Dreaming you
di Evelyn Wright

08/12/10, ore 01:21

bellissimo qst capitolo.... ahahahhahaha ho riso tanto x qll ke è successo in piscina a pensarci mentre t scrivo rido ancora ahahahhahaha troppo forte!!!!!cmq si m è piaciuto un Jared perkè ha avuto un gesto molto carino per roberta cerkar d far passare la paura x l'ascensore ho trovato il gesto mooooolto carino... Roberta cn Taylor...oddio kissa cosa succederà ahahahhaahha sl cose belle spero :D sono curiosissima x qll ke succederà mentre si gioca in piscina nel proximo capitolo hihihihiihihiihi nn vedo l'ora!!!! bravissima!!!!! bravissima davvero tanto... m sn divertita tantissimo a leggere questo capitolo continua così!!!! 6 mitica!!!!

06/12/10, ore 23:06

continua ti prego

06/12/10, ore 01:15

continuaaaaaaaaa

30/11/10, ore 00:04

allora che jared sia cotto di roberta era logico visto come si comporta ogni volta che si incontrano....il fatto che taylor e roberta alla fine si metteranno insieme è scontato....però sono sicura con un po' di difficoltà...per quanto riguarda il problema bello grosso....beh non saprei a cosa ti riferisci....comunque ti posso dire che questa ff mi sta prendendo proprio tanto....continuala la più presto....e se poi ti andasse di leggere due mie ff mi farebbe molto piacere..i titoli sono:
IL MIO DOMANI - completa
IMPRINTING - in corso

09/10/10, ore 18:59

stupenda la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, non ho recensito negli altri perchè li ho letti quasi tutti insieme pe mettermi in pari ma non vedo l'ora di leggere i prossimi scrivi veramente bene. Mi farebbe piacere se tu passassi dalla tu fanficion :) sarebbe carino sapere che cosa ne pensi, poi sei così brava :) un bacione e ancora complimenti

29/09/10, ore 14:22

ciao Roby ^^ beh secondo me anche Taylor ha una simpatia per Roberta, è poi è così dolceeeeeeeee *-* però mi rattrista l'idea che Roberta debba partire, come faranno? Spero comunque che le vose tra di loro si evolvano!! Roberta è simpaticissima e per certi versi mi rispecchio in lei (non vuole mostrarsi debole, è timida...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

p.s: beh è ovvio che Roberta va in delirio se Taylor esce in costume da bagno e perfino gocciolante xDxD poveretta, deve aver esercitato tutto il suo autocontrollo!

27/09/10, ore 02:45

grazie roberta per quello che mi hai scritto, ma io dico sul serio sei veramente brava, perchè nel leggere la storia vedo la passione e la forza che ci metti nello scrivere e far si ke la storia sia stupenda, guarda ti capisco!!! perchè anche io sto scrivendo una storia su Taylor è sul tipo fantasy e sinceramente adesso sono anche ferma perchè ho troppe idee da scrivere e adesso sono in stato confusionale e va bhè...adesso parliamo della tua storia xkè qui si parla della tua e non della mia!!! ed anche questo capitolo mi ha davvero emozionato molto finalmente a casa dei Lautner Yeah =D !!!! oddio ke bello adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in piscina e anche al party XD non vedo l'ora hihihihihi troppo bello!!!!! cmq sono contenta ke Jared sia innamorato di te (xkè alla fin fine sei tu la protagonista giusto?) ma con Taylor? ti prego nn dirmi che nn succederà niente tra voi due perche se no io :'( (piango) no dai scherzo...no anzi non dirmi niente voglio gustarmela questa fanfiction stupenda mi devo emozionare nel leggerla, quindi non dirmi niente!!! comunque io ti sostengo sempre, vai così ke sei grande, FORZA ROBERTA!!! 1 mega kiss =D

23/09/10, ore 15:45

oh mamma mia!!!! O.O come mai Jared fà cosi???...sospetto qualcosa =D ahahahahahaha!!! mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...andare in piscina dai Lautner??? che c***o!!!! brava continua così, sei proprio una brava scrittrice e chi dice il contrario è bacato nel cervello!!!! continua così io ti sostengo!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!! ;D

21/09/10, ore 15:05

ciao roberta =) questa storia mi sta appassionando *-* sono sicura che Jared è cotto di Roberta, però non mi spiego bene il comportamento di Taylor :S spero di leggere presto i prossimi capitoli!!!
Un bacione ^^
p.s: anche tu siciliana? che bello non sono da sola!

15/08/10, ore 00:33

belliximo anke questo capitolo, complimenti di nuovo!!!! XD cmq spero che non lo farai ritornare con la swift spero...lo devi far innamorare di te ok???
ho visto le immagini dei vestiti e sono bellissimi XD...complimenti di nuovo aspetto il 16 capitolo un bacione!!! LupaTay

13/08/10, ore 10:46

Bellooooo, però io non voglio che ritorni con la Swift, come l'hai chiamata te!!! Questo cap. è bellissmo, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi: POSTA PRESTO!!! Skerzo, bacione!!! Bel.

08/08/10, ore 17:50

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi... posta presto... Un bacione, Bel.

02/08/10, ore 01:30

ciao roberta m chiamo chantal e sn nuova m sn appena iscritta...volevo dirti ke la prima fanfiction ke ho letto è stata propio la tua e devo dire ke è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A...è BELLISSIMA...m piace molto aspetto cn ansia il 14 capitolo, quando lo posti??? perdonami se t faccio questa domanda ma mi piace troppo, e nn vedo l'ora d continuare a leggere. Sei molto brava a scrivere, molto dettagliata, leggo e m sembra d essere te stessa e vivo le stesse cose che ai scritto...in parole povere m sembra d viverle io stessa...complimenti!!!trascini nella storia...e poi la cosa più fantastica che m è piaciuta molto è ke parli di tutti gli attori come se li conosci davvero e da tanto tempo!!! è belliximo!!!sai anche io sono team TAYLOR, perchè dai diciamoci la verità "LUI è UNICO", è favoloso per me è un DIO ke per sbaglio è caduto dall'olimpo e gli è piaciuta la terra da rimanerci...ma lui nn sà ke c fà degli effetti strani su noi ke lo amiamo e prima o poi c fà morir d infarto...comunque m piace lui anche come carattere nn solo perchè è bello e basta ma è dolce con le fan sempre con il sorriso (non lo mai visto triste)sempre disponibile e sopratutto non se la tira non si crede chi sa chi ed è un ragazzo semplice e normale ed è per questo che lo apprezzo molto rispetto ad altri attori...bhè dai t avrò annoiata e innervosita penrdonami!!!cmq ti faccio ancora i complimenti per la storia continua così aspetto il 14 capitolo ciao baci!!! LupaTay

22/07/10, ore 12:19

Ciao! Questa storia mi è subito piaciuta! Infatti l'ho letta in un giorno! Davvero bella! Aspetto con ansia il capitolo in cui andranno alla festa!
Anche io sono siciliana! ^^
Un bacio! ;D
p.s.=Hai perfettamente descritto noi del TEAM JACOB! :D

19/07/10, ore 16:01

Ciao!! Davvero carina la tua storia! Anche io adoro Tay....poi da quando l'ho visto a Roma a 10 cm da me...che dire??:DD A presto!!