Bad romance - sei pronto a giocare?
di moonlightriver

06/07/10, ore 23:41

Wow! Questa storia è davvero stupenda!! E' fuori dai canoni delle normali Sasu Naru e la amo proprio per questo...mi piace il legame controverso che hanno i due, soprattutto perchè è frutto anche e soprattutto di tutto quello che è successo loro...e amo questo Naru stronzetto (diciamolo XD) ma anche fragile...mi piace molto Moon e spero proprio che la aggiornerai presto ^^ baci

Vivvi

05/07/10, ore 20:11

o mio dio questa fic è semplicemente STUPENDA!!!
L'ho letto oggi per la prima volta e sono rimasta stupefatta..veramente!!!
La stotia è veramente bellissima..e poi..dire che in questa storia amo Naruto è dir poco!!
MI piace tantissimo il fatto che sia completamente diverso dal NAruto che conosciamo..con le sue crisi isteriche e di rabbia...è fantastico..spero rimanga cosìXD
Poi per non parlare di Sasuke,sempre pronto ad aiutare il suo migliore amico/amante nel momento del bisogno o a "giocare" insieme a lui.
Sicuramente nè lui nè NAruto hanno avuto una bella infanzia..ma questo sinceramente da un qualcosa in più alla storia(ovviamente in positivo)..
Cmq scrivi molto bene,infatti dalle parole che usi si è in grado di comprendere quanto Naruto odi il padre,come nella frase spero che ci sia veleno per topi,non dev'essere facile neppure per il padre una situazione simile!!
Spero di leggere presto il seguito di questa fic veramente fantastica,che mi ha completamente catturato grazie alla sua trama e ai suoi personaggi..un bacio alla prossima=)

18/06/10, ore 19:39

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perchè ho gradito questa scena lemon?
Ce ne sono molti, di motivi: è coinvolgente, dolce e amara allo stesso tempo, forte come un pugno nello stomaco.
I sentimenti dei protagonisti - per quanto distruttivi - sono così ben descritti da diventare reali, non è più qualcosa di puramente inventato, è un atto fattibile: qualcosa che potrebbe essere vissuto, e che riesci a "vedere" con i tuoi occhi.
Non serve nemmeno più l'immaginazione..i particolari li hai tutti: ambientazione, vestiti, oggetti. Tutto.
Alcune parti sono crude e forti...ma il bello è anche li.
I personaggi vanno oltre quelli che sono i "tipici schemi" delle lemon.
Fanno vedere le cose da un altro punto di vista: bisognoso e concreto.
Non è Solo violenza, solo amore, solo "qualcosa".
E' un misto di vari fattori.
L'autrice, in questa scena, quei fattori li serve - al lettore - su di un piatto d'argento, vanno solo compresi.

10/06/10, ore 15:40

Wow, non so che dire.
Non ho mai letto una fic del genere.
Amo le sasuxnaru, amo questo Naruto così OOC, amo questa storia *infila tra i preferiti*.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè mi coinvolgi tantissimo, non posso far altro che aspettare con trepidazione il seguito.
Sai, la tua "concezione" ed il tuo amore per gli umani e per i loro comportamenti(?) assomiglia, se me lo concedi, a quella di Izaya Orihara (Durarara!!). Certo, lui è un bastardo cronico, ma dice di amare gli umani quasi per i tuoi stessi motivi.
Ah, ho trovato questa fic attraverso il tuo profilo, dopo aver letto la tua storia "Gli amanti", altro capolavoro. Sono davvero contenta di non essermi fermata alla prima one-shot, e di aver cercato altre tue "opere".
Ti faccio ancora i miei complimenti, al prossimo capitolo.

16/03/10, ore 19:12

O_O Pas compris: DOVE esattamente non succede niente??
Ok, o io sono stata presa dal primo e unico attacco d'asma della mia vita, o 'sto capitolo è da trattenere il fiato dall'inizio alla fine. E, chissà perché, qualcosa mi suggerisce che sia la seconda ipotesi.. Credo che anche il tuo ego sia d'accordo.. non è vero, ego? Mmm??
Bene, cosa ti dovevo dire? Ah, sì: se la scelta di 'Godaime' è puramente stilistica, non vedo il bisogno di parlarne oltre, non credi? Bene.
Poooi, non so se è una cosa mia o se capita a tutte le lettrici, ma io rimango colpita tutte le volte (oddio.. come se ti seguissi da anni.. Alla stalker! Alla stalker!! XD) da quello che decidi di scrivere e da come lo fai. Sono sempre episodi.. mmm.. non posso dire 'marginali' perché l'annuncio di un divorzio non è esattamente cosa di tutti i giorni.. ma è come se descrivessi la situazione con noncuranza, come se la realtà dei fatti non ti toccasse (cioè, non toccasse i personaggi).. sembra di guardare un film, in cui non sono descritti per filo e per segno le emozioni e i pensieri dei pg, ma c'è QUELLO sguardo, QUEL piccolo gesto, che rendono le parole superflue.
Eh, che roba? Non chiedermi da dove ho tirato fuori 'sta recensione perché non me ne capacito neanche io.
Sì, mi sto vantando.. Il che preoccupa anche me.
Bene! Facciamo che ti saluto! Grazie e buon lavoro!

[2 secondi dopo]
Aaahh!! Mi volevo anche complimentare per la fantasticherrima citazione 'alla rovescia' dell'ultimo capitolo della prima serie! Sappi che sono stata ufficialmente etichettata come 'Caso perso' dalla mia famiglia a causa di quella frase. Ebbene sì.
"Ciaaao. Io mi chiamo Gaia." "Ciaaao Gaaia." "E'da un giorno che non indico lo schermo emettendo gidolini sconnessi e urlando 'WAA!! L'ha detto! L'ha detto!!'" *Applausi di circostanza..*
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 07:28 pm)

15/03/10, ore 21:45

ciao!! intanto scusa se recensisco solo ora ma ero tutta presa a leggere ever ever after (e dopo ho scoperto che era una tua opera *_*)...comunque...si hai perfettamnete ragione! la colpa non è loro (o almeno lo è in parte) se sono così viziati (davvero a me non piace sta parola...ma esprime bene la situazione), la loro infanzia tragica e i genitori assenti li hanno portati a trasformarsi nei ragazzi che sono ora T^T...ci avevo già rimuginato su tutta la notte dopo aver letto la prima volta la fanfiction...e nei giorni a seguire (segno che la storia mi ha colpito molto e che probabilmente mi piace...forse...penso...presumo...lo so ciò che dico non ha molto senso...a volte non mi capisco neppure io ç_ç), comunque, stavo dicendo, ci ho pensato molto ed ero giunta alla conclusione che in effetti (come hai detto anche tu nella risposta al commento) è molto probabile che qualcuno nella loro stessa situazione, che non abbia una carattere forte abbastanza per affrontare quel tipo di dolore,possa reagire in quel modo per..mmm...come dire...secondo me in questo caso per auto-difesa, per non farsi più ferire e anche un po' per vendetta magari (?), insomma...non so ma io me li vedo che pensano 'io ho sofferto, perchè gli altri devono essere felici?'... ma è una mia misera supposizione ^^.... scusa davvero se il commento dell'altra volta (ed eventualmente anche questo) ti ha offesa...è normale che vuoi difendere i tuoi "figli"...quindi scusa davvero ç_ç...pensa che ieri notte (dopo aver letto una parte del capitolo) mi sono sognata un robot gigante che mi sparava contro con un fucile laser (non so se hai presente Halo, ma l'ambientazione era tipo quella) e, non so perchè, io 'sapevo', o per meglio dire 'sentivo' che quel robot eri tu che mi volevi far fuori TT^TT...chissà, magari mi hai mandato contro delle maledizioni eheheh..no scherzo XD (spero), comunque scusa sul serio perchè non voleva essere in alcun modo una critica (bhe forse un po' verso i protagonisti ^^", ma solo perchè mi vengono in mente le persone vere, che purtroppo ce n'è di così...), comunque.. mi sembra ancora strano ma la fic mi inizia a piacere... sarà che è 'depressiva' ed incredibilmente originale *_*! passando al capitolo (dopo 2 ore che sto' parlando!)mi dispiace un po' per Mikoto, ma Sasuke fa bene a restare per Naruto...cosa ne sarebbe di lui altrimenti? O___O non oso immaginarlo, secondo me impazzirebbe (definitivamente ^^) (per non parlare di Itachi è_é)....venendo a Naruto XD...non mi stupisce per niente la sua crisi isterica per via della chiamata della 'madre' (strano ma vero sto proteggendo il bad-Naruto), cioè..chi non l'avrebbe avuta??? sparisce per non so quanto e poi telefona per fargli gli auguri per il suo compleanno (e gli dice pure quelle cose...che madre scadente -_-.. o magari ha i suoi motivi?!? bhe ora è felice, LEI!)..passando ad Itachi...OH MIO DIO!!!! allora era lui lo stupratore ç_ç noooo (spero di non dover assistere ad una scena di uchihacest XD) oddio, oddio, oddio O___O noooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (vorrei ancora gridarlo ma non mi sembra il caso!)... Sasuke non farti portare a Nizza!! resta li con Naruto se no finisce che vi suicidate entrambi (Naruto senza sasuke=naruto morto e/o pazzo)..."sei mio Sasuke" MA ANCHE NO!!! però mi fa un po' effetto sentire sasu che da del pazzo ad Itachi XD ...ma non ha tutti i torti...sono tutti deviati qui uhuhuh scherzo ovviamente XD! al prossimo capitolo!!! (scusa ancora se ti ho offeso o se hai pensato che la mia recensione fosse una critica...non lo è... cioè, non l'ho scritta con quell'intenzione, quindi chiedo perdono T^T)...ah un'ultima cosa...a modo loro, in quella maniera malata e ossessiva di amarsi, Sasuke e Naruto sono molto dolci insieme (solo tra loro però XD)...se non hai capito quasi niente di quello che ho scritto non preoccuparti...vuol dire che sei normale ^^'

15/03/10, ore 18:05

WOW
Certo che ti deve piacere proprio il dramma, eh!?!
Cavolo!
Poveri ragazzi!
Che Itachi bastardo....
Comunque, anche a me piace il dramma e adoro questa FF!
Mi piace da morire!
Spero che tu aggiorni presto...
Anzi...
Ti consiglio di aggiornare presto *me che si rigira tra le mani un coltello mooolto affilato*
Comunque al prossimo capitolo, cioè, a presto (e sarà meglio per te...)

15/03/10, ore 16:36

Mi sono dimenticata di aggiungere alcune cose ^^' (lo so sembra impossibile, dato che è la recensione più lunga che abbia mai fatto finora, ma è così! XD) quindi rimedierò adesso...Maledetta Kushinaaaaaaaa!!! Io la ammazzo!!! Come osa far soffrire così il mio Narutoooooooo!!! Ma io la disintegro! Come cazzo si fa a non invitare un figlio al proprio matrimonio??? Mi pare piuttosto scontato che lo consideri un impiccio, forse perchè è a conoscienza delle sue crisi isteriche e delle sue esagerazioni in tutto, ma non lo può scaricre così. Anche perchè Naruto avrà sicuramente avuto una base genetica isterica, ma è stata principalmente colpa sua se ha sviluppato un carattere così. E' arrivata persino al punto di indurlo a vomitare anche l'anima....grrrrrr...non ti puoi immaginare quanto odio queste cose guarda! Ma bada questa zoccola!!!!!
Ok ho finito! ^^ Adesso mi sento più tranquilla! Alla prossima! ;)

15/03/10, ore 16:30

O_O Ah Itachi Itachi! E dire che è sempre stato il suo adorato fratello maggiore! Come si può ridurre un rapporto delicato e indissolubile come quello fraterno a qualcosa di così indiscutibilmente malato e perverso?! La cosa peggiore è che è pure convinto che si tratti di una forma di amore...Nell'ultimo pezzo ero davvero sconvolta nel vedere Sasuke così vulnerabile, fuggire nella sua stanza quasi tremante e incapace di tenere del tutto testa a suo fratello. E' così diverso dal Sasuke che tutti quanti conosciamo!...mi stavo chiedendo...Sasuke sa tutto della situazione di Naruto e di sua madre, ma Naruto sa di Itachi? Voglio dire loro si sono fatti quella promessa di reciproca ed esclusiva vicinanza, ma dal Sasuke che ho visto finora non sarebbe da escludere che in qualche modo abbia cercato di preservare Naruto dal sapere qualcosa di tanto doloroso e sconvolgente da destabilizzarlo (anche perchè al posto suo sarei anata a villa Uchiha con una bella mazza da baseball x spaccare la testa ad Itachi!)
Cmq...iniziamo dal principio! ^^ Intanto mi è piaciuto molto il modo in cui hai rimarcato l'ossessione di un amore folle che le persone come Itachi provano nei confronti delle loro "vittime" xkè purtroppo è una cosa estremamente vera. Non appena ho letto le prime righe ho capito subito che la scena si stav svolgendo dopo la violenza subita. Non si capiva solo dal fatto che Sasuke fuggiva lo sguardo di suo fratello cercando di mascherare il suo disprezzo con quella maschera di freddezza che ha imparato ad erigere, ma proprio anche dal comportamento stesso del teme. Infatti se lo confrontiamo con quel piccolo teme che abbiamo visto in uno dei flashback dei capitoli precedenti, quando sigilla la sua totale fedeltà a Naruto con quel piccolo bacio tra due bambini si nota tantissimo la differenza e la spaccatura della sua anima. Inoltre quando parli di sua madre e del rapporto meraviglioso che poteva esistere solo tra una madre ed il suo bambino fai già intuire quanto la follia di Itachi abbia influito anche su tutte le altre dinamiche familiari. Sasuke non ha più il rapporto di prima con la madre perchè lei non lo capisce e forse nella sua ingenuità non sa niente o non vuole vedere niente. Anche perchè il periodo in cui Sasuke ha subito violenza probabilmente corrispondeva ad una età in cui tutto sommato le madri hanno ancora possibilità di vedere i proprio figli svestiti o quantomeno di accorgersi di qualcosa che li turba dato che non aveva ancora superato l'adolescenza e che quindi in teoria non aveva ancora affrontato l'età critica dei cambiamenti. E' anche vero però che hai descritto due famiglie molto ricche che si sono sempre basate sulla collaborazione di tate e cameriere, x cui suppongo che la visione comune di una madre possa essere alterata dato che probabilmnete il tempo che passa con i figli è limitato (anche se resto cmq convinta che una madre non può non interessarsi a suo figlio xkè questo pressupporrebbe o una stupidità infinità o una debolezza che secondo me non dovrebbe esistere quando si tratta di proteggere qualcuno di così importante). Cmq non la giustifico ugualmente perchè già dalla domanda di Itachi -se Sasuke rimanga per Naruto- si capisce che c'è qualcosa di morboso nel suo affetto per Sasuke. Per quanto riguarda Fugaku, invece lo immagino essere un uomo sempre fuori per lavoro, come Minato, anche se molto più meschino e duro per cui non mi stupisco che non sappia niente dei figli. Inoltre anche se avesse intuito qualcosa Itachi è il primogenito maschio, colui che erediterà l'azienda x cui dubito che voglia vedere al di là del suo naso.
Ovviamente mi sono sciolta quando Sasuke si è rivoltato dicendo che Naruto è il suo unoco fratello! *____* E poi ovviamente cosa poteva mai fare s enon raggiungere il suo amore??? *çççç* Belliiiiiiiiiii!!!
Ehm ehm...ok ora ricomincio seriamente. Passando alla faccenda Naruto. E' sconvolgente l'idea che la cameriera abbia abbassato la cornetta fiondandosi ai piedi di Sasuke per spiegargli la situazione e spingerlo così ad intervenire. Avevamo già capito che il teme avesse un ruolo da protagonista nella vita di Naruto, ma il fatto che sia stato il solo in grado di calmarlo è indicativo della misura in cui lo è! Inoltre non so se era una cosa voluta ma il modo in cui gli si rivolge quasi dolce e preoccupato dicendogli di lasciarla andare mi ha fatto quasi pensare che si riferisse più a sua madre che alla cosa che aveva tra le mani e l'ho trovato un bell'accrgimento! ;) E poi quel "Sono qui!" *__________* Ah che amore che è il mio teme quando coccola il piccolo Naru!!! E poi dopo quando lo coccola per la madre in prossimità del water! *___* (mi rendo conto che la mia associazione mentale di dolcissimi e water forse non è esattamente condivisa da tutti, specie con un pò di succhi gastrici qua e là magari ^^', ma che ci posso fare se li amo?!)In effetti quella specie di dichiarazione d'amore davanti al wc è piuttosto originale! XD (e pensa che naruto puzza e sasuke ha pure i pantaloni sporchi di vomito XD. Come farei senza di te che mi fai immaginare queste scene my love?! XD) Ovviamente sai che aspetto ancora a gloria la dichiarazione d'amore definitiva con quelle due paroline magiche, ma per ora penso proprio di potermi accontentare dai! Inoltre come posso non aspettare quando all'inizio del capitolo ci prometti una nuova lemon e mi fai immaginare Naruto e Sasuke sotto la doccia?! XD
Un bacione immenso e al prossimo capitolo tesoro! Tvb

15/03/10, ore 15:33

*O* avevo capito che Itachi era il fantomatico tizio che Sasuke odiava O_O" ma non me lo immaginavo così; Bel capitolo *^* non mi ricordo se ti ho recensito ma amo questa fanfiction u.ù complimenti davvero!

15/03/10, ore 11:14

Oddio mio! Che bel capitolo! Adesso si capisce molto di più! I due è normale che siano così incavolati con i loro genitori! Meno male che si sono ritrovati! Sono contenta che ti sia mancata! XD Significa che a me ci tieni! XD (e che siamo innamorate XD forse io si, delle tue storie però XD) Non vedo l'ora di sapere che combineranno ancora! Un bacio da marynana89

15/03/10, ore 01:59

Ho paura di Itachi, ma ho più paura delle reazioni di Sasuke, perchè come appunto lui ha detto, se Itachi probva a riviolentarlo o s'ammazza (e questo comporta anche la morte di Naruto, visto che si sono promessi di morire insieme), o uccide Itachi... Non saprei dire quale delle due opzioni sia la migliore... Non ce nè una terza? xD
Che dire, sempre più bella e sempre più piena di insidie questa fanfic, mi piace!!! ^^
Aggiorna presto, un bacione da IlarioneXD

15/03/10, ore 00:11

Io amo l'Uchihacest ma questa volta farei fuori Itachi molto volentieri, unendo al rito sacrificale pure Kushina!! Capitolo sommativo per spiegarci bene la situazione, anche questa tragica =_=, di Sasuke. Uhm direi molto interessante, sì sì. Ma posso dirlo? CHe finale!! ç___ç
Spero che nel prossimo succede qualcosa di felice per i nostri poveri tesori, a presto, un bacio!

14/03/10, ore 23:42

Ah! *punta il dito davanti a se* Ci avevo azzeccato! Su Itachi, intendo.
Bene, e anche in questo capitolo si vede lo scudo, l'auto-difesa che Sasuke e Naruto hanno ideato per proteggersi dagli eventi esterni, ossia il bisogno bramoso che hanno l'uno dell'altro, e tutti gli altri restano fuori.
Però c'è qualcosa che fa breccia, qulunque cosa che riguardi Kushina o Itachi. Ma loro due, finché avranno l'altro, riusciranno a superare la crisi.
"Io ho un solo fratello, ed è Naruto". Questa frase mi ha fatto sciogliere.
E mi piace sempre di più la familiarità che c'è con i domestici. Indica che Sasuke è quasi come un terzo abitante della casa.
Una Kushina con questo carattere è OOC, probabilmente, ma in questo contesto va più che bene.
Una cosa che un po' mi dispiace è il personaggio di Itachi, perchè io amo l'Uchihacest e perciò trovo quasi impossibile che faccia una cosa del genere. Però il suo amore malato e doloroso è perfettamente concepibile.
Al prossimo capitolo!
P.S. Davvero ho detto bene sulla sessualità di Naruto? Adesso sono curiosa. xD

14/03/10, ore 22:30

Ciaooooo, come sono contenta hai aggiornato, me felicissima... insomma era stato Itachi a stuprare Sasuke, probabilmente il maggiore degli Uchiha ua un attaccamento morboso verso il fratello... torniamo al capitolo, i genitori di Sasuke hanno divorziato mi domando per quale motivo, spero vivamente di scoprirlo nei prossimi.
In questo flashback Naruto mi ha fatto pena, ora non hai specificato quanti anni avesse quando ha telefonato la madre, ma ho l'impressione che l'abbandono della donna lo abbia segnato in profondità, lo chiede lui stesso, si domanda perchè la donna non lo voglia, stavo quasi per piangere in quel momento.
Mi ha incuriosito tantissimo anche la risposta al commento precedente, insomma anche Minato ha le sue colpe??? Sono sempre più curiosa, spero che con i prossimi capitoli soddisferai questa mia curiosità, anche perchè quando nè cado preda ho come uno sdoppiamento di personalità, un mio alterego zompetta per casa con la speranza di sapere come continuano le storie che sta leggendo, quelle che l'hanno colpita in maniera particolare ^^.
Carissima, ora ti saluto e ti faccio ancora tutti i miei complimenti, ad ogni capitolo diventi sempre più brava, ciao ciao Yuko.