Bad romance - sei pronto a giocare?
di moonlightriver

03/03/10, ore 21:51

Ciao, un capitolo dedicato a Sasuke e Naruto, nonosnate non sia del tutto felice, soprattutto nella sua parte finale, ma che ha reso benissimo a mio parere il rapporto fra i due, cosa li lega, il loro bisogno essenziale l'uno dell'altro, non solo fisico, ma morale, psicologico, sentimentale e quant'altro esista.
Sei risucita a sdrammatizzare la situazione ed a renderla ironica anche nel finale.
Inoltre bellissimo il momento in cui dicono "Gli occhi di Naruto si fecero improvvisamente seri “Sas’ke?” “mmmh?” “ Se io morissi...tu che faresti?” domandò fissando quello strano abbraccio nello specchio.“Morirei con te...”"
E poi Kaede mi piace un sacco come persona, magari sarà proprio lei a smuovere un pò la situazione...
Aspetto presto il seguito, università lasciala scrivere mi raccomando! ^_^
Kiss

01/03/10, ore 20:13

*sbuca dal nulla*
ciao! ^^
ed eccomi di nuovo qui a commentare=) allora, innanzi tutto complimenti per il capitolo, molto dettagliato e coinvolgente.
*bastarde mode on*
muahaha ce la vedo proprio Sakura conciata in quel modo... a fare quelle cose... ahahah
*bastarde mode off*.
Iniziamo con i miei simpatici (!) dubbi e le idee che mi sono fatta:
1_ Devo dire che la parte che ho adorato di più è stato il breve (ma intenso) scambio di battute tra Naruto e Shizune. In particolar modo quando lei gli dice che quel rapporto li divorerà e lui risponde che non gli importa. Mmm... Allora Naruto si rende conto del fatto che il suo legame con Sasuke è "sbagliato"? O era solo una frase buttata lì a caso per togliersela di dosso?
Ho iniziato a chiedermi se davvero loro si rendessero conto di quello che sono, perchè fino ad adesso ho creduto che vivessero "in un mondo tutto loro", senza davvero capire appieno quanto le loro azioni ferissero gli altri (sono nel pieno dei miei vaneggiamenti, scusa -.-). Insomma, Naruto e Sasuke hanno la capacità di giudicare a mente lucida se stessi e la loro amicizia? Devo scoprirlo!
2_ un'altra scena che mi è piaciuta molto è quella di Sasuke e Kaede. Mi ha dato... non so, una sensazione di familiarità. La maniera in cui si sono parlati, quasi "in codice", mi ha fatto percepire dei ricordi non raccontati, ma presenti. Ricordi di un infazia oramai persa, ricordi dei giochi di due bambini a cui, ancora, il mondo non aveva fatto del male. C'era complicità. Mi è sembrato di vederlo tornare... bambino. Lo so, è stupida come cosa, però... anche i pensieri di Kaede alla fine, la sua speranza (quasi certamente vana) che "quel vuoto non li inghiottisse...o che non distruggesse qualcuno.". Semplicemente stupendo.
3_ la fine mi ha fatto riflettere molto. Perchè, se non avessi letto i precedenti capitoli, quello che penserei sarebbe che loro sono due semplici amici. E la cosa mi ha (eccitato... lo so sono pazza-.-) quasi spaventato. C'era normalità nella loro pazzia.
4_ Senti... me la passi la filmografia di Deidara e Sasori? è una cosa assolutamente inrinunciabile!! >.<

ora ti lascio, scusandomi per la lunghezza del commento e rinnovando i miei complimenti ^^
bacioni, keiko
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 04:04 pm)

24/02/10, ore 21:19

*______*
Andiamo per punti.
1) Muahahahahah io non ho niente contro Sakura, ma per la trama della storia mi ha fatto davvero pena ma dico, come si uò gettare via così il prorpio prgoglio? Che schifo! Si è comportata da putt*ana , passatemi la volgarità, ma cadere così in basso è davvero..bah sorvoliamo il mio disgusto va'...
2)La filmografia di Sasori e Deidara? Ahahahah la cosa più divertente del capitolo XD
3) Che palle anche Shizune, mado' sti due ragazzi hanno avuto un passato orribile lasceteli scopare in pace, per la loro e per la nostra felicità!
4)"Naruto galleggiava nella vasca di marmo nero, lasciandosi trasportare come una foglia. L’acqua tiepida blandiva il suo corpo morbido e bronzeo, rilassandolo." Sbavvvvv * occhi a cuore* non puoi mettere scene così...rischi di farmi morire *_*
5)"“Mi coccoli un po’?” sussurrò il biondino lasciando un bacio leggero sul collo niveo dell’altro. Oh siggnur *_____*
6)" “Vodka e pompini?” chiese speranzoso Naruto, assumendo un’espressione da cucciolo abbandonato. Kyaaaaaa!! Oh-kami- confesso che mi sono completamente sciolta: tu scrivi cose, che sollecitano troppo la mia mente da povera ninfomane depravata!!
7)"Sasuke lo ignorò e, sciolto l’abbraccio, uscì dalla vasca esibendo il corpo nudo e candido." Ecco con questo mi hai dato il colpo di grazie *ççç* Chissà se ci arriverò al prossimo.. *comincia a farsi viaggioni sul prossimo capitolo*
Ok ho deciso! Ci devo arrivare!E fidati continuò a seguire sì, specialmente se te mi metti certe scene *ççç*
Ok ormai mi avete persa...alla prossima complimentissimi!! Bacio! (Recensione modificata il 24/02/2010 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 09:21 pm)

24/02/10, ore 19:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, SASO E DEI PORNOSTAR!!! XDDDDDDDDDDDDD
OMG, NON CI CREDO...HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!
Coooooooomunque...bello, bello, davvero bello, complimenti! Mi piace davvero un botto...ma dimmi una cosa, non è che sakura ti sta un po' sul piloro? no, perchè a giudicare da come la 'tratti'...io non obietto, per carità!!!
Continua così, sei grande!!! Aggiorna prestooooooooo!!!
bax

24/02/10, ore 15:10

bellissima storia naru e sasu sono veramente bastardi li adoro vedere sakura cosi mi e piaciuto troppo speriamo ke muoia presto non la sopporto non è che c'è anche sai?

24/02/10, ore 15:07

mwaahahahah la filmografia di sasori e deidara??XD
mwahahah finalmente saukra è andata dove le spetta,cioè a piagnucolare x la strada vestita da battona *sadic mode* uh uh qualcosa mi dice che il prossimo sarà particolarmente interessante *.*

23/02/10, ore 23:45

Sinceramente mi aspettavo di peggio per Sakura, ma magari non è ancora finita. Comunque spero davvero che Naru e Sasu trovino un po' di serenità e che lascino andare tutta la loro rabbia, è un modo triste di vivere, sempre se di vita si può parlare...come sono filosofica stasera ^^ A parte questo la fic mi piace sempre di più, quindi al prossimo aggiornamento.

23/02/10, ore 23:03

okey...sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto peggio per Sakura, qualcosa del tipo non per stomaci delicati, ma credo che per una persona innamorata questo sia un affronto grave... essere la pseudo puttana di uno solo per convenienza, comunque... Ma Sasori e Deidara li farai apparire insieme a tutta la combriccola?xD
Aspettando il prossimo capitolo, mando baci e abbracci ^^

23/02/10, ore 19:36

sono molto molto curiosa di vedere come andrà a finire la storia u.u
naruto è possiamo dire... affascinante da questo lato bastardo e senza cuore u.u
e sasuke beh mi sebra un pò succube.. forse un pò troppo per il suo carattere...non so xD staremo a vedere!
comunque la storia mi piace, mi piace e mi piace! (l'ho forse già detto che mi piace xD)

23/02/10, ore 12:54

Tadàààààà!!! Apro EFP e cme prima fic cosa leggono le mie pupille?! Ma la tua storia ovviamente! /*o*\ Non ti puoi immaginare com'ero contenta! Meno male che anche questo esame è andato dai! ;) Uno meno! :D Passiamo alla storia. Povera Sakura. Se non avessi una brutta opinione di lei credo che mi farebbe un pò pena. Sasuke è sempre stato un gran bastardo, ma in questa fic sta dando il meglio di sè. Già dirle che rispetto a Naruto non vale niente gli faceva acquistare 100 punti, ma addirittura umiliarla così è da sbav! *ç* Poi quando corre da Naru ed entra dalla porta finestra mi fa morire! Sembra una speie di Romeo un pò goffo che entra dalla sua Giulietta in pieno giorno! XD La scena di Naruto poi è sensuale da morire! Mi immaginavo il caro Naruchan in tuuuutto il suo essere e sinceramente detto tra di noi Sakura non regge il confronto! XD Povero Naruto gli ci volevano proprio un pò di coccole, dopo aver subito quell'interrogatorio snervante con Shizune. Bè senz'altro sarà deleterio per il suo stato mentale questo rapporto così ossessivo, ma non vedo a cos'altro avrebbero potuto ancorarsi i nostri amorucci se non a questo. E poi sarà che adoro i lieti fini, ma io credo che tutto questo nasconda molto di più di una stupida ossessione o di qualche gioco crudeli. Quei due si amano e devono solo imparare a riscoprire non solo quell'amore dettato dalla passione, dalla provocazione e il sesso, ma anche il piacere dolce e delicato del semplice stare insieme e del fare l'amore tra due anime affini. In qualche modo è come se dovessero riscoprire quell'amore puro e ingenuo dei due bambini che sono stati per purtroppo troppo poco tempo e dovessero riportarlo alla luce dopo anni ed anni in cui è rimasto assopito. Per quanto riguarda il numero dei capitoli my darling non preoccuparti! Non credo che nessuno sarà così pazzo da esserne dispiaciuto! Quando una storia è bella, è bella, non importa a nessuno se dura qualche capitolo in più; anzi! ;) Spero che tu possa aggiornare presto! Un bacione grande! Tvb

23/02/10, ore 12:23

Vedere un Naruto così bastardo è strano, ma non mi dispiace affatto. Sarà che nel manga è quasi sempre maltrattato - o trattato da idiota, fa lo stesso - che quando si prende la sua rivincita non riesco a non essere contenta xD
Invece mi dispiace per Sakura. In quest'ultimo capitolo Sas'ké l'ha trattata proprio male, da vero bastardo. Questo non mi è piaciuto >.< (non perchè ami Sakura alla follia, ma proprio perchè queste cose faccio fatica a digerirle xD) Però è scritto benissimo ** Mi piace il tuo stile!
L'ultimo pezzo di questo capitolo invece mi è piciuto un sacco. La scena della piscina di marmo nero è davvero bella.
E anche il fatto che la tata possa rimproverare Sas'ké (e immagino anche Naruto), anche questo mi è piaciuto xD Perchè indica familiarità, che è sempre una buona cosa xDD (<-- discorso insensato)
Anche il capitolo scorso, dove sono abbracciati sul letto, due teneri undicenni fragili ma che trovano la forza di "giocare". E domanda dolce fa Sas'ké. Quel pezzo l'ho proprio adorato ù.ù Sarà che è anche dark oltre che dolce - molto più dark che dolce -
E adesso, la domanda da indovina xD:
E' stato Itachi ad abusare di Sasuke?
*alone di mistero*
Allora al prossimo capitolo!
Haloa
P.S. Spero che non finisca come "Jeux d'enfants" O_O

23/02/10, ore 12:02

non c'è che dire,sono spietati quei 2,e vedere Naruto versione Satana e eccitante,quella Sakura ha avuto quello che si merita,però...quand'è che fai una lemon Sasuke/Naruto?E non viceversa mi raccomando! ^____^

23/02/10, ore 09:54

Ciao, non proeccuparti per il ritardo ti capisco benissimo x gli esami...
Beh io non posso che essere felice che la storia duri di più del previsto! ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, beh un capitolo forte, devo dire che mi è dispiaciuto molto per Sakura, posso capire che l'hai descritta così perchè la detesti, comunque sia è sempre una ragazza che si è illusa di essere ricambiata dal fidanzato ed a causa del suo ceco amore per lui travisa la realtà fino ad un punto estremo...
Tenera la scena finale a parte la conclusione dei film porno ovviamente... ^_^
Chissà se Shizune in futuro avrà qualche possibilità di "aiutare" un pò più a fondo Naruto, anche se è ovvio che il legame con Sasuke sia e sarà sempre indissolubile...
Al prossimo capitolo kiss

21/02/10, ore 16:34

Ecco mi sono anche dimenticata di chiedertelo, ma per questa storia hai preso spunto dal film " Amami se hai coraggio" di Yann Samuell oppure sbaglio?
Perchè nel film il protagonista maschile alternato a quello femminile pone delle condizioni per il loro gioco, dicendo sempre " Giochi o non giochi?" Comunque era solo per sapere! Resta sempre una fic originalissima ^^

20/02/10, ore 00:31

Più seguo questa storia e più la amo;
Ogni capitolo rimango sorpresa da ciò che accade! Devo dire che è tremendamente originale, piacevole e coinvolgente infatti tu, da gran scrittrice quale sei, riesci a trasmettere tutti i sentimenti: dinfatti le scene si materializzano, e al lettore sembra di venir trasportato dentro e di vivere in prima persona gli svolgimenti e gli avvenimenti.
Parlando del capitolo ora si capiscono mooolte cose! Anche se queste non posso giustificare completamente le azioni di Sasuke e Naruto; ma loro mi attraggono lo stesso *_* Belli e stronzi Sbavvv.
A questo punto non posso fare altro che complimentarmi ancora, aspettando con ansia l'aggiornamento.
A presto, un bacio.