Bad romance - sei pronto a giocare?
di moonlightriver

29/12/10, ore 20:25

Uffi, che sfortuna! Sono saltata sul divano quando ho visto che c'era un tuo aggiornamento, e invece...sniff.
Mi dispiace sapere che non continuerai questa fic, o almeno non adesso, ma io sono fiduciosa, quindi aspetterò e spererò che ti torni l'ispirazione, non solo per questa fiction magari ^^
Scusa per la cimice nell'orecchio, ma le tue fic mi piacciono troppo e mi dispiacerebbe non vederle complete, comunque io resto in attesa di un tuo ritorno. Chissà, magari il nuovo anno tirerà buon vento.
Intanto ti faccio tanti auguri di buon anno, bye

29/12/10, ore 19:55

ciao, mi dispiace che tu non continui la storia ero curiosa! ma pazienza ! un bacio e auguri per un 2011 che ti porti ciò che più desideri!!baci baci

29/12/10, ore 19:54

E' un vero peccato arrivare fino al settimo capitolo dopo averla letta tutto d'un fiato, l'ho vista oggi e volevo lasciarti una bella recensione sull'ottavo capitolo...quando ho letto ci sono rimasta abbastanza male, ma non preoccuparti che sono cose che capitano a tutti.
Anche io ne ho lasciate un paio così, incomplete.
Quando non ci si sente più in linea non va proprio giù di continuarla.
Ti capisco, comunque colgo l'occasione per farti i complimenti sui capitoli precedenti.

29/12/10, ore 19:44

Oh, che peccato...mi vergogno un pò perchè fin ora non mi sono mai esposta nemmeno per un commentino, ma questa ff mi piaceva sinceramante molto.
Una capacità rara nel delineare personaggi così complessi e tormentati, ricchi di sfaccettature accuratamente delineate.
Le tematiche sono controverse ma estremamente ben trattate, il dolore celato, la relazione simbiotica e pericolosa tra Naruto e Sasuke...già solo il fatto che la ricordi perfettamente nonostante siano passati diversi mesi da quando l'ho letta la dice lunga!
Fra le migliori che mi sia capitato di leggere...
In ogni caso, non per questo devi fartene una colpa...capita,no?
Dopotutto altri impegni hanno necessariamente la priorità e non sempre l'umore e l'ispirazione ci sostengono come dovrebbero! ;P
Ci tenevo cominque a farti sapere, almeno una volta, quanto ho apprezzato questa tua storia!

29/12/10, ore 19:38

Io credo dovresti mettere l'avviso di OOC, non solo per i protagonisti, Naruto e Sasuke, ma anche per via di Sakura, nel manga è una donna forte e completamente diversa da come l'hai descritta, non si umilierebbe mai fino a questo punto.

29/12/10, ore 19:23

E' un vero peccato, lo stile è piacevole, ma quello che colpisce della storia è la particolarità di questo Naruto che nessuno prima di te ci ha mai fatto vedere. Questa cattiveria che cela qualcosa di, a parer mio, davvero straziante, non viene mai associata a Naruto, ed è un vero peccato, lo trovo molto interessante.

16/09/10, ore 17:54

In effetti questo capitolo ci voleva. La situazione familiare di Sasuke era stata solo vagamente accennata nei capitoli precedenti. Qui invece vengono svelate molte cose, compresa l'identità del misterioso personaggio che aveva abusato di Sasuke: lo sapevo che era Itachi, che stronzo! Però c'è ancora un tassello mancante: perchè Itachi se ne andato senza Sasuke, alla fine?
Spero tu non l'abbia già spiegato perchè in questo caso me la sono persa per strada.
Ma povero anche Naruto, che razza di madre che si ritrova, meno male che ha Sasuke.

16/09/10, ore 17:53

Capitolo SasuNaru. Attenzione! Capitolo SasuNaru.
Che bello, che bello, che bello! Ecco il capitolo che aspettavo fin dall'inizio. Ed è prorpio un signor capitolo, devo dire!
Come avevo detto nel commento del capitolo precedene, per Naruto Sasuke è un modo per distaccarsi dalla dura realtà e la cosa è condivisa anche dal moro.
Quando sono insieme si perdono in un mondo tutto loroin cui niente li può ferire, ma non possono continuare così per sempre e credo che lo sappiano anche loro.
PS: Kaede è davvero una santa donna!

16/09/10, ore 17:53

Sakura è davvero un'oca senza cervello. L'ho gia detto vero? meglio ribadirlo, però, che non fa mai male.
Ma insomma è davvero patetica, un'insulto al genere femminile. Quale ragazzo potrebbe mai amarla? una bambola gonfiabile ha più volontà di lei e di sicuro costa meno mantenerla (Sakura mica vive d'aria), quindi tanto vale...
Facciamo un applauso a Sasuke, che ha sopportato tutto quello spettacolo patetico senza vomitare.
Sakura supera i limiti della stupidità! Davvero, sapevo che era cretina, ma non immaginavo ancora quanto! Voglio dire, è peggio di una bambola, perchè quelle che compri sono di sicuro più attraenti di lei.
Shizune che fa l'analista... chissà perchè ma non ce la vedo e infatti non fa troppi progressi con Naruto, Ma in fondo il compito di un analista è spingere il paziente a confrontarsi con i proprio problemi e paure, Naruto invece vuole solo qualcuno che lo coccoli e che lo capisca, cosa che Shizune non può fare, ma Sasuke sì. Però prima o poi anche il nostro biondino dovrà crescere (sono più rompi di Shizune, eh?)
PS: voglio anche io la filmografia completa di Sasori e Deidara!

16/09/10, ore 17:53

Ah, che bello! mi piacciono i capitoli flasch back. Quindi la madre di Naruto se ne è andata di casa... sara che sono scema, ma fino adesso pensavo che fosse morta. In effetti l'abbandono della madre spiega il comportamento da bastardo di Naruto, anche se ovviamente non lo giustifica e anche Sasuke, poveretto! Tiro a indovinare i dico che il bastardo che ha abusato di lui è Itachi e se è realmente così credo che in questa storia non ci saranno possibilità di riscatto per il fratello maggiore.
Ribadisco che Sakura è un oca senza cervello.

16/09/10, ore 10:05

KakashixNaruto! è la prima volta che ne leggo una, niente male, devo dire!
Parlando di Naruto e Sasuke, il moro sarà pure dominante nei rapporti, ma per quanto riguarda il lato psicologico, Naruto sembra decisamente tenere le redini e devo dire che lo trovo molto giusto ed equilibrato. Ho come idea che minato e fugaku tenteranno di frenare i loro figli.

16/09/10, ore 10:05

Quando ho letto l'introduzione stavo già saltando di gioia, io detesto Sakura!
Questo Naruto in versione bastardo mi piace sempre di più e altro che gettare fngo sulla famiglia, dovrebbero dargli una medaglia per i servizi resi all'umanità per aver dichiarato deceduta Karin.
Ma prima della fine vedremo qualche scena hot sasunaru?

16/09/10, ore 10:04

Comincio col dirti che questa storia è scritta molto bene e non ho riscontrato errori grammaticali (è più raro di quanto si pensi trovare una fic così).
Naruto è stato rapito dagli alieni? Che teme che è, ma proprio per questo è ancora più adorabile.
Sasuke... è Sasuke, non c'è altro da aggiungere.
Ma povero Rui, trattato come una pezza da piedi e ha pure perso il lavoro. Per quanto riguarda Minato, credo che l'idea di una segretria donna sia buona

20/08/10, ore 16:39

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la tua FF, e non riuscivo a trattenermi dall'inserire una recendione.
"Ma anche tre" diresti sicuramente tu, è già, hai ragione! Nono so come io non abbia fatto a scoprirla prima!è un storia stupenda, davvero ben pensata e piena di fantasia! Comunque, io sono d'accordo con te, il carattere di una persona è decisa dalle situazioni vissute e dai genitori.
Questo capitolo mi ha fatto venire un colpo, all'inizio pensavo che fosse stato Orociok, scusa, Orocimaru, a stuprare Sasuke, perchè se si deve pensare ad un manioco che violenta i bambini lui è il primi della lista. Ad Itachi non ci avevo pensato, anche perchè io Adoro Itachi che fa il protettivo fratello maggiore! Ha, che tristezza!
Però posso chiederti una cosa? Come mai se ne vanno tutti in Fracia?Sinceramente mi ha lasciato un po' così.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Continua così!
Lala

16/08/10, ore 19:46

E' una storia struggente e bellissima...il rapporto che hanno Sasuke e Naruto è tutto ciò che hanno ma è un rapporto corrosivo...presto le cose per uno dei due cambieranno sicuramente...comunque è una bellissima storia, originale e ben scritta e ti faccio i miei complimenti :)
Spero di vedere presto il seguito :)
Baci