Dreaming you
di Evelyn Wright

29/01/12, ore 20:11

Che bello questo capitolo!!!!! ma perchè mi piacciono così tanto?? Vabbè, comunque oltre a questo, ho cambiato la mia recensione per chiederti quando posterai il prossimo capitolo!!! Grazie, e un bacio
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 06:02 pm)

29/01/12, ore 18:57

Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Che carini!!! Finalmente..certo che ha proprio una mente contorta....ma sono felicissima per loro e spero che lei lo ami davvero e che la cosa non possa che aumentare sempre di più!!!
Cmq...aspetto con ansia il seguitoo!!
A presto e un bacio
ConcyCullen

27/01/12, ore 21:33

adoro questa storia!!!!!!!!!!!! perchè non riesci ad andare avanti??????? comunque volevo dirti che ti adoro e che sei molto brava!
P.S.:inoltre spero che ci siano presto aggiornamenti!

12/01/12, ore 15:58

ti prego aggiorna mi piace troppo la tua tua storia l'ho letta in pochissimo quindi ti prego tantissimissimo di aggiornare.
poi il taylor che hai descritto cupo e geloso di kellan e decisamente tanto adorabile.
e roberta (casualità si chiama come me) e troppo divertente, la sua lentezza in amore mi fa morire, ma scusa se uno ti bacia come fai a rimanere ferma, ma io non lo so.
va be se aggiorni rispondimi ciao
ro_chan

11/01/12, ore 00:32

Questa è sicuramente una delle storie più belle che ho letto fin ora!!! è davvero fantastica, unica!
Quindi volevo farti i miei Complimenti e farti sapere che seguirò con tanto piacere e moooolta impazienza la tua storia!
per cui spero che posterai presto il prossimo capitolo! :D
Un Bacio e a presto
ConcyCullen

25/12/11, ore 23:32

QUESTO CAPITOLO è BELLLLLLLLISSIMO
ciao baci da sabri (tay98) e buon natale XD

21/12/11, ore 15:36

Non importa se hai postato tardi, perché il capitolo merita tutto questo tempo!!!!!
Adori questo capitolo, è ufficiale. E' davvero bellissimo. Il più bello in asssoluto, secondo me.
Ciao e un bacio

Maria_Black

20/12/11, ore 19:54

Finalmente il capitolo che aspettavo tanto è arrivato e mi è piaciuto tantissimo,mi sono immedesimata in tutto ciò che hai scritto.
Hai il "potere" di far sembrare reale ciò che scrivi e questo mi ha fatto pensare a.. beh.. insomma.. a delle vicende non positive in amore,come la protagonista.
Ti prego posta presto con la mia recensione stiamo a 5 e tu avevi detto che dopo 2 o 3 commenti avresti postato,stiamo a 5 =DD per favooore!!! *facciadolce* ti pleeeeego ok,basta smetto che sto sclerando XD ancora complimenti e ti prego non postare tra un mese che io non ce la faccio ad aspettare tanto.. T__T

20/12/11, ore 17:09

Oh Santo Padre!!! Ho aspettato il seguito per tantissimo ma ne è valsa proprio la pena. L'ho letta tutto d'un fiato durante l'ora di scienze!!! Ti prego continuaaaaaa...
Bravissima
Virgy

20/12/11, ore 14:53

Aspettavo con ansia questo capitolo e mi ha soddisfatta alquanto xD
Sì, cara, mi è piaciuto! xD Non finirò mai di farti i complimenti!
Ripeto, mi ritrovo moltissimo nel personaggio, avrei fatto le sue stesse scelte!
Mi emoziona troppo questa storia T.T
Quindi abituati alla mia presenza in ogni singolo capitolo! Baciotti!
P.S. Buone Feste :D
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 02:55 pm)

20/12/11, ore 14:31

no ma dico io dove trovate la fantasia di scrivere storie così spettacolari? la tua poi non ne parliamo mi fa impazzire è troppo bella ora xò sono curiosa di sapere come continua aggiorni presto presto vero?????

19/12/11, ore 23:16

Sappi che prima di iniziare a scrivere ho dovuto aspettare cinque minuti buoni, perchè appena finito di leggere l'ultimo capitolo ero troppo, troppo eccitata! La tensione dei due protagonisti si sentiva al punto che anche io sono diventata un fascio di nervi. Questo è il mio capitolo preferito, almeno fino ad adesso. Leggendo il commento iniziale vorrei dirti che personalmente io sono un'amante della fase pre-relazione. Impazzisco per tutti quei momenti pieni di carica nei quali basta poco per far crescere il batticuore: un sorriso, due mani che si sfiorano, un avvicinamento azzardato, quella parola di troppo... Sarò malata, ma sono fatta così. Quindi se hai intenzione di non far correre troppo i tempi (come mi sembra di aver capito) avrai il mio appoggio!!
Piccola confessione: mi sono ritrovata spesso a controllare se avessi aggiornato o meno, tanto per farti capire quanto mi interessa la tua storia. Infatti non hai fatto in tempo a pubblicare che eccomi qui a recensire. Anche in questo capitolo hai mostrato la tua bravura. Grazie per aver trovato il tempo di alleviare le nostre sofferenze, nonostante i tuoi impegni. Alla prossima. Ti auguro di passare delle buone feste.
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:18 pm)

18/12/11, ore 09:04

Ciaooo ^-^

Piacere mi chiamo adriana e sono una fan sfegatata di Taylooor *-----------* Infatti cercavo qualcosa da leggere e ho trovato la tua sotria XD l'ho finita di leggere stammattina ma ho iniziato ieri sera tardi *-* Mi sono divorata i tuoi capitoli!!!
Allora passiamo alla recensione:
La tua storia mi ha colpito rispetto alle altre e non so il motivo preciso :333! è molto carina e scorrevole si ù-ù mi piace in poche parole! Brava ! *--* questo capitolo mi ha fatto trattenere il respiro anche perchè poi è l'ultimo ç-ç ma quando aggiorni???? ç____________________ç!!!!
Ti aspetto con impazienza ç-ç!!!! <3 <3 <3
A proposito *-* L'ultima frase mi ha fatto eprdere un battito!!!

Taylor: COsa provi per me?

*Quest'autrice/lettrice sviene completamente* ahahahahhahahahh <3 Ma roberta poi rimane con Taylor per quanto tempo?? Finchè non fanno ... bhè ... quello che Kellan e Ashley si aspettano ?? :PPPPPPPPPPP!!!!!!! Oh my Walf ... ma hce diamine mettono nel comodino di destra ahhahahahhaha!!!!

Ci vediamo al prossimo ;)))) Baci <3
_NaruHina_

P.S: ma la foto che metti all'inizio ... quella ragazza sei tu?? Perchè se sei tu sei davvero carinissima *-* <3

04/12/11, ore 18:23

Io adoro semplicemente questa storia *-* E' stupenda, davvero! Scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere..e poi mi sono immedesimata nel personaggio di Roberta e quando Tay la stava per baciare..mi stavano per venire i brividi! Spero che tu continua presto questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo *_____* Baci <3

01/11/11, ore 21:16

Adoro questa fanfiction!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Taylor e Roberta!!!
Secondo me Taylor caratterialmente è proprio come nella tua storia.
Devi assolutamente aggiornarla.....logicamente quando puoi....tranquilla.....ti capisco.....anche la mia scuola mi stracarica di compiti :D