia di Rob è straordinaria e Richard è una sagoma, bellissima la mossa diversiva per far desistere Rob dal proposito di farle conoscere i genitori anche se non ha funzionato e poi il calvario delle foto d'infanzia, ci siamo passati tutti, è la cosa più imbarazzante che ci sia per un uomo.
ma lo scherzo finale, per un attimo c'ero cascata pure io.
sei incredibile mi fai sempre fare un sacco di risate con il tuo Rob che altro che Leonida è woody allen.
ci sentiamo dopo le vacanze e divertiti...^^
xxxRomy75
ps sono molto contenta che la mia storia ti piaccia.XD
pps se ti va di parlare il mio nome su Facebook è Romina Valeri, città: Fano.
alla prossima

06/08/10, ore 21:35

"Nei boxer comincia ad esserci una mobilitazione degna di un rave."
ahahah...prima o poi mi farai morire con queste frasi!!XD XD
comunque...ciaoo!!
Rob è stato davvero un bifido a organizzare questa presentazione a tradimento!!hihi ho riso troppo quando Elle si è vendicata!!ahah la adoro!XD
anche la famiglia del Patts è davvero molto simpatica!ahaha...e poi hanno messo Rob in imbarazzo, e mi fa troppa tenerezza quando me lo immagino così!:P
mi è piaciuto anche questo capitolo!è che i tuoi capitoli sono un mix tra momenti teneri, divertenti e maliziosi...e ti assicuro, è un mix che funziona davvero!
bravissima come sempre!
al prossimo capitolo e buona vacanza!!
miky:)

06/08/10, ore 20:32

ahahahah.... Elle incinta di Tom....
questa è la cazzata del secolo, come potrebe mai qualcuno crederci!
povero Rob!!
che dire, un capitolo molto divertente... Elle che si mette ad urlare "Tradimento" mi ha fatto morire dalle risate!
mi ha fatto ricordare la prima volta che sono andata a pranzo dai genitori del mio ragazzo... alla fine mi sono attaccata al cancello del garage minacciando di incatenarmici a vita per cercare di convincerlo a non portarmi dentro quella casa (altro che Guantanamo... sarei andata ad Alcatraz piuttosto!:S)
Al prox capitolo allora, intanto goditi le vacanze (che fortunaaaaaaaa!!!!!)
baci

06/08/10, ore 19:51

oddio oggi e' il mio compleanno e non potevi farmi regalo miglioreeee.
1.- hai accettato di sposarmi!! ahaha
2.- hai detto ch emi adori!!!
3.- hai postato un capitolo STUPENDOOOOOOOOOOOO!!
devo dire che alla fine quando elle dice di essere incinta di tom mi sono spaventata un sacco!!! ti giuro leggevo velocissimo perche' non ci potevo credere.. meno male che era uno scherzo! ma devo dire che hai avuto un'idea FANTASTiCA!!! sei unica cara miaaaa (L)
e' stato un capitolo troppo tenero e dolce, tranquillo ma bellissimo!
parto anche io domani e torno il 21 spero di trovare un capitolo al mio ritorno!
buone vacanze!!
ti adorooooo (L)

01/08/10, ore 11:40

ei cris quando posti il capitolo 32? sei fenomenale questo e' un altro capitolo che aggiungo alla lista dei miei preferiti su questa storia. Ma la domanda sorge spontanea cosa accadra' quando lui partira' ? Come la prendera' Elle?

01/08/10, ore 02:01

ok e' ufficiale questo e' il mio capitolo preferito wow che bello finalmente l' ha detto.

01/08/10, ore 01:38

dico solo questo finalmente era ora brava Elle l' hai ammesso

31/07/10, ore 20:18

be' che dire io le odio le pause di riflessione perche' di questo si tratta pero' in questo caso forse puo' far aprire gli okki ad Elle forse continuo con la lettura

31/07/10, ore 14:21

e' si la nostra cara Elle sta cedendo ai sentimenti evvai speriamo bene

31/07/10, ore 14:08

povero rob ce le ha prese, pero' devo dire che ha avuto un gran coraggio ad affrontare quel tipo ma d'altra parte per amore si fanno tante follie. Dai Dai che Elle incomincia a sciogliersi e a capire stiamo sulla buona strada.

31/07/10, ore 13:46

diciamo che questo Blaise qualcosa di buono l' ha fatta, ha fatto riavvicinare rob ed elle ora si dovrebbe togliere dalle scatole, chi e' causa del suo mal pianga se stesso

31/07/10, ore 11:19

che bellissimo capitolo scrivi proprio da dio brava complimenti

31/07/10, ore 10:57

Questo quasi marito e' proprio un ... vabbe' lasciamo perdere meglio non definirlo, povera Elle ora si capiscono tante cose di lei dopo questa confessione sofferta