The Roky Road
di cherry_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/10, ore 19:33

Come si suol dire: meglio tardi che mai! :) Allora aspetto un tuo commentino! :) Comunque passando alla tua storia questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto..e la notizia che Kei è uno dei personaggi principali è un toccasana per me!!! Eh a quanto pare siamo in tante ad essere perse per quel musone affascinante! XD
Per la lunghezza stai tranquilla..io ADORO i capitoli così lunghi..sono quelli che preferisco; mentre per quanto riguarda i cambi scena devo dire che questa volta in effetti li ho notati meno..ma penso che non siano un grande problema, anche io non amo le infinite descrizioni di paesaggi e cose così!
Ho adorato la scena alla festa quando Kei fà sapere di essere il superiore enon il dipendente: è adorabile quando è così malvagio e insensibile, anche perchè così è ancora più amabile quando cade la sua facciata da duro!!! XD Non è che la coppia yaoi sarà tra Max e Rei?! Il nomignolo con cui Rei ha chiamato Max mi fà un pò pensare! XD
Vabbè..in ogni caso sono molto curiosa di sapere come procederà! Quindi torna presto! Un bacione :)

15/02/10, ore 18:18

Eccomi qui^^ Ti posso assicurare che anche per me il tuo parere è findamentale, e mi rende felicissima sapere che per te è lo stesso^^ Allora passo alla recensione:
la trama, benchè sia ancora priva di qualcosa di concreto (credo che non siamo ancora entrati nel vero fulcro) è carina...Sì sono d'accordo con te, l'idea di inserire più punti di vista è perfetta, anche perchè io credo che focalizzarsi su più personaggi renda la storia più interessante, e poi darebbe modo anche a noi autori di sperimentare le diverse psicologie dei personaggi (ti faccio un esempio: quando magari nella mia fic scrivo dal pov di Kai, cerco di rendere tutto il più distaccato possibile, cerco di capire cosa farebbe lui, e la stessa cosa vale per gli altri) ecco, secondo me questo rende la stesura della fic ancor più entusiasmante^^
Ancora non posso dare un parere completo per quanto riguarda le emozioni e i sentimenti, (perchè per il momento abbiamo visto poco), ma spero che darai loro il giusto spazio^^
Parlando della storia...Mi è piaciuto molto l'incontro al parco fra Kai e Sofia...(vedi, nonostante io sia nel cuore una KaixHilary come coppia etero, sono curiosa di vedere cosa farà la cara Sofia) Kai è sempre costantemente un bastardo, ma lo ADORO per questo^^ Sono felicissima che anche per te lui sia una specie di amore platonico...Ci troviamo alla perfezione^^
Per quanto riguarda Max...Che gli è successo? E la coppia yaoi? Aspetto i dettagli^^Continua a scrivere tesoro^^
Baciuzzi Avly

08/02/10, ore 14:44

Eccomi qui^^ Non potevo non commentare la tua prima storia^^
Idea carina, originale e sinceramente divertente.
Certo che la povera Sofia è un po' imbranata^^Molto carina la scena in cui Kai la sgama a leggere il giornale al contrario! E Mao o_0 fidanzata con Andrew!! Aiuto!!
Ok cicci, l'idea mi stuzzica, ed essendo una IPER fan di Kai spero che gli concederai il giusto spazio^^...mhm...potrebbe essere una yaoi?...Beh staremo a vedere! Continua!
In bocca al lupo!
Baciuzzi Avly
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 02:46 pm)

08/02/10, ore 14:16

Ciao! :) Come da te richiesto ti lascio un commentino! L'idea è molto carina e interessante..mi è piaciuto soprattutto come stai incastrando la vita reale, le cose quotidiane, i negozi con i personaggi di fantasia! Non so perchè ma mi ha ricordato vagamente "il diavolo veste Prada" (anche se non ha niente a che fare con la storia XD sono le mie associazioni contorte!).
Comunque sono curiosa di sapere come procede la storia e quali sono i personaggi su cui ti concentrerai maggiormente! Questa in fondo è solo la prima infarinatura per collocare tutti..l'unica critica che mi viene da muoverti è che c'è un passaggio un pò troppo veloce e improvviso tra le diverse situazioni, non è fastidioso è solo che bisogna farci l'abitudine! Mi incuriosisce troppo Kei..spero che gli darai tanto spazio col proseguire della storia! Aspetto il seguito per vedere come si evolve..un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]