Dreaming you
di Evelyn Wright

29/10/11, ore 23:44

Ti ringrazio per aver postato, hai fatto finire il mio sabato sera in bellezza. Devo dire che non mi aspettavo un avvicinamento del genere, e ne sono felice! Ok, felice è sminuente data la carica e l'emozione che mi ha trasmesso questo capitolo (ti riterrò responsabile dei sogni di stanotte!). Come sempre sei molto brava a dare forma alla storia che hai in testa, e... ommioddio, ma più va avanti la storia e più divento impaziente di sapere come andrà a finire!! So già che quando finirà, a prescindere dal modo in cui deciderai di terminare la storia, sarò triste perchè mi mancheranno i tuoi caricamenti. Non preoccuparti per la mia impazienza, più aspetto e più sono euforica quando trovo un tuo aggiornamento! Detto questo ti saluto. Buono studio. Alla prossima :)

28/10/11, ore 17:50

Ciao,il capitolo mi piace molto è stupendo come sempre.
Non sai quanto mi sono sentita nei panni della protagonista,nel senso che ho provato quasi tutto quello che hai scritto riguardo alla scuola,alla solitudine,alla miss invisibile. Non sai quanto ci sto male alle volte al ricordo di tutto questo.. fortunatamente è un periodo finito.
Spero che tu scriva un pò prima approfittando di questi giorni di festa,ti prego posta in fretta che non ce la faccio ad aspettare altre due settimane senza il nuovo capitolo! *fa il musetto e gli occhi dolci*

28/10/11, ore 16:48

Oddiooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Cioè, io ti ammazzooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Non mi puoi finire il capitolo così! MI fai morire! Cioè, non dormo fino a che non posti il prossimo!!!!(quindi vedi di postarlo presto!xD)
Comuqnue, non mi hai affatto deluso con questo capitolo, anzi, mi è piaicuto moltissimo e credo che non mi sarebbe piaciuto così tanto l'altro, senza questo di mezzo!
Non aspetto altro che il prrosimo capitolo che spero posterai presto( anche perché ne va della mia sanità mentale!xD)!!!!!
Ciao e un bacio

17/10/11, ore 23:48

Come come come?! Spero di aver letto male,tu vuoi postare il prossimo capitolo tra una settimana quasi?!?!?!?
No,no,no,no chiariamoci tu DEVI postare prima u.u
Io a domenica non ci arrivo. Ti prego questa storia mi sta incuriosendo enormemente e poi oddio restare chiusa in una stanza con Taylor che se ne esce a torso nudo dal bagno. . . è una scena che mi sa tanto di erotismo.
Ok,basta la finisco di farneticare e ti prego di postare in fretta se non vuoi avermi sulla coscienza ;)
Kiss kiss
WolfGirl

17/10/11, ore 17:06

...e tu avresti intenzione di postare il prossimo capitolo tra una settimana?? E mi lasci così?? Con quell' ultima frase a chiusura del capitolo che non mi permetterà di concentrarmi sullo studio?? Non puoi! Spero almeno che l'attesa ne varrà la pena. Magari ci sarà un'evoluzione. Forse la nostra protagonista riuscirà a superare la vergogna e si aprirà con Taylor. A presto spero.

17/10/11, ore 15:58

Mi credi se ti dico che non ho smesso un attimo di ridere, immaginandomi mentalmente le scene di questo capitolo?!
Odiooooooooo!!!!!!! Sopratutto la prima parte, quando lui è sereno e tranquillo, mentre lei è tutta isterica e furiosa verso Ashley. Vorrei proprio sapere adesso, quando entrambi si accorgono che c'è un letto solo, come si comporteranno....hihihihihihi!!!! Sopratutto Taylor!!!!
Spero posterai prestissimissimo un nuovo capitolo!!!!!
Ciao e un bacio

01/10/11, ore 21:58

Chissà cosa succederà. Spero che nel prossimo capitolo i due si avvicineranno. Devi assolutamente aggiornare il prima possibile, non puoi tenerci sulla spine in questo modo, non è leale. Mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. :D

27/09/11, ore 19:13

Oh mammina bella! Da soli.. gasp. Ashley ha il carattere furbetto di Alice. Comunque tu ora hai il DOVERE di postare SEDUTA STANTE u,u ti prego non lasciarci così,voglio il continuo ti supplico.
Ad ogni modo bravissima e ti prego non farmi aspettare settimane ti supplico. Brava.

27/09/11, ore 14:59

oddio!!!! questa era l'ultima cosa che mi sarei aspettata!!!! ashley sembra un alice nella realtà!! un vulcano vivente, in pratica!!!! kellan, poi, il solito complice, che si diverte!!! tralasciando il fatto che vorrei essere al posto di roberta, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! non vedo l'ora di leggere cosa succederà in quella stanza...hihihihhi! ciao e un bacione

19/09/11, ore 15:25

Scusa se leggo così tardi il capitolo ma con la scuola che è iniziata non ho avuto molto tempo per stare sul pc :( Cooomunque come sempre capitolo M E R A V I G L I O S O e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio :*
Ally

05/09/11, ore 12:44

aspettare ne è valsa la pena!!!!!!!! mi piace moltissimo questo capitolo!!! e quando Taylor minaccia Kellan con lo sguardo....troppo forte!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! un bacio!

28/08/11, ore 18:16

ehii...bellissima la storia...ma perchè ti sei fermata? a me è piaciuta un sacco fino adesso...e non vedo l'ora di scoprire come finirà tra taylor e roberta...e anche se jared si sia innamorato di roberta (cosa che sospetto molto)...quindi fammi sapere se la continuerai...grazie..

01/08/11, ore 15:41

Non capisco perché tu non l'abbia continuata!!! è stupenda! l'ho commentata solo ora perché l'ho vista adesso....ma spero comunque che la continuerai! Ciao!

24/07/11, ore 02:48

Ciao :D
Lo so,commento la tua storia a distanza di più o meno 7 mesi ma l'ho appena scopera ;) ed è bellissima <3 Ma come mai non l'hai più continuata? Mi piacerebbe tantissimo se tu la finissi :D Comunque ti faccio i complimenti perchè sei molto brava!
Un bacio <3
Ally

09/12/10, ore 20:35

incuriosita è dire poco....diciamo che sono molto incuriosita...però peccato che roberta e tay non stiano insieme....comunque quando continui?