Il figlio del demonio
di miseichan

11/06/10, ore 12:28

Hey, ma io me le perdo le tue storie, lo sai?
Cioè nel senso che ne scrivi troppe! Non riesco a starti dietro!
Di questa è stato un caso che l'altro giorno abbia letto il prologo, ti giuro!
E per fortuna, aggiungerei: perché è assolutamente magnifico!
Accativante, intrigante e chi più ne ha più ne metta! ^^
Si, sì, purtroppo per me già mi sono innamorata di Ivan, lo sai?
Eh, sì... il fascino dei cattivi ragazzi su di me ha un brutto effetto ^^
Ad ogni modo, ora come ora che ho qualche momento libero, mi metto e la leggo tutta. Spero non mi deluda, perché è un argomento davvero interessante ma difficile da trattare. Conoscendo te però, credo nn ci sia nemmeno da temere qualcosa ^^
Al prossimo cap, un bacio
Anci79

11/06/10, ore 12:10

ciao.
sto leggendo piano piano ogni capitolo e devo dire che questa storia è davvero troppo intrigante,
è misteriosa enigmatica e mi fa impazzire davvero.
Sicuramente sarà un successone me lo sento,però forse dovresti iniziare a far apparire la ragazza che gli cambierà la vita sono sicurissima che le recensioni saliranno in maniera impressionante ok?
io cmq ora finisco di leggere e cercherò di dirti sempre quello che penso della storia...

kiss

11/06/10, ore 09:52

ciao.
Ho trovato questa storia per caso e devo dire che è molto intrigante...
i 2 fratelli lui in un programma di protezione devo dire che è affascinante..
Mi piace anche come scrivi,ora corro a leggere gli altri capitoli e cercherò di lasciarti anche una recensione,cmq sicuramente entri nella lista delle mie storie preferite,
sperò che non mi deluderà ma x ora credo proprio di no...cmq mi piace il tuo stile è particolare complimentissimi...kiss kiss

10/06/10, ore 14:47

Ciao cara!
Anche se sono un po' indispettita per il ritardo sconcertante... non posso far altro che farti i miei complimenti!
Il capitolo è davvero divertente.
Ma poi... Halloween a maggio? Che è sta roba? Ma dove è finito Ivan? Ai confini della realtà?
Cmq, ora che Ivan ha dato un pugno al povero neurone solitario, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci, vannagio.
P.S.: noto una certa similitudine con i Simpson. Mi spiego...
Ivan --> Bart
Mattia --> Milaus (non so se si scrive così)
Lo sconosciuto alias neurone solitario --> Nelson (infatti il tuo personaggio ride indicando le perone proprio come fa Nelson e sembra un bullo a tutti gli effetti).
Va beh, non fare caso ai miei deliri...
Vannagio

10/06/10, ore 05:34

Non avevo mai notato questa storia. A mia giustificazione ci sta il fatto che l'ultimo aggiornamento c'è stato un sacco di tempo fa.
Bhè, la storia mi piace.
La tua scrittura è fluida e semplice. MOlto piacevole da leggere.
La storia è originale, non è la solita solfa che caratterizza sempre i raconti sulla categoria "romantico".
Il personaggio di Ivan è il mio preferito, forse anche perchè è il protagonista.
Jerry E Terry sono..emmm...simpatici.
Mattia mi sembra un deficente, ma a suo modo va bene.
Questo capitolo è stato divertente. Halloween a maggio poi è una comica.

Aggiorna presto.
Ciao! =)

09/06/10, ore 23:50

Ma cos'è sto posto? Il paese dei balocchi? Tra un po' stunteranno le orecchie e poi saranno tutti a posto!
Veramente un po' strani questi abitanti però una stranezza che mi piace.
Ivan. Calmo!
Non-si-fa!
Avevi promesso di startene buono!
Non provocare danni!
Ma a cosa servono queste raccomandazioni quando Ivan ha già fatto di testa sua e i suoi bei propositi sono finiti con un bel pugno in faccia ad uno sconosciuto?
Ce lo dirai tu al prossimo aggiornamento!
Ciaooo
Ale

09/06/10, ore 17:26

Ciao XD! Davvero fantastico il cap! Hai delle idee davvero fantastiche ed originali! Questa trovata di Hallowen in maggio, è eccezzionale! Io stimo Mattia/Seth, è un grande! Sper che il cane della ragazza bionda ritorni, è troppo simpatico! Continua presto ciau ;♪

09/06/10, ore 15:28

Ehy, ciao.
Lo so, sono imperdonabile, ma tu sai che è successo.
In questo momento sto da schifo, e sono da sola a casa.
Mi sono sciroppata il Best Kiss, ma non è che unzioni molto.
Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito, e TU LO SAI!!
Almeno credo...
Se hai bisogno sai dove trovarmi, solo un po' depressa.
E senti, come cavoli ti è venuta questa di Halloween a maggio? Spiegamelo!!
Alla prossima, sempre che non mi tiri i calci per tutti i messaggi che ti mando mentre sei su "non in linea", ed in effetti non ci sei!
Lo faccio perchè ti voglio bene.
Un bacione, Chiara.

03/05/10, ore 09:43

Finalmente! Stavo cominciando a preoccuparmi… in realtà dopo tutta questa attesa mi aspettavo un capitolo un po’ più lunghetto anche perché ci hai lasciato in sospeso! Chissà come sarà la nuova scuola… che cosa ha visto Ivan da sconvolgerlo così tanto? Mi è piaciuto il paragone con O.C., anche perché adoro il personaggio di Seth. Terence e Jeremy sono sempre spassosi! Bravissima cme sempre. Aggiorna presto, vannagio!

02/05/10, ore 15:45

Ciao, di nuovo.
Ecco che ti assillo anche qui, amica mia, così va la vita!
Cooooooomunque: all'inizio ero un po' confisa da "Seth", poi almeno ho capito.
E comunque la scuola, vedrevo prorpio come va a finire! ihih
Senti, "Non sono milanista", era da parte del ragazzo o anche tua?
Non ti rivelerò la mia posizione se non ti scopri prima tu, ok?
Quindi... sei milanista???? E se è un no, che squadra tieni?
Bacioni, Chiara.

01/05/10, ore 13:18

Neanche io devo essere mai mai MAI svegliata da qualcuno se no quel qualcuno rischia di essere ucciso! xD
E ora Ivan dovrà andare a scuola, ci sarà da divertirsi...
Ciaciao
Ale

01/05/10, ore 09:06

ciao, ho avuto il tempo solo di leggere il prologo per ora, ma la tua storia mi incuriosisce molto! complimenti scrivi bene, sono alla ricerca anche di questo, non solo di una buona trama!

13/03/10, ore 09:41

Ehi! ciao! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli! La tua storia è bellssima, misteriosa e intrigante! Sono già pazza di Terence XDDDD cmq... apetto presto il nuovo aggiornamento! Bacioni, Vannagio!

12/03/10, ore 16:02

eh gia i guai stanno per arrivare!!!
chissa chi era quel uomo???? forse il padre della biondina???
spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto!!!
baci!!

11/03/10, ore 12:25

Ho letto solo ora la tua storia, mi piace molto. I fratelli Esposito sono fantastici, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti.