romanticamente incompatibili
di amy

kate92
05/11/05, ore 10:40

non ti preoccupare se ti fa bene sfogarti con noi fallo pure mi dispiace che la tua estate sia stata così tragica spero per te che la prossima ti aspetti con delle sorprese ma stavolta decisamente più positive. sperando di non offenderti ti dico: appena ti sentirai meglio continueresti la ficcy? che è molto carina e mi sta piacendo moltissimo dunque (sempre senza volerti forzare) aggiorna prima che puoi!!! bacioni kate

carillon
14/09/05, ore 15:58

mi disp veramente tnt ma nn è il momento di lasciarsi rattristare! cm hai detto tu. quindi spero di continuare al più presto a leggere la tua meravigliosa ff, quando vuoi aggiorna, capiamo k nn è facile... e sn curiosa di sapere cm hai incontrato il tuo raga!!! ciao bella!!!

10/09/05, ore 17:32

non ti preoccupare non ti abbandoniamo, dopo tutto siamo le tue lettrici più accanite. non se preoccupe io ci sono.

LILI99
06/09/05, ore 19:46

BELLA LA FF! MI ISPIRA! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP!L'UNICA COSA. NON SONO UN PO' CORTI I CAP.? ALLA PROSSIMA!!!!:-) (CAP SPERO!!!!)

Vally
22/08/05, ore 13:40

W kanata!!! vattene rico!!! e vieni da me mi sembri un bel po' simpa!!! '__^ In effetti l'immagine di Miu non è quella classica della santarellina... ma dopotutto fa bene cambiare no?a me quello che per ora non mi piace è+ prprio Kanata... non ce lo vedo a fare l'atore che se ne frega dell'ecologia... bè (non ho mai capito veramente come diavolo si scrive "be") però ancora non si sa se è diventato quel tipo di persona o se sia rimasto lo stesso o sia peggiorato notevolmente... però la storia mi piace!!! ammetto che mi piacerebbe essere al posto di Miyu... anche se questo succede un po' ovunque...in fondo è lei che sta accanto a kanata! esistono persone così nella realtà? se si dove???? ciao bellissime (si perchè mi sono accorta che siamo tutte femmine)

Sikky
31/07/05, ore 19:44

Bello bello, mi piace la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di leggere dell'intervista... Hai letto il libro che si intitola "romanticamente incompatibili" di Amy Jenkins, vero??? Se si come lo hai trovato? era bello? vorrei leggerlo anche io, fammi sapere... Aggiorna presto, kisses Sikky

reby
22/07/05, ore 16:23

ciao!bello questo capitolo^^aspetto cn ansia il prox!ciaooo

19/07/05, ore 21:21

naih, ke tillilla (bellina) chris... è incinta e finalmente si è dimenticata di kanata... cmq è scritta molto ben, senza errori o megli orrori di ortografia.. bava bava (brava brava) =D =D =D aggiorna presto 111 aspetto con ansia... sita

19/07/05, ore 13:00

è una ficcy troppo bella... lo scontro tra i due e lui non la riconosca... l'intervasta ke la ragazza le dovrà fare... mammamia, ke intrippi... continua

martina
19/07/05, ore 12:18

uhh!storia troppo bella!davvero 6 molto brava!continuala presto!!kisskiss

reby
19/07/05, ore 12:17

ciao!storia molto bella!continuala presto sn curiosa di vedere il seguito! baci

Sikky
13/07/05, ore 09:43

bello e brava, sono contenta di leggere che hai seguito il mio, diciamo consiglio. Brava brava... sono curiosa di leggere il prox capitolo, ma se non dovessi recensire sappi che sono in vacanza e li non ho internet...continua così, un beso Sikky

Yuki
12/07/05, ore 17:41

Non scrivi male, è la tua Miyu che non mi piace, una che và a letto con uno così tanto per fare è la tipica persona che io odio. non avercela con me ma la storia non mi piace.

12/07/05, ore 13:34

Bella bella. Mi piace come scrivi... io personalmente preferisco che Miyu e Kanata si conoscevano già e si sono rincontrati, ma poi sta a te scegliere... coraggio aggiorna presto, kisses Sikky

cloudy_chan
11/07/05, ore 13:05

^___^ bellissimissima storia!!!! chi è questo Rico? via! sciò! W Kanata! ^_^ aspetto un nuovo capitolo! ^_^