LoveLove only for you
di Kobato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

La storia è veramente interessabte. Peccato che non sia terminata era veramente avvincente.
Se cambi idea mi farebbe veramente piacere continuare la lettura

Quando l'ho iniziata a leggere me ne sono subito innamorata.... A me personalmente piace tantissimo e spero che tu la continui!! ;-) XD

Allora inizio col dire che adoro questa storia** e spero che un giorno aggiornerai (anche se sono passati 4 anni ehehhehe) peró incrocio le dita❤ un bacione😊😘

Non può essere finita in questo modo!! Ti prego aggiorna.
Sta di fatto che le ipotesi sono due: o Sesshoamru e tardo quando si ratta di sentimenti, oppure se n'è accorto ma vuole fare finta di niente.
Certo però che questo comportamento austero, se l'è portato avanti anche troppo. Ma quando si danno una mossa??
Aggiorna ti prego. Questa storia è troppo forte mica mi vorrai lasciare a bocca asciutta no? xD
Ti aspetto ciao!! xD

Aggiorna ti prego perché sto arrivando alla fine e voglio sapere come finisce. Ti pregooooo!
Finalmente Koaku si è dichiarato a Rin. Se non lo faceva lui, sta povera ragazza, non se ne sarebbe mai accorta. E ora come la prenderò? La torta la farà per Sesshomaru o per Koaku. Che dilemma ha ha ha xd

31/03/13, ore 11:03

Ma perché sei scesa di sotto?! Avere la febbre è bruttissimo. Parlo per esperienza. Comunque sarei di certo guarita preso se avessi avuto qualcuno che mi curava come Sesshoamru 0.<
Perchè nessuno mi regala un coniglietto quando ho la febbre?? Peccato xD
Sta di fatto che il glaciale principe dei demoni, sta facendo crollare le sue barriere e Rin se la cava alla grande, nonostante la febbre. Forza ragazza!! xD

31/03/13, ore 10:15

0.O non ci credo che l'ha pure spogliata e messa a dormire ha ha ha beata lei xD
Rin ma ancora non hai capito che Kohaku è innamorato di te? Certo che sei proprio tarda xD
Sta di fatto che adesso si è presa un bel febbrone da cavallo. Comunque fossi in lei, non mi lamenterei più di tanto dato che c'è Sesshoamru che la cura amorevolmente ha ha ha.
Un momento ragazzi... era forse una frase gentile quella che verso la fine ha pronunciato mister ghiacciolo?? xd

31/03/13, ore 00:54

Che stress!! Anche io mi sono sentita sfinita nel leggere questo capitolo ha ha ha. Dopo tutte le fatiche che ha fatto, gli straordinari e mangiare solo dolci per più di una settimana. Sentire Sesshomaru che le dice quelle cose "indirettamente", è stato davvero brutto. Grazie al cielo, una specie di lieto fine c'è stato. Rin se ne torna a casa, in braccio a mister ghiacciolo xD

31/03/13, ore 00:04

Natale mette in crisi tutti ha ha ha. Pure io ci avevo pensato e sinceramente, non mi veniva niente come regalo per Sesshoamru. Rin è stata davvero brava e fortunata nell' inciampare in quel negozio. Purtroppo, dovrà fare dei sacrifici per guadagnarselo, speriamo che ne valga la pena o sarà stata fatica sprecata. xD

30/03/13, ore 20:20

0.o che professore bastardo!! Ma come si permette a dire certe cose sul conto di Rin. Meno male che ci ha pensato Sesshoamru a tappargli a bocca anche se il suo, è stato un modo un pò inusuale di difenderla. Se devo essere sincera, mi sono un po rotta del modo meschine in cui viene trattata la povera Rin. Le cose vogliono cambiare si o no? xD

30/03/13, ore 19:51

Addirittura si è messa in ginocchio? Rin sei davvero caduta in basso ha ha ha. Il lato positivo della cosa, è che è riuscita a convincerlo ad'accompagnarla al colloquio con gli insegnati. Non immaginavo mica che in Giappone fossero così importanti 0.o che regole!! Comunque non è da tutti farsi scarrozzare da un fustacchione come Sesshoamru no? Anche se la maggior parte delle parole che rivolge a Rin sono insulti, meglio di niente xD

30/03/13, ore 19:23

Quella kagura è proprio una bastarda!!! Scusate il termine ma ci voleva proprio. L'arrivo di Sesshoamru è stato provvidenziale ,anche se pure lui ha pensato bene di riprendere Rin per la sua mancanza. Comunque che figura che ha fatto, quando si è nascosta nella sala riunioni ha ha ha.
Quando una persona ti dice di andartene tu resti?? Un guaio dopo l'altro. Ebbene si mia cara ragazza, ti stai innamorando di Sesshomaru xD

30/03/13, ore 19:01

Rin sei morta, morta, morta ha ha ha. Come cavolo hai fatto a dimenticarti di quei documenti? Ha ha ha mi dispiace per lei, povera ragazza. E pensare che aveva appena cominciato ad'abituasi all'idea che Sesshoamru la chiamasse per nome e che le rispondesse al saluto xD
Dovrà dire addio ai sogni di gloria xD

30/03/13, ore 18:03

0.o che capitolo ragazzi. Ma è stato fantastico, decisamente il migliore di tutti quelli letti fino ad'ora. Rin che si spacca la schiena come una schiava tutto il giorno poi, quello sfogo incredibile che le prede e la rispettiva reazione di Sesshomaru. Per non parlare delle pseudo scuse che Rin gli pone e.....
Ragazzi ma vogliamo parlare di quando Sesshomaru la chiama per nome?!!! Addirittura, ,e risponde la saluto 0.o
La conversazione della sera precedente, ha dato dei frutti miracolosi ha ha ha
E adesso?? xD

30/03/13, ore 17:32

Almeno ha trovato una lavoro con il quale arrancare, visto che il suo coinquilino non la considera minimamente. Secondo me Rina a toppato alla grane. Koaku non è innamorato dell'amica ma di lei. Le mie sono conclusioni affrettate ovviamente ma lo sospetto.
Devo anche ammettere che il suo è proprio schiavismo. Uno stile di vita come il suo, non'è affatto salutare xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]