The Roky Road
di cherry_88

30/04/10, ore 16:46

Perdono! Purtroppo solo quando torno a casa ho il tempo di leggere qualcosa che non siano i libri di istologia... ma passiamo al capitolo! Allora, a parte che mi sento sempre più ignorante, vedo che la trama si infittosce... bene, vorrà dire che ci sarà molto da commentare! A parte l'osservazione su cromosomi (Kai può sempre aspirare ad avere la sindrome di Klinefelter se vuole anche lui un doppio cromosoma X... XD XD!), cjhe mi ha riportato alla mia triste realtà dell'esame di genetica, trovo che nella scena sia stata ben distribuita la componente diaogica e descrittiva. Kai e Sofi sono proprio buffi... se è vero che ci saranno altri battibecchi, allora preparo i pop-corn per il prossimo round!XD XD
Per quanto riguarda i miei consigli, lasciali perdere...sono quelli di una povera matta!^^ Al prossimo cap!

29/04/10, ore 14:15

Tesoroooo!! Che meraviglia torno cotta da Ravenna e mi trovo la fic aggiornata! Che chiedere di più!?
Bene come sempre bravissima, la storia mi piace ogni virgola e lettera di più e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Adoro in maniera assoluta quando dai il POV di Kai anche perchè le sue battute ciniche sono un vero sballo!!
Ho riletto il capitolo più volte, non riuscivo a finirlo mi è piaciuto tantissimo!
Mi hai fatto morire in frasi del tipo: Mentre tiro su una palata di terra mi scopro a domandarmi per quale assurda legge, anche quando c’è una donna, il lavoro sporco tocca sempre ai portatori di cromosoma y, mentre quella se ne sta a guardare con aria soddisfatta." è qualcosa di magistrale!! Come diamine ti vengono lo sai solo tu!! Mitica!!!!
Sul dialogo in macchina sei stata fenomenale! Solo Sofia poteva trovarsi con una falange del/i morto/i nel reggiseno!! E Kai poi? Unico...Te l'ho già detto che mi sei piaciuta tantissimo!!
Mi spiace che la produzione sarà rallentata, ma lo studio prima di tutto come si dice...(dura legge della vita) Spero che queste due settimane passino velocemente allora, perchè ho necessariamente bisogno del nuovo aggiornamento!
Bravissima tesora!! In bocca al lupo con gli esami!

28/04/10, ore 21:41

D'oh!!! >.< Aggiorni in fretta!!! Cmq ora mi sno ripresa!!! *________* La ff mi piace semprepiù bella e interexante!!! Sxo ke tu continua csì!!! Forza Cherry!!! XD Alla proxima!!!

28/04/10, ore 18:15

Ma carissima!!! Bene bene..ormai quando la tua storia mi spunta davanti aggiornata i miei occhi iniziano a luccicare!!! XD
Capitolo avventuroso.abbiamo assistito ad un bel pò di infrazioni della legge!!! Ahah che cosa carina..soprattutto il pezzo nella macchina!!! XD
Aaaaaaaaaaah chissà cosa contiene quel fascicolo e chi è questa minaccia bionda!!! Sono curiosissima!
Non vedo l'ora di assistere a qualche altro interessante e illuminante battibecco tra Kei e Sofia!
Aggiorna presto!!! Un bacione :)

14/04/10, ore 17:23

Carissima! Arrivo appena dalla lezione pomeridiana di istologia, mi sono divertita a giocare con i vetrini... ma ti lascio comunque il mio parere! Allora come prima cosa commenti per il capitolo... se i due personaggi dovessero scannarsi, sarebe molto divertente, avvertimi che porto i pop-corn!(Si, l'esame di neuroanatomia mi ha reso sadica). Dunque, Kai che va a salvare Sofi è abbastanza insolito, ma forse lui ha bisogno di lei più di quanto voglia ammettere. Boris super-delinquente mi mancava... si è girato tutti i penitenziari ah,ah! Complimenti ancora. Aspetto il seguito! Baci!
PS Com'è il test di medicina? Uhm... allora, ti dirò solo che esattamente una settimana dopo la maturità mi sono messa a fare la pendolare per frequentare l'Alpha Test di Roma (per due mesi). Vacanze inesistenti... ma io sono matta, mi farei ammazzare per lo studio. Non saprei che dirti, dato che alla fine ha inciso, sul risultato del test, più che altro la mia preparazione del liceo. Se deciderai di provare, dopo un anno di farmacia dovresti farcela... molti miei colleghi vengono da questa facoltà. Non mi resta che agurarti in bocca al lupo!

14/04/10, ore 14:47

Tesoroooooo pensa che meraviglia!! Ieri dopo aver studiato come una pazza per biologia alla bellezza delle 23.00 apro il pc per un piccolo sguardino e leggo la tua e-mail, dopodiché prima di andare a nanna apro EFP e ci trovo la tua storia! Inutile dire che a letto non ci sono andata subito^^ Ora finalmente ti lascio la cara recensione...
* Q_* ma che fantastico capitolo!! Me lo sono gustato dalla prima all'ultima parola e quando sono arrivata alla fine ho cacciato un NO di disapprovazione! Ti ho adorato, hai sfornato un chappy veramente bello, come i precedenti, ma la cosa che più di ogni altra che mi ha resa felice è stato notare un piccolo bellissimo cambiamento nella narrazione; forse non ce ne si rende conto, ma a furia di scrivere si diventa sempre più bravi e tu lasciatelo dire stai creando una storia favolosa!!
Ma passiamo al chappy...Amo Kai!!! Lo rendi meravigliosamente e ogni suo gesto mi fa sempre sorridere, davvero brava (basta così ti vizio troppo!!)
Sulla cara Sofia nulla da dire...E' bravissima, una vera forza della natura; avevo visto giusto, è davvero molto intelligente e sa come far tentennare Kai (cosa molto difficile a mio avviso). La cosa che adoro di lei più di ogni altra è la sua personalità, il suo modo di vedere ogni situazione. Sa essere ironica, seria, testarda e pronta a tutto...Si capisce che mi piace??
Sui russi nulla da dire...Boris come al suo solito ha un po' le maniere da orso, ma alla fine è un grande mentre Yuri più glaciale e poco incline alla comprensione fa sempre la sua bella figura...No carissima per il momento niente pasticci galattici!
Scena preferita? Mi pare quasi ovvia...Sofia che sfiora la schiena di Kai...(tu tra l'altro volevi farmi morire!! La descrizione di Kai non appena Sofi esce dal bagno era da infarto!!) cmq ricomponendomi...Bellissima quella scena, anche se un premio spaciale va all'ultima in cui lei spalanca la porta e gli apre il rubinetto dell'acqua! Mitica Sofia!! (anche qui scena da infarto!!) Sei bestiale, ammettilo che prima della fine della storia vorrai vedermi collassare!
Sono contenta che le vacanze russe non siano ancora finite, anche perchè sono veramente interessanti!
Sui nostri poveri trascurati...C'è tempo per le spiegazioni, tanto io da qui non scappo e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Dal momento che ancora l'infarto non mi ha presa ti dico: complimenti!
A prestoooo!!

14/04/10, ore 14:02

ciao! ma proprio ora che non ho il pc mi pubblichi la storia!? non è giusto. ti sto scrivendo dall'aula informatica dell'uni, e purtroppo non ho tempo per leggerla qui. ç_ç uff! spero che la situazione si risolva presto. non vedo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, ma sono pronta a scommettere che è bellissimo come gli altri.
quando lo leggerò modificherò questo commento un pò inutile, ma ci tenevo a farti sapere che ci sono.
un bacio da pinca.
ciaoooooo!

13/04/10, ore 22:38

Uno o due ancora solo su di loro?!?! Ma è meraviglioso! :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine co apprezzamento speciale verso il centro! XD
Alla fine sono letteralmente morta dalle risate! Lo so che sono ripetitiva ma davvero quei due quando si scannano sono troppo divertenti! Riescono a trasformare anche il momento più serio in una battuta! :D
Oltretutto adoro quando KEi si lascia andare a rivelazini inaspettate..il Kei piccolo indifeso e sofferente colpisce sempre ed è troppo tenero!!!
Per la milionesima volta ti dico quanto era bello questo capitolo: tanto! Aaaaah davvero sono troppo esaltata! XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo! Per favore non farmi aspettare troppo che davvero se no vado in astinenza! :)
Un bacione :)

01/04/10, ore 19:24

Eccomi qui, con un ritardo pauroso, ma ci sono anche io^^
Allora tesoro, qui tu mi farai morire...Mi piace un sacco come descrivi Kai!!!
Quelle sue due battutine sono state eccelse! "...tu pensa alle ossa, io alla carne!" ma come ti vengono??
Fantastico, bastardo e meravigliosamente affascinante!!! Su Sofia oramai ho esaurito gli aggettivi, sono mi piace tanto!! Solo lei può essere così, unica, energica, intelligente e sopratutto adorabile! Amo come tiene il passo con la testardaggine e con il carattere di Kai, e sopratutto come lo fa!
O_O che mi centra ora il Boris? Arriva anche lui nella cara Rocky Road? Bene, staremo a vedere; sul tuo modo di scrivere, non mi dilungo, mi piace...Immediato, incisivo e sempre azzeccato! Sono contenta che tra un po' torneranno anche i cari max e Rei, li aspettavo, e poi...Hilaryiuccia e Takao^^ (è raro che mi vadano giù come coppia, e se lo sono è per merito delle tue parole e per come hai creato Sofia!)Aspetto tanto il seguito, spero che il tuo esame possa essere eccezionale, che tu lo possa passare alla grande! E sulle tue informazioni...Beh grazie ancora, non so davvero cosa dire sei stata gentilissima!
Ps tu in balia del mio aggiornamento? Io in balia della tua storia!!! Anzi travolta e immersa volontariamente!!! A prestissimo^^

01/04/10, ore 16:57

Ciao Carissima!
Tra un problema di biomeccanica e uno sulla legge di Fraaday-Neumann, trovo anche il tempo di leggere la tua meravigliosa ff! A parte il fatto che Sofia mi fa sentire sempre più ignorante(tu con la tavola anatomica ne sai più di me che converso giornalmenente con il Netter), devo dire che l'impianto del capitolo è veramente ben riuscito. Complimenti per l'excursus sui vocaboli russi, sparsi qua e là, arricchiscono la veridicità del racconto. La prevalenza del filone giallo mi ispira, sono un'appassionata di tutto quello che cela mistero. Per quanto riguarda Kai appeso ad un albero, mi hai fatto venire voglia di mettere su un disegnino... chissà che non lo faccia sul serio. Interessante il link con il passato, dato che la comparsa di Boris questo lascia presagire...Baci!
PS.Sarei curiosa di sapere cosa studi. Davvero, io sto ancora a perdere tempo con fisica e chimica, mentre tu stai già avanti! Se tutto va bene, in ospedale ci metterò piede a fine anno...
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 04:58 pm)

01/04/10, ore 14:32

Belliximaaaaaaaaaaaaa!!! *o* L'ho letta tta d'1 fiato!!! 6 bravixima a scrivere e poi io adoro La TakaoxHilary!! ^._.^ E sopratto lo yaoi!!! *.* Sxo ke la continuerai sno anke curiosa di qllo ke accadrà a Key... >._.< Alla proxima!!

01/04/10, ore 01:01

Proprio oggi stavo pensando alla tua fic ed eccola qui pronta per essere letta dalla sottoscritta!!! A dimostrazione della mia pazzia potrai notare che l'ho fatto all'una di notte..ma questo non vuol dire che lo abbia fatto con meno attenzione! Anzi, come sai ero in attesa di questo momento..che Keie Sofia restassero da soli! Ihih ed è successo anche se lei penso che si sia cacciata in un brutto guai..Boris non è un personaggio molto rassicurante anche se di certo molto brillante!!! XD Comunque molto divertenti le battutine che si scambiano come al solito quei due e..e beh! Indovina! Aspetto con ansissima il nuovo capitolo! :D Voglio assolutamente sapere cosa succederà e che vuole Boris!!! XD
PEr quanto riguarda Max Rei & co..a me va benissimo lasciarli ancora per un pò in vacanza! E' che sono troppo curiosa a quello che sta succedendo in Russia!
Aggiorna presto!!! In bocca al lupo per l'esame!!! Un bacione :)

01/04/10, ore 00:51

oddiooooooooo!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaa non può finire così!!!!!!!! non puoi farmi questo! mi fai entrare boris in scena le ultime tre battute e per di più così maledettamente e irresistibilmente stronzo! non puoi farmi questo! pretendo che tu aggiorni immediatamente! domani mattina parto e dovrei avere un pc a disposizione per il pomeriggio! cmq richieste assurde a parte, ti sembrano cose da fare a una povera folle come me con una psiche irrimediabilmente danneggiata dagli anime e dai manga?! oddio voglio sapere, ti pregoooo!!!
cof cof, ci tenevo inoltre a farti sapere che ho apprezzato molto le descrizioni dei luoghi, dal particolare al generale, molto cinematografico, i miei complimenti, degno di una maestra U_U.
tornando a noi, stupendo capitolo, ma adesso se non ti spiace voglio dare il cambio a sofia. insomma, che si lamenta la ragazza? sta tra le braccia di quel meschino di bobo *ç*. bellissima l'ultima frase di kai, si capisce per proprio non lo sopporta.
mi raccomando, sappi che l'attesa mi farà impazzire se non aggiorni. ti aspetto!
un super bacio per la bellissima sorpresa.
pinca.

22/03/10, ore 10:16

ciao!!!!!!! oddio, in estremo ritardo ^///^ perdonami!
quando ho iniziato a leggere questa storia non avrei mai pensato che prendesse questa piega. mi piace troppo! continua a essere una commedia, grazie alla leggerezza dei rapporti e a sofia, hilary e julia in questo capitolo, che non viene eclissata dall'entrata in scena di questo giallo. quindi si inserisce benissimo la parte investigativa che non appesantisce per niente la storia, anzi mi incuriosisce troppo!
tornando a hilary e takao, lo sai che mi piacciono troppo! sono perfettamente ic, non ti sei persa in romanticismi da coppietta, ma in gaff che due così in situazioni del genere non possono evitarsi. (takao poi è proprio carino!)
non so se ho detto tutto o se si sia capito qualcosa, sinceramente non so neanche cosa ho scritto, sappi solo che mi piace un sacco e che ti faccio i miei complimenti!
un bacione! continua presto!
ciao!!!

20/03/10, ore 11:49

Ciao carissima! Allora, scusa per il ritardo, ma solo ora ho visto il tuo aggiornamento. In questo momento sono presa dalla fisica (io ODIO la fisica, l'esame è vicino... quindi puoi bene immaginare come possa stare). Il capitolo è molto interessante, anche se devo ammettere che il ragionamento di Sofi l'ho seguito solo per le prime tre parole... insomma, alla metamorfosi ossea non sono ancora approdata sistematicamnete, e poi l'esame di medicina legale è solo al quinto anno, quindi non credo proprio di essere in grado di correggerti!Forse ci dirà qualcosina il professore di istologia, prossimamente... Comunque,noto che Kai si distingue sempre per i suoi modi gentili... che roba, uno decide di aiutarlo e lui si permette anche di fare lo schizzinoso! Lo adoro da quando avevo 12 anni ma, come ho già detto più volte, in certe occasioni mi verrebbe di strozzarlo con la sua stessa sciarpa. Aspetto presto il nuovo capitolo! Baci!!!