Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

02/06/10, ore 15:33

poverino che botte speravo che non venissero alle mani.
ma il braccialetto deve proprio fatto arrabbiare il mangiarane che poi si è dimostratyo un vero balordo, spero che adesso anche lei abbia capito dove deve indirizzare i suoi sentimenti
a presto
xxromy75
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 03:48 pm)

01/06/10, ore 23:24

Oddio!!il fiato sospeso fino all'ultima parola..giuro!! bravo Rob!! difendi il tuo amore!! e Bleah!! spero tu possa tornare a Parigi e marcire lì!!! ok..sfogo finito!! bellissimooooooooooo!!! Pobbero Rob.. e Elle che le da la chiave del suo cuore..spero solo che ora nn la rivoglia indietro...alla prox!!un bacio!!!

01/06/10, ore 22:16

o tu riaggiorni, o mi mando il prossimo per mail perchè sto per infartare (anche se nn esiste il temine!!)

01/06/10, ore 22:16

o mio dio!! hanno spaccato la faccia a Rob!!O.O
...mmm.... sono sicura che è bello anche da sanguinolento!!^^
coooomunque... la prima parte, il pezzo dove Elle dà il bracciale a Rob è dolcissima, davvero!
sembra così diversa da prima, mi piace!!
la seconda parte invece...beh non ho parole, solo WOW!!
hai descritto la lite davvero benissimo, mi sembrava di essere lì a farmi prendere a pugni da Blaised!
e Rob ha fatto una bellissma parte, insomma: eroe ma non troppo! complimenti davvero!
bene, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! sei bravissima come al solito! baci

01/06/10, ore 20:53

Waaaa, l'idea del matrimonio era niente in confronto a quello che hai pensato tu *____*
Stupenda idea e stupendo capitolo! Sono fiera di Rob ù.ù ha picchiato duro per Elle, solo per Elle!
Bleah può anche ammazzarsi adesso, la sconfitta fa male eh ù.ù
Sono troppo, TROPPO curiosa di leggere il prossimo...stupenda, davvero bravissima!

01/06/10, ore 20:39

Era proprio semplice la soluzione, avevi ragione. E cavolo, mi spiace tanto per tutte le botte che Robertino mio si è preso! Speriamo solo che ora Elle gli rimanga accanto anche se il "discorso" che gli ha fatto prima che arrivasse quel decerebrato non mi è piaciuto per niente. Ma può essere tanto ottusa? Cioè ma chi si prestava a fare il "giochino - del - finto - fidanzato" sapendo a quello a cui andava incontro? Nessuno, se non l'uomo che ti ama. Fortuna che gli dispiace per tutte le mazzate che s'è preso!
Io ora sono stra curiosa di sapere che gli ha detto a quello stronzo! Spero che gli abbia detto tipo che non lo ama più e spero che non torni più a rompere le scatole!
Detto questo, ti saluto!! =)

01/06/10, ore 18:10

Ti stupirò Cris, ma trovo la trovata di Elle del bracciale fantastica, devo dire che si sta un po' riapprezzare da me la ragazza...ahahahah...spero che non combini altri casini o peggio ancora che faccia soffrire ancora Robert, perchè con me avrà chiuso definitivamente...ahahahah...lo so sono cattiva, ma guai a chi mi tocca Robert!!!!!!!!!!
Robert mio eroe...ahahahah...poveretto le ha anche prese, vedi che vuol dire fare il gentile...ahahahah...spero che il naso non sia rotto se no spacco io la faccia a quel macaco...ahahahahah...oddio la tua storia mi fa diventare sempre più manesca...ahahahah!!!!
Bravissima come sempre tesoro, un altro incredibile capitolo!!!
Kiss Lory^^

01/06/10, ore 18:01

Oddio che mal di stomaco mi hai fatto venire.. Rob è un principe, povero dolce piccolino, si è fatto prendere a pugni solo per lei e per difenderla.. spero con tutto il cuore che Elle, lo sappia ringraziare a dovere!<3

01/06/10, ore 17:54

ooooooooohhhhhhhhhhh ma io uccido blaise!!! ma come diamine si permette di fare del male al mio robbino???? c'è proprio da picchiare!
cmq devo dire che rob in versione pestato mi piace ahahah è affascianante anche così!
e poi c'è elle si deve dare un asvegliata!! rob si è fatto pestare a sangue solo per lei, perchè la ama da impazzire! cavolo hai creato un personaggio veramente testardo, ma ci piace eccome ;)!!!!
sono curiossisima di come continua, ora che blaise sè tolto dalle scatole (si spera) elle cosa farà con rob?? uuuhhh ansia! ahahha
baciiiiii

01/06/10, ore 17:44

ciao cris!!!!! waaaaaaw il nostro rob versione battitore... e comiunque blaise se l'he proprio cercata e grande elle che gli ha detto di sparire... magari non l'ha baciato subito ma sono sicura che non tarderà a farlo anche lei lo ama solo ha difficoltà ad esprimerlo e solo rob poteva a ccettare come finto fidanzato.... bello come sempre e tu non lo sai ma mi hai fatto un regalo perchè oggi è il mio birthday!!!! grazie!!!!. ah, abito in un piccolo paese della provincia di Firenze, a Fucecchio salutoni da qui e kiss da roby ciaooo!!!

01/06/10, ore 14:30

Non vedo l'ora di sapere che è sta soluzione!!!

26/05/10, ore 23:45

Noooooooooooooooooooooo!!!!! Non puoi finire così!!!! e ora???certo che lei è prorpio una testona!!!ma come fa ad amare ancora uno così quando ha davanti un amgelo dalle sembianze di Rob????? ti prego continua presto perchè voglio sapere questo piano!!! un bacio!!

26/05/10, ore 22:53

ciao cris!!!! aspetto ancora la tua mail sull poesie ehhh!!!!! bada!!!!! scherzavo comq ci conto sul tuo parere.. adesso ne sto scrivendo altre per un concorso.... per venire al capitolo wawa è divino e rob e elle di nuovo insieme spero ne facciano vedere dele belle al signorino francese!!!! ben scritto come sempre e tenera elle con rob!!!! occhini a cuore immagina!!!!! scleri a parte bellissimo come sempre kiss dalla toscana roby!!!!

26/05/10, ore 22:42

L'idea è il matrimonio? O quale?
Sono curiosa di sapere qual'è!
Rob è proprio un'eroe ;)
Continua è bellissima!

26/05/10, ore 20:58

oddio, che idea ha Elle???
nooooo, sono trooppo curiosa! mi hai fatto morire dalle risate alla fine del capitolo...le idee di Rob erano troppo comiche!!
cmq, questo capitolo è grandioso!
Bleah che cerca di picchiare Elle, Rob che la difende...stupendo!!XDXD
non riesco ancora a comprendere come faccia lei ad essere ancora incerta sui sentimenti che prova per quello stronzo di Blased, ma infondo si dovevano sposare quindi probabilmente lo amava davvero tanto all'epoca!
beh aspetto il prossimo capitolo, sperando che il parigino venga pestato a sangue da Rob o Tom (sì, mi piace anche lui!;P)
baci!!
ah! dimenticavo... Elle ha detto che Robb è il suo eroe e che un giorno glielo spiegherà..ma che voleva dire?
mi sà tanto che non si stava limitando solo al fatto che l'abbia aiutata ad affrontare Bleased!