Hayley - a special story for a special girl
di itsmemarss

22/02/11, ore 16:09

che bella, ci sarà un seguito?

25/01/11, ore 14:51

...
......
Oddio, ho bisogno di riprendermi, ho i lacrimoni!..
Questo capitolo è sicuramente il più bello, il più triste, il più dolce, il più brutto.. fra tutti gli altri!
- Bello perchè.. Will ha un coraggio. E' stato emozionante e stupendo! Da far battere il cuore e poi scritto anche molto bene! Ti sei superata davvero, è moolto bello! :)
- Triste perchè quei due vampiri del cavolo potevano anche starsene a casa a mangiarsi la bistecca al sangue, piuttosto che andare a rompere a quei due e rovinare un momento di coccole e sguardi luminosi!! Insommaa!! I vostri genitori non vi insegnano l'educazione, vampiri del caiser?!?!? v.v Però è anche vero che se quei due non fossero arrivati, il capitolo non sarebbe stato così speciale fra gli altri.
- Dolce, beh.. Will.. ma quanto lo adoro.. si è sacrificato per lei! Cioè, se questo non è AMORE voglio dire.. li adoro!! Sono una coppia stu-pen-dis-si-ma! Quando lui se n'è andato via trascinato da Gabriel, mi si è praticamente spezzato il cuore! La reazione di Hayley è stato peggio.. da tritare il cuore, altro che spezzarlo! E la promessa che ha fatto, quando ha giurato vendetta alla fine.. grandiosa! Davvero, questo capitolo non poteva essere migliore di così!!
E brutto, eh.. questo capitolo segna la fine di una storia davvero stupenda! E questo mi rende tristissima.. e impaziente di leggere un seguito!! Peeerciòòò... ti torturerò fin quando non metterai il seguito! ;)
Sei stata davvero bravissima, mi è piaciuta troppo questa storia e sono felice di essere stata (e continuerò ad essere) FAN fino alla fine..! Brava, brava, brava!!
Aspetto con ansia eh?!?! Non mi lasciare ad aspettare anni! xDxD
Complimentonissimiiii!! Concludere una storia, per quanto sia triste ammetterlo T.T, è anche una gran soddisfazione!!
Beh, ci sentiamooo! xD
Un bacioneeee!
Dalla tua recensitrice n° 1!
Valix. :D

25/01/11, ore 14:26

Eccomi qui! Scusa ieri EFP si è bloccato e poi sono dovuta uscire.. perciò eccomi qui ora! Ihih..
Spero prooprio di riuscire a leggere il prossimo capitolo senza andare in paranoia (nel senso di diventare pazza).. Insomma! Si sa che quando una storia che piace sta per finire, così come un libro o una saga (e io ne so qualcosa) l'ultimo capitolo si deve saper.. gustare. L'importante per te è che scrivi il continuo, o ti perseguiterò nei sogni per dirti 'Dov'è.. dov'èèè?! Il continuo della storia.. uuuh!' ..
._. ..
"Pazza.. -.-".."
Se vabbè mi hai capita! XD
Ooooh, ma ora passiamo alle cose serie!! Il commento del capitolo!! Bene, cercherò di essere "breve" ..
Ahahahah, come l'ultima recensione.. Ahahah! Okay, basta! Andiamo avanti, anche se non ho ancora cominciato..
Will sta ricominciando ad acquistare la mia benedizione. Cioè, diciamo che in un certo senso non l'ha mai persa perchè avevo capito che c'era un' "impossibilità" nel loro rapporto, ma ciò che non mi è ancora chiaro è.. qual'è questa impossibilità??? Perchè non possono stare insieme?? Sono così teneri!! In questo capitolo poi, avevo il cuore fuori dal petto e sembravo un budino *battuta scema per far capire quanto mi sia 'addolcita'..*!
Ora, il fatto che qui si faccia una scoperta abbastanza rilevante, mi piace. Haley è malata?? Non lo avrei mai intuito.. cèè si è battuta contro un vampiro che l'ha praticamente spezzata tutta! Dio, quanto stimo questa ragazza!! E poi Will ha un intuito, cavolo!! E' tutta questione di preoccupazione.. ma Haley!! Una cosa da niente?? E ci sto con Will quando dice
" E tu lo chiami niente? Ti ho fatto rischiare la morte, trascinandoti sotto il temporale, senza nemmeno un ombrello. E tu lo chiami niente? E se ti fossi presa qualcosa di grave e avessi rischiato la morte? Sarebbe stata colpa mia. E non sai cosa avrei potuto farmi... "
Com'è doooolce! *.* Ma apparte ciò il fatto che lei rischiasse la morte mi ha fatto da subito pensare, anche quando lei esitava a parlare, che questa cosa che è molto più grave di quello che sembra.. e questo non potrebbe mettere in pericolo il suo ruolo di Cacciatrice?? Altra cosa che mi ha fatto capire l'esitazione dei capitoli precedenti e il fatto che lei non può parlare delle Cacciatrici e dei Cacciatori fino quando non avviene quel rito.. Ma come si svolgerà il rit? E dove? A scuola?? E di che dono parlava Will?? Della veste o mantello o qualunque cose mi pare abbia accennato precedentemente?? O altro?? E i vampirii?? Uuuh, perchè si fa tutto più interesting *me pazza xD* e inaspettato, quindi sono orgogliosa di adorare questa storia moolto ben costruita! Ora, sembrerò assillante, ma i Goooodeyyyy??? Il mio Alec *.* e gli altri due stra simpatici e spupacchiottosi?!?! I miei dubbi sono sempre quelli.. e non vedo l'ora di svelarli! XD
Ora, me va a leggere ultimo * :'''''''''''( * capitolo della storia... e poi recensiona!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeee ..
Valix. :D
P.s.: Vedi quant'è "breve" la recensione? XD

24/01/11, ore 16:32

Okay, sono una sentimentale troppo esagerata, ma questo capitolo mi ha fatta piangere e commuovere!!
Hai ragione, comunque, anche io mi sarei confidata con un'amica, quindi non era solo coraggio! Eh brava Haley!
Passiamo, prima del commento di questo capitolo, alle due notizie che mi hai dato.
Quella buona: la storia finisce??? T.T Non credo sia così bella come notiziaa!! La mia curiosità non ha confine!!
Quella brutta: W la recità e speriamo che la parte di Romeo sia data alla PERSONA GIUSTA *disse guardando male Alec.. e sbavando contemporaneamete!* Cosa odono le mie orecchie?? Seguitoo?? QUESTA è una buona notizia! Yeeeee!
"Smettila, sembri un idota..."
*Me si guarda intorno..*
Okay la smetto xD
Ma passiamo al capitolo... come ho già detto, mi ha commosso parecchio!! Haley, poverina! Era un argomento delicato e da quanto ho capito non è riuscita a parlarne con l'amica, che se n'è andata con una scusa! Brava, brava, brava Becky!! Così si fa eh?!?! .. *Me delusa..*
Haley che sembra forte, in realtà si capisce che è anche fragile e tutta questa storia di vampiri e cacciatrici l'ha un pò scombussolata!! Beh ci credo, dopo tutte le cose che ha dovuto passare! L'attacco alle sue nemiche, lo scontro col vampiro per salvare la nonna, il corpo mezzo rotto, la lite con Will, la recita, le preoccupazioni e il rito per diventare cacciatrice, quella ragazza che somiglia alla nemica morta e Alec che fa l'idiota -scusa amoriiinoo mioo, ma lo devo dire v.v-.. c'è da impazzire!! Insomma, Haley, faccio il tifo per te!!
E poi che bello quando, mentre piange, arriva Will e la consola! Pensavo fosse un vampiro cattivo, meglio dire quello che l'aveva spiata in uno dei precedenti capitoli, invece era Will.. e poi i Goodey!! Ma cavolo, io voglio capire che ruolo hanno loro in tutto questo casino!! Vampiri? Ci ho pensato e sono veramente in dubbio su questo. Non credo siano cattivi... forse quello che l'ha spiata era Alec.. ma perchè l'avrebbe salvata portandola in camera sua?? E perchè questi tre sono così strani? Vampiri buoni, arrivo solo a questo.. ma non so cosa pensare e per questo che aspetto notizie! Infine, ma quanto è stato dolce Will .. lo adoro!! *Spupazza Will e fa nasino nasino con lui..*
Solo che(!) -c'è sempre un solo che.. come un ma..- l'ultima parte mi ha proprio mandato su e giù per la stanza!
"In quel momento capii che più niente e nessuno mi avrebbe separato da Will, se non la Morte.
Eppure in quel momento non sapevo quanto i miei pensieri stessero intuendo un pezzo di futuro, che si sarebbe avverato di lì a poco. Non ne avevo nemmeno una minima idea. Pensai solo a godermi quel momento finché potevo e finché Lui me lo avesse permesso."
Lasciando stare il fatto che l'ultima frase è davvero dolce.. EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?!?!?!?!
Cioè, futuro in che senso e quanto lontano (o vicino)?? Chi muore?? E perchè?? E per questo che LUI diceva che LORO non potevano stare insieme???? Io mi cibo di notizie e colpi di scena e non mi piace rimanere a stomaco vuoto! *Fa il broncio..*
Ora vado a leggere gli altri capitoli, dato che li hai già messi!! Scusa per la tarda recensione!! Ma è mooolto lunga e spero di non averti annoiata!!!
Un baciooo!
Valix.
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 04:36 pm)

09/01/11, ore 15:39

Oddio! o.o
Haley vuole dire tutto a Becky??? Mamma miaaaaa, ha un coraggio quella ragazza! Poverina non sa che dire, ci credo con un segreto così! Vediamo che succede, sono troooppo curiosa di sapere quale sarà la sua reazione! xD
E poi ahahah Becky ha pensieri pervertiti su lei e Alec?? Beh, non posso darle tutti i torti dopo aver visto Alec.. XD (Okay, no comment..)
E poi cavolo, non avevo pensato alla possibilità che Jamie e Alex fossero diventate vampire!! Perchè si, sono stata morse, e a quanto pare sono morte, ma non avevo pensato a quella possibilità.. Mm..
E poi Will, abbiamo capito che è un idiota, ma starebbe con un vampiro??? Dato che lui è uno dei Cacciatori???? Naahh, c'è puzza di bruciato! v.v
Qualcosa proooprio non mi quadra!
E la recitaa?? Sono straa curiosa di sapere che succederà! Romeo e Giulietta! <3 _ <3
E continuo a dire che i Goodey non me la raccontano giusta.. loro sono qualcosa.. ehm, credo siano vampiri, ma non ne sono sicura!! Cavolo non so più che pensare! Ahahahah! Questa storia mi ha presa proprio tanto!! xD
Okay, la smetto! Ma avevo bisogno di scrivere tutti i pensieri che mi assillavano! Waaa devo sapere come continuaaaa! **
Perciò starò qui a veere quando aggiorni! v.v
*Okay Vale, calmati, o tutti ti prenderanno per stupida!*
"Giusto.." ..
Ahahahah mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.s. Che belloooo sono la prima che ha messo una recensione al capitolooo! Me felice! XD
Ahahah okay evaporo ._.
Bacioniiii,
Valix.
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 03:40 pm)

Uuuuuf, l'immagine di Will non si vede! ç___ç
Questa storia mi piace sempre di più e aspetto con anzia novità!!
Insomma.. chi era quella che assomigliava a Janie?? E il rituale per diventare a tutti gli effetti una Cacciatrice?? E l'addestramento?? E Will e Haley?? E Alec e Haley? E perchè Alec l'ha portata da lui per poi cacciarla?? E con la recita cosa succederà?????
Mi sto trastullando di domande!!! v.v
Eeeh, i personaggi mi piacciono un casiiiino! Ma per quanto riguarda Alec, preferisco Gaspard Ulliel a Ian Somerhalder... e per Haley hai fatto la scelta migliore secondo me! xD
Continua presto, anche se hai postato oggi, ma io sono impaziente eheh xD!
Valix
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 11:20 pm)

01/01/11, ore 14:21

Questo capitolo mi piace molto!
Sapevo che Haley avrebbe fatto quella parte!! xD
Grand la Becker! .. Ora ci manca solo che Will (o magari Alec) faccia Romeo... **
Ahah sono curiosa di sapere che succederà!
Continua presto!

30/12/10, ore 20:45

Nooo è finito troppo in frettaaaa!
Uffii!
Bellissimo ahahah Haley mi fa morire!!
Chissà a chi capiteranno le parti! xD
E ora però bisogna scoprire non solo le parti, ma che fine ha fatto Tom e qual'è il dubbio che le è venuto all'ultimo.. me essere taantoo curiosa!
Continua! :D

28/12/10, ore 22:58

Davvero stupendo!
Per prima cosa, mi piace come scrivi e la trama della storia è davvero interessante, perciò comincio col dirti la mia!
Okay, Will mi ha proprio delusa in un certo senso, ma credo ci sia qualcosa sotto.. o mi sbaglio?
In più, Lizzie è troppo 'Sorridi e annuisci', e questo mi fa pensare che stia cercando di conquistare la fiducia di Haley per qualche motivo..
E Gregory? Che fine ha fatto?
Alec è quello che mi ha interessato da subito e pensavo che Haley si sarebbe presa una cotta per lui.. poi è spuntato Will..
Mm..
Bella la storia dei Vampiri e delle Cacciatrici!
Che i fratelli Goodey siano vampiri?
Ora sono curiosa di sapere come reagiranno Tom e Becky quando scopriranno di essere Cacciatori anche loro.. ma anche di sapere che succederà fra Will-Haley-Alec ..
Continua presto, sicuramente seguirò la storia! :D
Valix!

Wauu! Davvero non mi sarei aspettata che lei era una cacciatrice! Complimentii! seguirò sicuramente la storia! xD
Continuaaa :D

09/12/10, ore 22:16

o.o ok, ora spiegatemi perchè mai Will si è comportato così! sicuramente c'è un motivo, xk di sicuro quel ragazzo non le è indifferente, e ora si comporta così? no no no no! non è tollerabile! >.< per niente! spero proprio che almeno si spieghi x bene! insomma, prima la tutina, poi il regalo, poi tutta quella malizia negli occhi! ma a che gioco gioca? sembra un mio amico! ma vuole spiegare cosa diamine vuole dala vita?! (ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale XD) mmm ok quel ragazzo è da capire... quando torna il fratellO?? :D
a parte questo, bella la collana, ma un po' scontata l'idea della croca forse... ahahah era solo una mia idea, almeno! =)
spero di leggere al più presto un nuovo capitolo, nonn vedo l'ora! ora ti lascio che ho scritto fin troppo, ma non vedo l'ora di ritrovarti in cima all'elenco delle preferite! :D a prestissimo!
un bacio, :*
miriam :)

08/12/10, ore 18:16

molto carino questo capitolo! beh finalmente haley si sta riprendendo dall'attacco di quel vampiro malvagio, anzi, presto dovrà iniziare l'allenamento! :O
anche se immagin0o che la scelta di quella mimetica nera ed aderente non sia esattamente casuale vero?? credo che ben presto tra lei e will nascerà qualcosa... :D
vorrei avere un po' più di informazioni sul nostro caro dottore fratello di will, per esempio, non ho ben capito se è o no un cacciatore anche lui... e non vedo l'ora di scoprire come prenderanno la notizia di essere cacciatori anche i suoi due amici! ahhahah non vedo l'ora! non so perchè ma prevedo che l'allenamento sarà piuttosto divertente...
beh a presto! non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento! :D con affetto, un bacio, la miri :)

beh sono molto felice che haley stia bene... o che almeno sia ancora viva XD solo non ho capito una cosa: ma becky tome il ragazzo simile a will ma con una cicatrice rimangono a fianco a lei durante il loro discorso o se ne vanno? perchè temo di non essere riuscita a seguire molto bene la parte... ovviamente voglio anche sapere chi è il nostro nuovo amico, come sta la nonna e voglio leggere al più presto un nuovo capitolo! a presto quindi, non vedo l'ora di scoprire le verità!
P.S. se dovessi capire come imparare a leggere nel pensiero fammi un fischio, mi servirebbe ;)
un bacio!

04/12/10, ore 18:54

ok questo si che è un passo avanti! direttamente a contatto con i vampiri! ok questo fatto mi ha stupito, anche se mi sembrava il minimo che will arrivasse a salvarla.. XD adesso spero solo che sia lei sia la nonna stiano bene, e che l'addestramento di haley cominci presto! anche se scommetto che questo non è il vampiro di cui si leggevano i poensieri negli altri capitoli... anzi sono sicura che siano i nuovi studenti! beh, aspetto il nuovo capitolo, sempre più bella come storia! ;)

01/12/10, ore 18:16

eccomi di nuovo qui! :) ho cancellato la prima recensione, perchè non mi piaceva lasciare una specie di ordine come recensione XD a parte questo ora che i dialoghi si vedono la storia ha: 1- molto senso XD
2- forse mi sono persa qualcosa io, ma non ho ben capito il sogno... .-. avrà una spiegazione?? io sono curiosa XD a parte queste note, ti volevo ringraziare per avermi addirittura citatas nel capitolo *.* e dirti che questra satoria mi piace sempre di più, anche se vorrei dei capitoli un po' più lunghi... in fondo è da un pezzo che non aggiorni, ci meritiamo un po' di materia prima no?? XD davvero, siccome è bellissima questa storia ti prego aggiorna al più presto, voglio far luce sulle varie incognite... =) a presto allora, spero! kiss :*