Dreaming you
di Evelyn Wright

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/10, ore 00:00

Ciao :) Ti ho risposto via mail ma non credo tu l'abbia letta.
Così va meglio, ti ringrazio anche perché eviti ad una vecchia come me (sono miope a 19 anni) che gli intreccino gli occhi.
La storia è davvero carina, se vuoi altri consigli per migliorare la lettura e renderla più scorrevole, posso dirti che ho imparato da autrice e lettrici, che se la scrittura è più grande la lettura è meno faticosa :) Inoltre volevo chiederti se è un errore di Html, il fatto che i dialoghi sono un pò attaccati o se è un impostazione che hai dato tU?
Comunque sia tornando alla storia sembra davvero interessante, per qualsiasi cosa mi trovi nelle fanfiction della sezione anche (sono fan di Taylor) magari se hai tempo leggi anche la mail, visto che ti avevo già risposto lì:)
Bacio Strawberry!

15/07/10, ore 22:57

Ciao! Complimenti una bella storia! Continuerò a seguirti =)

15/07/10, ore 21:09

Chissà xk Tay si è comportato così??!! Ora sn troppo curiosa posta presto!!! ^^

14/07/10, ore 19:13

Ho letto la tua storia tutta gg!!!!=) Mi incuriosisce molto!! Poi io sn Una fan di Taylor Lautner ogni sua storia la leggo!! ^^Spero che posterai presto!!!

14/07/10, ore 18:44

Ti prego se vuoi ottenere più letture ed evitare che ci si incrociano gli occhi! Usa l'html!
Altrimenti non riesco a lettere niente ç_ç e io la voglio leggere!

16/04/10, ore 21:23

Davvero una storia bella, mi piace molto il modo ironico con qui descrivi le situazioni!, brava davvero..e poi abbiamo una passione in comune: Taylor Lautner, ahah , quindi questa storia è ancora piu interessante. Brava davvero, apsetto con ansia il nuovo capitolo! =)

21/02/10, ore 15:17

ciao!:)
leggo solo ora la tua storia, però mi piace!
continua mi raccomando!
ciao, baci

17/02/10, ore 16:55

Sono la prima che commenta la tua fanfiction..l'ho scoperta adesso e mi ha incuriosita,voglio proprio vedere come andrà a finire^^
Aggiorna presto
Un bacio,Chiara