White rose
di fabyd

27/04/10, ore 20:04

complimenti davvero una bella storia, continuala sono curiosa di sapere come va a finire ^^

25/02/10, ore 21:39

Ciccina mia non vedevo l’ora che aggiornassi anche se corto il capitolo è carino speravo però che al posto di Sonoko, a litigare con Miho(nn mi uccidere se sbaglio i nomi), ci fosse Ran xD
Anche se è un capitolo di stallo si legge in modo scorrevole e piacevolmente e la curiosità è aumentata a dismisura^_^
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo… farai apparire kid vero?? Ti pregoooo T.T

08/02/10, ore 22:12

Ciccina mia c’ho messo un po’ di più a commentare il capitolo stavolta ma non ho proprio tempo xD cmq la storia si sta facendo sempre più interessante ho una curiosità folle di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e, soprattutto, non vedo l’ora che spunti kid xD
Aggiorna presto e fai scomparire Ran muahmuahmuah

02/02/10, ore 18:24

ciao! la trama è carine miho mi sembra simpatica, ancora non è successo nulla diu brutto, entrabi i capitoli mi sono piaciuti e piacevoli da leggere, il tuo stile è semlice e secondo me è quello che rende la fic scorrevole e chiara aspetto il prossimo capitolo...kiss.....

31/01/10, ore 17:16

Ciao ;) La tua storia è interessante e, anche se trovo Miho un po' troppo perfetta, stile mary sue ^^, aspetto il seguito perchè questa profezia m'intriga| Non ho mai letto niente di tuo quindi non mi sbilancio molto, aspetto gli sviluppi! Alla prossima :)

29/01/10, ore 22:43

Ma dico io tu riprendi a scrivere e non mi avverti subito?? Che amica ingrata... cmq passiamo alla storia secondo me un altro piccolo capolavoro sta prendendo vita sicuramente il tuo stile è cambiato molto è maturato e le descrizioni deiventano sempre più vivide l'unica pecca della storia è Ran xD
Comunque scherzi a parte la storia mi sta piacendo molto ho una curiosità tremenda e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e di scoprire chi è il fantomatico angelo e come riuscirà la nostra dolcezza (xD) a rubargli il cuore.
Aggiorna presto icci ti raccomando nn vedo l'ora *-*