Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

14/09/10, ore 13:26

un attimo un attimo...tu mi vuoi morta?cioè tu mi stai dicendo che quella cocciuta di Elle sta mandando tutto all'aria???naaaaaaaa nn puo' essere!!! E Rob nn muove un dito?(oddio forse nel finale ne ha mosso piu' di uno in effetti.. ;)) Ti prego Chris dimmi che nn andrà così ho 38 di febbre e sono propensa alle lacrime...ti pregoooo!! Incrocio le dita e aspetto con ansia il prox capitolo! un bacio!!

13/09/10, ore 23:35

...sono arrabbiata.
no. no con te.... con Elle.
ma come diavolo si fà!!!!!!!!!!!!!
insomma, si sapeva che doveva partire e sarebbe stato difficile, ma nooo!!
e adesso????
non se ne trovano un'altro vero? no,no,no... ti prego ameba-kristen noooo!!
sperimo che le cose si risolvano in fretta, perchè mi è dispiaciuto troppo che si siano mollati (perchè Rob è irresistibile anche da mollato? lo voglio anch'io un moroso così dove li vendono?)
ok, mi trattengo perchè ho letto la tua one-shot su Tom e quindi non posso infierire contro Elle... però ti prego posta presto altrimenti l'attacco di panico verrà a me a non sapere che succeerà!
sei bravissima! baci

13/09/10, ore 21:39

ciao tesoro
bellissimo cap, sincero e tenero.
vuoi sapere come avrei fatto io il finale?
ok te lo dico.
io avrei scritto più o meno la stessa cosa, perchè non è possibile che lei lasci tutto per seguirlo, è assurdo e limitante, una persona non può annullarsi per amore, non è proprio possibile, alla fine ci sono sempre rimpianti e si finisce per odiarsi. la relazione a distanza con un lavoro come il suo non è possibile, troppi dubbi e tarli che rosicano il cuore, sarebbe una tortura.
quindi anche io li avrei fatti lasciare, ma siccome sono una tipa romanticissima( almeno nelle FF) avrei studiato un sotterfugio per potersi ritrovare.un appuntamento con una data precisa come nel film 'prima dell'alba'
ho immaginato il loro futuro 6 mesi dopo e loro che si incontrano in un posto che conta tanto per loro come coppia e la storia ricominciare da li.
Ho scritto tante storie su Rob ma non l'ho mai immaginato come lo immagini tu e quindi non capisco bene le sue reazioni, ma lo trovo fantastico, magari un pochino troppo tenero, ma è proprio questa sua sensibilità a renderlo unico.
io penso che tu farai una bellissima scena d'addio e che si ritroveranno e che il loro incontro futuro sarà bellissimo.
confido in te e so che non lascerai struggere di dolore questi due.
a presto
XXXRomy75

13/09/10, ore 21:26

noooooooooooooooooooooo ç_ç dai non farli lasciareee, me triste.
ehm ... ciaoo è la prima volta che commento XD ( non sono tipa di molte parole )cmq mi piace tantissimo come scrivi e mi piace tanto anche la storia,
tanto da parlare da sola davanti al pc contro Elle :)
aggiorna presto ti pregooo

13/09/10, ore 21:02

Bene....Benissimo! Io lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento, lo sapevo! Solo che io non ero per niente preparata e non si fa così! :D
Cavolo!...Dunque la mia reazione è stata la seguente:
-"Lasciamoci"...O_O Non sta parlando sul serio, ora vado avanti e le dirà che scherza.
-Rob non muove un dito, passivo come sempre: questo sta fuori di testa, inizio a respirare a fatica.
-Serata al pub con gli amici: Mi viene un nodo alla gola, possibile che sono sempre la solita piagnona?
-Fanno l'amore: Cavolo dai che ci ripensa.
-Non ci ripensa: ho mandato a quel paese quella fifona di Elle.
No Cri ti prego dimmi che non è una fine. Sono disperata!
Mi crogiolerò nel mio dolore per il resto della serata, non si fa, nonono! =(
(Che sei bravissima ovviamente lo ribadisco ma sono troppo triste per allungarmi troppo :D)

13/09/10, ore 18:23

Dopo questa batosta spero che aggiornerai prestissimo! Ero tanto felice che si vivessero il loro amore e adesso me li fai lasciare??? Uffa! Comunque questa storia mi ha appassionato davvero tanto e spero che prestissimo, tutto si risolverà! Adoro troppo i lieto fine.... Ok ok attenderò con ansia anche xche' non posso fare altrimenti! Ti aspetto presto e brava davvero come sempre!

07/09/10, ore 23:52

e rieccomi!!!
giuro! ho sempre letto, ma il lavoro spesso mi è nemico...

capitolo giocoso, allegro, divertente... mi sono divertita a pensare a cosa poteva aver pensato Elle per Rob ( gioco di parole... ) bellissima idea!
ma poi la fine!
un colpo al cuore... mamma stò male pure io...
brava, bravissima come sempre Cris. :-)

07/09/10, ore 14:47

oh mio dio...ç___ç
questo capitolo è stato stupendo!
iniziato divertente (che schifo le macchie di quello che anch'io spero fosse gelato su play boy! certo che ne ha avuto di coraggio a prendere il giornale in mano!=) continuato con una sacco di curiostà (stupenda l'idea della piscia e tutto il resto, e poi dolcissima Elle che l'ha rienpita a con le padelle!), e poi è finito nel modo più commovente possibile...
Roooooob.....non te ne andare!!!
chissenefrega di Breakng Down, lascia quel castoro di Kristen da sola!ù_ù
chissà se prima o poi qualcuno scoprirà la loro relazione!
soprattuto visto che presto non avranno più le 4 mura di casa a proteggerli!
al prox capitolo! baci

07/09/10, ore 10:22

cioè...davvero tu sei un genio!
come ti escono capitoli come questi??
cioè...non so nemmeno come spiegarmi...è stato tutto così carino*_*
è dolcissima Elle quando fa queste cose, ma fa sempre uscire quel suo lato un po' pazzo (tipo lotta con i liquidator XD).
è davvero un tipo eccezionale!:D potrei innamorarmene anche io!!ahahahah
...ehm....okey...cancella quest'ultima frase!:P ahaha...okey sono un pochetto sclerata!ahah
beh, che altro dire..sono curiosa di vedere come faranno a stare lontani per così tanto tempo...cosa combinerà Rob (tanto sono sicura che combinerà qualcosa :P!)...cosa si inventerà Elle per sembrare ancora più pazza..insomma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi...posta prestissimo!!!
un bacione
miky:)

06/09/10, ore 21:01

ciao carissima
molto carino questo cap, immagonavo che Elle avrebbe organizzato qualcosa sono così dolci insieme che fanno una tenerezza incredibile.
ho immaginato la scena del terrazzo preparato e addobbato per l'allegra battaglia, idea carina, quella della battaglia simulata, ne ho usata una simile in una mia vecchia storia l'anno scorso, ma era una guerra con il colore a spruzzo.
la partenza di Rob si avvicina e non so proprio come finirà la storia.
si organizzeranno a distanza? lei lo seguirà?
non so dare risposte perchè anche se io farei terminare la storia in un certo modo, tu non sei me e hai le tue idee, anche se spero con tutto il cuore che lascerai loro una speranza di futuro, ne hanno passate troppe.
spero che tu abbia passato delle belle vacanze, un abbraccio
xxxromy75

06/09/10, ore 13:19

Scusa, sono arrivata in ritardo ma sono arrivata! Woooow! Mi hai sorpresa totalmente con questo bellissimo capitolo! Davvero. La piscina.. le pistole ad acqua.. tutto magnifico! Per non parlare poi di QUELLO che hanno FATTO in piscina! Altro che nuotata! Ahahah! Non sei mai volgare nella tua storia, e riesci sempre a far essere la scena molto, ma molto sensuale. I miei complimenti! Sei sempre straordinaria! Bacii!

03/09/10, ore 22:35

Sono tornata!! bellissimi!! due capitoli stupendii!! la fine di questo mi ha commosso davvero..sentirsi dire una frase del genere da Rob ..oddio al pensiero di leggere il capitolo di quando lui dovrà partire già mi vengono i lacrimoni..avvisami un po' prima, temo che dovrò prepararmi un bel po' di fazzoletti!! Bravissima..sempre piu' brava davvero!!un kiss!!

03/09/10, ore 19:15

che bella la piscina nel terrazzo questa elle è proprio un genio

03/09/10, ore 18:51

Criii! Finalmente sei tornata! Mi mancava Elle! =)
Ho deciso di commentare qui perchè è decisamente più pratico, e poi ormai sono drogata di questo sito!
Cavolo Elle mi piace ad ogni capitolo di più, non avrei mai pensato che potesse montare una piscina sulla terrazza per Robert. Quella donna è un genio!
E lui pende dalle sue labbra, sono adorabili!
Ora mi chiedo cosa succederà quando lui sarà costretto a partire...sono quasi spaventata!
Sei fantastica, come al solito Cri!
A presto, un bacione!

11/08/10, ore 01:09

mi sono fatta tante di quelle risate a leggere questo capitolo troppo forte l' idea di Elle incinta di Tom e' geniale povero Rob che pollo hi hi hi