Bad romance - sei pronto a giocare?
di moonlightriver

14/03/10, ore 22:20

Ciao, accidenti quanto sono forti questi capitoli, quei due ragazzi ne hanno davvero passate di tutti i colori.
Certo il loro comportamento di adesso non è degno di vanto, ma mano a mano che scopro il loro passato, non posso fare a meo di capire e comprendere perchè si comportino così.
Anche delle persone con una grande forza di volonta dopo essere stati continuamente sottoposti a stress e sofferenze del genere vacillano e alla fine crollano, bisogna davvero trovarsi in queste situazioni per poter capire sul serio come ci si sarebbe comportati al loro posto...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto. Kiss

14/03/10, ore 22:16

E' vero, mi è dispiaciuto molto quando Naruto ha detto quelle cose, più che altro perchè penso che le colpe dei genitori non dovrebbero ricadere sui figli. Tornando alla fic, anche se sono ripetitiva, sono troppo belli anche se tristi. A parte questo, a me in genere il personaggio di Kushina - insieme a Minato - mi piace molto, ma qui...brrr! Solo leggendo quello che ha detto a Naruto mi ha fatto venire i brividi. Per non parlare di Itachi, grrrr! Spero davvero che dopo tanto penare trovino un po' di serenità, magari non solo tra loro ma anche con gli altri, più che altro mi riferisco a Naru con il padre. Alla prossima

11/03/10, ore 14:03

Cavolo O.O bel cap. complimenti XD sei bravissima!!! mi piace sto naruto XD così ooc e sasuke? così bastard XD ancora meglio XD continua così sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo XD

09/03/10, ore 22:59

Non so se sti due poveri idioti vogliono passare per eroi, gran fighi o che altro...ma in realtà sono solamente due ragazzini pazzi e viziati. Non mi importa cosa hanno dovuto subire in passato, manco fossero gli unici ad avere avuto un'infanzia di merda! sono completamenti impazziti perchè incapaci di tirarsi su, di andare avanti e di vedere la vita com'è! altro che un'unica anima, a me sembra piuttosto che abbiano un unico cervello!!! Sakura mi fa QUASI pena (e se lo dico io è grave). Minato non so come fa ad andare avanti...io gli avrei tolto tutti i soldi, magari spedito da qualche parte..così rischia di farlo fuori (e gli do ragione -_-). dovrebbero imparare a guardarsi un po intorno e rendersi conto che la vita non è racchiusa solamente nella loro comoda gabbia dorata..mi fanno venire un nervoso ç_ç
coomunque...dopo questo sfogo XD devo dire...che non so cosa pensare di questa storia (che ho letto tutto d'un fiato or'ora), cioè penso si sia capito che considero Sasuke e Naruto due ragazzini egoisti, VIZIATI e soli (per scelta!!!!!!!!), ma a parte questo davvero..non so dire se la trama mi piace o meno XD... senz'altro è scritta molto bene! mi piace molto come strutturi il tutto, come descrivi ecc...insomma scrivi molto bene ^^!!! ma penso che mi accorgerò se la storia mi è piaciuta o meno solo alla fine ^^' a te non capita mai?? XD diciamo che dipende dal finale..ti farò sapere! ora come ora sono solo al corrente di non vedere l'ora di sapere come va avanti... e che anche questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca (o in gola...si io sento proprio un groppo in gola ç__ç)...bene..ho fatto un commento chilometrico XD scusa se ti ho annoiata ^^' solo piu tre cose...1: Sakura è tonta 2:Sasuke e Naruto sono squallidi (oltre tutto il resto XD) ma non per colpa tua ovviamente..è il personaggio che DEVE essere cosi nella storia 3:...la vodka russa *ç* buonaaa anche se dopo un po stanca (^^), mi fai tornare in mente la gita dell'anno scorso dove un mio compagno (russo) aveva portato una o due bottiglie di vodka russa...bhe ok ho finito XD al prossimoooo

08/03/10, ore 15:36

questo si che e un cappy come si vede,mi piace molissssssssssssssssssssimo,sopratutto la sasu/naru

08/03/10, ore 12:32

Oddio li adoro sempre di più! Sasuke e Naruto anche se fanno i bastardi, soffrono in continuazione. Meno male che si sono trovati insieme, anche se forse è meglio dire che era meglio se non si trovavano. A quest'ora non uscivano di testa tutti e due. Però, è normale che siano arrivati così, visto che odiano tutto e tutti tranne che loro stessi, anche se loro hanno una sorte di amore/odio che li terrà sempre uniti. LI ADORO! E mi è piaciuto quel che è successo con Sakura, anche se io gli avrei fatto passare di peggio! kukuku! XD Rido come orochiok XD Quanto mi è mancata questa storia non ci puoi credere! Ho avuto internet rotto per 3 settimane intere e quindi mi dispiace non averti potuto recensire tutte le volte, ti chiedo scusa. Non vedo l'ora di sapere il continuo! Per quanto riguarda l'università, lo so è stancante e quindi non ti faccio fretta nel continuare, anche se io sto morendo dalla voglia di sapere! XD Un bacio da marynana89

05/03/10, ore 21:04

Mi sembrava strano che fosse già finita con Sakura. Comunque mi dispiace molto per quello che si sono detti Minato e Naruto, soprattutto quando Naruto ha detto di essere una tr**a come sua madre, mi è venuto un magone che non ti dico. A parte questo Sasuke e Naruto mi piacciono anche nella loro tristezza. alla prossima!

05/03/10, ore 19:48

bello bello bello^^^ tutto bello^*sono in stato collassato e non riesco a dire altro*

05/03/10, ore 19:34

awwwwwww *sviene dopo aver letto la scena* beh andiamo per punti
1-la scena di sesso è stata fantastica,era cosi volgare e selvaggio e al tempo stesso dolcissimo e pieno d'amore*.*
2-la scena di minato è da +1000000.....certo che quel biondo è proprio un complesso vivente!! ci piace!!
3-sasuke è fantastico,asseconda in modo cosi perfetto tutte le patturnie del momento (come fa naru con lui) XD
aggiorna presto miraccomando!!!!!!!

04/03/10, ore 23:28

Oh my God!!! *ççççç* Finalmente lemonnnnnnnnnnn!!! Credimi è davvero bellissima questa scena di sesso tra di loro, perchè è sesso ma al tempo stesso è amore e sei riuscita benissimo a rendere l'idea, come per es con un gesto tanto intimo e dolce come accarezzare naruto con la guancia! La trovo una cosa meravigliosa! Naruto è così sexy che nessuno può resistergli! Sul quelle lenzuola poi! *ççç* Sasuke lo ama così tanto! Sembra tutto perverso ed ossessivo in realtà il mondo dove si rinchiudono in quella stanza è davvero un mondo magico di amore e bellezza che appartiene solo a loro. E quel se io morissi che cosa faresti? Morirei con te! Bè è la ciliegina sulla torta: quella dichiarazione di cui non hanno mai sentito il bisogno fino ad ora. E' il rinnovare nuovamente la loro promessa! Naruto ce l'ha con il mondo intero e si sfoga cercando di fare l'anticonformista. Odia suo padre, eppure allo stesso tempo non riesce a difendersi dal dolore che Minato gli provoca, perchè ricerca continuamente la sua attenzione e gli basta un gesto brusco per mandare in crisi tutto il suo mondo di carta. L'unico perno in tutto questa effimeratezza è Sasuke, il suo appoggio, il suo migliore amico, il suo innamorato. Credo che non abbiano ancora finito di avere questi atteggiamente sbagliati ed estremamente crudeli, eppure sono anche convinta che prima o poi dovrà uscire una maturazione dei personaggi magari anche attraverso una maturazione del loro amore ed un affrontare finalemnte il discorso. Spero di leggere presto il nuovo cap! Un bacione! Tvb

04/03/10, ore 17:37

*Cammina pesantemente, premurandosi di lasciare orme distinte sul suolo vergine. Si guarda attorno. Rinsalda la presa sull'asta della bandiera, e decisa la pianta nel terreno!*
Ormai è ufficiale, sono in fase di conquiste.. *risata malefica* Ed anche tu, fic, sei una delle mie prede!! Muu ha ha ha haaaa!!!
...
Torniamo coi piedi per terra che forse è meglio, va! Allora, di solito leggo le fanfic 2 volte prima di recensire, ma ci tenevo - o meglio: la mia onnipresente pignoleria ci teneva - a farti notare un paio di cosucce!
Capitolo 2 : 'enfant' non finisce con la E.
Stesso capitolo: SE la fic è ambientata in Giappone, forse dovresti cambiare quel '600' in '800', perché quello è il secolo della grande apertura (volontaria o meno, questo è tutto da discutere) all'Occidente.
Di nuovo lì: 'Godaime' vuol dire solo 'quinto', se intendevi il cognome di Tsunade, probabilmente è 'Senju' (anche se non mi ricordo di aver mai sentito il suo nome per intero: però, se il Primo Hokage era suo nonno, la cosa è decisamente probabile).
Onnipresente, ricordi??
Beh, ora che mi sono sfogata, sappi che sono piacevolmente colpita! La trama è molto più interessante di quanto non sembri dall'introduzione, e i personaggi, per quanto - come dire, stravolti? Reinterpretati? Mah.. - a volte lontani dagli originali, sono trattati in modo approfondito.
La cosa fantastica, è che non so assolutamente prevedere come andrà a finire.. Il che corrisponde più o meno a una spugna bella ruvida per il riccio feticista della pubblicità.. XD
Quindi, Moony, sconvolgimi e sarò ai tuoi piedi!
Grazie e buon lavoro!!

04/03/10, ore 00:08

Avrei voluto che questo capitolo non finisse mai... Mi ha catturata dall'inizio alla fine.
Mi piace il rapporto tra Sasuke e Naruto, si danno reciproco coraggio, si amano, si completano, in questo capitolo ho visto il loro legame indissolubile, indistruggibile, solido, un legame che non ha bisogno di parole per essere vivo, non ha bisogno di conferme. Esiste. Solo questo è importante. La parte finale è stata la mia preferita: Naruto straccia tutte le sue maglie in un atto di ira, niente poteva fermarlo dal continuare il suo folle gesto, solo Sasuke poteva riuscirci, e c'è riuscito con un semplice abbraccio, e una batutta ironica per allentare i bollenti spiriti. L'uno è la colonna portante dell'altro, e questo loro rapporto mi piace tantissimo.
Mi commuove, perchè dietro a quella corazza fredda e glaciale ci sono due semplici ragazzi che hanno bisogno di sentirsi amati, e l' amore l'hanno trovato solo in loro due, in quel loro piccolo nucleo. Quando c'è Naruto e Sasuke il resto diventa nulla.
Qualcosa mi dice che questa fanfic non finirà nei migliori dei modi... Non saprei dire cosa me lo fa pensare, forse la domanda di Naruto fatta a Sasuke, dove Naruto li chiede cosa farebbe se lui morisse e Sasuke risponde con una naturalezza disarmante, che morirebbe anche lui. Dico disarmante perchè non ho sentito una minima vacillazione in quella risposta. E ciò induce solo a una cosa. Morirebbe per lui senza rimpensamenti, e la stessa cosa vale per Naruto.
Che fine avrà fatto Sakura?... La troveremo morta stecchita in mezzo alla strada?! Poveretta... XD
Oh bhè!!!... Credo di aver parlato anche troppo, mi scuso se il capitolo precedente non ho recensito, ma ero straconvinta di averlo fatto ^^''. Sorry!.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

03/03/10, ore 23:46

Cominciando dalla frase di prefazione: è tratta dal mio libro preferito in assoluto, quindi è iniziata bene xD
In questo capitolo si vede chiaramente come il rapporto che c'è fra Naruto e Sasuke sia un rapporto fondato sul -bisogno-. Bisogno totale dell'altro, dei suoi tocchi, dei suoi sguardi, dei suoi abbracci, delle sue parole.
Naruto e Sasuke sono due esseri umani distinti che non potranno mai separarsi. Come due gemelli siamesi, che non sono la stessa persona ma che divisi muiono.
E Sasuke è l'unico che possa accogliere la disperazione di Naruto, come Naruto è l'unico che possa accogliere quella di Sasuke, e senza perdere la testa, ma conoscendo perfettamente la cosa giusta da fare.
E questo era il primo punto xD
Si nota benissimo anche la stanchezza di Minato, che non riesce più a resirtere all' essere incolpato (forse ingiustamente) da un figlio "estraneo" che ama ma che sente di aver perso, e che quindi perde la testa anche solo per pochi istanti.
Mi ha colpito molto la frase di Naruto: "sono una troia come lei..." E anche questo che spinge Naruto a condersi - con qualcosa in cambio, ovviamente -?
Comunque, Kaede mi piace sempre di più xD E' l'unica che sembra anche vagamemte poter tener testa a Naruto e Sasuke xDD
Comunque, bel capitolo davvero. Aspetto il prossimo **

03/03/10, ore 22:05

Dillo confessaaaa tu mi vuoi morta...
Confesso che non volevo che il capitolo finisse *ççç*
Fino ad ora è stato quello che ho preferito ( mi dirai, per forza abbiamo ore di sesso tra Sasuke e Naruto *ç*) questi due con i loro bei caratteracci mi fanno letteralmente impazzire. Specialmente quando sono in bagno e Naruto gli chiede cosa farebbe se lui morisse (ho anche avuto un po' paura li..)!
E l'ultima scena è stata dolcee *__*
Mi dispiace un po' per Minato però ç__ç
Aaaah mi sento appagata dopo averlo letto, cosa vuoi che ti dica ormai lo sai che venero te e questa fic come un Dio... *çç*
Beh ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
[Ps. ma la storia, ehm sarà un lieto fine o no? Se non puoi dirmelo pazienza, ma era solo per prepararmi già psicologicamente XDD ]

03/03/10, ore 22:01

Ed eccomi sono nuovamente qui, mi sono persa un capitolo... ma rimedio subito.
Man mano le cose vanno peggiorando, penso che fondamentalmente quei due si amino veramente, l'unico grande problema è che non riescono a relazionarsi con gli altri, il dolore che provano è infinito, e le persone che hanno intorno non riescono a rendersene conto.
Minato ha perso la pazienza con il figlio, e nella loro discussione sono rimasti feriti entrambi, non fisicamente ma emotivomente, il primo non si rende conto di quanto abbia sofferto e soffra il figlio, pensa che il suo comportamento sia dovuto a una ribellione giovanile, del tutto inconsapevole del dolore che si porta dentro Naruto e non sapendo come comportarsi con lui. Naruto dal canto suo non capisce questo difetto del padre, il suo non riuscire a relazionarsi con lui.
Questo capitolo è meraviglios, ma così intriso di tristezza e malinconia, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima, ciao Yuko.
P.s: Scusa il mio pseudo delirio di sopra, ciaoooo ^^