Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

07/04/10, ore 21:37

ci credi se ti dico che alla fine del capitolo Rob non era l'unico ad odiare Elle?? ma quanto cavolo è egoista!! spero abbia una buona motivazione per essere tanto stronza (perdona il termine) perchè è veramente stata stonza!!!
ok...mi calmo e cerco di sfogare il mio odio verso qualcun'altro (il fatto che in questa ff non ci sia scimmia-kriste non mi aiuta!O_o)
comunque: Rob con Guitar Hero....
HAAHHAHAHA!!!
non ce lo vedo prorpio a usare quelle chitarre di plastica con pulsanti! mi sembra uno talmente impedito!!(poveretto!XD)
sei bravissima come al solito, riesci ad esprimere i sentimenti di Rob davvero divinamente!:)

07/04/10, ore 21:15

DIO so di essere di poche parole. ma povero Robert. Ell sta esagerando. lo lasciasse stare e basta se non prova gli stessi sentimenti. alla prossima

07/04/10, ore 18:54

ciao cris! grazie per le poesie. ok aspetto tue news. capitolo che ho letto di seguito povero rob mi sembra di vederlo triste e sconsolo ma che tragica elle ( me perfida!!) e quando darà le spiegazioni a rob spero sia convincente, rob è troppo tenero triste e fa male vederlo così ma sono curiosa di come li farai muovere e come si evolve la storia!! scritto bene come sempre un bacio roby

07/04/10, ore 18:45

Te l'ho detto scrivi in maniera impeccabile! Sei concisa, ma nei tuoi versi trasmetti tutto quello che c'è da trasmettere<3
Voglio dare un bacino sulla manina di Rob *_*

07/04/10, ore 18:26

Beh beh che dire... sarà DAVVERO tutto finito? Lo dubito. E faccio bene no Cri?
Comunque sei stata bravissima a scrivere della lite... mi sembrava di vederli davanti ai miei occhi... complimentissimi davvero!
Comunque non c'è posto migliore che tra le braccia della propria madre. Io credo che questo valga per tutti,a tutte le età e per ogni cosa. Concordi?
Un bacione!

07/04/10, ore 18:15

caspita..il paiolo che dice alla padella fatti in la che mi sporchi..
una litigata ci stava bene ma a questo punto non so chi è che abbia ragione e chi torto..
è vero che Rob è innamorato e al cuor non si comanda ma è anche vero che aveva fatto una promessa.. e poi dopo il fattaccio aveva detto pietra sopra..
è vero che lei lo tratta da squaldina ma lui sapeva come stavano le cose dall'inizio..
la situazione è complicata..non mi sento di prendere posizione..ma è certo che devono risolverla..
di una cosa sono certa però..Elle ha fatto i conti senza l'oste..perchè secondo me prova qualcosa di più di quello che ammette e presto le si ritorcerà contro..
comunque sei brava mi hai stupito sul serio..
alla prossima
xxromy75

03/04/10, ore 19:18

ma scrivi veramente da Dio!!
sono senza parole... o.O
pazzesco...
non è che potresti passarmi un po' di questa bravura? Sei talmente brava che anche se ne dessi via un po' non si noterebbe la differenza x]
uffi!!!!!
E' una torura aspettare fino al 17esimo cap per sapere come la pensa elle!
Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo e di leggere i suoi pensieri... *.*
Rob invece,be',è un grande!!!
Partendo dal modo in cui si schermisce "fortuna sfacciata" x],che io adoro,all'ultima frase "Il mio incubo non mi disturberà più, a farlo sarà la mia vita, che ora è anche peggio."
Quindi,in sintesi,il capitolo è fantasticooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Ah! Come dimenticarlo! Ora ti aggiungo subito alle autrici preferite!
kiss
xmas

01/04/10, ore 10:00

stupendo, meraviglioso, impareggiabile!Il mio capitolo preferito fino ad ora!
Ho provato le stesse sensazioni di Rob mentre leggevo. Ho l'ansia che mi blocca il respiro in gola. Avendole provate davvero quelle sensazioni nella mia vita so quanto è difficile per Rob, e quanto sarà difficile andare avanti. Ora sta ad Elle. Mi aspetto che il prossivo sia proprio un Pov Elle. Baci

31/03/10, ore 22:36

CHe TrIsteSSSSsaaaaaaaaaa

31/03/10, ore 21:32

ciao! povero Rob!!! posso capirlo però. So cosa vuol dire purtroppo essere rifiutati.... anche se Elle avrà le sue buone ragioni,(buuuuu x lei!) cmq Rob sta male cucciolo!!! spero si risolva al meglio per loro e ottima la metafora del tuffarsi sul tamigi. complimenti ancora e come sempre ben scritto. ps fammi sapere il tuo parere delle poesie poi. ne sto scrivendo altre pe run concorso e tengo ad avere pareri diversi, a presto ciao rob
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 09:54 pm)

31/03/10, ore 20:35

wow..
cavoli fa male e come correre nel filo spinato dissanguante..
anche se capisco che Elle non è in grado di rispondere positivamente lui è stato troppo accomodante..io mi sarei decisamente incavolata di più..
molto di più avrei fatto una scenata da oscar..
ma forse Rob deve ancora metabolizzare..
insomma lei non gli ha dato neppure uno straccio di spiegazione che crudeltà..
io capisco che lei ha chiuso il cuore ma doveva capire che non tutti sono come lei e che fa male sentirsi usati..
mi piacerebbe un pov Elle per capire cosa prova..
a presto
xxromy75

31/03/10, ore 19:09

Oddio che tristezza.. oggi questo capitolo ha lo stesso colore che ho io. Non sono l'unica a sentirmi da schifo, solo che non c'entra niente l'amore...
Vabbè i fatti miei non c'entrano... anche questo capitolo è scritto benissimo!!
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 07:10 pm)

31/03/10, ore 17:18

Cris... ma quanto mi ha colpito questo capitolo!!!
All'inizio si legge la speranza di Rob, la voglia di conquistare la sua "amata" ... è come quando ti trovi davanti un regalo enorme e non vedi l'ora di scartarlo... poi la botta finale... il suo rifiuto... l'incapacità di odiare quella persona che ti stà facendo del male proprio perchè la ami... e la voglia di stare solo con il suo dolore... brava ancora mille complimenti.
mi chiedo cosa aspetta Elle ad aprirsi un pò di più con questo ragazzo che le ha regalato il suo cuore....

31/03/10, ore 15:53

che cosaaaa??? "possiamo far finta che tu non abbia detto niente"??...ma di che si fà Elle? anfetamine? dev'essere roba parecchio pesante per dire una cosa del genere!!
Rooob! aprimi la porta del tetto, vengo io a consolarti!!XDXD
ok, mi stavo per mettere a piangere quando Elle l'ha respinto in quel modo orribile! e poi la parte sul tetto... i pensieri di Rob erano dolcissimi, davvero teneri... mi hai fatto emozionare, veramente! sei bravissima e adoro le tue ff!^^

31/03/10, ore 15:35

scrivi da dio! Posso andare in terrazza a conosolare Robbie?? <3